Ultimi commenti alle biografie - pagina 4669

Mercoledì 3 luglio 2019 10:11:47 Per: Mario Giordano

Sono veramente schifata per il mancato arresto della capitana Rakete. Ha trasgredito le leggi italiane e la pm, naturalmente di sx e forse anche pilotata, l'ha lasciata libera anzi ha detto che ha fatto bene a salvare delle vite. Sono inorridita per l'impotenza contro questa magistratura di sx, che abbiamo visto è anche marcia, finché in Italia ci saranno loro non ci sarà mai giustizia. Scusi lo sfogo ma sono veramente arrabbiata. Noi italiani facciamo sempre la figura dei pagliacci. La ricca rampolla tedesca in cerca di avventure torna a casa pronta a fare nuovi danni come fosse un eroina. Le nvio i miei più cordiali saluti. Sarò sua telespettatrice giovedì in prima serata. Lia Ferrari

Da: Lia Ferrari

Mercoledì 3 luglio 2019 09:36:20 Per: Matteo Salvini

Gentile Ministro Salvini,
come promessoci vogliamo iniziare a rispondere con i R I M P A T R I? Cosa dobbiamo attendere? Intanto cominciamo che come arrivano una giusta e umana rifocillata di 24 ore dopodichè imbarcarli scortati sui vagoni volanti dell'AM; se mai si inizia a mandare dei messaggi questi ne abuseranno continuamente... La ringrazio, con stima Amedeo

Da: Amedeo

Mercoledì 3 luglio 2019 09:00:03 Per: Lilli Gruber

La Gruber in vacanza, adesso ci deliziano con In Onda che ieri ha schierato l'intera sinistra a difesa di una sentenza Sea Watch che non merita commenti. La magistratura italiana si sta autoqualificando. Dopo questi "exploit" a risonanza internazionale, si pretende che l'Italia abbia voce in capitolo a Bruxxelles. Meglio chiuderla qui.

Da: Anna

Mercoledì 3 luglio 2019 07:51:16 Per: Matteo Salvini

Non ho piu fiducia nella magistratura (vedi caso Rachete). Mi sembra che la magistratura cambi le carte a proprio uso. Ha violato la legge 'si', poteva andare in altri porti 'si' se si sale in una nave la stessa non è considerato territorio della bandiera della nave? Le leggi italiane non sono valide per altri nel territorio italiano? Il magistrato da che parte applica la giustizia dalla parte a lui favorevole? Dobbiamo assistere continuatamente a sbarchi clandestini? o sentire di Maio alla continua contrarietà ai benefici degli italiani. Perché l'ONU pur presente in Libia non garantisce il porto sicuro. Con rispetto saluto, continua sono con te.

Da: Bruno

Mercoledì 3 luglio 2019 07:08:47 Per: Matteo Salvini

Un commento stringato su quanto accaduto con la sea watch, il suo capitano, la buffonata dell'arresto e la successiva sentenza di assoluzione:
riformate la giustizia e
p r o c e s s a t e i g i u d i c i
che non applicano la legge ma la "interpretano" tirandola da tutte le parti a loro piacimento come una gomma da masticare.
b o n i f i c a t e l a m a g i s t r a t u r a
trasformando questa palude maleodorante in acqua cristallina.

Da: Anna

Mercoledì 3 luglio 2019 00:19:05 Per: Matteo Salvini

Le ONG, dopo la sfida al nostro paese potrebbero fare le cose ancora più in grande... In Messico si sono radunate moltissime persone, profughi che fuggono da stati in guerra, gente che vuole avere una vita migliore o semplicemente raggiungere i propri cari negli States ma, purtroppo via terra non passano. Ecco che qui potrebbero intervenire le eroiche ONG del Mediterraneo per portarli sulle coste statunitensi via mare, tanto chi li fermerebbe? E se poi venisse richiesta una condanna vuoi che in America non ci sia un giudice di origini italiane... ?

Da: Favari Paolo

Martedì 2 luglio 2019 23:03:24 Per: Corrado Augias

Buonasera, chiedo cortesemente a Lei che ritengo uno strenuo difensore della lingua italiana se sa dirmi che cosa sta succedendo alla nostra grammatica. Questo, considerato che tra i comunicatori M/F dei social, sta vieppiù crescendo la "moda" di coniugare, a mio avviso improponibile, al... femminile (premetto di non aver nulla contro le nostre signore) anche oggetti e modi di dire consolidati e maschili, vedi... LA Presidente della Repubblica, idem della Consiglio o della Camera; LA troncone della ponte crollato; LA vecchio Continente; verso La Nord; LA pallone ha colpito una palo ed è finito nella calcio d'angolo; LA testa della Gruppo; LA Tribunale; LA Bologna; La Parma; LA Bolzano; nellA negozio, LA poliziotto in servizio nella Umbria; LA faldone; colpa dellA riscaldamento climatico; la bambino; LA sole 24 ore, LA Tempo... e via dicendo. E questo non solamente durante la esposizione delle notizie o delle telecronache in diretta, ma anche nel corso di letture di testi. E, mentre qualcuno mi ha detto di non averci fatto caso, qualcun altro mi ha invitato a cambiare canale (dove si parla nello stesso modo) ecc. ecc. Con i complimenti per le Sue rubriche che seguo e/o leggo, La saluto cordialmente. Dottor Martini GG -Giornalista P.

Da: Giancarlo Giulio Martini

Martedì 2 luglio 2019 22:37:51 Per: Matteo Salvini

Io da cittadina chiedo risposte.. Perché se siamo vittime di una dittatura dalla parvenza democratica qualcuno ci dicesse esplicitamente che la sovrana volontà popolare vale zero. Sono veramente arrabbiata, con chi dovrebbe esser garante della legge ma usa la legge a servizio della politica strumentalizzandola e depauperandola. anche davanti a gravissime violazioni e all interesse di un'intera nazione, sono stati capaci di coprire gli italiani di ridicolo(italiani che hanno più volte manifestato con il loro voto l indirizzo da dare alla piaga immigrazione) si osa ancora prenderci veramente per fessi e peggio manipolare fatti, realtà e diritto Complimenti ma sappiate "la pacchia è finita" e vi assumerete la responsabilità politica per l ennesima violenza fatta a noi italiani. Gli italiani sono Stanchi

Da: Lorenza

Martedì 2 luglio 2019 22:00:39 Per: Matteo Salvini

Salve Signori Salvini è sempre più frequente il fenomeno dei "cervelli in fuga" giovani plurilaureati che vanno all'estero perché in Italia non esiste la meritocrazia, sarà per questo lei ed il Signor di Maio siete rimasti in Italia?

Da: Luigi

Martedì 2 luglio 2019 21:55:46 Per: Matteo Salvini

Caro Presidente,
perchè non glielo fa capire bene alla gente ipocrita che difende l'immigrazione che la Spesa Pubblica Italiana in primis ed Europea Cresce a dismisura a causa della scellerasta Immigrazione voluta premeditata e organizzata dalle MAFIE TRANSNAZIONALI?
La recente messa in scena della Capitana Carola è tutta una depravata Sceneggiatura organizzata a Tavolino dalle mafie Transnazionali per acquisire consensi.
SI SAPPIA DIFENDERE PRESIDENTE!
AUGURI!
mariano sciacca

Da: Mariano Sciacca