Ultimi commenti alle biografie - pagina 4664

Giovedì 4 luglio 2019 11:03:42 Per: Matteo Salvini

Per Liberuzzo
Qui non si tratta nè di salvare vite umane "in pericolo", nè di essere "buoni". se tu salvi qualcuno e poi lo fai dormire con i loro bambini in baracche fatiscenti in mezzo alla spazzatura e ai topi, in piu' lo fai lavorare 14 ore al giorno a 2 euro l'ora non sei ne' buono, ne' umano, ne' hai mogliorato la vita di coloro che speravano di migliorarla. te sei solo reso colpevole di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, di sfruttamento e di complcita' con le mafie che sono coinvolta in questi traffici. guarda cosa hanno fatto 4 onlus del pd a lodi che sono indagate e sotto accusa proprio per questo. e non sono i soli!

Da: Anna

Giovedì 4 luglio 2019 10:44:55 Per: Mario Giordano

Egr. dott giordano vorrei parlare telefonicamente con Lei per prospettare delle soluzioni in merito alla evasione fiscale che ho approfondito avendo esperienza trentennale amministriva-contabile. cell 331--------. Gio

Da: Pennacchio Gioacchino

Giovedì 4 luglio 2019 10:19:55 Per: Matteo Salvini

E' urgente che i Magistrati paghino quando sbagliano !! Sono lavoratori come tutti gli altri... ma godono di impunità !!

Da: Marcello

Giovedì 4 luglio 2019 10:15:55 Per: Alberto Angela

Buongiorno Dott. Alberto,
complimenti per l'importante, ardita e affascinante opera di divulgazione culturale di cui Lei è artefice, insieme all'insostituibile papà Piero.

Vorrei fornirLe una notizia di ricerca di base, che si sta diffondendo all'estero, mentre in Italia non ancora perviene.
Considerata l'incidenza e la gravità della patologia nell'uomo, penso sia significante mettere a disposizione di tutti le ultime scoperte al riguardo, per spronare una celere evoluzione della ricerca medica, della terapia della malattia e fornire speranza alle persone colpite da tale infermità (e ai loro familiari).
Trattasi di glioblastoma.
In sintesi: una combinazione di specifici farmaci riesce a bloccare il glioblastoma, nei ratti.
Il lavoro è stato svolto all'estero e pubblicato su una rivista scientifica di recente.
Se questa segnalazione può rivelarsi rilevante, si è disponibile a metterLa in contatto con chi ha elaborato e illustrato la ricerca al convegno internazionale di New York dello scorso maggio (che è mio figlio), per ulteriori e più approfonditi ragguagli.
Confidando che la segnalazione sia di giovamento, si porgono cordiali saluti.
Lorenzo BOSSO

Da: Lorenzo

Giovedì 4 luglio 2019 10:08:14 Per: Matteo Salvini

Pavia, boato all'alba: fatta saltare la cassaforte dell'Agenzia delle entrate https://www. ilgiorno. it/pavia/cronaca/saltata-agenzia-entrate-cassaforte-1. 4676788
- - - - Una domanda vorrei fare al GIP di Agrigento: gli autori di questa efferata rapina non dovrebbero essere arrestati perché loro portano avanti il loro sacrosanto diritto di riappropriarsi dei loro soldi che erano stati sottratti illegittimamente

Da: Marcello

Giovedì 4 luglio 2019 09:55:56 Per: Corrado Augias

Egr. Dott. Augias, sono Celestino Di Corato, Le scrivo per invitarLa al festival del pensiero che si terrà a Stornarella (FG) il 5 e 6 ottobre. Si tratta di una manifestazione, giunta alla terza edizione, e che ogni anno affronta un tema. Quest'anno si parlerà di strada, strade, viaggio. Numerosi ospiti, patrocini e collaborazioni. Saremmo orgogliosi di poter ospitare un suo intervento, un riepilogo dei suoi libri che parlano della bellezza delle grandi città.
Può seguire le prime due edizioni su www. festivaldelpensiero. it
Cordialmente-. Celestino Di Corato 328-------

Da: Festival del Pensiero   www.festivaldelpensiero.it

Giovedì 4 luglio 2019 09:32:12 Per: Mario Giordano

Pensione per dipendenti publici invalidi, ciao mario, io lavoro in laore sardegna ente reggionale in agricoltura due anni fa un brutto infarto mi porta via metta cuore infarto miocardico con doppio stent piu diabete melito 2 insulinico, + disturbo bipolare 2 piu dicopatie multlipe bipolari spina dorsale piu ulcera piu ginocchie acc ecc mi danno INPS il 100% invalidita permanente è non e in grado di svolgere nessuna attivita lavorativa piu 104 art 3 com 3, pero io per andare in pensione passo da una commissione del ministero che ti tiene li a non far nulla ma stai li. uno che assiste uno come me gli danno due anni congedo pagato, prepensionamento, tre giorni al mese, invece a me tre giorni 104 al mese, quindici giorni congedo giustificato con referti medici, due mesi lanno figurativi per cinque anni. non arrivero mai alla fornero perche in sardegna chi ti assicurava, io o 58 anni 24 servizio in reggione e 5 privati sto altri 5 anni ed avro 35 contributti e 62 etta poi se la reggione si carica 5 anni perche ero sano, contributivi, seno prenderemo una miseria e non ci voglionio nemmeno in un istitutto perche la pensione e bassa mario parlane stanotte siamo in tanti in questa situazione altro che furbetti del cartellino e vogliamo lsa liquidazione subito son soldi nostri ciao grazie

Da: Tonino

Giovedì 4 luglio 2019 06:33:43 Per: Matteo Salvini

La giustizia italiana è da decenni, ed oggi ancora di più, pervasa da corruzione e psicosi di onnipotenza. Quella piccola percentuale di popolo che segue principi di etica e di correttezza è il bersaglio principale di questa giustizia ed anche delle cosiddette istituzioni delegate alla "protezione del cittadino" (ricordiamo che già Platone affermava che lo Stato ed i suoi rappresentanti costituiscono una istituzione etica). Urge un radicale cambiamento di cultura, di figure ai vertici delle istituzioni e di strategia sociale, economica e militare.

Da: Luigi Costarella

Giovedì 4 luglio 2019 04:42:31 Per: Lilli Gruber

Bellissima la definizione della Gruber data da FELTRI: "La Gruber è tanto di sinistra da non usare la destra neanche per tenere la forchetta". :-)

Da: Anna

Giovedì 4 luglio 2019 02:36:21 Per: Matteo Salvini

Egregio ministro Salvini pultroppo qui Monaco di baviera per un errore ho un figlio in carcere lui con un amico erano ubriachi alla stazione centrale di monaco e hanno fatto delle foto con un barbone e poi hanno buttato la sigaretta accesa in un sacchetto vicino a lui ma il barbone non gli e successo niente l'Hanno Presi e gli hanno dato 3anni di carcere con l'accusa di quelloffen ke potete succedere e adesso gli hanno dato 7anni di espulsione x una stupidata e alla capitana che stata ammazzando delle persone l'Hanno lasciata libera ora cortesemente e gentilmente le chiedo se mi puo aiutare le posso mandare tutta la documentazione del caso attendo sue notizie e mi scuso x il disturbo che le reco ma ho bisogno di aiuto distinti Saluti Casella se vuole ha tutto il Mio avvocato capodicasa

Da: Monica Casella