Ultimi commenti alle biografie - pagina 4664

Sabato 29 giugno 2019 10:50:34 Per: Gino Strada

Magari il mondo fosse fascista!
Per Te sarebbero stati cazzi.

Da: Gianfranco Torolli

Sabato 29 giugno 2019 09:43:02 Per: Matteo Salvini

La bambina viziata ha perso la testa, o mi date il porto come regalo oppure faccio di teta mia, tanto io sono supportata dai PDIOTI e me ne fotto delle leggi Italiane e della magistratura e posso anche attentare alla vita delle forze dell'ordine speronando chiunque mi ordina di rispettare la legge.
Va punita e la nave va sequestrata e affondata, caricano tutte le spese ai paesi bassi.

Da: Santo

Sabato 29 giugno 2019 09:04:06 Per: Gianluigi Paragone

Sono indignato da quanto succede neggli ospedali publici riguardo al personale in somministrazione utilizzato a piacimento con monte ore decurtato a piacimento a scapito dei padri di famiglia per favorire i soliti figli di papa.. sono un lavoratore precario da quasi ventanni ormai e lavoro per l'ospedale da circa 17 sempre passando da agenzia ad agenzia ora l'ultima che mi e capitata e che la regione a tagliato le ore al nostro (comparto) che siamo circa 10 autisti.. le nostre ore settimanali passeranno da 36 a 32 per tre di noi e 28 per i restanti ed indovini un po a chi faranno fare le 32 ore mica ai padri di famiglia come me con maggiore anzianita di servizio esperienza lavorativa e carico familiare piu pesante essendo io monoreddito con un figlio 14 enne a carico no le 32 ore le faranno gli ultimi arrivati figli di papa e senza nemmeno anzianita di servizio.. tutto cio e diventato per me inaccettabile.. io mi sono gia rivolto alla mia agenzia presentando le mie motivazioni cioe ripeto anzianita carico fam. eccc.. ma l' agenzia mi ha risposto che i nomi dei tre li ha fatti l'ospedale io mi chiedo ma dove e la meritocrezia.. lo trovo inaccettabile alla mia eta.. spero legga il mio messaggio.. le scrivo in quanto la seguo spesso e le sue battaglie con le agenzie vedi adecco malpensa le trovo un gesto ammirevole.. se non dovesse per motivi di tempo potermi agliutare le chiedo gentilmente di fornirmi il nome di un valido sindacato come il sig. remo... io sono di monza e lavoro a cinisello balsamo.. (mi) grazie..

Da: Raffaele

Sabato 29 giugno 2019 07:55:47 Per: Matteo Salvini

La situazione italiana creata dai governi di sinistra è chiarissima. Burocrazia inefficiente e parassitaria, magistratura altrettanto inefficiente ed in parte politicizzata a sinistra, pressione fiscale tre volte superiore alla media europea, servizi dello stato indecenti. Queste condizioni non sono compatibili con lo sviluppo economico, non possono attrarre investimenti, stimolano la delocalizzazione delle imprese, spingono i pensionati a fuggire all'estero e i giovani preparati a cercare lavoro all'estero. Un quadro desolante ma i 5 stelle non vogliono diminuire le tasse soffocanti nel rispetto dei principi marxisti di ostacolare l'imprenditoria e la proprietà privata. Se non si cambia radicalmente la rotta vivremo sempre in una perenne agonia. Bisogna far capire alla Commissione Europea che non si può salvare una nazione dove le tasse sono tre volte superiori a quelle della Germania, della Danimarca, dell'Olanda ecc.. Gli errori del passato vanno risolti con sistemi ragionevoli mirati a risolvere i problemi alla base creati dalla sinistra. Chi non vuole cambiare radicalmente il sistema fiscale italiano è complice del disastro economico venutosi a determinare come conseguenza.

