Ultimi commenti alle biografie - pagina 4728
Mercoledì 12 giugno 2019 11:14:31
Per: Dietrich Bonhoeffer
Bonhoeffer è stato tedesco e Breslavia fu in Germania fino al 1945. Quindi non si può dire che è stato un teologo polacco e che è nato in Polonia; è nato nell'odierna Polonia e ha vissuta tutta la sua vita nell'allora Germania. È stato il teologo luterano tedesco più conosciuto della resistenza contro Hitler ed è stato giustiziato per la sua partecipazione all'attentato contro Hiltel del luglio 1944.
Da: Joachim Gerdes
Mercoledì 12 giugno 2019 10:23:16
Per: Silvio Berlusconi
Carissimo Presidente Berlusconi, la prego legga la lettera che le sto inviando ad Arcore a mezzo corriere! Non la faccia passare dai suoi "filtri" perchè non mi dimenticherò mai quando nel lontano 2010, lei mi guardò negli occhi e scrisse di suo pugno il n. di telefono di Arcore dove prendere un appuntamento tramite la sua segretaria speciale Marinella!! Appuntamento che non sono più riuscita ad avere!! L'argomento è molto serio e importante mi creda, non mi deluda Presidente!! ! Un caro e cordiale saluto Anna Dukic cell. 338-------
Da: Anna Dukic
Mercoledì 12 giugno 2019 09:37:19
Per: Lilli Gruber
Sono simpatizzante 5 Stelle e sto governo mi piace…. Se Carofiglio continua così la Lega arriva al 60%... Ma non vedete che dopo e elezioni europee e quelle amministrative continuano come prima... come non fosse successo niente. Intanto il decreto sulla legittima difesa è legge... il decreto sicurezza bis anche…. A novembre ci sono le regionali in Emilia... Sono circondati… lasciamoli parlare
Fabrizio (la Gruber è indubitabilmente carina per la sua età... ma il merito è quasi tutto del suo chirurgo estetico!! !)
Da: Fabrizio Presot
Mercoledì 12 giugno 2019 09:29:20
Per: Alberto Angela
Alberto, entusiasmanti i libri in edicola. In quello su Genova uscito adesso, vedo a pag. 149 una sorta di planisfero che mi sembra stampato al contrario (destra/sinistra). Noto l'Italia (posizionata a un quarto da dx) che risulta rivolta verso est, con la Sicilia in rosso a dx della Calabria. Ti avverto per eventuali prox ristampe.
Ancora complimenti.
Silvio
Da: Silvio Valota
Mercoledì 12 giugno 2019 09:20:13
Per: Matteo Salvini
E bravo Pasquale, io non sono "terrona" ma come tu ben vedi, il nostro " ministro " è così facilmente passato da " prima il nord" a " prima gli italiani " cosa non fa' il potere... e poi a cosa passerà " prima io" ? È già sulla buona strada
Da: Cinzia
Mercoledì 12 giugno 2019 09:18:04
Per: Bianca Berlinguer
Corona si arrabbia e si sente impotente davanti a tanta ingiustizia e povertà. Lei lo sa e lo comprende. Grazie. Lei ha reagito molto bene!
Io la seguo da Berlin e cosa irrita è che spesso le persone intervistate non portano informazioni esatte ma cercano sempre e solo di portare la loro opinione cercando di manipolare a tutti i costi gli spettatori. E´nostro dovere e diritto curare una cultura emancipata, rispettosa e pertanto con tanto di informazioni chiare e limpide e non sempre dover subire manipolazioni... Vedi giornalista ieri sera... oppure l'artista che dice che tutti i paesi dovrebbero prendersi i migranti... colpevolizzando alcuni paesi... informarsi prima esattamente quali paesi ne prendono di più e poi sulla base di questi parlare. Di certo non è l'Italia che accoglie e integra più e meglio di altri paesi... Parlare per sentito dire non porta da nessuna parte. Secondo me lei dovrebbe pretendere meno ignoranza. Grazie.
Da: Stefania
Mercoledì 12 giugno 2019 08:01:47
Per: Elisa Toffoli
Ciao, non sono giovanissima ma volevo esprimerTi tutto il mio affetto. Le tue musiche specialmente Ivy and Lotus hanno ispirato grandi scatti ed il tema delle mie mostre'L'attimo fuggente', che ritrae la natura che noi stiamo distruggendo,,, le foglie che lasciano spazio a nuovi germogli, etc... vorrei potertele mostrare un giorno... espressione di grandi cose.
Con affetto Cinzia
Da: Cinzia
Mercoledì 12 giugno 2019 06:51:19
Per: Matteo Salvini
Egregio ministro Salvini,
"mi consenta" innanzitutto di inviarle un saluto da Campobasso, i cui cittadini, evidentemente, non hanno dimenticato il "trattamento" che la Lega, in un recente passato, ha riservato ai "terroni".
Ora ho da farle una domanda relativa ai 49 milioni (soldi degli italiani) rimborsabili in 80 anni.
Non sarebbe stato più logico e più giusto recuperare il debito sugli importi dovuti a titolo di rimborsi elettorali?
A Napoli risponderebbero:"cca nisciun' è fess' ! "
Lei, invece, cosa risponde (evitando, ovviamente, le "prese in giro) ? "
Da: Pasquale
Mercoledì 12 giugno 2019 05:47:45
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
non molto tempo fa ha fatto un servizio nel quale intervistava un ingegnere che attualmente vive per strada.
Vorrei incontrarlo e proporgli un qualcosa che potrebbe essere utile ad entrambi.
Cortesemente potrebbe mettermi in contatto con la persona.
Grazie
Stefano Aceto
Da: Stefano

Bianca Berlinguer
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anonimo