Ultimi commenti alle biografie - pagina 4673

Mercoledì 26 giugno 2019 15:44:00 Per: Massimo Giannini

Egr. dr. Giannini

Se i migranti salpano dalla Libia non Le sembra che i porti della Libia siano porti sicuri che consentono un normale ‘mettersi in mare'?
Poi è evidente che i naufraghi, o i naufragati, vanno salvati (ma solo se ci si trova per caso sulla loro rotta di collisione, non se li si va a cercare dopo averli avvisati dell'arrivo dei salvatori) ma poi vanno anche mantenuti ‘vita natural durante' come in un film fece Totò con Gino Cervi che lo aveva salvato da un tentato suicidio nel Tevere, e come avviene per tutti i migranti, nessuno escluso, che giungono in Europa in qualsiasi modo.
Chi si butta nel pozzo per essere salvato io non lo vado a salvare, sia chiaro!

Saluti

Massimo Magni

Da: Massimo Magni

Mercoledì 26 giugno 2019 15:38:36 Per: Gianrico Carofiglio

I mali dell'Italia
1) le mazzette per la corruzione
2) il lavoro nero delle imprese
3) il lavoro nero dei pensionati
4) il caporalato
5) il pizzo da pagare alle mafie
6) l'acquisto di droghe
Come eliminare il tutto in solo colpo?
Assurdo, utopistico no semplicissimo
Basta abolire l'uso del contante
Gradirei avere una risposta Grazie N. Cesaroni

Da: Nelvio Cesaroni

Mercoledì 26 giugno 2019 15:34:33 Per: Massimo Giannini

Carissimo Massimo, è vero che Di Maio il M5S hanno perso 6 milioni di voti ma voi giornalisti che siete sempre in TV quando mai avete difeso una sola volta DI MAIO o il M5S eppure in un anno di Governo qualcosa di buono hanno fatto, ma io sono convinto che voi giornalisti avete paura che il M5S insiste di togliere il sovvenzionamento Pubblico ai giornali... Allora se il M5S hanno perso tutte quei voti grazie a voi giornalisti servitori dei padroni, che non avete mai detto una buona parola a favore DI DI MAIO. Ogni volta che una nave di Migranti bloccata in mezzo al mare e' pane per i denti di Salvini... Sempre una BUONA GIORNATA...

Da: Italo

Mercoledì 26 giugno 2019 15:10:00 Per: Giorgio Chiellini

Dichiarazione universale dei diritti umani. Art. 12

Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.

REATI COMMESSI CONTRO LA FAMIGLIA AIRAGHI-ANGELI

Violazione della privacy, violazione di domicilio, violenza privata, violenza contro minori, violenza sessuale, stalking, minacce mortificazione della dignità e del prestigio della persona, calunnia e diffamazione, falso ideologico e materiale, creazione e diffusione di materiale pornografico, oltraggio al pudore, interferenza indebita nella vita privata, creazione di allarme sociale, abuso della credulità popolare, sequestro di persona, tortura fisica-psichica-morale…

Complimenti e auguri. Alida Airaghi
(IL DITO!)

Da: Alida Airaghi   www.alidaairaghi.com

Mercoledì 26 giugno 2019 15:00:18 Per: Matteo Salvini

Cari tutti, ma soprattutto ciao Anna. Volevo dire che me ne vado. Io ho provato questo sito, per curiosità, trovandolo assolutamente inutile, se non per scambiare qualche opinione. Mi sono stancata. Quindi chiudo qui. In bocca al lupo a tutti e speriamo di risvegliarci in un' Italia migliore e che qualcosa succeda, un imprevisto che ci rimetta in gioco, perché la maggior parte della gente merita sicuramente di meglio e che Dio c'è la mandi buona

