Ultimi commenti alle biografie - pagina 4667

Mercoledì 3 luglio 2019 15:24:13 Per: Matteo Salvini

Onorevole Matteo Salvini, preso atto della vicenda Carola, se si vuole cambiare qualcosa in questo Paese occorre andare subito a nuove elezione, altrimenti prevarrà sempre il buonismo, ormai ho i capelli bianchi... di cose allucinanti ne ho viste tante, del resto una parte dei 5 stelle non farà mai nulla per cambiare, occorre cambiare i numeri alle camere per mettere in essere quello che urge fare, cordiali saluti.

Da: Peppe

Mercoledì 3 luglio 2019 15:23:33 Per: Marco Travaglio

Gent. le Direttore
leggo su " Il Fatto Quotidiano" di oggi delle dimissioni del Rettore F. BASILE medico chirurgo di Catania e sui concorsi truccati. Avendo fatto il Commissario (di nomina sindacale) di concorso per posti dei servizi di Igiene Pubblica nel Veneto (anni 80) so bene come mi sia trovato in quasi tutti i concorsi, salvo in quei pochi dove il vincitore era certamante il migliore in assoluta minoranza e con domande ben orchestrate (E finalmente il marchesino Eufemio (leggi dott. Cinq_ _ _ ti che ignorando la legge MERLI in Igiene Pubblica), latinizzando esercito distrutto, disse exercitus lardi, ed ebbe il premio!)
o quel concorso in cui il futuro direttore di dipartimento fece (da aiuto) il commissario per un assistente e poi IMMEDIATAMENTE si presentò alla stessa commisione (senza di lui !!) ma dove la presidente di concorso tranquillamente affermò di aver posto le stesse domande di prima... (neppure 1/2 ora prima)
Sfido che tutti c'è l'abbiano con chi sta smaltellando pian piano un sistema mafioso che pervadeva tutto. molti che hanno avuto promozionie e vantaggi di carriera non possono certo tifare per un sistema pulito e che premia il merito...
La storiella racconta di Andreotti che voleva investire molti miliardi nelle carceri (come alberghi di lusso) e alla obiezione rispondeva: Ma se vince Grillo noi che facciamo? )

Da: Carlo Pamato

Mercoledì 3 luglio 2019 14:49:00 Per: Mario Giordano

Egr. Dott. Giordano
mia moglie è un'insegnate di scuola media inferiore e ogni anno scolastico deve subire, insieme a colleghi e colleghe, le angherie di genitori che credono di aver messo al mondo dei novelli Einstein.
Le racconto l'ultima: finiti gli esami di terza media, la madre di un ragazzino egiziano ha tacciato di razzismo gli insegnanti perché il suo pargolo avrebbe dovuto uscire con un "sette" invece che con un "sei".
Peccato che una ragazzina albanese sia uscita con un "dieci".
Mi dica lei dov'è il razzismo.
Questo è solo un esempio di ciò che deve affrontare un insegnante.
La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti

Da: Alberto

Mercoledì 3 luglio 2019 14:46:47 Per: Gianrico Carofiglio

Dottor Carofiglio ho bisogno di contattarla: sono il responsabile della Segreteria Organizzativa del Festival del Giallo di Pistoia 2020 e dovrei proporle una partecipazione. Il mio telefono è 349 -------, la mia mail è ------- oppure -------
Sinceri saluti.
Manlio Monfardini

Da: Manlio Monfardini

Mercoledì 3 luglio 2019 14:36:24 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro, non ci sono parole per commentare gli ultimi fatti accaduti in Sicilia. Forse sarebbe il caso di utilizzare veramente una nave da guerra, la Marina Militare, è difendere i nostri confini. Ma in primis forse sarebbe il caso di ripensare alla permanenza in questa Europa falsa, e pensare al Nostro Paese. Visto e considerato che siamo in una 'democrazia' lasciamo decidere al popolo sovrano...
Forse sarà il caso di essere più forti e incisivi con questa immigrazione. Cordiali saluti.

