Ultimi commenti alle biografie - pagina 4674

Lunedì 1 luglio 2019 03:59:02 Per: Lilli Gruber

La fine della trasmissione lascia in me un vuoto politico importante, la tua non è solo informazione, ma approfondimento, analisi, studio dei fattori politici e sociali dell'Italia e del mondo attraverso i quali è possibile costruirsi un parere politico e sociale personale Hai contribuito a fa crescere in noi una consapevolezza della vita necessaria per il nostro sviluppo politico.
Sono stato d'accordo con Paolo Mieli quando disse che tu potevi diventare una leader della sinistra. Io ci spero sempre a condizione che tu non smetta mai condurre 8 e mezzo.
Calorosi saluti, in attesa che luglio ed agosto passino in fretta
Salvatore Cinque

Da: Salvatore Cinque

Lunedì 1 luglio 2019 00:08:01 Per: Mario Giordano

Fratoianni, Del rio, il ministro tedesco e francese, il sindaco di napoli ecc.. ecc.. parlano di salvataggio di vite, in quel caso sarebbe stato doveroso intervenire ma quì non c'era nessuno da salvare c'era solo una barca con dei clandestini che tentavano una traversata come hanno fatto altri in seguito. Non erano in pericolo. Faccio notare che nei 14 giorni che la Rakete ha girovagato avanti e indietro per il mediterraneo ha percorso 14000 miglia, se voleva fare la paladina poteva portarli benissimo in bassa sassonia dai suoi genitori visto che è ricca ed ha la possibilità di mantenerli anzichè fare l'eroina a casa d'altri inoltre ha commesso una serie infinita di reati. vorrei vedere se 5o6 poveri italiani si presentassero nella sua villetta e pretendessero di entrare per essere mantenuti e al rifiuto dei suoi genitori forzassero l'ingresso ed entrassero credo che i gendarmi tedeschi guidati da quel fenomeno ministro dell'interno non direbbero poverini hanno bisogno ma li arresterebbero senza pietà. Gli splendidi tedeschi ed i francesi con il loro buon cuore li caricano gli uni sui treni dopo averli sedati gli altri li lasciano nei boschi nei pressi del confine e li spediscono tutti nella perfida Italia senza cuore. (FETENTISSIMI IPOCRITI)

Da: Mario Cecchini

Domenica 30 giugno 2019 21:54:33 Per: Matteo Salvini

Buonasera caro Ministro, vorrei in breve chiederle se possibile modificare qualche legge, come ad esempio la pace fiscale e l isee, a quei papà come me com affido esclusivo, nel mio caso di tre bambini minori, e far in modo di uscirne dall incubo della pace fiscale e dall isee, con parametri diversi, visto che solo cin tre bambini e un solo stupendo con debiti fino al collo. Il solo pagamento di logopedia, psicologa, CTU, Ctp alka quale si sono sottoposti i bambini e nin le dico di avvocato, le lascio immaginare per ottenere l affido esclusivo. La ringrazio della cortese attenzione e se vuole può contattarmi e capire ke difficoltà di persone come me senza l aiuto di nessuno. Buona serata e buon lavoro

Da: Vittorio Biondo

Domenica 30 giugno 2019 21:50:47 Per: Filippo Neri

Rispondo per il volume su san filippo neri del 1975.
scrivere a:
padre vladimiro tyka
---
tel. 06------
cel 392. -------

Da: Paolo Luzzini

Domenica 30 giugno 2019 19:13:09 Per: Matteo Salvini

Salve Ministro,

Ma perchè non rispondete formalmente al Presidente della Germania spiegandogli che - invece di criticare con una ipocrisia senza limiti il fermo della "comanadante rasta" e sentenziare che "l'incolumità delle persone viene prima di ogni altra cosa"- sarebbe meglio se processassero o consegnassero alle autorità Italiane i managers tedeschi della Thyssenkrupp responsabili della terribile morte di tante persone innocenti?
Facciamo valere un po' i nostri diritti e mandiamo in galera la comandante rasta di buona famiglia...
fino a quando non ci consegnano a processano - per davvero - i managers della Thyssenkrupp!

