Ultimi commenti alle biografie - pagina 4737
Giovedì 6 giugno 2019 00:46:39
Per: Lilli Gruber
Sinceramente, pur essendo Lei una donna indubbiamente intelligente, nel confronto con Salvini ne esce sempre male... la sto seguendo proprio adesso e la percezione è questa.
E' vero che non l'ho votato ma devo ammettere che è più schietto e propositivo di Lei che rispetto alle questioni critiche italiane (indebitamento, immigrazione, autonomia da Bruxelles) ha un atteggiamento arrendevole e quasi paralizzante.
Da: Marco
Mercoledì 5 giugno 2019 22:55:14
Per: Matteo Salvini
Brava Delia, è ora che tutti incominciamo a lamentarci. Ci avevano promesso prima gli italiani, ma non mantengono le promesse. Purtroppo vedrà che non le risponderà nessuno. Troppo presi a litigare
Da: Cinzia
Mercoledì 5 giugno 2019 22:38:22
Per: Barbara D'Urso
Ciao Barbara, seguo spesso i tuoi programmi e l'impegno e personalità che metti per la gestione di tutti i tuoi palinsesti; devo però esternare la mia preoccupazione a tutta l'enfasi che si da al caso Prati e anennessi.
I problemi degli italiani lavoratori e pensionati, sono altri e ben più gravi dei pettegolezzi scaturiti dalla sola necessità di farsi notare da parte di una soubrette che ormai ha fatto il suo tempo.
Purtroppo si trascina da mesi questa storia creata ad hoc per farsi pubblicità e ricavare compensi da interviste. Stupidi ancor di più gli autori che concedono spazio a queste fake news.
È vero fa salire gli ascolti, ma una parte di queste "inchieste spazzatura" ha colpevoli anche tra la gente. Parlate ed indagate a fondo, svelate retroscena dei pensionati o italiani che non arrivano a fine mese; sviscerate le motivazioni dei privilegi da vergogna. Tranquilli che portano spettatori anche questi casi.
GF una trasmissione che cancellerei subito, compresi i partecipanti; la prima edizione essendo una novità erano comportamenti reali dei concorrenti ma dopo... solo tanta falsità per farsi notare, ormai sanno dove e come mettersi in evidenza. Cara Barbara sei degna di gestire programmi molto più veri, non sprofondare anche tu nei fake program. Non lo meriti. Con simpatia un telespettatore... Piero
Da: Piero da Monza
Mercoledì 5 giugno 2019 22:17:57
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario, voglio farti conoscere una storia di vitalizio-
Mio padre Bussetti Alfredo, classe 1915, (ormai deceduto nel 1982) tra militare di leva, richiamato, guerra, prigionia, ha fatto 15 anni di militare -Ha lasciato il suo lavoro, è tornato a casa con una spalla fuori uso-Qualche anno prima di morire gli hanno dato un piccolo vitalizio di 45. 000 lire-Dopo deceduto, doveva passare a mia mamma, invalida al 100%, e cosi'è stato per qualche mese, fino a che si sono ricordati che non aveva fatto la domanda nei termini, e glielo hanno tolto-Ora sento tutti questi signori che a militare non sono nemmeno andati in tempo di pace e che prendono tutti questi milioni-Come mai ? Potevano togliere a mia mamma questi 4 soldi ? Tutto questo si è svolto al Ministero del Tesoro di Alessandria-Grazie per l'attenzione, Luisella-
Da: Luisella Bussetti
Mercoledì 5 giugno 2019 21:56:39
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera signore sono una ragazza di 30 anni volevo chiedere se poteva dare a me e alla mia famiglia un piccolo aiuto economico siamo in grossa difficoltà. spero in una risposta
Cordiali saluti
Da: Zagami Valentina
Mercoledì 5 giugno 2019 21:20:20
Per: Lilli Gruber
Intervista stasera irriverente. irrispettosa del ruolo ancor più che per l'uomo
Salvini lo porterete al 40%. Trasudavate un odio incredibile da tutti i pori.
Tra l'altro, mia opininione, siete pure gente, su certi temi, impreparata. Male veramente.
Da: Roberto
Mercoledì 5 giugno 2019 21:15:33
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa Gruber,
perchè in una puntata non ci parla del gruppo Bilderberg? é forse una club segreto?
Da: Giovanni
Mercoledì 5 giugno 2019 21:15:27
Per: Lilli Gruber
Cara Lilly, la stimo da tanto tempo... Stasera però con Salvini è sta davvero poco democratica. Ognuno ha le sue idee politiche... stasera sembrava un vero e proprio accanimento nei confronti del Ministro... Non va bene
Da: Rosita Biagiotti
Mercoledì 5 giugno 2019 21:13:34
Per: Gianluca Vacchi
UNA BELLA STORIA DA RACCONTARE
Stiamo lanciando una campagna innovativa per finanziare la nostra scuola, unica ad occuparsi esclusivamente di agricoltura, in una Regione, la Campania, che è leader in questo settore dell'economia.
Il PROFAGRI ha deciso di autofinanziare l'allestimento e l'ammodernamento dell'aula magna, con fondi ricavati da questa campagna di crowdfunding, denominata #CROWDPROFAGRI
Lo scopo è quello di arredare e rendere fruibile l'aula magna, sia per i nostri studenti e per i docenti, sia per le aziende e le istituzioni del territorio, che hanno interesse e necessità ad essere visibili in questo campo. Partecipare a questo progetto significa contribuire a rendere sicura, moderna ed innovativa questa struttura, uno spazio inclusivo per il mondo della formazione in agricoltura. Così raccontiamo una bella storia di collaborazione di aggregazione, di coinvolgimento della comunità.
PER CONTRIBUIRE
Chi vuole collaborare alla campagna #CROWDPROFAGRI può effettuare un versamento sia sul cc bancario della scuola sia sul cc postale. Il versamento, da un minimo di dieci euro ad un massimo illimitato, dovrà essere accompagnato dal nome e cognome del versante, o dalle credenziali dell'azienda, e dalla causale #CROWDPROFAGRI:
- cc bancario IT 91 R 08431 76200 000000418741
- cc postale IT 89 B 07601 15200 000011718848
www. profagrisalerno. edu. it
https://www. facebook. com/Crowdprofagri
Da: Profagri Salerno
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Tomaso Ferro