Da: Massimiliano

Mercoledì 3 luglio 2019 14:01:26 Per: Alberto Angela

Buongiorno Alberto e scusa il disturbo, mi permetto di darti del tu a causa del tuo modo di fare e di spiegare la scienza come se fossi un amico.
Allora, ho un caro amico geologo che si chiama Enrico Collo, vive a Dronero in provincia di Cuneo ed è uno dei pochi che svolge il suo lavoro con una passione al di sopra di ogni limite.
Ha presentato la tesi di laurea sul Pianoro della Gardetta, ha dormito per mesi in tenda leccano pietre a destra e a manca per capire come si era formato, ha smentito le carte geologiche del 1972 e il tutto confermato dal preside della facoltà di geologia di Genova. Anni dopo ha scoperto impronte di dinosauro e ha iniziato a portare gente per informarli di queste cose...
Mi farebbe molto piacere potessi dare un occhiata a cosa sta facendo sul sito natura occitana e dargli una mano... nel senso... dal primo luglio hanno chiuso la strada per accedere al sito a causa di un malgaro con amici altolocati e tutto il suo bel da fare per valorizzare la Valle Maira sta andando a banane...
Ci ho provato...
Scusa ancora...
Ivano Crosetti.

Da: Ivano Crosetti

Mercoledì 3 luglio 2019 13:24:29 Per: Matteo Salvini

Sei al corrente che il depuratore di catanzaro sta creando col suo disservizio risentimento tra la gente del quartiere lido per la fuoriuscita di gas e fetore che ammorbano l'aria costringendo bambini, anziani e gente ammalata a tapparsi in casa per evitare di respirare l'aria insalubre? ti ha informato il prefetto che alcuni cittadini onesti e moralmente ineccepibili mormorano a denti stretti che forse e' il caso di rivolgersi all'antistato per farlo saltare in aria? e le stelle stanno a guardare e tra esse il prefetto meglio noto per il silenzio assordante. scusa se alle mille cose che ti occupano ti aggiungiamo questa altra rogna. un caro saluto. maurizio bressi

Da: Maurizio Bressi

Mercoledì 3 luglio 2019 12:35:41 Per: Silvio Berlusconi

Caro cavaliere. due donne alla unione europea. comanderanno... dubito. chi c'e' dietro la francese e la tedesca... la causa dei nostri e dei mali suoi... e del mondo: la loggia dei massoni. mondiale. io credo che a noi non importi niente di questi topi. io credo che la unione europea sia " comandata dai massoni" del mondo (francia e macron... altri). .. cosa fare... e' possibile continuare per altri 20/25 anni cosi'... la nostra bella italia... e' un peccato. ora dobbiamo agire. cosi'...
lei in europa parli sempre bene delle donne. delle due primier dame... ma poi cosa fa'... chieda a trump di parlare con salvini in privato. salvini... il caro figliolo. trump we la unione europea, sono lontani... trump e' di destra. antifascista e capitalista. moderno, democratico. ma forte e potentissimo. 5rump guida le sorti del pianeta. l' usa di oggi e' l' usa di sempre... lo conosciamo... haime'. mussolini e adolf hanno perso la guerra per stare insieme, non con l' usa.
io credo, che l' usa di trump sia un partner dell' italia. privatamente. privatamente. poi l' italia cosavfa'... l' italia parla con il capo della repubblica popolare della cina xi xjmping. e gli dice, in privato. noi e trump, in privato abbiamo chiesto: 1) di uscire dalla unione europea. come gli inglesi. secondo normw concesse. brexit... in italia. 2) facciamo cadere il governo e torniamo ad elezioni. trump ci aiuta. xi xjmping anche. putin ci aiuta. vinciamo, la destra, lega, meloni e lei fi. andiamo al governo. con il 65% di voti degli italiani. 3) poi ci di stacchiamo dalla unione europea. torniamo alla lira. 4) facciamo una italia sovrana e autonoma. ci alleiamo con usa, cina, russia. dialoghiamo con i populisti europei. facciamo tra due anni un mondo, di destra. cina, russia, europa e america. la religione sara' ebraico /cattolica. via l' islam.
la parte finanziaria del mondo ebraico/cattolica, sara' in mano degli ebrei e dei suoi grandi bancari.
il bene comune sara' perseguito. ogni stato, cina, russia, america, europa e italia, sara' autonomo. ma tutti gli stati, saranno cooperanti. ci sara' valore etico, morale. valore individuale e sociale. tutti saranno in campo. tutto sara' crescita e sviluppo. il mondo sara' in ordine, con polizia in contatto. mondiale. niente guerre. ne' incomprensioni. ogni norma sara' concordata come legge. global project. io ci credo.
peuma cosa, parlare privatamente con trump.
poi, privatamente, salvini e trump. poi caduta del governo ed elezioni. aiuti da russia, cina e america. la destra in italia. fuori da ue. torniamo a lira. facciamo leggi di crescita e sovranismo con: cina, russia, america. europa dialogheremo con i populisti.
un solo mondo. polizia mondiale.
un solo global project.
io credo sia l' unico modo per uscire da crisi in italia. non altri modi.
mi son permesso.

