Ultimi commenti alle biografie - pagina 4751

Lunedì 27 maggio 2019 15:51:07 Per: Maria De Filippi

Forse vi fa comodo rispondere così semplicemente perché quello che ho espresso e' pura verità, lo conferma il quarto posto di Rafael ottenuto dal tele voto della finale e poi cambiato dal voto dei professori e della giuria speciale, eliminando Vincezo ballerino molto bravo e molto più versatile di Rafael, che con il suo impegno e la sua costanza ha ballato con molta bravura tutti i generi di danza a lui assegnati.
Comunque non so chi si occupa delle risposte del blog, ma la ritengo una risposta davvero ignorante!
Io continuo a guardare amici perché essendo stata una ginnasta mi è sempre piaciuto lo sport, il ballo, il canto, tutto ciò che insomma è arte.
Di anno in anno però mi sono accorta che tutto è diventato uno show, un reality, invece di una scuola dove viene premiata la costanza, l'impegno, la bravura e l'umiltà delle persone.
Sono molto contenta che abbia vinto Alberto perché se facevano vincere Giordana dopo che dal tele voto risultava sempre in testa Alberto era propio una vergogna !!
Da casa sarebbe risultato tutto palesemente programmato.
O forse è già così ?!?!?!

Da: Emanuela

Lunedì 27 maggio 2019 15:29:21 Per: Maria De Filippi

Carissima Cipolla.. hai rubato il tendone del circo Orfei per farti il vestito ma nonostante le tue battute stantie per lemosinare quei pochi euro a Maria, non riesci a far ridere nessuno cambia lavoro se ne sei capace perché ogni giorno rompi sempre di più, ma un poco di dignità no, vero? Tina datti una mossa

Da: Flavio

Lunedì 27 maggio 2019 15:25:04 Per: Maria De Filippi

Cara Maria seguo il tuo programma Uomini e donne da anni, vorrei solo dirti che l'onnipresenza di Tina qnd Gemma e' al centro dello studio e' diventato insopportabile, si e' andato oltre la battutina ormai e' diventata insopportabile e scostumata, sarebbe bello se qnd parla Gemma lei sia FUORI!! ORMAI Tina e' fuori controllo e pesante.

Da: Felicia

Lunedì 27 maggio 2019 15:21:41 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, sono Grazia, ho 47 anni e ti seguo da sempre... ti ammiro, mi piace tutto quello che fai e come lo fai, però adesso basta, basta con Tina, è esagerato il suo comportamento, il suo lessico, é una persona ALTAMENTE SGRADEVOLE. Fai qualcosa per favore, mandala via, o mettila in riga a tacere.

Da: Grazia

Lunedì 27 maggio 2019 15:20:17 Per: Enrico Mentana

Buongiorno sto seguendo la maratona elettorale e sono ore che nessuno fa la domanda da un milione di dollari
Ma se il governo cade e si cade a votare vale ancora la regola dei due mandati per i 5 stelle ?
Se si chi e' che si suicida ?
Grazie e buon kavoro

Da: Vito Gaetano Ragone

Lunedì 27 maggio 2019 15:09:47 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a Milano molti anni fa. Un italiano che vive in Colombia dove é stato anche sequestrato e che da anni sta lottando per ottenere veritá e giustizia. Da anni mi sto rivolgendo alle autoritá italiane affinché collaborino con me e con gli eredi di Giacomo Turra presso la Commissione InteramerIcana dei diritti umani, giacché in Colombia la Giustizia lascia molto a desiderare e lottare contro uno stato corrotto é impossibile per un cittadino del comune. Vorrei mandarti le lettere che ho inviato alle autoritá italiane. Come faccio?
Approfitto per inviarti tanti saluti uniti a questa umile richesta di aiuto. Danilo

Da: Danilo Conta

Lunedì 27 maggio 2019 14:47:54 Per: Luigi Di Maio

Forza caro ministro. e chiaro che il popolo dei votanti onesti e dispiaciuto, ma tutti sappiamo che lottare per l onesta e la chiarezza e una dura battaglia. ma chi crede in questi primcipi continuera a sostenerti e vogliono cambiare come si e visto in regioni martoriate come campania e sicilia. probabilmente il tutto e dovuto anche alle varie chiacchiere e diatribe nate prima delle elezioni, dove il popolo si e sentito insicuro sull alleanza di governo, creando un certo scetticismo e disappunto. i chiacchiericci di certo non pagano e specialmente quando i toni vengono alzati dai due partiti di governo e cio crea stanchezza e instabilita e molti in virtu di cio si sono trovati disorientati. oggi il popolo chiede poche chiacchiere e piu fatti. e vero che gia avete fatto tanto rispetto ai governi precedenti e continuando su questa scia con. piu serenita sicuramente pagheranoi crediamo nel cambiamento ma i troppi litigi, ribadisco stancano e dammo insicurezza e se posso per le prossime elezioni non vi attaccate fra di voi ma attaccate i partiti che hanno rovinato l italia. un forte in bocca al lupo e ancora grazie

Da: Francesco

Lunedì 27 maggio 2019 14:00:09 Per: Lilli Gruber

Un giorno mi augurai di non morire democristiano. Poi, non ostante la fede perduta, chiesi a Nostro Signore, di non morire Berlusconiano. Quando chiesi di non morire renziano, ci furono dei distinguo ed ora mi tocca chiedere ancora per Salvini. Ma la pazienza del tempo ha un limite, speriamo lontano. Ora ritengo sia dovere degli opinionisti, passare dall'opinione, dallo studio all'impegno. Lei ne conosce tanti: Damilano, Scanzi, Severgnini e, perché no, perfino Travaglio. Ma una persona, in particolare, appare particolarmente ragionevole, raramente smentita, per cui la vorrei vedere impegnata a massimi livelli. Poi succeda quel che succederà.
Vorrei come presidente Paolo Pagliaro.

Da: Paolo Benassi

Lunedì 27 maggio 2019 13:41:46 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, complimenti per la strepitosa vittoria!! Ora ti auguro buon lavoro con tanta serenità, un abbraccio!!

Da: Laura

Lunedì 27 maggio 2019 13:10:36 Per: Luigi Di Maio

Si è lasciato troppo spazio agli slogan pubblicitari della Lega: la campagna sugli extracomunitari e sulla legittima difesa hanno ampliato il consenso leghista, è stato un errore negare l'autorizzazione a procedere, il Paese ha dimostrato di essere incivile e razzista, a tutto vantaggio della Lega.
Ma il vero banco di prova è quello sulle autonomie: sono troppi i vantaggi riservati alle regioni del Nord (le più ricche). E per il Sud cosa si è fatto? Se passano le autonomie, il M5S sparisce, non avrà più i voti del Sud Italia.

Da: Giovanni Randon