Ultimi commenti alle biografie - pagina 4745
Lunedì 3 giugno 2019 11:11:23
Per: Luigi Di Maio
BRAVO LUIGI, stai ritornando te stesso! Continua cosi', smussa gli angoli e governerete per altri quattro anni e piu'. IN CASO CONTRARIO SPARIRETE (ma questo tu già lo sai). Ripeto il consiglio che ti ho dato prima delle europee: LIBERATI DI FICO, DI BATTISTA E DI TUTTI I DISSIDENTI. Chi non è d'accordo con linea sensata che saggiamente hai scelto di seguire, maggioritaria nel Movimento credo, DIMISSIONI o RIMANGA E SI ALLINEI. Nella situazione che si è creata dopo le elezioni, anche se in parlamento siete maggioritari, NON avete piu' la forza POLITICA REALE per contrastare la Lega. Vediamo tutti i giorni come ogni vostra rivendicazione identitaria si traduce fatalmente in disaccordo rissooso che alla lunga spingerà Salvini a piantarvi senza nessun problema per lui. Anche questo TU lo hai capito. Per risalire la china, adesso DEVI andare IN PIAZZA, FARTI VEDERE, PARLARE CON LA GENTE, SPIEGARE AI TUOI ELETTORI CHE PER REALIZZARE I VOSTRI PROGETTI, L'UNICA VIA DA PERCORRERE E' QUELLA DI RESTARE AL GOVERNO RISPETTANDO ALLA LETTERA L'ACCORDO FIRMATO CON SALVINI SENZA POLEMICHE STERILI E PERICOLOSE CONTRAPPOSIZIONI che servono solo ad aprire il fianco alle critiche dell'opposizione. Se non lo hai già fatto, parlane con Conte e lavorate INSIEME per il vostro bene e per quello di tutti noi. I poltronari recalcitranti, che non brillano certo per intelligenza politica, VOGLIONO LA ROTTURA. Non mi sembra inverosimile l'dea che stiano ingenuamente pianificando un nuovo partito da fondare sulle macerie del 5 Stelle e da associare in seguito al PD per tornare a governare. Il loro cervellino non riesce a capire che, qualora questo accadesse, si ritroverebbero ad occupare solo qualche insignificante strapuntino concesso loro magnanimamente dal PD. Il novello Diogene Zingaretti sta cercando col lanternino nuove alleanze e vi ha nel mirino da quando è stato eletto. Furbescamete finge di respingere con fermezza l'idea di un'alleanza con voi, in realtà sta giocando a fare la talpa scavando pericolosi tunnels sotterranei per raggiungere il suo scopo.. Vai avanti ! Non sarà facile, ma sono certa che malgrado la tua relativa inesperienza politica saprai guidare il movimento al successo grazie al tuo carattere forte e pacato, alla tua sottile intelligenza e al tuo istinto da vero poliitico che ti rendono persona capace di lottare ad armi pari con Salvini e che, nonostante le apparenze sfavorevoli, ti mettono sul suo stesso piano. Coraggio, ti sosterremo. Auguri !
Con stima.
Da: Anna
Lunedì 3 giugno 2019 10:08:08
Per: Lilli Gruber
Cara Anna Accipicchia, è vero che migliaia di italiani affollano i comizi di Salvini, ma è altrettanto innegabilmente vero che poi soltanto il 19, 22% lo vota! Evidentemente l'80, 78% torna a casa da quel comizio, senza essere convinto dalle sue sparate!
Da: Guido Fagiani
Lunedì 3 giugno 2019 09:44:18
Per: Lilli Gruber
Gli astenuti in genere lo sono perché ne hanno le scatole piene. Quelli che votano nonostante le scatole piene lo fanno per dare un segnale. Così bisogna vedere il voto di Lampedusa e Riace.
In veneto e Friuli, regioni dove vivo, il PD alle europee ha perso ca 300. 000 voti rispetto alle politiche del 4 Marzo scorso anno!! !! HA preso però più del 6% rispetto alle politiche appunto dello scorso anno. Come se lo spiega?
Da: Fabrizio Presot
Lunedì 3 giugno 2019 05:22:03
Per: Lilli Gruber
PER GUIDO FAGIANI
Accipicchia, devi avere consumato una calcolatrice per darci tutte le tue percentuali e dimostrare che l'80% degli italiani non la pensa come Salvini. Ma... se i tuoi calcoli sono esatti, perchè migliaia di italiani affollano SEMPRE i suoi comizi e perchè quell'80% non si precipita a votare per dissentire e impedirgli di essere maggioritario? A te la risposta.
PS: Divertiti a fare lo stesso calcoletto sulle percentuali della sinistra attuale, scoprirai che PD (+ 4, 5, 6) alleati e Lega (da sola) non sono esattamente al 19% entrambi. ; -)
Da: Anna
Domenica 2 giugno 2019 23:52:35
Per: Guinness dei primati
Buon giorno, volevo provare a battere il guinness del cotechino più lungo, come e cosa devo fare, grazie Mirco
Da: Mirco Cecconato
Domenica 2 giugno 2019 22:53:06
Per: Elisa Toffoli
Saremmo inoltre onorati se Elisa assistesse, anche in sordina (se lo preferisce) alla nostra rappresentazione (serata in cui verrà proiettato anche il video) :
Area Verde Medea (antistante Municipio), mercoledì 5 giugno 2019 ore 21.
In caso di maltempo la rappresentazione avrà luogo nel giorno successivo.
Lascio contatto anche della scuola 0481-------
Saluti
Alessandra Fazzino
Da: Alessandra Fazzino
Domenica 2 giugno 2019 22:40:24
Per: Elisa Toffoli
Buonasera, mi chiamo Alessandra Fazzino ed insegno nella Scuola Primaria di Medea (Gorizia).
Quest' anno abbiamo deciso, con gli alunni della classe quinta, di mettere in scena una recita di fine anno che parla della vita. A chiusura, abbiamo realizzato un video amatoriale coinvolgendo sia gli alunni sia i genitori per regalare loro momenti di vita quotidiana. Ci siamo ispirati al video delle grande cantautrice Elisa "Ogni istante" e l'abbiam girato a Medea soprattutto sull' Ara pacis". Saremmo onoratissimi se la nostra musa potesse vederlo quindi lascio il mio contatto 347-------. Sappiamo che è madrina di una causa molto importante ovvero "Save the Children" e magari potremmo chiedere ai genitori se si prestassero a "vendere" il video a SCOPO BENEFICO! Per noi sarebbe un messaggio molto importante!
Vi ringrazio per l' attenzione ed attendo fiduciosa.
Da: Alessandra Fazzino
Domenica 2 giugno 2019 22:40:20
Per: Fabio Fazio
Chiedo... come si può pagare canone x sentire na stupidotta come la Littizzetto... cje sputa su le ditte pubblicitarie che gli danno da mangiare e che mangiare... nn fa ridere... scontata... bruttina... e pagata da noi... che andasse a lavorare come tanti d noi... vergogna Rai
Da: Maurizio Pasquali
Domenica 2 giugno 2019 21:49:33
Per: Pedro Almodóvar
Caro Pedro,
vorrei fare i complimenti a te e al tuo staff per aver realizzato un ennesimo capolavoro. Si esce dal cinema con il desiderio di rivedere le tue meraviglie.
Grazie per tanta bellezza
Monica
Da: Monica Casula
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giovanni