a fine luglio, desidero dare un concerto ad ascoli, ma grande. occorre band di validi musicisti. miei 15 brani di prestigio. due ore di concerto. castelli e celani in prima fila. pou, fare due, tre video clip con due / tre miei brani bellissimi. andare au' internet e fare promozione. vendere i miei dischi su internet. fare e continuare a offrire eventi nelle citta' piu' a destra, nella nostra italia, in europa e nel mondo. io ci credo.
se puo' finanzi l opera.
ma solo in un modo: lei deve farmi conoscere ad ascoli un imprenditore con molto denaro. lei ci parlera'. lui, attraverso amici comuni, mi dira'... ma adesso. domani, oggi. il tempo e' tiranno.
le dirò ogni mattino, in privato, cio' che puo' dire un uomo illuminato.
mi aiuti. io la aiutero'.

luigi

Da: Luigi Sorbi

Mercoledì 3 luglio 2019 12:01:19 Per: Mario Giordano

Alcuni magistrati anzichè quando emettono sentenzenon tenere conto delle loro idee politiche distorcono la giustizia in base ai loro convincimenti politici come ha fatto alessandra vella. Come si fa a sostenere che la rakete non ha commesso reati? mi vergogno di certi magistrati e mi stupisce che non venga impugnata la decisione della gip dal consiglio superiore della magistratura lei dice che ha salvato vite ma non vi è nulla di più falso non vi era nessuno da salvare perchè nessuno era in pericolo inoltre con le 14000 miglia che ha percorso nei 14 giorni che vagava per il mediterraneo sarebbe potuta andare ovunque (francia, germania, olanda eccc.. ecc.. ma il suo scopo studiato era sfidare l'italia la gip mi fa veramente schifo si dimetta e faccia politica

Da: Mario Cecchini

Mercoledì 3 luglio 2019 11:47:07 Per: Lilli Gruber

La sentenza di ieri è stato un colpo allo (di) stato
Una sentenza "politica" Uno che scrive che la Tunisia non è porto sicuro (!! !! ? ? ?), facendo in più finta di non conoscere Malta e scrivendo che la motovedetta della Finanza non è nave da guerra quindi i militari che ci stavano sopra potevano anche morire…
Attenzione!! ! E' un precedente (premeditato) di una gravità eccezionale. Come al solito il buon Mattarella dopo i ladroni che aveva attorno al Consiglio superiore della magistratura (e lui non se ne era accorto pur essendone il Presidente) davanti a questo attacco allo Stato che lui rappresenta, farà nulla!! ! E questo sarà un altro precedente gravissimo!! !! Fabrizio

Da: Fabrizio Presot