Ultimi commenti alle biografie - pagina 4673

Martedì 2 luglio 2019 21:55:00 Per: Bruno Vespa

Gent. lr Dr. Vespa lo seguo ormai da anni ed e' rimasto l'unico giornalista a saper svolgere bene il suo lavoro con equilibrio a differenza di tante altre conduttrici e conduttori. Io sono un comune insignificante cittadino di questo paese che ormai non riconosco piu' La domanda che le rivolgo e che vorrei girasse ad un giudice riguardo la vicenda ultima della nave di proprieta' della ong tedesca sea watch che deliberatamente ha speronato una nave mlitare mettendo a rischio la vita stessa dei militari si e' risolta con l'assoluzione di questa cittadina tedesca vorrei sapere se dopo questa sentenza se un cittadino italiano che forza un posto di blocco delle forze di polizia perche' impaurito o preso dal panico viene arrestato o lasciato libero? Personalmente ho piu' fiducia nei tribunali militari che quelli che abbiamo oggi con tutto lo squallore che succede in seno alla magistratura italiana. Grazie

Da: Sebastiano

Martedì 2 luglio 2019 21:51:06 Per: Matteo Salvini

CARO MATTEO QUESTA SERA HO ASCOLTATO QUELLO CHE TU HAI DETTO IN MERITO ALLA CAPITANA E L'esempio se una nave tutta italiana avesse sfondato le acque territoriali di un altro paese cosa sarebbe successo ebbene sono un ex sottufficiale della marina militare italiana dal 1966 al 1972 tra tanti servizi in mare ho fatto ad Augusta servizio di guardia pesca confini tunisini sapessi a quanti S. O. S. dei pescherecci abbiamo risposto con le motocannoniere tunisine che mitragliavano i pescherecci per poi catturarli e rubargli le barche e idem gli slavi presi da noi tunisini e slavi a cannonate per fargli mollare la presa comunque tutti quei politici tuoi colleghi fra virgolette evidentemente non hanno fatto il militare devi dire loro che il nostro motto di noi vecchi militari è tuttora PATRIA O N O R E. Un caro saluto e non mollare mai

Da: Roberto Bianchi

Martedì 2 luglio 2019 21:47:24 Per: Mario Giordano

Oggi 2/7/19 ho visto in tv 2 cose che mi hanno inorridito: 1 il comportamento dei deputati inglesi all'europarlamento BREXIT ? no BROUT NOWW !! ! e vadano a fare una colonia statunitense !! !!
2 la contentazione adl NS capo dello stato con "CAROLA LIBERA": che andassero davanti al parlamento austriaco a dire "PRENDIAMO I PROFUGHI".
Sono veramente deluso da questi "EUROPEI"

Da: Leo

Martedì 2 luglio 2019 20:58:28 Per: Gianrico Carofiglio

Ho letto la prima versione italiana de Non Pensare All'Elefante! nel 2006; presto divenuto irreperibile viene adesso ripubblicato nella versione aggiornata e con la Sua prefazione.
Io credo che sia fondamentale che a leggerlo (e studiarlo) sia la classe politica che si definisce progressista, intanto sarebbe utile la presentazione di questo prezioso volume anche alla gente comune con un ciclo di conferenze perché cresca una generazione di elettori focalizzati sull'elaborazione di PROPRIE proposte e non sull'emendamento di quelle che non si condividono.

Da: Teodorico Zurlo

Martedì 2 luglio 2019 20:16:53 Per: Matteo Salvini

Matteo,
Ieri il Governatore Toti ha affermato che attualmente danno la lega al 38% sui sondaggi, sembra che più la gente ne parla male, più salgono i consensi, niente male per un partito che aveva solo il 4%, se continua questa escalation assieme alla Meloni si fa presto a superare il 50%. Forse e arrivato il momento di dare il colpo di grazia alla sinistra una volta per tutte.

Da: Giovanni

Martedì 2 luglio 2019 19:56:33 Per: Matteo Salvini

Buongiorno.
Una semplice domanda: quando sarà completata la Pedemontana, nel tratto fra Lentate e la Milano_Venezia? E a seguire, sarà resa economicamente allettante x chi percorre la Milano-Venezia e quindi la Milano-Laghi x evitare definitivamente il nodo di Milano (da tempo un inferno) ?
Anche quest'opera iniziata e non ancora terminata... E x la tratta in esercizio troppo costosa...
Cordialmente

Da: Franca Fallica

Martedì 2 luglio 2019 19:48:53 Per: Mario Giordano

Ciao Mario ho bisogno, di mandare una email. il messaggio nn rende l ingiustizia dell Inps. posso avere un indirizzo di posta al mio email? grazie

Da: Antonietta Gaggiano

Martedì 2 luglio 2019 19:45:22 Per: Jerry Lee Lewis

Ciao mr jerry lee my name is rene' from italia mr jerry, solo una parola per lei mr jerry, spettacolare i love you semplicemente meraviglioso,

Da: Nani Rene

Martedì 2 luglio 2019 18:23:10 Per: Matteo Salvini

PER BERNARDO
I milioni sono 80 e non 50. Chi li ha rubati non è stato Salvini che all'epoca contava ben poco nella Lega. In galera sarebbero dovuti finire, con rito abbreviato e senza sconti, i VERI RESPONSABILI DELL'AMMANCO con sequestro immediato di tutti i loro beni e prosciugamento dei loro conti bancari a titolo di risarcimento. Ma cosi' facendo la faccenda sarebbe stata chiusa per sempre, lei adesso non potrebbe permettersi di dare del ladro a Salvini e la sinistra avrebbe un argomento d'accusa in meno. Si è preferito far ricadere il riconoscimento di colpevolezza sul partito e si è anche sperato di farlo sparire sequestrando tutti i suoi fondi. Facciano pure! La Lega sparisce? Le ricordo un vecchio adagio che dice: "Muore un Papa, se ne fa un altro". E di certo Salvini l'altro Papa lo farebbe ed è ancor piu' sicuro che VOTEREMMO TUTTI COMPATTI... L'ALTRO PAPA. SALVINI NON SPARIRA', NON SI FACCIA ILLUSIONI.

Da: Anna

Martedì 2 luglio 2019 18:22:32 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora Gruber, la seguo ogni sera da anni sulla La7 e mi è diventata una figura quasi familiare nella mia vita. E' per questo che mi sono permessa di inviarle il manoscritto del mio libro: "Alma e la luna" confidando che lei lo legga e possa esprimere un giudizio sereno e obietto anche se fosse negativo.
Cordialmente

Tiziana M. L. Gazzola
Alma e la luna

Se si cerca l'eternità, basta chiudere gli occhi. Milan Kundera

a G. P. R.

PARTE PRIMA

Mi chiamo Alma. Sono passati tanti anni da allora, eppure ecco che proprio adesso sento la voglia, anzi la necessità o forse non ho altra scelta se non quella di raccontare di lui che chiamerò Paolo, di me e di quello che successe a partire da quella notte, complice una luna silente in un cielo carico di sussurri e di stelle. [... ]

Da: Tiziana Gazzola Murphy