Ultimi commenti alle biografie - pagina 4732

Domenica 2 giugno 2019 07:28:16 Per: Michelle Hunziker

Buongiorno carissima Michelle vorrei tanto avere la possibilità di parlare con te x mio figlio Gabriele... gran bel ragazzo con ambizione x le passerelle ma non sappiamo come muoverci. Siamo stati a Milano da my agency e hanno fatto la loro proposta su Gabriele. Contattami se puoi ho bisogno di parlare con te. Adriana.

Da: Adriana Immernino

Sabato 1 giugno 2019 23:06:03 Per: Mario Giordano

Caro Mario guardo con attenzione tutti i giorni la tua trasmissione e ti dico che sono sempre con te
ti consiglio di escludere le signora Costamagna chiaramente come coloro che vogliono migranti, che è sfacciatamente contro Salvini e la destra tutta essendo comunista quasi estrema non c'è bisogno di quella presenza dato che vi sono fin troppi che fanno ciò (giornali intellettuali, fotografi, e radical scic di sinistra) che nelle loro ville dorate e recintate e con guardie del corpo, anziché tacere sputano sentenze e alcuni prendono vitalizi da vergognarsi per la povera gente (Vendola, Bertinotti ecc... ecc...)

Da: Mario Cecchini

Sabato 1 giugno 2019 20:58:02 Per: Gianluca Vacchi

Salve signor gianluca vacchi, mi chiamo marco scalese ho 40 anni abito a napoli sono sposato e ho 2 bambini uno di 2 anni e 3 mesi e un'altra di 1 anno sono disperato alla ricerca di un lavoro pago un fitto di casa di 650 euro, mi sento avvilito e quando guardo i miei figli mi sento un fallito.
lavoravo presso una societa' in appalto con poste italiane, come postino dal 2009 fino al 2016,poi la societa'ha perso l'appalto, io sono stato in mobilita' per 1 anno e poi finita la mobilita' il nulla.
non so piu' dove inviare i miei curriculum tutto invano nessuna chiamata .
chiedo a lei un aiuto per trovare lavoro.
lascio i miei recapiti
--- ---
attendo una sua chiamata anche solo per un saluto
grazie in anticipo

Da: Marco

Sabato 1 giugno 2019 20:26:32 Per: Diego Della Valle

Caro Della Valle, mentre continuo ad ammirarti per le opere di filantropia, devo purtroppo constatare che il marchio Hogan sta scadendo nella qualita' ma non nel prezzo. Ho acquistato a Roma un paio di Hogan a 370 euro, risultate subito difettose (scricchiolano ad ogni passo, tipo film di Toto') ma il tuo customer service ha deciso che me le devo tenere cosi'... che fine hanno fatto le scarpe che producevi nelle Marche? Dove vengono ora fabbricate, China?

Da: Laura Cascella

Sabato 1 giugno 2019 19:06:32 Per: Mario Giordano

Ho 70 anni, e anni addietro ho sentito molto bene il sig. Gard Lerner dichiarare che dopo i 60 anni avrebbe smesso di lavorare per far largo ai giovani, visto che da del bugiardo ad altri come lo definiamo?
Non solo Lui, altri lo hanno detto, ma non fatto, targati a senso unico a SX

Da: Luciano

Sabato 1 giugno 2019 18:36:23 Per: Mario Giordano

Caro SIG. Giordano la seguo sempre sono una mamma sola con 3 minori e un 4 in arrivo sono in un recidence alla Romanina ROMA... il 10 di giugno mi vogliono mandare via da qui dopo la bellezza di 13 anni... ho un punteggio di 39 punti x la casa popolare ma la sindaca Raggi invece di darmi un appartamento mi vuole mandare in un altro recidence a borgo del Poggio ardeatina, ai ROM casa popolare e noi ?
Se può mi aiuti la prego...
Cordiali saluti