Da: Cinzia

Mercoledì 26 giugno 2019 14:59:54 Per: Massimo Giannini

Il suo collega de La Repubblica che sta conducendo la rassegna stampa questa settimana su Radio 3 ha ricordato che la Germania sta rimpatriando in Italia ogni mese 200 migranti su voli aerei regolari, ma Lei su La Sette dove la sto ascoltando ha detto che Salvini sta raggiungendo ottimi risultati sul blocco dei migranti. Perche' non ha menzionato quanto il suo collega de La Repubblica ha invece evidenziato? Perche' non fa altro che attacare il PDI invece di attaccare Salvini? Grazie

Da: Renato

Mercoledì 26 giugno 2019 14:32:28 Per: Matteo Salvini

Quando un giudice decide di non decidere, il ricorso viene dichiarato inammissibile e la scritta che campeggia in tutti i tribunali italiani non ha più senso: la legge non è uguale per tutti. Nonostante il Ministero della Pubblica Istruzione si sia schierato contro i suoi dipendenti e la Presidenza del Consiglio dei Ministri difenda una legge iniqua, noi siamo ancora in piedi e vogliamo continuare a gridare e a denunciare che la "buona" scuola di Renzi ha violato il diritto alla famiglia e i principi costituzionali di uguaglianza (art. 3), di buon andamento della Pubblica Amministrazione (art. 97), di accesso ai pubblici uffici in condizioni di uguaglianza (art. 51 comma 1). Si dice che il lavoro nobiliti l'uomo, perché lo rende libero: noi vogliamo essere liberi.

Filomena Pinca - Comitato 8000esiliatifaseb gae

Da: Filomena Pinca

Mercoledì 26 giugno 2019 11:41:02 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno sig. ra Bianca, in merito alla querelle di lunedì con Sallusti sul numero di morti e le %, sarebbe stato sufficiente dire che è vero che, in valore assoluto, con l'avvento delle regole introdotte dal ministro Salvini il numero di morti si è decisamente ridotto da qualche migliaia a circa 300 (e che quindi, come dice lui, 1 morto è 1 morto e quindi festeggiamo per questo), ma il dato politico è che prima statisticamente ogni 1000 arrivi i morti erano circa una ventina per cause diciamo naturali (cadute in mare, motivi fisici), mentre adesso il fatto che su 3 partenti 1 sappia che morirà non è per cause "naturali", è perché gli viene impedito l'approdo in un porto libero dal nostro governo. Quindi il dato terribile è che i morti di oggi dipendono dalle regole che noi abbiamo deciso (senza contare i morti o le vittime di guerre e torture che non vediamo fra i "non più partenti" che andrebbero sommati nel computo generale). Anche dei "soli" 314 morti ad oggi 1 morte vale 1 morto, ma certamente questi noi li abbiamo sulla coscienza.
cordiali saluti

Da: Maurizio

Mercoledì 26 giugno 2019 11:23:15 Per: Alex Zanardi

Buongiorno,
con piacere ieri sera ero presente al Teatro Parenti con l'appuntamento de La Milanesiana... Zanardi era seduto davanti a me... a parte ringraziarlo per le emozioni trasmesse per la grandezza della sua semplicità che è un dono che non tutti abbiamo, chiedevo se potevo avere un indirizzo mail a cui trasmettere alcuni scatti fatti da mio marito con la passione della fotografia... alcuni sono già stati mandati a Elisabetta Sgarbi, ma mi farebbe piacere inviarne qualcuno anche personalmente a lui. in attesa di riscontro ringrazio anticipatamente salutando cordialmente. Camilla Provasi

Da: Camilla Provasi

Mercoledì 26 giugno 2019 10:49:27 Per: Myrta Merlino

Questa "signora" al mattino e ad ora di pranzo non se la fila nessuno; e allora sta provando ad allargare il pollaio di La7 inserendosi anche lei di sera, in compagnia dei suoi degni compari e comari gruber, floris, formigli, ecc. Scommetto che fra un po' la seguirà anche la "signora" panella. Mamma mia, che brutto individuo dev'essere il "signor" cairo! P. S.: tutte le iniziali sono volutamente minuscole.

Da: Alfredo - Roma