Ultimi commenti alle biografie - pagina 4741
Giovedì 30 maggio 2019 09:53:11
Per: Gerry Scotti
Buongiorno giorno a tutti. Non pensate sempre a problemi ve lo dice una persona che sta su sedia a rotelle. Fatevi una risata
Da: Dario
Giovedì 30 maggio 2019 09:27:11
Per: Lilli Gruber
Mi fa piacere che tanti, compresa la Tonon, da giovani (o dopo) abbiano fatto scorpacciate di Kierkegaard... Sono d'accordo sul rispetto e stima, ma dopo che più del 50% degli italiani hanno ri confermato di non pensarla come lei, le sembra corretto che i media televisivi, Gruber, Mediaset e Rai compresa (dove pago il canone….) continuino a dire le stesse minchiate a far parlare il maggiore portatore sano di voti alla Lega Carofiglio... poi Monti e Fornero " consulenti" dopo le fregature che ci hanno dato? (non parliamo di Severgnini altro portatore sano di voti alla Lega) mamma mia!! Sono sicuro che Lei, sig. ra Tonon rispetta e stima anche Prodi e Dalema. Io non vedo l'ora che riappaiono, così dal 50% si passa al 60%... (io comunque alla sera signori, ho tante altre piu0' belle cose da fare…)
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 30 maggio 2019 09:25:43
Per: Luigi Di Maio
Caro luigi, tuo "fratello" di battista, novello caino, che è andato in guatemale furioso per non essere stato scelto lui a capo del movimento, che pero' con video e videetti si è tenuto sempre presente, che è tornato col preciso intento di farti fuori con finti e malrvoli "consigli da amico", che ha carpito la tua buona fede e ti ha convinto ad andare a trattare con i gilets jaunes, che ti ha dato il colpo di grazia insinstendo e riuscendo a farti attaccare in malo modo salvini... perche' resta ancora nel movimento e chiede perfino "scusa" a di maio? ve lo siete chiesto? rimane perchè vuole fare adepti per il nuovo partito che ha in testa di fondare: " di battista premier".
un individuo cosi' non va ascoltato,, va isolato e cacciato dal movimento per il quale e' diventato pericoloso come un cancro incurabile che porta alla morte del malato.
rimani, luigi, agisci e segui le tua linea. vai in piazza come salvini, parla alla gente, spiega come lla tua fiducia è stata tradita da chi faceva il finto amico, tuo e del movimento. chiedi scusa per la tua ingenuità di giovane che crede all'amicizia, che sta lavorando bene ma che, non essendo presntuoso, mette in dubbio le sue capacità convincendosi delle "buone" ragioni dei finti "amici" e ne segue i consigli che mirano solo a distruggerlo. diventa piu' furbo, valuta bene con la tua testa i consigli che ti vengono dati, diffida sempre e segui solo il tuo istinto politico che ti guida ottimamente. per il bene del movimento, espellete tutti i dissidenti che, non essendo d'accordo, non hanno ragioni di restare per fare solo opposizione portando i 5 stelle finire come il pd. agite, eliminate "chirurgicamente" le cellule cancerose una ad una, fate "pulizia" senza esitazioni e il movimento ritornera' come per incanto in ottima salute.
Da: Anna
Giovedì 30 maggio 2019 09:04:20
Per: Lilli Gruber
Ma la lettera di "infrazione" ce l'hanno mandata quelli di prima che non esistono più…. o i nuovi eletti dopo queste elezioni europee? Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 30 maggio 2019 08:49:57
Per: Gianrico Carofiglio
Gentilissimo dott. Gianrico Carofiglio,
Ho letto "Con i piedi nel fango. Conversazioni su politica e attualità".
Mi piacerebbe invitarLa per una presentazione del suo libro a Prato.
Sono giornalista presso Stamp Toscana giornale on-line del direttore Piero Meucci. In attesa di una Sua gentile risposta Le inoltro i miei più cordiali saluti.
Da: Patrizia Scotto di Santolo
Giovedì 30 maggio 2019 08:49:28
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo ho votato x te xé ho fiducia nelle tue idee e nei tuoi scopi, ti chiedo solo ora che ti sei insediato di occuparti veramente delle persone con malattie rare, invalidi, persone con handicap, e dei loro diritti x farci vivere dignitosamente sia x quanto riguarda la vita di tutti i giorni che x quanto riguarda il lato economico. Molti di noi nn hanno neppure la possibilità di vivere decentemente x mancanza di aiuti e di denaro e questo ci umilia e nn poco. Se nn ci aiuti tu chi può farlo? Crediamo in te nn ci deludere ti prego aiutaci come hai promesso! Grazie di cuore. Cristina.
Da: Cristina
Giovedì 30 maggio 2019 08:32:47
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, la Flat Tax come l'hai in testa tu, è una misura assolutamente contro le famiglie in particolare l'intenzione di varare una Flat Tax al 15% per famiglie con reddito lordo inferiore a 50mila euro.
Ti chiedo se secondo te sia giusto che una famiglia dove un marito ed una moglie con stipendi mensili inferiori ai 2000 euro (ma redditi lordi totali superiori a 50 mila euro) e tre/quattro figli piccoli a carico dovrebbero restare esclusi dal beneficio mentre famiglie con moglie e marito che guadagnano qualche centinaia di euro meno (reddito lordo Complessivo inferiore a 50000 euro) ma senza figli o con un unico figlio dovrebbero invece godere del beneficio? O magari ne possa beneficiare un single che guadagna 45000 euro e non una famiglia con 3/4 figli che ne guadagna 51000, ma dove sta l'equità? Spero che non farai lo stesso errore di Renzi con il Bonus di 80 euro che non teneva in minimo conto i redditi familiari ed i figli a carico e che è stata la prima causa dei successivi crolli elettorali. Spero che rivedrai le tue intenzioni per me assolutamente fuori dai binari magari considerando l'Isee cone indicatore che tiene conto anche del numero dei componenti familiari o fissare un tetto di reddito mobile sulla base del numero dei componenti della famiglia (es. Single 30000 Coppia 40000 Coppia +1 figlio 55000 Coppia + 2 figli 70000 etc)
Con la tua formale c'è il problema dello scalino. Se una famiglia ha 51000 euro di reddito lordo andrebbe a prendere un netto inferiore ad una famiglia che ne guadagna 49mila? Quindi la famiglia che ne guadagna 51000 dovrebbe andare dal proprio datore di lavoro a chiedere una riduzione dello stipendio? Senza logica. Andrebbe creata una gradualità a ridosso del tetto per evitare questi paradossi.
Ti saluto cordialmente.
Da: Davide Di Loreto
Giovedì 30 maggio 2019 03:21:06
Per: Lilli Gruber
Il rispetto si deve a tutti. Ma non la stima. Non è etico stimare chi, avendo ambizioni carismatiche, consce o inconsce, diviene pericoloso per se stesso e gli altri. Ciò che viene costruito da questa posizione mentale, che è inevitabilmente violenta (anche quando non sembra), non è trasmissibile, perchè si scioglie come neve al sole.
Marialuisa Tonon
Da: Marialuisa Tonon
Giovedì 30 maggio 2019 00:15:00
Per: Bruno Vespa
Buonasera, questa sera andrà in onda un servizio su Amatrice intervistando il sig. Fontanella con la "nomina" di sindaco, ma ancora non ufficiale, poiché ci sono state irregolarità in un seggio. Il tutto è visibile nel sito del ministero degli interni. Nel seggio in questione le schede votate risultano maggiori del numero dei votanti oltre ad altre anomalie. Grazie
Da: Giorgio
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Carlotta