Ultimi commenti alle biografie - pagina 4676
Domenica 30 giugno 2019 11:24:31
Per: Mario Giordano
Caro mario ti o gia scritto ma non so se giovedi ne parli allora 58 anni, 24 anni servizio reggione sardegna e 5 anni imprese private, due anni fa un bruttissimo infarto miocardico mi porta via metta cuore piu doppio stent piu diabette insulinico piu disturbo bipolare tipo 2 discopattie colonna bilaterali, altrosi ginocchia ec ec riconosciuto INPS 200% con 104 art 3 com 3 inabile a svolgere wualsiasi ativita lavorativa permanente io voglio lavorare altri cinque anni ed andar via a 62 anni e trentacinque contributi. chi assiste uno come me va in pensione prima due anni congedo pagato tre giorni al mese invece io che sono il malato due mesi lanno figurativi per cinque anni, I tre giorni e basta di ai nostri politici che diano allinvalido adesso se ai mille operai cinque anni di scivolo in sardegnna chi li a mille operai, e poi quota cento chi era asicurato in sardegna si carichi I cinque anni lo statto che io ero sano e cose questa storia ce ci manda una commissione del ministero gli altri non sonedici quelli ti lasciano li a fare fotocoppie se vogliono disabili assumano da categorie prottette
Da: Tonino
Domenica 30 giugno 2019 11:05:49
Per: Silvio Berlusconi
Nel 2010 sono stata strangolata, non ho avuto giustizia e le gravi lesioni non furono curate dagli ospedali. Ho bisogno di cure perché sto male per le fratture gravi scomposte non curate al collo.
Ti prego di aiutarmi. Voglio giustizia presentare il mi caso commissione europea. Questo soggetto non andò in carcere poi è deceduto e io non fui risarcito.
Non posso pagare visite medica di primari specialisti.
Da: Maria Tabanelli
Domenica 30 giugno 2019 10:41:09
Per: Debora Caprioglio
Quando ci sarà un prossimo spettacolo con la Caprioglio?
Da: Roberto
Domenica 30 giugno 2019 10:40:13
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro Salvini,
sostengo il suo operato, continui così senza abbassare la guardia. La classe politica che dal '68 ha iniziato a distruggere tutti i nostri valori continua a rendersi ridicola a bordo delle Ong offrendo agli altri paesi un'immagine divisa dell'Italia che invece di mostrarsi in Europa e nel mondo come un cuor solo ed un'anima sola appare disunita e preda di chiunque. Infatti le Ong vengono a sbarcare da noi violando persino le leggi!! ! Sono anche cattolica e praticante e come Gesù ha detto di dare a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio penso che non ci possa essere "una fede fuori legge". Abbiamo bisogno di rinnovare i nostri valori, nella fede, nella famiglia, nel patriottismo che sempre grazie ad una classe politica dannosa per l'Italia abbiamo perso e continuiamo a perdere. Un suo governo congiunto con Fratelli d'Italia sarebbe una vera opportunità per il nostro paese, poiché i suoi alleati del momento, nati solo per circostanze, sono pericolosi e dannosi, e mi sembra arrivato il momento che vadano a casa!! ! Ci aspettiamo iniziative e proposte che facciano risorgere la nostra economia, che promuovano lo sviluppo del paese che non ha bisogno di burocrati ma di lavoratori seri!! ! Roma un tempo era "Caput Mundi" e sarebbe un sogno tornare ad essere l'Italia che sogna, che costruisce, che cresce, un paese dall'identità forte!! ! La nostra economia ha bisogno di una scossa forte. Vada avanti e che Dio sia con lei!! !
Da: Francesca
Domenica 30 giugno 2019 10:06:48
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Bruno vespa sono una ragazza di 35 anni e ho partorito all aquila con parto cesareo.. purtroppo essendo io troppo magra ma sono di costituzione così m hanno levato mio figlio di 7 mesi e me lo hanno messo in struttura qui a Castellafiume... io nn ho fatto nulla ho fatto la esame del capello perché il tribunale dei minorenni dell' aquila me lo ha richiesto e sono tutti negativi.. ora mio figlio a sette mesi e sta ancora in struttura.. la prego m aiuti io rivoglio mio figlio
Da: Raffaella
Sabato 29 giugno 2019 21:59:32
Per: Matteo Salvini
"signore" Stefania e Carla sicuramente farete parte del'esercito di buonisti che sostengono in maniera
petulante che il ministro Salvini semina odio e via dicendo; mi chiedo allora da cosa nascono i vostri deliranti messaggi. L'odio seminato vi ha pervaso, ma in misura esponenziale e aberrante.
Vergognatevi
Da: Legnani Giorgio
Sabato 29 giugno 2019 21:55:00
Per: Fabrizio Moro
Ciao Fabrizio,
Ti scrivo mentre tu canti a Palermo, dove lavoro ma vivo a Messina.
