Ultimi commenti alle biografie - pagina 4672

Mercoledì 26 giugno 2019 21:32:39 Per: Lilli Gruber

Cara dott. ssa, seguo sempre il suo programma con passione e interesse. Credo che siamo in un momento complicatissimo che mette in discussione, tra l'altro, l'ordinamento giuridico e i passi avanti fatti sui diritti sociali. Mi chiedo perché non sono mai stati invitati professori universitari di diritto penale, ma persone che ne parlano avendo una idea vaga della materia. Noi avremmo tanto da spiegare agli italiani e abbiamo la competenza per mettere in crisi molte delle idee diffuse dai nostri politici. E, ovviamente, posizioni non del tutto coincidenti con la visione dei magistrati... Magari potremmo dare una mano a fare un po' di chiarezza su diversi temi... Ringrazio dell'attenzione e le auguro buona serata.

Flavio Argirò
Professore di diritto penale
Università degli studi del Sannio

Da: Flavio

Mercoledì 26 giugno 2019 21:29:05 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli
La seguo tutte le sere ma sul tema immigrazioni almeno lei perche'non comunica i dati sugli immigrati nei paesi CEE (Ufficiali/Eurostat legga sotto) che fanno giustizia del pietismo speculativo che sembra penalizzare l'Italia emarginata dal coinvolgimento dell'irrisolto problema della ripartizione?
La prego, ci conto. Emanuele Remondini (Genova)

Da Eurostat (A Luglio saranno pubblicati i dati 2018)

IN EUROPA - Nel 2017 l'Ue ha accolto le richieste di asilo di 538mila persone, il 25% in meno rispetto all'anno precedente. Lo stato primatista in accoglienza, sia in termini assoluti, sia in termini relativi, è la Germania. Berlino ha garantito protezione
a 325370 persone. Un'enormità rispetto agli altri Paesi. Per rendersene conto è sufficiente scendere di un gradino e analizzare i numeri del secondo Paese europeo in termini di accoglienza. Si tratta della Francia, che nel 2017 ha accolto 40575 persone, otto
volte in meno rispetto alla Germania. Terza in questa graduatoria, proprio l'Italia, con i suoi 35130 richiedenti asilo tutelati.
I NUMERI PIU' ALTI - Campioni di accoglienza anche Austria e Svezia. I due Paesi hanno garantito protezione rispettivamente a 33925 e 31235 richiedenti asilo. Anche in questo caso si tratta di un numero consistente, soprattutto tenendo conto della demografia
locale. I due stati contano infatti rispettivamente 9 e 10 milioni di abitanti. In poche parole, per ogni milione di abitanti locali sono stati accolti più di 3mila richiedenti asilo.

I NUMERI PIU' BASSI - Numeri bassi, anzi bassissimi, quelli di alcuni Paesi dell'Est Europa. Salta agli occhi la 'performance' della Polonia. Varsavia ha garantito protezione a 560 persone in totale. Di queste 280 venivano dall'Ucraina, 115 dalla Russia e 35
dal Tajikistan. Numeri bassi anche per Slovenia (150 richieste accolte), Repubblica Ceca (145) e Slovacchia (60).

Da: Emanuele Remondini

Mercoledì 26 giugno 2019 20:46:46 Per: Lilli Gruber

Seguo da sempre il programma per gli argomenti trattati non certo per gli ospiti, sempre gli stessi, e ormai ripetitivi e scontati.
per favore cessate di invitare Carofiglio, supponente, spocchioso insomma insopportabile. grazie per l'attenzione.

Da: Alfieri Fabio

Mercoledì 26 giugno 2019 20:23:06 Per: Matteo Salvini

Ultima informazione per tutti. Mi sono collegata al sito che mi permette di non ricevere più alcun commento. Mi è arrivato un messaggio con scritto " operazione conclusa" . Nessuna domanda sul perché, nessuna attenzione di nessun tipo. Solo ok fatto. Ragazzi e ragazze, come pensavo non lo legge nessuno è tutto automatizzato. Ci prendono per il c..o. prendetene nota

Da: Cinzia

Mercoledì 26 giugno 2019 20:04:11 Per: Bianca Berlinguer

Ho info e video e audio delicati che possono alzare
lo share del tuo viscido programma, nella nefanda azienda RAI_GRADO3---.
Sono una viscida tronfia di me stessa con un GRADO superiore al tuo.
Diciamo che mi differenzio da alcuni soggetti GRADOli', vedi te stessa (ma non SOLO)
per il solo fatto che lo faccio per soldi.
Purtroppo come padre non ho avuto la tua sfortuna;
Queste ultima corrispone in modo proporzionale alla disgrazia di migliaglia di
esseri viventi che vivono su questo pianeta come TE.
*Fortuna della famiglia berGRADO=disgrazia di n. famiglie.
Il tuo insignificante successo, che inebria il tuo Ego e' come quello di un qualunque cocainomane si innalza sopra la sventura di un numero di persone.
N. B Il cocainomane e' migliore di teGRADO.

Da: Berlinguer GRADO+

Mercoledì 26 giugno 2019 18:36:47 Per: Matteo Salvini

Salvini vai avanti, ma non dimenticare di ringraziare tutti i governi pecedenti per aver reso l'Italia un colabrodo dove tutti possono entrare violando la legge.
NB. Mi auguro che ci siano tutti i presupposti per poter sequestrare e affondare immediatamente la sea watch
Io sono italiano e nella mia Italia rispetto le leggi, pretendo che anche gli altri rispettino le leggi, comprese le O. N. G. che si permetto di sfidarmi a CASA MIA.

