Ultimi commenti alle biografie - pagina 4666
Giovedì 4 luglio 2019 12:02:04
Per: Gianrico Carofiglio
Salve, dottor Carofiglio. Potrebbe suggerirmi cosa vedere a Bari nelle 10 ore che vi passerò tra 20 gg? Eviterò, se sarà così generoso da condividere con me le sue conoscenze, di sperperare il poco tempo che vi rimarrò. Grazie.
Da: Liliana Camuti
Giovedì 4 luglio 2019 11:31:25
Per: Matteo Salvini
Gentile sig. Sciacca grazie per la sua puntuale testimonianuai. L'enorme flusso di migranti ha generato un business impensabile e inaspettato per tutti questi e guai a chi tenti di fermarlo. Da tempo mi chiedo se non ci fosse questa opportunità "economica" come è possibile sostenere gli enormi costi che comporta avere una nave, con il suo equipaggio, sempre in navigazione?
Però poi c'è l'esercito di buonisti come il sig. Liberuzzo che sfruttano questo grosso problema per pacificare la propria coscienza gratis e, nel caso dei politici, per grattare un po di voti ma senza. Meno male che alcuni nostri parlamentari sono corsi per evitare che i naufraghi della Sea Watch si suicidassero! Ma cari signori la gente vede, ascolta e non beve tutto come le oche. E' questo che fa rabbia: essere reputati essseri inferiori come sostiene Gad Lerner.
Ancora grazie caro Sciacca.
troppo successo.
Da: Legnani Giorgio
Giovedì 4 luglio 2019 11:16:40
Per: Matteo Salvini
Caro ministro. Salvini. Va bene che i giudici hanno l'autonomia di applicare le leggi Italiane, non va bene che che di queste ne facciano uno strumento a loro piacimento, mi appello al CSM chiedendo che prenda le dovute contromisure verso i pm che storpiano a loro piacimento le leggi Italiane. Sono disgustato e arrabbiato per questo modo libertino di di certi pm. Per me ha commesso un'ingiustizia e per questo chi sbaglia deve pagare e andare a casa, Questo deve valere per tutti.
Da: Santo
Giovedì 4 luglio 2019 11:14:43
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
sto analizzando l'utenza gas della società e vedo che le imposte di consumo sono soggette all'Iva. Inoltre, penso che anche la Siae è soggetta all'Iva (tra l'altro il 22%). Una imposta sull'imposta?
Si tratta di anatocismo non bancario ma dello Stato. Non sapete più come prendere soldi. Il segreto? Risparmiate la spesa pubblica. Poi a catena eliminate questi obrobri.
Da: Lorena
Giovedì 4 luglio 2019 11:03:42
Per: Matteo Salvini
Per Liberuzzo
Qui non si tratta nè di salvare vite umane "in pericolo", nè di essere "buoni". se tu salvi qualcuno e poi lo fai dormire con i loro bambini in baracche fatiscenti in mezzo alla spazzatura e ai topi, in piu' lo fai lavorare 14 ore al giorno a 2 euro l'ora non sei ne' buono, ne' umano, ne' hai mogliorato la vita di coloro che speravano di migliorarla. te sei solo reso colpevole di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, di sfruttamento e di complcita' con le mafie che sono coinvolta in questi traffici. guarda cosa hanno fatto 4 onlus del pd a lodi che sono indagate e sotto accusa proprio per questo. e non sono i soli!
Da: Anna
Giovedì 4 luglio 2019 10:44:55
Per: Mario Giordano
Egr. dott giordano vorrei parlare telefonicamente con Lei per prospettare delle soluzioni in merito alla evasione fiscale che ho approfondito avendo esperienza trentennale amministriva-contabile. cell 331--------. Gio
Da: Pennacchio Gioacchino
Giovedì 4 luglio 2019 10:19:55
Per: Matteo Salvini
E' urgente che i Magistrati paghino quando sbagliano !! Sono lavoratori come tutti gli altri... ma godono di impunità !!
Da: Marcello
Giovedì 4 luglio 2019 10:15:55
Per: Alberto Angela
Buongiorno Dott. Alberto,
complimenti per l'importante, ardita e affascinante opera di divulgazione culturale di cui Lei è artefice, insieme all'insostituibile papà Piero.
Vorrei fornirLe una notizia di ricerca di base, che si sta diffondendo all'estero, mentre in Italia non ancora perviene.
Considerata l'incidenza e la gravità della patologia nell'uomo, penso sia significante mettere a disposizione di tutti le ultime scoperte al riguardo, per spronare una celere evoluzione della ricerca medica, della terapia della malattia e fornire speranza alle persone colpite da tale infermità (e ai loro familiari).
Trattasi di glioblastoma.
In sintesi: una combinazione di specifici farmaci riesce a bloccare il glioblastoma, nei ratti.
Il lavoro è stato svolto all'estero e pubblicato su una rivista scientifica di recente.
Se questa segnalazione può rivelarsi rilevante, si è disponibile a metterLa in contatto con chi ha elaborato e illustrato la ricerca al convegno internazionale di New York dello scorso maggio (che è mio figlio), per ulteriori e più approfonditi ragguagli.
Confidando che la segnalazione sia di giovamento, si porgono cordiali saluti.
Lorenzo BOSSO
Da: Lorenzo
Giovedì 4 luglio 2019 10:08:14
Per: Matteo Salvini
Pavia, boato all'alba: fatta saltare la cassaforte dell'Agenzia delle entrate https://www. ilgiorno. it/pavia/cronaca/saltata-agenzia-entrate-cassaforte-1. 4676788
- - - - Una domanda vorrei fare al GIP di Agrigento: gli autori di questa efferata rapina non dovrebbero essere arrestati perché loro portano avanti il loro sacrosanto diritto di riappropriarsi dei loro soldi che erano stati sottratti illegittimamente
Da: Marcello
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Rolando Pomini