Ultimi commenti alle biografie - pagina 4729
Giovedì 6 giugno 2019 10:44:17
Per: Lilli Gruber
La giornalaia gruber ha superato ogni limite: sempre più sprezzante, più astiosa, più maleducata; emana odio da tutti i suoi pori nei confronti dei rappresentanti M5S e di Salvini. Sempre affiancata e spalleggiata da degni scudieri servi del pd (in questo periodo le è particolarmente caro il "signor" carofiglio). Al posto di Salvini e dei rappresentanti M5S, non parteciperei più alla trasmissione condotta da "questa signora giornalaia". Non solo! Non parteciperei più a trasmissioni condotte dal "signor" floris e dal "signor" formigli, degni compari della "signora" gruber. Fra tante emittenti spazzatura, La7 è certamente la più sporca e fetida. Chissà che omuncolo dev'essere il "signor" cairo...
Da: Alfredo - Roma
Giovedì 6 giugno 2019 10:09:44
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno sig Silvio. Sono di udine sono un padre di 7 figlii e ho un problema un po particolare, abito in un apartamentino picolo in affito, un anno fa avevo necesita di una auto di 9 posti per poter spostarmi a portare figlii a scola a studiare e ho acuistato una vettura usata e non avendo soldi ho fato un prestito, ma la cosa non e andata bene che da un mese sono stato licenziato dala ditta che lavoravo che il titolare e andato in pensione, e sono rimasto scoperto senza nesun aiuto, saro costreto a vendere la mia auto che ho acuistato con prestito per pagare la rata e non riesco piu a tirare avanti per poter portare i miei 7 figlii a studiare e alle tutte attivita di tutti giorni, ti chiedo per favore se mi poi aiutare con un picolo aiuto finanziario fin che trovo un altro lavoro, chiedo questo favore perche anche Lei un padre di gamiglia. Il mio tel. 328-------. Dio vi benedica tutta la famiglia con tanta salute e felicita. grazie.
Da: Mitica
Giovedì 6 giugno 2019 10:03:26
Per: Mario Giordano
Complimenti per la trasmissione.
considerazioni: tutti dicono, compreso la sinistra, che vogliono cambiare l'europa, mi domando e mi rivolgo specialmente al pd: dato che volete cambiare l'europa, fino ad oggi, si assumano la responsabilita' del fallimento delle politiche di austerity e fiscali.
gli immigrati: sono una bomba sociale, 700, 000 persone, prima o poi, e si vedono i primi segnali, saranno nei vari comuni d'italia, un problema serio per la convivenza.
tanti giovani immigrati, adesso chiusi nei centri di sfruttamento, quando saranno regolarizzati, possono vivere con un euro al giorno? che strada prenderanno.
se lo chiede questo il pd? vuol dire che li portiamo a casa del segretario pd.
questo non e' razzismo. e' la realta. quando prima scoppieranno, temo, tafferugli con le popolazioni locali che sono a contatto diretto.
il pd, prima di parlare, deve dire, chi ha creato questo caos?
ancora insistono, e non si rendono conto del problema, altrimenti la gente li voterebbe. cordiali saluti
Da: Ettore Lio
Giovedì 6 giugno 2019 09:34:21
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dottor Giordano,
sono un Suo tele ascoltatore, volevo segnalarle quello che è accaduto a Roma il 5 Giugno u. s. presso il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I, un addetto del personale sanitario è stato aggredito e malmenato ha riportato trauma facciale con perdita di alcuni denti e forte trauma cervicale oltre a lesioni varie, il tutto senza alcun motivo da parte un Nigeriano che aveva già a suo carico un decreto di espulsione per lesioni e violenza sessuale non so se è stao arrestato o è latitante, questo Ragazzo ora dovrà affrontare costose spese per ripristinare i denti saldati senza parlare del trauma subito chi mai potrà risarcirlo a riguardo Messaggero TV ha pubblicato il video dell'aggressione. Spero che Lei prenda a cuore la questione e possa fare qualcosa per aiutare questo ragazzo. Siamo stanchi di essere sempre in prima linea a subire e basta!!!
Grazie,
Cordialmente,
Sante Epifani 389-------
Da: Sante
Giovedì 6 giugno 2019 09:13:18
Per: Lilli Gruber
Franco è una persona meravigliosa, un bravissimo giornalista, un gran signore, tuttavia non è assolutamente adatto ad affrontare animali come quello di ieri.
Lì ci vuole uno con grinta.
Sarebbe divertente Luciano Canfora che è abituato a fare a pezzi gli studenti che non studiano.
Da: Fabrizio Perrone Capano
Giovedì 6 giugno 2019 09:08:23
Per: Lilli Gruber
Possibile che sia ancora Moscovc (tipo insetto da buttare nel water…) che fra poco col nuovo parlamento europeo non ci sarà piu', a mandarci le letterine?
Possibile che quando questi burocratici da strapazzo ci mandano le letterine noi dobbiamo sempre metterci a 90 gradi…. ? Cazzo!! !
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 6 giugno 2019 08:42:24
Per: Lilli Gruber
Per Tommaso Ferro entusiasta di una giornalista maleducata e poco professionista.
ti ricordo che salvini, ti piaccia o no e' un ministro e in quanto tale puo' essere messo sotto torchio dai giornalisti con domande scomode, ma con educazione e rispetto. non si minaccia un ministro di chiudergli il microfono che si tratti di Salvini o di Gentiloni. chiaro? in Italia abbiamo perso il senso della misura e ci sono pure quelli che come te approvano questi comportamenti inaccettabili in un paese che pretende di definirsi civile..
Da: Anna
Giovedì 6 giugno 2019 08:35:49
Per: Mario Giordano
Caro amico Mario: dico amico, perché tutto quello che dice, e che fa, mi trova sempre d'accordo. probabilmente questa sera ne parlerà... ci risiamo. Un senegalese appena lasciato libero, dal solito magistrato, aggredisce un portantino sul suo posto di lavoro, a gran botte. La cosa che mi chiedo sempre, ma questi magistrati che fanno questi errori, e non vengono mai puniti. non è ora che paghino? Caro saluto Andrea. Buona giornata
Da: Andrea Bonalumi
Giovedì 6 giugno 2019 08:14:49
Per: Matteo Salvini
È vero la Gruber ha esagerato, ma è una donna molto intelligente ed istruita ed è dura stare davanti ad una persona che è l'esatto opposto. Non la scuso per questo, ma la capisco
Da: Cinzia
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Saverio Araldi