Ultimi commenti alle biografie - pagina 4728
Lunedì 3 giugno 2019 20:44:27
Per: Lilli Gruber
PER GUIDO FAGIANI :-)
Le tue percentuali sono PROBABILMENTE esatte, ma Salvini ha CERTAMENTE vinto. Tanto peggio per quelli che, contentandosi di conservare le loro scatolette di tonno integre, dunque piene, non vanno a votare e... DEVONO subire Salvini. Protestare DOPO non serve a nulla ;-))
Da: Anna
Lunedì 3 giugno 2019 20:38:22
Per: Matteo Salvini
Credere ad un politico è diventato davvero difficile; le promesse sono sempre state tante ma i fatti
pochi se non zero. In questo momento apprezzo però il suo atteggiamento e noto con piacere che il suo interessamento per l'Italia e gli italiani è sempre maggiore. Sta cercando in tutti i modi di tenere fede alle promesse fatte, anche se non sempre la strada appare spianata. A proposito di promesse Le vorrei però ricordare quella inerente il rimborso dei contributi versati da persone che poi, per diversi motivi non sono più riusciti a raggiungere il minimo per la pensione. Perchè lo Stato non ridà indietro quanto versato? a che titolo si trattiene quei soldi?. Mi farebbe davvero piacere ricevere una risposta in merito. Grazie- Cordiali saluti
Da: Attilio
Lunedì 3 giugno 2019 19:26:41
Per: Mario Giordano
Salve Mario sono il signor Giorgio mi trovo in un momento difficoltà economiche ho provato a chiedere un finanziamento ma non me lo fa nessuno come posso vivere con 500 al mese con tre figli e divorziato mi dica lei avrei bisogno di un aiuto grazie mille saluti
Da: Giorgio Luciano
Lunedì 3 giugno 2019 18:46:42
Per: Mario Giordano
La magistratura onoraria ha proclamato l'ennesimo sciopero: a luglio verranno bloccati migliaia di procedimenti, civile e penale. Non importa a nessuno! I politici non sono interessati a promuovere una riforma che possa dare dignità a quei 5000 magistrati che da soli trattato il 60-70% di tutto il contenzioso (statistiche del Ministero) ; La richiesta dei magistrati onorari è minimale e doverosa: il pagamento dei contributi previdenziali (come tutti i dipendenti!) ed una retribuzione dignitosa che potrebbe essere anche la metà di quella di un magistrato togato (!) con scarsissima incidenza di costi a carico dello Stato. Non si comprende l'ostracismo della classe politica, incapace di imporsi ad un apparato ministeriale burocratico e poco lungimirante, viste le continue condanne da parte della Comunità Europea all'Italia per la grave inefficienza del sistema giustizia.
Da: Giuseppe
Lunedì 3 giugno 2019 18:41:17
Per: Alex Zanardi
Buonasera oltre ad essere un suo grande ammiratore, vorrei proporle di poter venire presso la Scuola Maria Ausiliatrice di Roma per incontrare i ragazzi dell classi Medie e Superiori, per far conoscere la Sua meravigliosa storia, umana e sportiva. Capisco delle numerose richieste che ha in giro per l'Italia e non solo e non ultimo gli impegni sportivi per realizzare gli obiettivi da qui a Tokyo ed oltre.
In attesa di una Sua gentile risposta, Le auguro sempre di portare il Suo sorriso e la Sua forza in giro per il mondo.
Distinti saluti.
Da: Raffaele Ippolito
Lunedì 3 giugno 2019 17:48:00
Per: Mario Giordano
Egregio Direttore, cosa ne pensa della dichiarazione del "sign. "Gianfranco Miccichè presidente dell'assemblea della Regione siciliana, in merito alle sue dichiarazione che ucciderebbe tutti i siciliani che hanno votato LEGA di Salvini? Io sono siciliano ed ho votato Lega salvini e non mi sento stupido ed imbecille come afferma il sign. Micciché che a mio avviso è un buono a nulla e per questo motivo i siciliani votano Salvini al posto di Miccichè.
Da: Messina Leonardo
Lunedì 3 giugno 2019 17:19:13
Per: Nek
Ho dei testi con melodia che potrebbero interessarti, sono pubblicati su tutelautore. distinti saluti bonini angelo.
Da: Angelo Bonini
Lunedì 3 giugno 2019 16:10:29
Per: Roberto Mancini
Desidero sapere dal signor Mancini se è possibile che la Coppa Italia sia giocata da giocatori solo Italiani, anche per valorizzare tanti giovani che non trovano posto nelle rispettive squadre per la presenza degli stranieri. Grazie renzo magagnin bolzano
Da: Renzo Magagnin
Lunedì 3 giugno 2019 16:00:15
Per: Gad Lerner
Egr. Dott. Lerner
una nuova formula per sviluppare il pensiero non solo filosofico ma anche sociologico, psicologico e teologico, è quello di creare una base mediata di concetti scaturiti dall'esperienza di molti individui, soprattutto dai non addetti ai lavori, che poi vengano validati sia dalla numerosità degli interventi stessi attraverso la ricerca delle convergenze, sia dalla conferma o dalla ricusazione e dallo sviluppo successivo a cura di individui che di queste materie sono specialisti. Internet, la televisione ed altri mezzi di comunicazione risultano utilissimi in questo processo. Personalmente ho formulato uno stimolo iniziale per il progetto, in questo sito:
https://www. leconvergenze. it
In attesa di un riscontro, distinti saluti.
Flavio Biasioli
Da: Flavio Biasioli https://www.leconvergenze.it
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Monica Cattaneo