Ultimi commenti alle biografie - pagina 4673
Mercoledì 26 giugno 2019 17:00:04
Per: Lilli Gruber
Buongiorno dott. ssa Gruber, gradirei se Lei me lo consente, chiederLe un piccolo grande favore, l'ultima settimana di luglio Alessandro, mio figlio, si laurea in medicina e chirurgia alla facoltà di Ferrara, sono stati per lui anni di duro lavoro, dove uno, dei pochi svaghi che si è concesso, è stata la visione della sua trasmissione otto e mezzo, ogni sera per 6 lunghi anni, ora in famiglia e con i suoi amici stiamo confezionando, un filmato per augurare ad Alessandro una futura splendida vita, se anche Lei potesse partecipare con un piccolo video di qualche secondo sarebbe per Alessandro una graditissima sorpresa verrà poi unito in un' unico filmato, con amici e le persone a lui più care... grazie Dottoressa per il tempo a me dedicato Palmieri Antonio
il mio numero di cell 338------- dove nell'eventualità Lei potrebbe spedirlo grazie ancora
Da: Antonio Palmieri
Mercoledì 26 giugno 2019 16:32:36
Per: Matteo Salvini
Tieni duro Salvini. Il buonismo dei molti che vorrebbero far entrare tutti con porti aperti h24, mi trova concorde. Perché questa Europa brava a bacchettare il governo, non apre i suoi confini e non si prende in carico una parte dei migranti in arrivo?
Da: Piero
Mercoledì 26 giugno 2019 15:44:00
Per: Massimo Giannini
Egr. dr. Giannini
Se i migranti salpano dalla Libia non Le sembra che i porti della Libia siano porti sicuri che consentono un normale ‘mettersi in mare'?
Poi è evidente che i naufraghi, o i naufragati, vanno salvati (ma solo se ci si trova per caso sulla loro rotta di collisione, non se li si va a cercare dopo averli avvisati dell'arrivo dei salvatori) ma poi vanno anche mantenuti ‘vita natural durante' come in un film fece Totò con Gino Cervi che lo aveva salvato da un tentato suicidio nel Tevere, e come avviene per tutti i migranti, nessuno escluso, che giungono in Europa in qualsiasi modo.
Chi si butta nel pozzo per essere salvato io non lo vado a salvare, sia chiaro!
Saluti
Massimo Magni
Da: Massimo Magni
Mercoledì 26 giugno 2019 15:38:36
Per: Gianrico Carofiglio
I mali dell'Italia
1) le mazzette per la corruzione
2) il lavoro nero delle imprese
3) il lavoro nero dei pensionati
4) il caporalato
5) il pizzo da pagare alle mafie
6) l'acquisto di droghe
Come eliminare il tutto in solo colpo?
Assurdo, utopistico no semplicissimo
Basta abolire l'uso del contante
Gradirei avere una risposta Grazie N. Cesaroni
Da: Nelvio Cesaroni
Mercoledì 26 giugno 2019 15:34:33
Per: Massimo Giannini
Carissimo Massimo, è vero che Di Maio il M5S hanno perso 6 milioni di voti ma voi giornalisti che siete sempre in TV quando mai avete difeso una sola volta DI MAIO o il M5S eppure in un anno di Governo qualcosa di buono hanno fatto, ma io sono convinto che voi giornalisti avete paura che il M5S insiste di togliere il sovvenzionamento Pubblico ai giornali... Allora se il M5S hanno perso tutte quei voti grazie a voi giornalisti servitori dei padroni, che non avete mai detto una buona parola a favore DI DI MAIO. Ogni volta che una nave di Migranti bloccata in mezzo al mare e' pane per i denti di Salvini... Sempre una BUONA GIORNATA...
Da: Italo
Mercoledì 26 giugno 2019 15:10:00
Per: Giorgio Chiellini
Dichiarazione universale dei diritti umani. Art. 12
Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
REATI COMMESSI CONTRO LA FAMIGLIA AIRAGHI-ANGELI
Violazione della privacy, violazione di domicilio, violenza privata, violenza contro minori, violenza sessuale, stalking, minacce mortificazione della dignità e del prestigio della persona, calunnia e diffamazione, falso ideologico e materiale, creazione e diffusione di materiale pornografico, oltraggio al pudore, interferenza indebita nella vita privata, creazione di allarme sociale, abuso della credulità popolare, sequestro di persona, tortura fisica-psichica-morale…
Complimenti e auguri. Alida Airaghi
(IL DITO!)
Da: Alida Airaghi www.alidaairaghi.com
Mercoledì 26 giugno 2019 15:00:18
Per: Matteo Salvini
Cari tutti, ma soprattutto ciao Anna. Volevo dire che me ne vado. Io ho provato questo sito, per curiosità, trovandolo assolutamente inutile, se non per scambiare qualche opinione. Mi sono stancata. Quindi chiudo qui. In bocca al lupo a tutti e speriamo di risvegliarci in un' Italia migliore e che qualcosa succeda, un imprevisto che ci rimetta in gioco, perché la maggior parte della gente merita sicuramente di meglio e che Dio c'è la mandi buona
Da: Cinzia
Mercoledì 26 giugno 2019 14:59:54
Per: Massimo Giannini
Il suo collega de La Repubblica che sta conducendo la rassegna stampa questa settimana su Radio 3 ha ricordato che la Germania sta rimpatriando in Italia ogni mese 200 migranti su voli aerei regolari, ma Lei su La Sette dove la sto ascoltando ha detto che Salvini sta raggiungendo ottimi risultati sul blocco dei migranti. Perche' non ha menzionato quanto il suo collega de La Repubblica ha invece evidenziato? Perche' non fa altro che attacare il PDI invece di attaccare Salvini? Grazie
Da: Renato
Mercoledì 26 giugno 2019 14:32:28
Per: Matteo Salvini
Quando un giudice decide di non decidere, il ricorso viene dichiarato inammissibile e la scritta che campeggia in tutti i tribunali italiani non ha più senso: la legge non è uguale per tutti. Nonostante il Ministero della Pubblica Istruzione si sia schierato contro i suoi dipendenti e la Presidenza del Consiglio dei Ministri difenda una legge iniqua, noi siamo ancora in piedi e vogliamo continuare a gridare e a denunciare che la "buona" scuola di Renzi ha violato il diritto alla famiglia e i principi costituzionali di uguaglianza (art. 3), di buon andamento della Pubblica Amministrazione (art. 97), di accesso ai pubblici uffici in condizioni di uguaglianza (art. 51 comma 1). Si dice che il lavoro nobiliti l'uomo, perché lo rende libero: noi vogliamo essere liberi.
Filomena Pinca - Comitato 8000esiliatifaseb gae
Da: Filomena Pinca
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Daniela