Da: Anonimo

Sabato 29 giugno 2019 07:07:30 Per: Matteo Salvini

Grazie Matteo per quelo che fai per l'italia e gli Italiani... Mi sembra però che la legge italiana sia una scatola cinese, tanto è vero che una sbruffoncella si è permessa di sbeffeggiare le navi italiane e le autorita sicura di uscirne pulita... non và... o riformate le leggi per impedire questa invasione oppure saremo sottomessi alle ONG che si sentiranno forti di fare quello che vogliono (magari aiutate da una magistratura compiacente... non tutta).
Sembriamo il paese da conquistare dove tutti fanno quello che vogliono...
Tu sicuramente avrai dei dati in mano... ma non è possibile fare un referendum per decidere SI vogliamo i migranti (a rischio e pericolo nostro) NO l'italia e gli italiani non li vogliono, e allora si fara PIU' del necessario per fermarli?
Oltretutto cosi i sinistroidi non potranno riempirsi la bocca con gli italiani li vogliono, e anche Mattarella dovrà accettare il verdetto degli Italiani...
Comunque aspetto anche le Città Pulite

Da: Risveglionaturale

Venerdì 28 giugno 2019 23:59:44 Per: Alberto Angela

Buonasera Alberto e Piero, sarebbe interessante avere Vs trasmissioni su temi economici che spieghino soprattutto le qualità e le politiche economiche di uomini importanti del passato vedi FD Roosvelt, JM Keynes ma anche De Gasperi, ecc ecc. per spiegare al pubblico la dirittura morale e le scelte che hanno permesso a questi leader di far uscire generazioni e Paesi dalle varie crisi economiche con le loro idee e con il loro esempio. Una serie di trasmissioni che esaltino oltre. Monumenti e città (grazie) anche l'importanza e l'esempio (la loro effettiva bellezza) delle persone. Speriamo di vedervi presto. Grazie, Luca

Da: Luca

Venerdì 28 giugno 2019 21:23:14 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini, innanzitutto ti ringrazio per tutto ciò che fai per noi italiani veri. Volevo condividere con te un mio pensiero: quei "signori" che hanno pensato bene di imbarcarsi sulla Sea watch sono da denunciare ed incriminare per favoreggiamento. Ti ringrazio per la possibilità di poterti contattare che ci concedi. Avanti così sei tutti noi. Lugarà Giuseppe.

Da: Giuseppe Lugarà

Venerdì 28 giugno 2019 21:14:09 Per: Lilli Gruber

Buonasera sig. a Gruber, può dire a Severgnini che è scollegato dalla realta: chi ha votato Lega mette al primo posto la situazione migratoria (salvo gli industriali) per cui nessuno è stanco di vedere le sue manovre anzi tifiamo per lui perchè non perda un colpo. Per quanto riguarda la Marianna Aprile che non si spiega perchè Salvini sta prendendosela con l'Olanda... ma è di tutta evidenza e lo sà benissimo anche lei che la nave batte bandiera olandese, con chi dovrebbe prendersela? Ma non una parola contro Francia, Malta, Germania, che se ne stanno zitte zitte. Chi invece batte bandiera di "sinistra" (es. i suoi ospiti) stravolge totalmente la realtà, quello che vediamo e sentiamo è completamente diverso dalla loro narrazione. Ma gli ospiti, prima di venire in trasmissione, studiano la parte che devono recitare?

Da: Annamaria

Venerdì 28 giugno 2019 21:08:02 Per: Lilli Gruber

Vorrei ricordare che un ragazzo di 19 anni di Feltre e' stato arrestato e tenuto in carcere per piu di 3 mesi per presunti comportamenti inadeguati durante una manifestazione

Da: Amodeo Alborolli

Venerdì 28 giugno 2019 20:56:12 Per: Lilli Gruber

Vorrei ricordare alla signora Gruber, a proposito di servilismo giornalistico, l'interruzione del buon Valerio Onida al comando dell'onorevole Boschi. Buonasera

Da: Valerio Scafoglieri