Ultimi commenti alle biografie - pagina 4669

Giovedì 27 giugno 2019 13:48:14 Per: Paolo Crepet

Buongiorno Professore,
volevo complimentarmi per la bella conferenza di martedì 11 a Cento, L'ho seguita in più occasioni in televisione e avere la possibilità di vederla e ascoltarla di persona è stato un grande privilegio.
Utilizzo questo canale di comunicazione con Lei per chieder dove riceve e quanto costa un appuntamento presso il suo studio privato.
Le espongo la necessità: sono nonna di un ragazzo di 14 anni che dall'età di 2 soffre di alopecia areata, che quest'anno gli ha comportato la perdita totale dei capelli in primavera, periodo sempre critico per lui, ma mai in modo così devastante.
Mia figlia a maggio l'ha portato ad una visita dal primario di tricologia dell'istituto dermopatico dell'Immacolata a Roma.
Qui hanno confermato la cura a cui lo sottopone il reparto ditricologia del S'Orsola di Bologna, suggerendo però anche un percorso psico terapeutico con uno psichiatra, raccomandandosi non uno psicologo.
Stiamo aspettando che il ragazzo termini gli esami di 3° media per poi ricercare un professionista del ramo.
Da qui la necessità di avere da Lei le informazioni richieste o anche a chi ci indirizzerebbe fra i suoi colleghi che operano nel nostro territorio: Ferrara, Bologna, Modena o altre città/cittadine emiliane.
A Roma hanno riscontrato che il carattere del ragazzo, molto introverso, è comune alla maggioranza di ragazzi in cura da loro per alopecia areata.

Mi scuso se ho azzardato a chiederLe troppa attenzione, ma in famiglia stiamo vivendo un momento di particolare tensione, perché purtroppo siamo consapevoli che, in adolescenza, non si è preparati ad affrontare situazioni così critiche soprattutto nel porci al cospetto degli altri.

Martedì sera Lei ha parlato anche che nella vita bisogna essere caparbi ed essere in grado di scegliere fra due opzioni, in questa circostanza io scelgo quella che pecca di maggiore presunzione comunicandoLe anche il mio n. ro di cellulare 329------- e … aspetto, sicura di una sua risposta!
mail: ---
Cordialmente.

Anna

Da: Anna

Giovedì 27 giugno 2019 13:45:13 Per: Matteo Salvini

Ora o mai piu' Salvini! La Sea watch NON deve passare. E' giunto il momento di tenere VERAMENTE DURO e di non subire piu' i soprusi di questa gentaglia i cui scopi sono tutt'altro che umanitari. In due settimane la capitana avrebbe potuto salvare FACILMENTE quelli che dice di "avere il dovere di salvare" portandoli a Rotterdam o ad Amburgo visto che aveva un mare liscio come l'olio. Perchè non lo ha fatto? Perchè una ONG tedesca che è stata mandata a "salvare" poveri disperati non li ha sbarcati DIRETTAMENTE in un porto del suo paese che è l'organizzatore della missione di salvataggio per prendersene cura con lo spirito umanitario che pretendono di avere? Perchè una nave tedesca porta una bandiera olandese? Perchè il governo olandese sputa sull'Italia permettendosi perfino di ignorare totalmente una lettera del governo italiano? Gli interrogativi sono troppi e i cittadini che se li pongono meritano risposte. Molti stati europei hanno interesse a tenere l'Italia a testa china e cappello in mano. E' ora di mettere in chiaro una volta per tutte che QUESTA ITALIA HA ALZATO LA TESTA, BUTTATO VIA IL CAPPELLO ED E' DECISA A FARSI RISPETTARE. L'Europa attuale non puo' permettersi di perdere ANCHE l'Italia: è su questo punto che bisogna giocare la partita. FORZA SALVINI, METTILI A CUCCIA TUTTI, a partire dai tuoi alleati che o abbassano la cresta o spariranno dalla scena politica italiana finendo, nel migliore dei casi col sedersi con Di Battista su uno strapuntino concesso loro dal magnanimo PD

Da: Anna

Giovedì 27 giugno 2019 13:36:33 Per: Stefania Belmondo

Buongiorno signora Belmondo, ho letto sul Corriere la sua intervista. Concordo con la sua pacata amarezza per il mancato coinvolgimento Olimpico. Ho nel cuore il ricordo della sua vittoria ottenuta in rimonta dopo la rottura del bastoncino. E le lacrime di gioia versate senza vergogna. Grazie per la sua carriera e soprattutto per l'esempio di sportività e correttezza. Da vera signora

Da: Rugginenti Marco

Giovedì 27 giugno 2019 13:20:46 Per: Matteo Salvini

Egregio Signor Ministro. Premesso che sono un suo sostenitore, mi permetto di dire la mia in merito alla flat task. Invece di portare al 15% la fascia di contribuzione con inevitabili ripercussioni sui conti pubblici, io andrei per gradi. Ad esempio abbassare intanto di 5 punti le aliquote irpef, il che non è poco, e poi si vedrà. In bocca al lupo e vada per la sua strada. Sinceramente Cono Tropiano Colonnello dell'Esercito in quiescenza.