Da: Giulio

Domenica 30 giugno 2019 18:35:20 Per: Lilli Gruber

PER FLAVIO A. (AH AH AH) FORMELLi
Filologia a parte, ho studiato ANCHE psicologia e da quanto ripetitivamente scrivi credo di averti perfettamente inquadrato senza bisogno dell'aiuto di "un amico psicologo".

Da: Anna

Domenica 30 giugno 2019 18:10:52 Per: Mario Giordano

Cerchiamo di essere seri, per uscire dal unione ci vorrebbe una economia fiorente ed autonoma, guardiamo gli Inglesi cosa stanno passando con la Brexit senza un accordo bilaterale, e sopratutto quale sarà la loro sorte dopo, attualmente si sente dire che molte aziende e banche inglesi stanno traslocando, un segnale forte vieni dai proprietari delle case a Londra quasi tutti Pachistani e Bangladesh che stanno vendendo, io pur essendo fortemente di destra, approvo la politica di Salvini che prudentemente non ne parla.

Da: Anonimo

Domenica 30 giugno 2019 17:33:16 Per: Mario Giordano

Stim. mo Direttore, dopo questi ultimi eventi pur avendo ragioni da vendere ci dobbiamo sopportare le critiche dei soliti da me amati francesi e tedeschi; e non piaciamo neppure a tutti gli altri. Non sarebbe opportuno uscire da Unione ed Euro levandoci noi dai piedi e soprattutto levandoceli loro... dalle palle!
Grazie Direttore per quello che fa per noi, sempre. Roberto Avalle Alessandria

Da: Roberto Avalle

Domenica 30 giugno 2019 17:24:47 Per: Elio Germano

Buongiorno,
Sappiamo che lei è, oltre che essere un grande attore, è anche un formidabile lettore ed è per questo che la disturbiamo a nome dell'Associazione Amici di Giovanni Comisso.
Quest'anno ricorre il 50mo dalla scomparsa di questo importante scrittore veneto e stiamo portando avanti diverse iniziative oltre al Premio Letterario giunto ormai alla 38ma edizione (www. premiocomisso. it).
Fra queste due convegni e la presenza al Salone del Libro di Torino, alla Buchmesse di Francoforte, alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria di Roma con un "Invito alla lettura" dal titolo "Tutto il mondo in un metro quadro", nel quale vengono ripresi brani da "Le mie stagioni", l'opera autobiografica di Giovanni Comisso.
Ci piacerebbe sapere se è disponibile a leggere questi brani durante la manifestazione romana che si terrà i primi di dicembre e in caso affermativo a quali condizioni economiche.
Si tratta di una dozzina di pagine non di più; quindi, a parte la preparazione, l'impegno sarebbe di mezz'ora circa.
La ringraziamo per la risposta, qualunque essa sia e la ringraziamo anche per le emozioni che ogni volta sa regalarci.
Ennio Bianco
Presidente Associazione
Amici di Giovani Comisso

Da: Ennio Bianco

Domenica 30 giugno 2019 16:44:05 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Anna, quanta saggezza nel suo messaggio, peccato che gli "amici" di PD&Co non lo leggeranno mai o se ne faranno un baffo come per i milioni di voti persi. Ormai rasentano il ridicolo come quando Del Rio, pensando di dire una grande verità, afferma che anche l'ambulanza, per necessità passa col rosso, ma che stronzata!! ! Forse non sa che, in caso di incidente, l'autista è soggetto ad accertamenti, come tutti gli automobilisti, per verificare se sono state adottate tutte le precauzioni necessarie prima di transitare col rosso.
Poi qualunque cosa dica o faccia Salvini è propaganda elettorale, invece recarsi di corsa sulla Sea Watch è solo spirito umanitario. Ma abbiano almeno il buon gusto di tacere. Sono sempre pronti a correre in soccorso dei deboli purchè non siano italiani, che potrebbero insultarli pesantemente.
Nonostante tutto e tutti PD&Co insistono a ripetere, in maniera petulante, il catechismo che i dirigenti della sinistra diffondono e promuovono anche con l'aiuto dei media "imparziali", trascurando volutamente il pensiero della gente comune e di questo Salvini non può che dire grazie. Speriamo che, ancora una volta, gli "zombi" non risorgano e, attraverso le solite fini strategie, riescano a ribaltare i risultati elettorali.

Da: Legnani Giorgio