Ultimi commenti alle biografie - pagina 4735
Giovedì 6 giugno 2019 13:18:25
Per: Mario Giordano
Ciao Bruno se dovessi leggerlo tu il mio nome è Stefano e ho scoperto a mie spese l'avvelenamento da parte di una sostanza chiamata Bromuro Di Potassio in un posto dove in Italia viene chiamata Ludopatia. Non so quanto tu sappia di questa sostanza so solo dirti che è talmente tossica sia a livello fisico e psichico. Sai benissimo che in questo caso i lucratori più grandi sono le alte aristocrazie che o umane o aliene fanno schifo. Sono pronto fra un po' a farlo sapere al mondo ma soprattutto alle famiglie che hanno figli o figlie ai centri igiene mentali o ludopatici. C'è un mondo che gira in questa sostanza da secoli e non riesco a capire come ancora non si facciano semplici analisi. Un abbraccio. Buona giornata
Da: Stefano
Giovedì 6 giugno 2019 12:44:34
Per: Mario Giordano
A Gennaro Carmine.
mi hai definito fetente- provocatore -etc...
si definisce persona "dabbene" ma si dimentica
quando il sig. mario giordano definiva i meridionali
terroni di merda etc...
hai la memoria corta caro gennaro carmine.
leggi la biografia di mario giordano
l'anonimo
l'anonimo.
Da: Anonimo
Giovedì 6 giugno 2019 12:25:49
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, non sono un tuo grandissimo fan e non so se leggerai questo messaggio.. ma volevo fare un regalo alla mia ragazza, qualcosa che mai nessuno le ha fatto prima, per farle capire quanto ci tengo e ho pensato subito a te... Lei per te impazzisce, ti vede come un sogno da incontrare anche per solo 5 minuti, sarebbe fantastico se mi permettessi di farle questo grande regalo.. in ogni caso grazie e in bocca al lupo.
Da: Raffaele
Giovedì 6 giugno 2019 11:10:21
Per: Mario Giordano
A quei due, anonimo e francesco, che hanno osato apostrofarti in malo modo, carissimo e valentissimo mario, voglio dire che sono degli autentici fetenti provocatori e grandissimi pezzi di mmerda dal cervello tarato e molto probabilmente asserviti a qualche carrozzone nefasto per noi italiani.
non di curare di 'st'imbecilli, ma sappi, caro mario, che noi persone dabbene condividiamo ed apprezziamo immensamente tutto quel che encomiabilmente fai per l'italia e per noi italiani.
un sincero ed affettuoso abbraccio dal tuo strenuo ammiratore e sostenitore
Gennaro Termine, calabrese doc !! !
Da: Termine Gennaro
Giovedì 6 giugno 2019 11:02:16
Per: Lilli Gruber
Vista la parzialità dei suoi programmi "politici" effettivamente la 7 è una fogna a cielo aperto. Non credo però che Cairo sia un omuncolo, lascia fare come si dovrebbe in democrazia: D'altronde anche le pantegane hanno diritto di parlare o no? Fabrizio
Da: Fabrizio Presot Fabrizio Presot
Giovedì 6 giugno 2019 10:51:38
Per: Lilli Gruber
Gentilissima dottoressa, da anni desidero farle i complimenti per la sua alta professionalità, cultura e obbiettività. Mi sono decisa ora dopo aver letto una marea di insulti e volgarità nei suoi confronti pensando di farle cosa gradita, con la certezza di nn essere l'unica voce che si eleva apprezzandola e sostenendola. Purtroppo mala tempora currunt et peiora parantur ma persone come lei mi riempiono il cuore con la certezza che finirà questo momento di oscurantismo e torneremo ai sani ed incrollabili valori che ci hanno fatto definire più volte" un popolo umano e generoso". Grazie x avermi ascoltata, io lo faccio con lei ogni sera.
Da: Saverio Araldi
Giovedì 6 giugno 2019 10:44:17
Per: Lilli Gruber
La giornalaia gruber ha superato ogni limite: sempre più sprezzante, più astiosa, più maleducata; emana odio da tutti i suoi pori nei confronti dei rappresentanti M5S e di Salvini. Sempre affiancata e spalleggiata da degni scudieri servi del pd (in questo periodo le è particolarmente caro il "signor" carofiglio). Al posto di Salvini e dei rappresentanti M5S, non parteciperei più alla trasmissione condotta da "questa signora giornalaia". Non solo! Non parteciperei più a trasmissioni condotte dal "signor" floris e dal "signor" formigli, degni compari della "signora" gruber. Fra tante emittenti spazzatura, La7 è certamente la più sporca e fetida. Chissà che omuncolo dev'essere il "signor" cairo...
Da: Alfredo - Roma
Giovedì 6 giugno 2019 10:09:44
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno sig Silvio. Sono di udine sono un padre di 7 figlii e ho un problema un po particolare, abito in un apartamentino picolo in affito, un anno fa avevo necesita di una auto di 9 posti per poter spostarmi a portare figlii a scola a studiare e ho acuistato una vettura usata e non avendo soldi ho fato un prestito, ma la cosa non e andata bene che da un mese sono stato licenziato dala ditta che lavoravo che il titolare e andato in pensione, e sono rimasto scoperto senza nesun aiuto, saro costreto a vendere la mia auto che ho acuistato con prestito per pagare la rata e non riesco piu a tirare avanti per poter portare i miei 7 figlii a studiare e alle tutte attivita di tutti giorni, ti chiedo per favore se mi poi aiutare con un picolo aiuto finanziario fin che trovo un altro lavoro, chiedo questo favore perche anche Lei un padre di gamiglia. Il mio tel. 328-------. Dio vi benedica tutta la famiglia con tanta salute e felicita. grazie.
Da: Mitica
Giovedì 6 giugno 2019 10:03:26
Per: Mario Giordano
Complimenti per la trasmissione.
considerazioni: tutti dicono, compreso la sinistra, che vogliono cambiare l'europa, mi domando e mi rivolgo specialmente al pd: dato che volete cambiare l'europa, fino ad oggi, si assumano la responsabilita' del fallimento delle politiche di austerity e fiscali.
gli immigrati: sono una bomba sociale, 700, 000 persone, prima o poi, e si vedono i primi segnali, saranno nei vari comuni d'italia, un problema serio per la convivenza.
tanti giovani immigrati, adesso chiusi nei centri di sfruttamento, quando saranno regolarizzati, possono vivere con un euro al giorno? che strada prenderanno.
se lo chiede questo il pd? vuol dire che li portiamo a casa del segretario pd.
questo non e' razzismo. e' la realta. quando prima scoppieranno, temo, tafferugli con le popolazioni locali che sono a contatto diretto.
il pd, prima di parlare, deve dire, chi ha creato questo caos?
ancora insistono, e non si rendono conto del problema, altrimenti la gente li voterebbe. cordiali saluti
Da: Ettore Lio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Bruno Paduano