Ultimi commenti alle biografie - pagina 4665
Giovedì 4 luglio 2019 01:47:58
Per: Matteo Salvini
Caro ministro Salvini, bisogna rispettare la vita umana. Le persone che scappano dalla loro nazione, abbandonano la loro citta' non lo fanno pe gioco
ma per cercare un futuro migliore. Bisogna lottare il male e difendere la povera gente. Tutti abbiamo il diritto di vivere, chi nasce fortunato e chi meno fortunato.
Tutti apparteniamo a una civilta', abbiamo il diritto e il dovere di fare solo del bene, e non creare conflitti odio e cattiveria nel mondo.
Disitinti saluti Liberuzzo.
Da: Gianni Liberuzzo
Giovedì 4 luglio 2019 01:08:57
Per: Silvio Berlusconi
Caro staff e diletto silvio. a riposare e' naturale, bene. ma che sara' domani... sara' lotta e lotta. ma siamo discreti, pazienti, vincenti. la gente vuole serenita'. pace. ma verita' e trasparenza. parli e stia tranquillo. dio e' con lei. io canto, e' un brano di cocciante. lo ascolti. buona e serena notte. anche io sono bravo.
Da: Luigi Sorbi
Mercoledì 3 luglio 2019 23:20:06
Per: Mario Giordano
Io non capisco perché se ci sono delle leggi il tribunale non le fa rispettare riguardo alla capitana e la lascia libera cosi facendo invogliano a continuare a portare emigranti perché non vengono indagati i magistrati che non svolgono le sue mansioni creando le leggi di loro iniziativa diverse dalle leggi attuali perché a volte i processi durano molto più a lungho quando si tratta di italiani e invece a lei tutto subito scagionandola anche dopo avere messo a rischio la vita dei finanzieri che volevano fermarli? noi continuiamo a fare figura anche davanti allestero mi sento sempre meno Italiano Valerio
Da: Valerio
Mercoledì 3 luglio 2019 23:00:17
Per: Matteo Salvini
Caro Presidente Care Elettrici ed Elettori che scrivete in questo Sito,
Sono un ex Capitano di Lungo Corso e ho lavorato anche nei Servizi di Intelligence.
Vi posso garantire che le ong sono soltanto delle organizzazioni a scopo di Lucro che sfruttano la stupidità della popolazione africana.
Facendo man bassa dei Contributi dell'Unione Europea e degli sponsor, che altro non sono che il denaro PRELEVATO DALLE NOSTRE E VOSTRE TASCHE.
Ed anche di tutti i cittadini Europei.
Praticamente per farvela breve questi cosiddetti immigrati vengono letteralmente Presi, Reclutati nei loro territori.
Viene raccontato loro che in Europa c'è il PARADISO.
la MECCA.
E vengono imbarcati con l'inganno, quasi a forza sulle navi ong o sui barconi.
Da quel momento vengono reclamizzati, e spacciati come naufraghi o come fuggiaschi, o come dissidenti politici.
TUTTE IPOCRITE SFACCIATE FALSITA, MENZOGNE, BUGIE.
Che vengono considerate vere dal nostro governo europeo.
Anch'esso ipocrita, facilone e in mala fede.
A PAGARE tutto questo, a tirata di somme, sono la nostra popolazione piu debole, piu povera e piu indifesa.
La quale purtroppo non è nemmeno in grado di rendersene conto.
Con l'aumento della spesa pubblica, delle Tasse e con l'ipocrisia e il malaffare dilagante.
Senza contare la diffusione di nuovi ceppi di malattie d'ogni tipo
grazie,
mariano sciacca
Da: Mariano Sciacca
Mercoledì 3 luglio 2019 22:45:02
Per: Matteo Salvini
Pregasi leggere sentenza 3 sez cassazione n 31403/2006
La motovedetta della GdF. Viene considerata nave da guerra!
Secondo il mio modesto parere ci sono considerazioni utili per il caso della ong
Saluti
Ps la notizia l'ho appresa da you tube
Francesco De Cinti
Da: Francesco De Cinti
Mercoledì 3 luglio 2019 22:25:50
Per: Matteo Salvini
Egregio Ministro volevo ringraziarla per avermi resa di nuovo orgogliosa di essere ITALIANA. Purtroppo oggi sono di nuovo delusa a causa della liberazione della Comandante della Sea Watch.
Ho veramente ammirato la sua coerenza e la sua voglia di difendere noi italiani da chi non ci rispetta.
Mi chiedo come sia possibile che chi deve far rispettare le leggi sembra divertirsi a cambiare le regole durante il gioco.
Fate al più presto la riforma della magistratura.
Sono stufa di essere derisa da tutti i "non italiani" che mi dicono esplicitamente che tanto in Italia... loro fanno quello che vogliono.
Grazie per il suo impegno e per favore non molli. Grazie
Da: Michela
Mercoledì 3 luglio 2019 19:37:03
Per: Mario Giordano
Beh caro Giordano, giacché vuoi le frontiere chiuse, allora suggerisci pure che le chiudano, facendo restare in Italia, tutti gli italici signori, che si recano in giro per il mondo a PER PRATICARE TURISMO SESSUALE, diverro' sovranista, quando ti sentirò urlare contro questi illustri signori che in giro per il mondo fanno turismo sessuale, lei ha una fissazione per immigrati e musulmani, tutto il resto mafia, evasione, corruziine6, italiani furbi, etc non le interessano, vuole solo frontiere chiuse, beh le chiuda anche ai presunti sovranisti che si schifano dei migranti, ma poi cin migranti e straniere qui e in giro pet il mondo CI VANNO A LETTO
Da: Cristian Farano
Mercoledì 3 luglio 2019 19:34:26
Per: Matteo Salvini
Ripetooo
e' urgentissimo riformare la giustizia e processare i magistrati corrotti e politicizzati _ solo quando li avremo tolti dlla circolazione incominceremo ad avere un po' di pace e un po' di v e r a giustizia _ e' assurdo che il governo debba essere messo continuamente sotto smacco da questa banda di inqualificabili che possono fare quello che vogliono e far cadere impunemete politici e governi che non li aggradano, mettere sotto inchiesta il politico che disturba la loro pappa, mandare avvisi di garanzia a capi di governo in pieno consesso internazionale (cfr.. berlusconi), dominare tutto e tutti usando la legge come una gomma da masticare da adattare di volta in volta a seconda che si voglia assolvere o punire a loro piacimento (cfr. caso ammanco lega tenuto in piedi perche' si potesse continuare a dare del ladro a salvini che non c'entra nulla invece di processare per direttissima, imprigionare i veri colpevoli, ben noti, bloccare senza indugi i loro conti bancari e confiscare i loro beni per il dovuto risarcimento). f e r m a t e l i ! per fortuna la maggioranza dei magistrati e' corretta e rende vera giustizia caso per caso - ne conosco alcuni. ma e' impotente e puo' solo assistere desolata allo scempio dei codici che viene fatto quasi quotidianamente in italia da taluni dei loro colleghi. se e' vero che chi sbaglia deve pagare, anche i magistrati artefici di provate storture devono sottostare alle leggi che valgono per ogni cittadino senza eccezioni.
Da: Anna
Mercoledì 3 luglio 2019 19:28:34
Per: Mario Giordano
Mannaggia agli immikkratri che vemgonno a togliere lavoro a noio e ci impongonno la loro culture, ci tolgono pure nostra identità cattolicca
Da: Cristian
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giovanni