Ultimi commenti alle biografie - pagina 4745

Mercoledì 29 maggio 2019 00:10:38 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra, non sono solita a chiedere o a scrivere messaggi... Ma questa volta lo faccio per una buona ragione.
Allora ti spiego!!
Ho mia cugina di 15 anni che è una tua grandissima fan, ti adora immensamente, piange solo al pensiero di vederti In qualche trasmissione, concerto ecc ecc!
Sta passando un brutto periodo, al momento è ricoverata in ospedale per fare una serie di esami e volevo farle una sorpresa per darle forza.
È tu sei sicuramente la sua forza, potesse incontrarti sarebbe qualcosa davvero di speciale per lei.
È una ragazza molto emotiva, buona e si merita tutto l'amore del mondo e vorrei renderla felice con una tua sorpresa, magari incontrarla.
Lo so che riceverai centinaia e centinaia di lettere ogni giorno e non so neanche se leggerai questa, ma io ci spero con tutto il cuore.
Un abbraccio grande, Patty

Da: Patrizia

Martedì 28 maggio 2019 23:54:29 Per: Luigi Di Maio

Buona sera le dico il perchè non ho votato i 5 stelle io lavoro nella impresa di pulizie al mese prendo netto 950 euro il mio compagno è stayo licenziato con la lsgge del deficente di poletti senza percepire disocupazione non al mio compagna non è stata data il reddito di citadinanza persh6 con lise mi hanno calcolato 1220 annui dunque non dato le comunico il mio stipendio non puo bastare luce acqua condominio spesa del mangiare praticamente il reddito è stato dato ai zincari e a quelle persone che comunque non pagano tasse io ho 56 anni mio compagno 52 dobbiamo buttarci giu dal un ponte o in questa italia gi merda aiuta le persone che come me mantengono i propio compagno o marito nonvoglio arrivare al lavoro in nero ma se non cambia votero sempre lega

Da: Maria Teresa

Martedì 28 maggio 2019 23:13:58 Per: Alberto Angela

Salve buonasera signor Alberto siamo due cittadini di Nocera superiore (piccola cittadina in provincia di Salerno) volevamo porre alla sua attenzione un problema molto grave che affligge la nostra città ovvero il totale abbandono del nostro patrimonio culturale. Duemila anni storia di una delle due uniche "urbe" dell' impero romano ossia Nuceria Alfaterna, dimenticata un po' da tutti anche dai libri di storia. Vorremmo seriamente riuscire a rendere possibile la visione di questa ricchezza a tutto il mondo. La ringraziamo anticipatamente per la sua attenzione sperando che ci possa essere di grande aiuto in qualche modo. Cordiali saluti

Da: Ciro De Luca

Martedì 28 maggio 2019 22:11:49 Per: Bianca Berlinguer

Ottima la presenza di Mauro Corona. Veramente indisponenti le continue, pretestuose, inutili interruzioni della conduttrice.

Da: Mario Passarin

Martedì 28 maggio 2019 21:36:40 Per: Matteo Salvini

Buonasera Ministro, le scrivo perché sono molto arrabbiata essendo stata truffata e in particolare da un pakistano per la vendita di un'attività. Il Signore in questione non ha pagato ne le cambiali ne l 'affitto del locale. Nonostatante l'intervento dell'avvocato la legge ha disposto che doveva lasciare il locale dopo ben sette mesi nonostante gli insoluti. Oggi mi ritrovo a dover pagare gli affitti arretrati (più di 10. 000 mila euro) e senza aver ricevuto il pagamento delle cambiali. Intanto il Signore continuava a lavorare e incassare e ai miei solleciti mi rideva in faccia dicendomi tanto io non posseggo nulla. Ma è possibile che dobbiamo essere presi in giro da queste persone che sanno di non rischiare nulla. Io e la mia famiglia per il suo comportamento abbiamo avuto problemi con il fisco perché non abbiamo potuto pagare per colpa sua. Ebbene a noi Agenzia delle entrate, sfratti, e a lui ? Niente. Ma in che mondo viviamo?Poiché tutto è ricaduto su mio figlio poiché l'attività era intestata a lui, Un ragazzo di 25 anni. È difficile vedere un figlio in difficoltà e non per colpa sua.
Sono una mamma e combattero' fino alla morte. Questa persona non può continuare a fregare le persone. Spero che questo mio appello serva a qualcosa perché sono disposta a morire affinché si parli di quest' impostore che finge anche di non capire bene la lingua, ma capace di bidonare le persone e i fornitori. È stato capace persino di rimanere chiuso in pizzeria e smistare gli ordini ad un'altra pizzeria che ha intestato ad un'altra persona per non farsi togliersi nulla da i suoi creditori. Grazie Ministro per avermi ascoltata, so quanto ci tiene a queste tematiche. Ci tengo a precisare che mi sarei arrabbiata anche se fosse stato un italiano. Mi pare di capire che in Italia si usano due pesi e due misure. Grazie e buon lavoro.

Da: Maria

Martedì 28 maggio 2019 21:04:21 Per: Lilli Gruber

Cacciari farebbe bene a fare il "ricco pensionato" girando in gondola per Venezia

Da: Enrico

Martedì 28 maggio 2019 20:44:55 Per: Roberto Bolle

Buonasera, avrei bisogno di contattare Roberto Bolle come posso fare ?
Certa di una sua risposta attendo notizie.
Grazie Emanuela

Da: Emanuela

Martedì 28 maggio 2019 20:22:35 Per: Gennaro Gattuso

Sei proprio una brava persona

Da: Arturo Peloso

Martedì 28 maggio 2019 19:57:06 Per: Mario Giordano

Caro Mario ma una parola su chi affitta in nero ai personaggi extra Europa che poi da 2 diventarno 8 10 etc e noi Itzliani paghiamo in piu' acqua e servizi del condominio? Che ne dici facciamo una trasmissione? Ho chiamato l amministratore per dirgli se sapeva chi entrava ed abital appartamento accanto... sai cosa mi detto ? Devo io... donna da sola a denunciare ai carabinieri!

Da: Giuseppa Verrillo

Martedì 28 maggio 2019 19:56:41 Per: Mario Giordano

Stimatissimo Mario Giordano, lei e' un eccellente giornalista e io la seguo sempre. Devo farle pero' un piccolo appunto. Parlando del successo della Lega alle Europee e parlando di come abbia riscosso successo nelle cosiddette regioni da sempre "rosse", ne ha nominate diverse fuorche' le Marche che sono sempre poco prese in causa. Nelle Marche la Lega ha avuto il 37, 98 % dei voti contro il 22. 26 % del PD e il 18, 43 % del M5S. Un ottimo risultato e sono sicura che andra' sempre meglio. Non dimenticatevi piu' della mia bella regione che sono le Marche ! Forza Salvini ! Cordiali saluti, Antonella.

Da: Antonella Alba