Ultimi commenti alle biografie - pagina 4753

Lunedì 27 maggio 2019 09:34:53 Per: Matteo Salvini
Lunedì 27 maggio 2019 08:12:52 Per: Maria De Filippi

Emanuela fai bene a non votare più perché tanto non hai capito niente.

Da: Gino

Lunedì 27 maggio 2019 04:20:01 Per: Matteo Salvini

Salve Ministro Salvini, la seguo da qualche tempo dopo anni che non credevo più nello stato italiano. Vedevo i politici arrampicarsi per rimanere sulle poltrone rosse per riempire le proprie tasche lasciando noi cittadini soli a noi stessi.
Ascoltando i suoi discorsi e vedendo ciò che sta facendo posso ricominciare a credere nel nostro Paese L'ITALIA.
Sono una donna di 37 anni separata e madre di 3 bambini, qualche anno fa sono emigrata in Germania per migliorare il mio stato economico e per questo ho dovuto lasciare 2 dei miei figli col mio ex marito, un uomo falso, di cui mi sono resa conto troppo tardi. A causa sua, per la mia fiducia in lui mi ritrovo coi debiti con equitalia oltre a ciò il mio ex marito ha amicizie nelle forze armate e nei tribunali e per questo si sente protetto per tutto. E lui puntualizzando su queste amicizie mi intimorisce riguardo i figli che abbiamo in comune.
Sono rientrata in Italia, voglio rimanerci perché amo la mia terra e perché voglio vivere i miei figli. Sono disoccupata e cerco lavoro.
Dopo tutto questo io le vorrei chiedere un aiuto per la mia questione familiare per evitare che queste amicizie "armate" facciano il loro lavoro e non i favori agli amici!!
Grazie e auguri per queste europee!!

Da: Maria

Lunedì 27 maggio 2019 03:27:02 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Silvio, sono Massimiliano ho 25 anni ti scrivo per chiederti un aiuto! Ho fatto un esperienza aprendo un attività e mi è andata male e adesso sono indebitato non so come uscire dalla situazione volevo chiederti cortesemente una mano il mio contatto e 346-------
Grazie anticipatamente

Da: Massimiliano

Lunedì 27 maggio 2019 02:08:54 Per: Matteo Salvini

Quanto sn felice 😊 che Tu hai vinto.. che la Lega ha vinto.. che l'Italia ha vinto.. noi italiani ti vogliamo bene.. nn dimenticarlo mai.. e grazie di cuore ❤️ x tutto quello che fai x noi.. la tua correttezza.. il tuo grande impegno e la lealtà ti ripagherà dai dispiaceri che persone false e incompetenti nn ti risparmiano.. ma tu lo sai che gli italiani veri sn con te.. hai ringraziato noi che ti abbiamo votato.. ma siamo noi che ti ringraziamo di cuore.. di tutto.. con affetto.. Orietta.. 🌺

Da: Orietta

Lunedì 27 maggio 2019 01:50:49 Per: Matteo Salvini

Augurissimi Sig. Ministro sono fiero ed orgoglioso di averle dato il mio voto e della mia famiglia, x favore cambiamo questo paese dei balocchi.

Da: Ide

Lunedì 27 maggio 2019 01:45:37 Per: Jo Squillo

Jo squillo legs sandals feet shoes World beuty love 🤩

Da: Michal

Lunedì 27 maggio 2019 01:42:05 Per: Bruno Vespa

Egregio dottor Vespa volevo porle delle considerazioni sui risultati elettorali del pd.
Il pd alle europee 2014 ottiene il 40% dopo che Renzi ha dato i famosi 80 euro che poi molti hanno dovuto restituire. Elezioni 2018 pd 17, 89 % leu 3. 8% che insieme fanno il risultato elettorale di queste europee ma allora mi domando dov'è il successo annunciato da Zingaretti? Grazie per la Sua attenzione

Da: Marchesi leonardo

Lunedì 27 maggio 2019 01:21:08 Per: Matteo Salvini

Salve signor Salvini. Ho bisogno di chiederle un favore. Ho avuto uno spiacevole episodio con un latino americano che si è rivelato molesto nei miei confronti ed in più nel 2010 è stato arrestato nel suo paese d'origine. Vorrei, se possibile, fosse mandato via dall'Italia è tornasse in Americap oichè ha fatto del male ad un'italiana nel suo paese, in un paese che lo ha accolto.. Viviamo entrambi a Torino.
Visto che lei aiuta gli italiani a casa loro, penso possa adempiere a questa mia richiesta. Per il bene mio e degli italiani che vivono qua! Grazie mille, cordiali saluti, Noemi

Da: Noemi

Lunedì 27 maggio 2019 01:02:11 Per: Matteo Salvini

Ho votato a sinistra come è nel mio orientamento e non gioisco del risultato di stasera. Continuo a meravigliarmi che Salvini sbandieri il crocifisso, ma gioiro' quando gli italiani comprenderanno l'errore che hanno fatto, anche se questo errore lo pagheremo TUTTI comprese le future generazioni.

Da: Andrea Nacci