Ultimi commenti alle biografie - pagina 4667
Lunedì 1 luglio 2019 10:33:44
Per: Matteo Salvini
Carissimo Emilio Biscaldi quando parli dei comportamenti ingiusti ed ingiustificabili dei tedeschi durante la seconda guerra mondiale hai ragione, ma attenzione a non dimenticare i comportamenti delle potenze alleate come le bombe atomiche degli americani sul Giappone, i bombardamenti a tappeto sulle città tedesche con l'obiettive di uccidere più civili possibile causando morti atroci di donne vecchi e bambini bruciati vivi, sepolti vivi sotto le macerie a morire di fame e di freddo trovati cadaveri dopo settimane, gli stupri e relative uccisioni fatte dalle milizie russe, certo queste cose la TV non li dice perchè pilotata dalla sinistra come è pilotata la mente di gran parte degli italiani. Le atrocità delle guerre vanno viste a 360 gradi e non, per appartenenze politiche, solo in una direzione.
Da: Mario
Lunedì 1 luglio 2019 08:18:14
Per: Lilli Gruber
Per la resurrezione dell'italia che in 5 anni ha ricevuto il colpo di grazia dalla pd & co al governo, votiamo tutti la gruber che di questa favolosa societa' e' parte attiva e convinta, come convinto sembra salvatore cinque, probabile "maratoneta" proprio come la gruber e compagni :-)
Da: Anonimo
Lunedì 1 luglio 2019 08:17:52
Per: Matteo Salvini
Mio padre dopo l'otto settembre 1943 è stato preso prigioniero dai tedeschi per quasi due anni e deportato nei campi di concentramento di Wietzendorf prima e Deblin Irena poi.
Ai prigionieri Italiani i tedeschi non avevano riconosciuto la "status" di prigionieri di guerra perchè altrimenti avrebbero dovuto applicare loro le regole previste dalla Convenzione di Ginevra, li avevano invece classificati come "IMI" (internati militari italiani) per poterli far lavorare nelle loro fabbriche e nelle loro campagne eludendo le regole di Ginevra. Mi vengono allora in mente due cose:
1) è ridicolo che adesso proprio loro ci vengano ad insegnare che non è corretto aver arrestato la "capitana" della Sea Watch;
2) perchè anche noi non troviamo un'atra definizione per i "richiedenti asilo" in modo da poterli far lavorare nelle nostre campagne zappando la terra invece di diserbarla, realizzando così preziosi prodotti biologici da esportare in tutto il mondo.. ? ?
Sono certo che ne arriverebbero molti di meno.. !
Cordiali saluti.
Da: Emilio Biscaldi
Lunedì 1 luglio 2019 07:38:56
Per: Matteo Salvini
Gli Italiani desiderano tre cose: sicurezza e protezione dalla criminalità con la garanzia assoluta della inviolabilità del domicilio; blocco e limitazione della immigrazione non controllata; rispetto della propria identità nazionale. Consiglio un atteggiamento consono alla eticità del ruolo istituzionale con utilizzo di un lessico non volgare, attento e sintatticamente corretto. E' importante, per la ulteriore valorizzazione del programma politico della Lega, dal sottoscritto condiviso, lavorare con attenzione, umiltà intellettuale e desiderio incessante di miglioramento culturale. Luigi Costarella
Da: Luigi Costarella
Lunedì 1 luglio 2019 03:59:02
Per: Lilli Gruber
La fine della trasmissione lascia in me un vuoto politico importante, la tua non è solo informazione, ma approfondimento, analisi, studio dei fattori politici e sociali dell'Italia e del mondo attraverso i quali è possibile costruirsi un parere politico e sociale personale Hai contribuito a fa crescere in noi una consapevolezza della vita necessaria per il nostro sviluppo politico.
Sono stato d'accordo con Paolo Mieli quando disse che tu potevi diventare una leader della sinistra. Io ci spero sempre a condizione che tu non smetta mai condurre 8 e mezzo.
Calorosi saluti, in attesa che luglio ed agosto passino in fretta
Salvatore Cinque
Da: Salvatore Cinque
Lunedì 1 luglio 2019 00:08:01
Per: Mario Giordano
Fratoianni, Del rio, il ministro tedesco e francese, il sindaco di napoli ecc.. ecc.. parlano di salvataggio di vite, in quel caso sarebbe stato doveroso intervenire ma quì non c'era nessuno da salvare c'era solo una barca con dei clandestini che tentavano una traversata come hanno fatto altri in seguito. Non erano in pericolo. Faccio notare che nei 14 giorni che la Rakete ha girovagato avanti e indietro per il mediterraneo ha percorso 14000 miglia, se voleva fare la paladina poteva portarli benissimo in bassa sassonia dai suoi genitori visto che è ricca ed ha la possibilità di mantenerli anzichè fare l'eroina a casa d'altri inoltre ha commesso una serie infinita di reati. vorrei vedere se 5o6 poveri italiani si presentassero nella sua villetta e pretendessero di entrare per essere mantenuti e al rifiuto dei suoi genitori forzassero l'ingresso ed entrassero credo che i gendarmi tedeschi guidati da quel fenomeno ministro dell'interno non direbbero poverini hanno bisogno ma li arresterebbero senza pietà. Gli splendidi tedeschi ed i francesi con il loro buon cuore li caricano gli uni sui treni dopo averli sedati gli altri li lasciano nei boschi nei pressi del confine e li spediscono tutti nella perfida Italia senza cuore. (FETENTISSIMI IPOCRITI)
Da: Mario Cecchini
Domenica 30 giugno 2019 21:54:33
Per: Matteo Salvini
Buonasera caro Ministro, vorrei in breve chiederle se possibile modificare qualche legge, come ad esempio la pace fiscale e l isee, a quei papà come me com affido esclusivo, nel mio caso di tre bambini minori, e far in modo di uscirne dall incubo della pace fiscale e dall isee, con parametri diversi, visto che solo cin tre bambini e un solo stupendo con debiti fino al collo. Il solo pagamento di logopedia, psicologa, CTU, Ctp alka quale si sono sottoposti i bambini e nin le dico di avvocato, le lascio immaginare per ottenere l affido esclusivo. La ringrazio della cortese attenzione e se vuole può contattarmi e capire ke difficoltà di persone come me senza l aiuto di nessuno. Buona serata e buon lavoro
Da: Vittorio Biondo
Domenica 30 giugno 2019 21:50:47
Per: Filippo Neri
Rispondo per il volume su san filippo neri del 1975.
scrivere a:
padre vladimiro tyka
---
tel. 06------
cel 392. -------
Da: Paolo Luzzini
Domenica 30 giugno 2019 19:13:09
Per: Matteo Salvini
Salve Ministro,
Ma perchè non rispondete formalmente al Presidente della Germania spiegandogli che - invece di criticare con una ipocrisia senza limiti il fermo della "comanadante rasta" e sentenziare che "l'incolumità delle persone viene prima di ogni altra cosa"- sarebbe meglio se processassero o consegnassero alle autorità Italiane i managers tedeschi della Thyssenkrupp responsabili della terribile morte di tante persone innocenti?
Facciamo valere un po' i nostri diritti e mandiamo in galera la comandante rasta di buona famiglia...
fino a quando non ci consegnano a processano - per davvero - i managers della Thyssenkrupp!
Da: Giulio
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo