Ultimi commenti alle biografie - pagina 4748
Martedì 28 maggio 2019 09:20:29
Per: Lilli Gruber
Ora e sempre viva lilli gruber. di gente come salvini l'italia non ha alcun bisogno!
Da: Giuseppino
Martedì 28 maggio 2019 09:15:03
Per: Mario Giordano
Caro Dott. Giordano, complimenti per il programma, finalmente una trasmissione senza litigi, senza parlarsi sopra ma un programma dove vengono esposti i fatti così come sono. Vorrei farle presente una cosa che mi manda sui nervi, perché quando ci sono le elezioni non si prendono studenti e persone disoccupate? Invece no prendono quelli con un lavoro stabile a tempo indeterminato che poi ti portano in azienda la carta per il riposo che tu datore di lavoro sei obbligato a pagare. Ma perché questo? Un altro quesito molto caro, come mai la Cina sta comprando ovunque ? Da dove arrivano i soldi? Perché non controllano quando fanno una transazione cinese ? Quando i cinesi acquistano un bene estero ? Perché non vengono tracciati i soldi ? Grazie e complimenti per la trasmissione
Da: Daniela
Martedì 28 maggio 2019 09:00:25
Per: Alberto Angela
Buongiorno,
La ringrazio per l'invito ma per problemi di lavoro e famiglia non mi è possibile poter intervenire. Quello che avevo a suo tempo chiesto era una foto con dedica di Alberto Angela per la mia amica Antonella da inviare al seguente indirizzo:
Paola Scafasci
---
Certa dell'accoglienza della mia richiesta, invio distinti saluti.
Da: Paola Scafasci
Martedì 28 maggio 2019 07:52:57
Per: Lilli Gruber
Ho visto stamattina titoli tipo: è nato il pre fascismo e non sarà il Pd a fermarlo: Lerner che spara su Salvini…. Un altro 1% in piu' alle prossime elezioni. SE più del 50% degli italiani la pensa così e vota democraticamente vorrà dire qualcosa? Secondo me chi continua a scrivere e parlare in questo modo è un represso sessuale, cioè non scopa. Dai, ci sono anche le donne a pagamento (nel caso…)
Magari fatelo con un manifesto di Salvini così vi arrapate di più. Fateci sapere. Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Martedì 28 maggio 2019 07:46:55
Per: Lilli Gruber
Pensavate che distruggendo i 5 stelle i voti tornassero al PD ed invece sono andati alla Lega, Chi è stato lo stratega, Lei o Formigli?
Da: Mario
Martedì 28 maggio 2019 07:24:00
Per: Matteo Salvini
Complimenti ministro! attento ai numeri dei 5 stelle in parlamento che ti mettono in minoranza malgrado le tua schiacciante superiorità nel paese. come farai a realzzare le tua parte del programma se ti faranno ostruzionismo? e' vero anche che dovranno assecondarti altrimenti ritorneranno nel nulla dal quale sono venuti e... le poltrone piacciono a tutti. quello che non riesco a capire è il comportamento degli astensionisti e di quelli che ritornano al pd dimenticando che se il paese si trova in questo mare di guai si deve ringraziare proprio i tanti lupi che si nascondono in questo partito fra la gente di buona fede e che si stanno mascherando di nuovo da agnelli. vorrei chiedere a questi italiani perchè li votano, perchè credono in loro e su quali basi lo fanno. i fatti parlano charo come pure le responsabilità mi sembrano chiare. hanno dimenticato che stiamo continuando a pagare la tassa "rmborsabile" imposta da prodi per l'entrata in europa? hanno dimenticato le raffiche di tasse su tutto il tassabile possibile opera di questi signori? hanno dimenticato la trasformazione del lavoro serio in precariato costante che ha reso impossibile una vita normale per i giovani italiani? e potrei continuare per almeno altre tre pagine a4. se qualcuno ha una risposta, me la dia per aiutarmi a capire. grazie.
Da: Anna
Lunedì 27 maggio 2019 23:02:45
Per: Silvio Berlusconi
Signor presidente cavaliere Berlusconi, complimenti per aver ottenuto il consenso di numerosi elettori di Forza Italia, io sono tra questi, da sempre ho sostenuto Forza Italia, sono orgogliosa che la mia tessera porta il numero 22180! da imprenditrice Veneta ammiro la sua grinta, determinazione e grande carattere ; con cordialità, Anna Spinato
Da: Anna
Lunedì 27 maggio 2019 22:57:42
Per: Matteo Salvini
Buonasera Matteo, già poter chiamare il ministro dell'interno per nome come se fosse un amico indica che qualcosa è cambiato che finalmente la politica attraverso te è un bene comune su cui ognuno può contare. Continua così non ascoltare nessuno seguì solo il tuo istinto di uomo onesto e giusto. Sincere congratulazioni per il risultato raggiunto. Mi piacerebbe conoscerti personalmente Se capiti a Martina Franca sarei felicissima di raccontarti la vita di una psicologa precaria a 51 anni. Luciana Semeraro
Da: Luciana Semeraro
Lunedì 27 maggio 2019 22:29:49
Per: Matteo Salvini
Buonasera, signor Salvini, congratulazioni per il suo ultimo successo.
Le scrivo per dirle questo: sono residente a Milano, il 30 marzo di quest'anno sono diventato padre.
Sto cercando di iscrivere mio figlio all'asilo comunale ma mi dicono che per un'ordinanza del comune da quest'anno non sono ammesse le iscrizioni tardive. Ora, è giusto fare le graduatorie - e se sono l'ultimo arrivato per carità mettetemi in ultima posizione-; ma chiudere le iscrizioni è una stupidaggine; e poi ci chiedono perchè non facciamo più figli??
Noi non lo abbiamo iscritto a febbraio perchè siamo stati presi con false complicanze del parto.
Grazie, buona serata.
Da: C.
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Gino