Io ho avuto un infanzia difficile ed ancora ne pago il fio, ma ho una moglie fantastica ed un figlio bellissimo. Quello che mi ha salvato la vita è Gesù, incontrato e conosciuto nei vangeli, quello della Chiesa è venuto dopo, altrimenti non l'avrei capito. Te lo consiglio, basta che tu gli chiedi che lo vuoi conoscere... Lui viene e non te ne penti. Grazie per le tue canzoni... è segno che la domanda è aperta e aspetta la risposta. La risposta c'è... ma Lui vuole un cuore semplice da bambino... curioso.. senza questo non arriverai mai. Un abbraccio
Da: Antonio
Sabato 29 giugno 2019 20:58:15
Per: Lilli Gruber
Ad Anna, ex docente universitaria di Filologia, vale!
Quando mi hai gratificato degli epiteti di grande, alto papavero in quanto ti avevo informato su chi sono, un ricercatore scientifico, anche fortunato, che per aver portato la Sociologia dal limbo della non-scienza filosofica alla dignità di scienza nel senso galileiano, quindi sperimentale, e di aver scritto un libro propedeutico a quello che sto mettendo in cantiere quale testo per i miei studenti, tu, con una vena di veleno (femminile?) hai insinuato qualcosa sul fare pubblicità a un libro che probabilmente "non vende". Allora ti ho informato che non ho bisogno di vendere libri per il mio welfare, ma di essermi imposto una "mission": scrostare dalla testa di molti miei simili le false risposte a interrogativi ed eventi accaduti e accadenti anche oggi, risposte che per via filogenetica e anche grazie a insegnanti, religiosi, ecc. ci son pervenute dall'antichità e, pervicaci, resistono ancor oggi, fantastiche, fantasiose e a-scientifiche. Poi ti ho detto del fatto che cervello femminile + cervello maschile * a un unico cervello, ma io intendevo sotto l'aspetto funzionale, non come hai equivocato tu: metà cervello femminile + metà maschile = 1 (ha, ha, non funziona così!). Tutto quanto sopra ha aumentato la mia autostima e se hai un amico psicologo chiedigli perché ciò è positivo per me. Sto usando la tua materia, credo, per lo studio delle Bibbia originale, quella scritta in aramaico, dove in Genesi, Deuteronomio e altro, parla della 1° invasione. Anche questo lo troveresti nel mio libro e sarebbe per te un'acquisizione culturale, non da "Piccole donne" che anch'io ho letto a suo tempo con piacere per farmi un'idea dallo spaccato di vita americana piccolo-borghese dei tempi andati. Forse tu, in un'altra ottica, cioè per sapere come fosse andata a finire, hai letto anche "Le piccole donne crescono"..., (anch'io). ..
Io comunque continuo a studiare e ricercare per non ricadere in quel analfabetismo post-laurea che può funestare chi non legge più. Non lo dico per te. Invece chiudo sul popolino: chi sta con la parte ignorante e sanguisuga, così ben rappresentata da molti dei votanti di Di Maio, è di sinistra e, se hai studiato Marx che lo ha così ben descritto, è comunista. Oppure catto-comunista. Senza contare che se cerchi di suggerire le tue idee, quella è già politica. Sai come fanno i giapponesi, prima di acquistare i giornali? La mattina in Giappone c'è folla che legge i giornali, davanti alle edicole, senza averli acquistati: Poi, come fai tu con i libri, se piacciono li acquistano. Ciao F
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Sabato 29 giugno 2019 19:45:33
Per: Mario Giordano
Gentilissimo Dott. Mario Giordano, come lettore e come Italiano, sono profondamente addolorato per il recente articolo odierno, apparso su Repubblica, secondo cui la capitana della nave sea wach, avrebbe violato le leggi Italiane, per uno stato di necessità, considerando altresì che una delegazione di partiti politici dell'opposizione, siano saliti a bordo di quella nave, alimentando vergognose polemiche contro l'attuale Governo, sostenendo in maniera del tutto inappropriata i comportamenti scorretti della capitana della nave, mortificando l'immagine del nostro Paese verso tutti i Paesi civili del mondo. Ora le chiedo Dott. Giordano, secondo lei è giusto che un rappresentante del Parlamento Italiano, possa avallare comportamenti che violano le leggi dello Stato Italiano, tenuto conto che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio, attraverso il rispetto delle norme e del corretto vivere civile? Oltretutto, anche se una legge dovesse rivelarsi ingiusta, non significa che non bisogna rispettarla, ansi, se proprio volessero fare qualcosa, bisognerebbe schierarsi a difesa dei confini dello Stato Italiano, senza mai essere complici di coloro i quali intendono violare la legge. Secondo me, il comportamento dei Parlamentari Italiani ospitati a bordo della sea wach, non è altro che un modo per poter fare propaganda politica e cercare di accaparrarsi più elettori possibili, che a dire il vero dovrebbero cercarli su qualche pianeta sperduto dell'universo!
Da: Antonio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Tonino