Ultimi commenti alle biografie - pagina 4729

Lunedì 3 giugno 2019 17:48:00 Per: Mario Giordano

Egregio Direttore, cosa ne pensa della dichiarazione del "sign. "Gianfranco Miccichè presidente dell'assemblea della Regione siciliana, in merito alle sue dichiarazione che ucciderebbe tutti i siciliani che hanno votato LEGA di Salvini? Io sono siciliano ed ho votato Lega salvini e non mi sento stupido ed imbecille come afferma il sign. Micciché che a mio avviso è un buono a nulla e per questo motivo i siciliani votano Salvini al posto di Miccichè.

Da: Messina Leonardo

Lunedì 3 giugno 2019 17:19:13 Per: Nek

Ho dei testi con melodia che potrebbero interessarti, sono pubblicati su tutelautore. distinti saluti bonini angelo.

Da: Angelo Bonini

Lunedì 3 giugno 2019 16:10:29 Per: Roberto Mancini

Desidero sapere dal signor Mancini se è possibile che la Coppa Italia sia giocata da giocatori solo Italiani, anche per valorizzare tanti giovani che non trovano posto nelle rispettive squadre per la presenza degli stranieri. Grazie renzo magagnin bolzano

Da: Renzo Magagnin

Lunedì 3 giugno 2019 16:00:15 Per: Gad Lerner

Egr. Dott. Lerner
una nuova formula per sviluppare il pensiero non solo filosofico ma anche sociologico, psicologico e teologico, è quello di creare una base mediata di concetti scaturiti dall'esperienza di molti individui, soprattutto dai non addetti ai lavori, che poi vengano validati sia dalla numerosità degli interventi stessi attraverso la ricerca delle convergenze, sia dalla conferma o dalla ricusazione e dallo sviluppo successivo a cura di individui che di queste materie sono specialisti. Internet, la televisione ed altri mezzi di comunicazione risultano utilissimi in questo processo. Personalmente ho formulato uno stimolo iniziale per il progetto, in questo sito:
https://www. leconvergenze. it
In attesa di un riscontro, distinti saluti.
Flavio Biasioli

Da: Flavio Biasioli   https://www.leconvergenze.it

Lunedì 3 giugno 2019 15:38:20 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Diego, sono un tifoso della Fiorentina da sempre. Non nego che la gestione della squadra negli ultimi anni non mi è piaciuta, ma da qui alla contestazione becera e non corretta da parte di qualcuno mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ringrazio lei ed il suo staff per quanto ha fatto per Firenze e la sua squadra. Nel momento in cui ha deciso di vendere la società volevo farle avere la mia vicinanza come quella di tanti altri fiorentini. I fiorentini che la contestano sono la minoranza che infangano un'intera città. Nel ringraziarla ancora le auguro infiniti successi come si addice ad un imprenditore come lei.
Maurizio

Da: Maurizio Bandinelli

Lunedì 3 giugno 2019 15:37:09 Per: Matteo Salvini

Gentile Ministro Salvini visto che grazie a lei finalmente le cose in Italia stanno cambiando e grazie a lei noi italiani stiamo riscoprendo una dignita' che sembrava ignorata/calpestata, sono qui a chiedere se potete emanare una legge che permetta a chi come me che ha dei soldi versati in un fondo collettivo.. Nel mio caso FAMA (fondo agenti marittimi aerei) premetto che avevo la carica di consigliere che non vuol dire nulla.. non ero un' agente marittimo.. ma una volta o causa disoccupazione o cambio lavoro si potevano riscattare, come esattamente previsto dal fondo spedizionieri, ma nel loro caso no... devi aspettare 65 anni... e nel frattempo se rimani povero ti attacchi,, ,, in accordo con le assicurazioni non puoi toccare un'euro in nessun caso solo se rimani invalido 100%.. mi hanno risposto tempo fa si rivolga ai servizi sociali... ho risposto che non voglio il reddito di cittadinanza ma i miei fottuti soldi che ho guadagnato con tanto sudore... e chissa quanti come me si trovano nella stessa condizione... spero che verra' emanata una legge che permetta di ritirarli per chi ne ha bisogno o almeno una parte
Grazie