Da: Monia Ferrazza

Sabato 1 giugno 2019 17:49:06 Per: Giulia Bongiorno

Buona sera Ministro
Sono una donna di 45 anni che le scrive col cuore e piena di paura...
Sono stata percossa (20 gg di prognosi), infamata, insidiata sul posto di lavoro... Il mio ex marito, la cui proprietà è stata violata, è stato percosso.
Il tutto dal un uomo con già precedenti, che malgrado le mie 5 denuncie e una di mio marito, un arresto per estorsione, nei miei confronti ed un processo per direttissima ha violato l' unico provvedimento a suo carico: il divieto di avvicinarsi o contattarmi. Ovviamente anche questo denunciato... Dopo un tentativo di suicidio ma con ancora la voglia di vivere mi rivolgo fiduciosa a Lei, donna e rappresentante di questo stato che non tutela i più deboli.
Per me lei rappresenta l'ultima speranza di continuare a vivere.
La prego non mi abbandoni
Pascale Annunziata
320 -------

Da: Annunziata Pascale

Sabato 1 giugno 2019 15:32:09 Per: Matteo Salvini

Signor Ministro, sento la necessita' di esprimere la mia approvazione riguardo ai provvedimenti epocali che si appresta ad attuare in campo economico. Concordo sui temi fiscali e sulla volonta' di completare opere necessarie, anzi, indispensabili al Paese.
Sono consapevole dei Suoi enormi impegni e delle grandissime responsabilita' che affronta quotidianamente, ma La prego, dedichi qualche minuto a REPLICARE alle opposizioni su un tema delicato che presentano in modo inacettabile, ovvero l'intervento sulle pensioni. I signori della sinistra divulgano ad ogni occasione che il Governo taglia le pensioni a milioni di italiani. La supplico signor Ministro, trovi il tempo per bloccare una verita' manipolata vergognosamente da questi "benpensanti". Il "taglio" consiste in pochi euro di mancata indicizzazione su assegni calcolati con il sistema retributivo, quindi elargiti al 30% oltre a quanto spetterebbe secondo meccanismi previdenziali privatistici. Mi permetto, nobile scelta per non sottrarre ancora risorse alle future generazioni. Contesti a coloro che si ergono a paladini dell'equita', che ridurre di pochi spiccioli un mensile fortemente regalato -magari a chi lo percepisce dall'eta' di 38 anni -, e' doveroso e rispettoso nei confronti dei giovani, dei ragazzi ai quali viene recapitata la "busta arancione" con una previsione indecente di misera quiescenza a 70 anni. Spieghi alla gente insistentemente che negli ultimi decenni le "forze progressiste" hanno demolito il sistema di welfare a fini elettorali - es. baby pensioni al costo annuo di 9, 5 mil annui ma con 531. 000 individui grati-. In pratica secondo la left wing, "due aperitivi" tolti a chi riceve ben oltre quanto spetti e' osceno, mandare in pensione chi oggi e' un liceale a 70 anni da indigente e' normale. Mortificali Matteo!
Grazie, con stima ed affetto
Luciano

Da: Luciano Muzzin

Sabato 1 giugno 2019 15:19:33 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sono anni, cioè da quando sei diventato segretario della Lega, che ti seguo con simpatia ed ammirazione, non ho mai mancato di farti avere la mia solidarietà ed il mio voto, però ora che le elezioni Europee sono alle spalle, è venuto il momento di fare cadere questo governo, non ne posso più dei grillini e di Di Maio, stanno portando l'Italia alla rovina e tu rimanendo al loro fianco ne sarai complice, questo non potrei perdonartelo costringendomi quindi a rivolgermi ad altro Partito.

Da: Lucio

Sabato 1 giugno 2019 15:02:17 Per: Nesli

Ringrazio Nesli per le parole de "La fine" dove sembra raccontare l'esatta storia di mio figlio Ludi che nel Settembre 2015 si è tolto la vita.
Ogni volta che la sento vedo Lui
Grazie ancora per le tue parole
Mamma Luisella

Da: Cinzia