Da: Santo

Mercoledì 26 giugno 2019 18:18:01 Per: Lilli Gruber

Caro Antonio Palmieri di Ferrara, mi congratulo con tuo figlio per la laurea raggiunta, ma essa non è che il primo passo sia all'accesso alla professione di medico, sia a conseguire fama e successo nell'esercizio d'essa.
Io sono docente di 2formazione critica della persona nella sua crescita personale e sociale, nonché ho elaborato la nuova sociologia bionaturale, che considero mia. Dalla mia ricerca molto fortunata ne è uscito un libro, "Natura & Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" che sgombera il nostro cervello da tutte le incrostazioni magiche e fantastiche che ancora permangono, troppe, nel nostro cervello e che ci sono state impartite involontariamente e per via filogenetica fino dai tempi dell'umanità bambina. Ebbene, sono ancora tantissime le cose in cui crediamo e che non sono vere, ma senza un cervello critico tuo figlio, per quanto bravo io credo che sia, non ce la farà da solo.
Ti faccio due esempi, uno sulla medicina e uno sulla "nostra" Lilli Gruber:
1°) Provati a pensare al male del secolo, il tumore. Arriva il paziente così ammalato da tuo figlio e questi cosa fa? Dopo aver accertato l'insorgenza di quella malattia e averne diagnosticato lo status quo, inizia la terapia. Segue in questo iter alcuni protocolli disposti da altri medici prima di lui per questo caso specifico. Cura con le varie tecniche il tumore finché questo viene eliminato. Poi tuo figlio dirà ai parenti grati che bisogna attendere i classici cinque anni per accertarne la definitiva guarigione. 5 anni! Alla fine dei quali, o anche prima, l'ex-paziente muore della stessa malattia. Così tuo figlio passa per un altro di quelli che hanno tentato sulla pelle altrui, ma non per un nuovo luminare della scienza. Nel 2019! Ci sono invece state delle guarigioni, dette a torto, miracolose dove il paziente ha trovato autonomamente, per fortuna, la strada della guarigione definitiva. Tuo figlio non troverà nulla a questo proposito nei testi accademici. Nel mio libro, sì.
2°) Anch'io, mezzo innamorato della Lilli, la seguo ogni sera a otto e mezzo, ma non con il cervello impastato, la seguo con mente critica, perché Lilli, pur essendo una bella donna e i suoi ospiti non ha/hanno il monopolio della verità, i loro sono solo pareri personali, alcune volte accettabili, altre discutibili. Però fanno spettacolo e questo diverte. Tuo figlio è stato fin da giovane acritico esposto ai messaggi, talvolta subliminali, di questo spettacolo, e ora deve fare il punto delle sue convinzioni.
Ce ne sarebbero moltissimi altri esempi, ma mi fermo qui e offro in regalo a tuo figlio, assieme al regalo che gli farete voi, suoi genitori, cioè il mio libro su-denominato, un prezioso cofanetto contenente due attrezzi dei quali uno utilizzabile nella sua professione per l'esplorazione delle cavità somatiche, e il secondo è un mille usi tascabile in linea estetica con il primo.
Per maggiori info e per le modalità di ottenere quanto suddetto vai su www. fidaitalia. com che è la mia editrice oppure tel. al 3383332266. Ciao e complimenti per il figlio. Flavio Formelli - Motta di Livenza TV

Da: Flavio Formelli   www.fidaitalia.com

Mercoledì 26 giugno 2019 17:52:09 Per: Donatella Rettore

Buon giorno Donatella Rettore...
vorrei tanto ricevere una Vostra foto con autografo.
Lei é una bellissima donna, bravissima cantante !
Mio padre e Vostro padre avevano il lavoro in comune...
Io vivo a Treviso.
Cordiali saluti.

Da: Franco

Mercoledì 26 giugno 2019 17:15:53 Per: Matteo Salvini

Hanno forzato il blocco della guardia di finanza: che l'equipaggio venga arrestato e processato per direttissima per evitare fuga nel loro paese, imbarcare i clandestini per un volo diretto per l'Olanda, come ha fatto la Merkel, e confiscare nave o addirittura affondarla nel canale di Sicilia. In quattordici giorni sarebbero potuti arrivare in qualunque porto sicuro della Francia, della Spagna, della Grecia, dell'Albania o della Croazia. ., e anche Malta.

Da: Daniela

Mercoledì 26 giugno 2019 17:00:04 Per: Lilli Gruber

Buongiorno dott. ssa Gruber, gradirei se Lei me lo consente, chiederLe un piccolo grande favore, l'ultima settimana di luglio Alessandro, mio figlio, si laurea in medicina e chirurgia alla facoltà di Ferrara, sono stati per lui anni di duro lavoro, dove uno, dei pochi svaghi che si è concesso, è stata la visione della sua trasmissione otto e mezzo, ogni sera per 6 lunghi anni, ora in famiglia e con i suoi amici stiamo confezionando, un filmato per augurare ad Alessandro una futura splendida vita, se anche Lei potesse partecipare con un piccolo video di qualche secondo sarebbe per Alessandro una graditissima sorpresa verrà poi unito in un' unico filmato, con amici e le persone a lui più care... grazie Dottoressa per il tempo a me dedicato Palmieri Antonio
il mio numero di cell 338------- dove nell'eventualità Lei potrebbe spedirlo grazie ancora

Da: Antonio Palmieri