Da: Darlene Dove

Lunedì 3 giugno 2019 12:52:39 Per: Roberto Baggio

Buongiorno vorrei sapere se possibile avere un video messaggio di auguri da parte di Baggio (maestro di calcio) per mia moglie che compie 40 anni è il suo idolo si chiama Giusy. Grazie mille Carlo
N. b pure tramite Whatsapp 339-------

Da: Carlo

Lunedì 3 giugno 2019 11:49:31 Per: Mario Giordano

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato, il 31. 05. 2019, la circolare n. 13/E in tema di dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, relativa al 2018, composta da 390 pagine. Il documento contiene indicazioni sulle spese dei contribuenti che danno diritto a detrazioni e deduzioni, sui crediti d'imposta e sugli elementi utili per compilare la dichiarazione.
Si tratta di un volume di quasi 400 pagine che si potrebbe evitare con la flat tax e contemporanea eliminazione dei labirinto dei bonus.

Da: Giovanni

Lunedì 3 giugno 2019 11:11:23 Per: Luigi Di Maio

BRAVO LUIGI, stai ritornando te stesso! Continua cosi', smussa gli angoli e governerete per altri quattro anni e piu'. IN CASO CONTRARIO SPARIRETE (ma questo tu già lo sai). Ripeto il consiglio che ti ho dato prima delle europee: LIBERATI DI FICO, DI BATTISTA E DI TUTTI I DISSIDENTI. Chi non è d'accordo con linea sensata che saggiamente hai scelto di seguire, maggioritaria nel Movimento credo, DIMISSIONI o RIMANGA E SI ALLINEI. Nella situazione che si è creata dopo le elezioni, anche se in parlamento siete maggioritari, NON avete piu' la forza POLITICA REALE per contrastare la Lega. Vediamo tutti i giorni come ogni vostra rivendicazione identitaria si traduce fatalmente in disaccordo rissooso che alla lunga spingerà Salvini a piantarvi senza nessun problema per lui. Anche questo TU lo hai capito. Per risalire la china, adesso DEVI andare IN PIAZZA, FARTI VEDERE, PARLARE CON LA GENTE, SPIEGARE AI TUOI ELETTORI CHE PER REALIZZARE I VOSTRI PROGETTI, L'UNICA VIA DA PERCORRERE E' QUELLA DI RESTARE AL GOVERNO RISPETTANDO ALLA LETTERA L'ACCORDO FIRMATO CON SALVINI SENZA POLEMICHE STERILI E PERICOLOSE CONTRAPPOSIZIONI che servono solo ad aprire il fianco alle critiche dell'opposizione. Se non lo hai già fatto, parlane con Conte e lavorate INSIEME per il vostro bene e per quello di tutti noi. I poltronari recalcitranti, che non brillano certo per intelligenza politica, VOGLIONO LA ROTTURA. Non mi sembra inverosimile l'dea che stiano ingenuamente pianificando un nuovo partito da fondare sulle macerie del 5 Stelle e da associare in seguito al PD per tornare a governare. Il loro cervellino non riesce a capire che, qualora questo accadesse, si ritroverebbero ad occupare solo qualche insignificante strapuntino concesso loro magnanimamente dal PD. Il novello Diogene Zingaretti sta cercando col lanternino nuove alleanze e vi ha nel mirino da quando è stato eletto. Furbescamete finge di respingere con fermezza l'idea di un'alleanza con voi, in realtà sta giocando a fare la talpa scavando pericolosi tunnels sotterranei per raggiungere il suo scopo.. Vai avanti ! Non sarà facile, ma sono certa che malgrado la tua relativa inesperienza politica saprai guidare il movimento al successo grazie al tuo carattere forte e pacato, alla tua sottile intelligenza e al tuo istinto da vero poliitico che ti rendono persona capace di lottare ad armi pari con Salvini e che, nonostante le apparenze sfavorevoli, ti mettono sul suo stesso piano. Coraggio, ti sosterremo. Auguri !
Con stima.

Da: Anna

Lunedì 3 giugno 2019 10:08:08 Per: Lilli Gruber

Cara Anna Accipicchia, è vero che migliaia di italiani affollano i comizi di Salvini, ma è altrettanto innegabilmente vero che poi soltanto il 19, 22% lo vota! Evidentemente l'80, 78% torna a casa da quel comizio, senza essere convinto dalle sue sparate!

Da: Guido Fagiani