Da: Tropiano Cono

Giovedì 27 giugno 2019 13:20:33 Per: Matteo Salvini

Capitano non mollare, non se ne può più con questi scafisti che si fanno chiamare ONG, che tra l'altro non battono nemmeno bandiera Italiana e pretendono di ignorare tutte le leggi emanate dal governo, ma d'ove sono adesso quei magistrati sempre pronto ad accusarti quando cerchi di fare quello per cui sei stato votato, io vorrei capire se una nave Italiana raccoglie questi finti profughi e li porta in Germania, Olanda eccederà, se li fanno entrare nei loro porti, fai capire a questi finti buonisti, che non possiamo aprire altri supermercati per mettere queste risorse a chiedere lobulo davanti ai carrelli della spesa, queste cose si vedono solo in Italia.

Da: Giovanni

Giovedì 27 giugno 2019 13:16:03 Per: Massimo Cacciari

So che Lei Sig. Cacciari è una persona preparata ed intelligente, in questi giorni cosi infuocati sull'immigrazione volevo che Lei mi chiarisse qualche dubbio.
Premetto che io sono elettore di Leu e sono schierato per l'accoglienza e l'integrazione, ma secondo Lei questi immigrati in Europa, queste risorse, perche non li vuole nessuno?
Non solo Orban non li vuole ma nemmeno Germania e Francia, Olanda, Inghilterra ecc. ecc.
Sono per l'appunto anche chiaramente delle risorse per chi li accoglie è gente che ci paga le pensioni come ha detto giustamente Boeri.
Ma veramente in Europa c'è un rigurgito di nazi-razzismo? dobbiamo prepararci a nuovi stermini di massa?
Quello che trovo anche strano è che coloro che vennero sterminati nei lager 75 anni fa venivano portati a forza nei Lager, invece questi ingenui del centro Africa pagano anche migliaia di USD per accedere nei Lager libici, per poi essere seviziati, torturati, violentati ecc. ma sono dei masochisti? ?
Io non ci capisco più niente
Mi scusi ma in questa storia c'è qualcosa che non torna.
Gradirei che Lei mi chiarisse un po le idee..
Grazie
Adelino

Da: Adelino

Giovedì 27 giugno 2019 12:55:14 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini sono un tuo fan sfegadado,
Vivo a Valencia in Spagna da molti anni.
Ho un problema con il consolado Italiano
ma non solo io migliaia di Italiani hanno lo stesso problema.
Il Consolado: non risponde, non apre la porta, non si puó prendere appuntamento
«SONO MOLTO MALEDUCATI» secondo te che sei un grande e penso che ci puoi aiutare a risolvere questo problema con il
Ministero D' esteri.
Non possiamo rinnovare i documenti o iscriverci a l'aire. e non siamo assistiti dal nostro paese é una vergogna come possiamo fare.
Un grande abbraccio CAPITANO.

Da: Eugenio

Giovedì 27 giugno 2019 12:26:47 Per: Matteo Salvini

A Serge,. .. è per gente come te che ci troviamo in questa situazione, avete sempre votato per i comunisti... PD ecc. e grazie anche a quel bel... di Prodi che ci a messo in questo bel casino !! !.
Riguardo gli immigrati e le operaioni delinquenziali delle Ong, penso e spero e che il minimo che
si possa fare è affondare tutte le navi delle Ong e rimandare ai loro paesi di provenienza tutti
gli irregolari che dovessero arrivare nel nostro paese.
FORZA SALVINI, SPERIAMO CHE ALMENO TU NON MOLLI !! !.

Da: Franco

Giovedì 27 giugno 2019 11:56:40 Per: Luigi Di Maio

Vorrei chiederle. Come mai. Tutti i mesi di minuisce. Il. reddito d cit
Tadinanza. Da 526. A 500. A 463 giugno. ?

Da: Giuseppe Aldo

Giovedì 27 giugno 2019 11:54:05 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, 6 il nostro premier. Continua cosi. Riguardo alla Sea Watch fai rispettare la legge, affonda questa nave e arresta il capitano. Dimostriamo al mondo che anche in Italia esistono le leggi. Ma te lo immagini se anche questa volta finisce a tarallucci e vino! ? anche qualche terrorista potrebbe prendere spunto e far entrare qualche Kamikaze con la stessa modalità. Tanto non li ferma nessuno e in porto potranno entrare tranquillamente.

Da: Ale