Ultimi commenti alle biografie - pagina 4757

Sabato 25 maggio 2019 21:17:29 Per: Gerry Scotti

Caro gerri scotti sono una scrittrice e una tua fan ti adoro sei il migliore della tv. visto che pubblicizzi i libri dei famosi, fai anche il mio per farlo conoscere. ho scritto la ragazza col foulard. ifallo ti prego un bacio maria germana'. ti aspetto.

Da: Maria Germana'

Sabato 25 maggio 2019 20:51:06 Per: Corrado Augias

Gentile Dott. Augias, sono un'insegnante di Educazione Fisica ed estimatore del suo programma Rai "Quante storie", volevo informarla su un libro che sto leggendo in questi giorni, il titolo è "Effetti placebo e nocebo" del ricercatore scientifico medico Prof. Fabrizio Benedetti - Giovanni Fioriti Editore. Se lo legge sarà un buon motivo per invitare il Prof. Benedetti in trasmissione, almeno questo è un mio auspicio. Grazie per l'attensione e le invio cordiali saluti.

Da: Giuseppe Trapani

Sabato 25 maggio 2019 20:07:53 Per: Mario Giordano

[25/5, 14:02] antonino cama: ho letto che Leoluca Orlando firmò un esposto denuncia contro Giovanni Falcone, secondo Claudio Martelli, ex Ministro della Giustizia, la spiegazione sta scritta nei verbali dell'interrogatorio al quale Falcone fu sottoposto al Csm. "E' lo stesso Falcone a dare una spiegazione a quella insinuazione atroce rivolta verso il giudice che debellò la cupola mafiosa - spiega Martelli ad un convegno svoltosi a Palermo nel giugno del 2017 - lo dice chiaro e tondo: «Forse il sindaco di Palermo non ha sopportato che io indagassi su grandi appalti che riguardano l'illuminazione e le fognature di una grande città, perché ci sono appalti e appalti: i piccoli e quelli miliardari. E io indagando su quelli miliardari, nel caso di Paermo ho scoperto che con Orlando sindaco, Ciancimino era tornato a imperare». Eravamo nel 1991 - conclude Martelli - e si voleva considerare Ciancimino fuori dai giochi, ma non era così. Questa era la cosa che fece impazzire di rabbia Orlando. L'accusa rivolta a Falcone sarebbe una ritorsione polemica".
La storia ha consacrato Giovanni Falcone istituzionalizzando il suo modello con la nascita delle Direzioni distrettuali e della Procura nazionale antimafia e con la ricerca di sempre maggiore specializzazione, coordinamento investigativo, priorità e cultura della prova. A sinistra, invece, santificano Orlando.
Premesso questo, io penso, ma è soltanto una congettura personale, che Leoluca Orlando non andò alla manifestazione per la morte di Falcone per paura che Salvini, in un eventuale colloquio o discorso, avesse ricordato questi fatti nefandi che inchiodano Orlando come eletto e dunque debitore, da un pugno di mafiosi!!

Da: Antonino Cama

Sabato 25 maggio 2019 19:36:02 Per: Matteo Salvini

Oggi ho avuto il tempo di vedere la figuraccia di matteo in tv quando, intervistato dalla gruber ha ammesso di non aver mandato le 30 rose promesse a lei stessa. si potrebbe pensare che si sia dimenticato, come le persone normali e questo potrebbe giocare a suo favore. io credo invece che il suo staff si sia dimenticato davvero della promessa fatta e questo dimostra l'impreparazione e l'inesperienza politica del sopradetto. CHISSA' QUANDO E' STATA FONDATA ROMA?

Da: Renzo Rossetti

Sabato 25 maggio 2019 12:35:10 Per: Mario Giordano

Quanto augurato ed esposto "da giuseppe", lo io rimugino da tantissimo tempo, sicche' m'interesserebbe sapere quale apporto benefico abbia dato a noi calabresi l'istituzione dell'ente regione.
sono quasi ottantenne ed ho visto "nascere" le regioni e, quanto alla nostra, non ho tema di dichiarare che non ci ha dato alcun beneficio, tant'e' che, ad esempio, che gli onorevoli (?) regionali e tutto l'asse burocratico non si degnavano di rispondere a missive pur per raccomandata a. r. d'inoltro e benche' afferenti problematiche molto e molto serie e riguardanti, per giunta, interessi collettivi e non squisitamente personali.
con gli organi ministeriali cio' non succedeva, prima della nefasta istituzione regionale.
in conclusione: la regione calabria e' servita unicamente ad erogare cospicui esosi appannaggi a consiglieri, assessori e presidenti ed a tutto l'inutile pletorico personale addettovi. intanto, i consiglieri regionali calabresi hanno avuto ed hanno la sfacciataggine di autoattribuirsi le piu' alte mensilita' fra tutte le regioni d'italia !! e che dire dei godimenti indiretti personali e familiari di lor signori ? tutte le porte si sono aperte e si aprono per loro e, di converso, nessuna apertura, ma ferree chiusure per noi comuni cittadini.
ci sarebbe tant'altro da esporre, ma non intendo abusare della tua benevolenza, mario, e di quanti seguono questo nostro interessantissimo "spaccato".

cordialita' per te, mario, e per tutti gli amici tuoi e, di riflesso, anche miei.
gennaro termine

Da: Termine Gennaro

Sabato 25 maggio 2019 11:04:01 Per: Mario Giordano

Grazie x dare voce a chi non ce l'ha, ma non ci sono solo patate o riso o clementine c'è anche il latte e associazioni di categoria che si svegliano una tantum grazie per quello che fa per farsi sentire bisogna anche urlare. Non mollare

Da: MariarosaRosa Simonelli

Sabato 25 maggio 2019 09:28:43 Per: Mario Giordano

Preg. mo Dott. Giordano
sogno una amministrazione dello Stato: senza Regioni; il risparmio sarebbe notevolissimo e gli impiegati destinarli in altri ambiti pubblici; nel dopoguerra aveva un significato dividere la nazione in regioni, non c'erano autostrade, mezzi veloci, strumenti di comunicazione. Adesso è uno spreco. Lo Stato, con le proprie diramazioni periferiche può ben amministrare la Cosa pubblica. Le esigenze da Nord a Sud, adesso sono uguali a livello amministrativo.
Senza Unione Europea: quanto costa all'Italia mantenere l'adesione a questo organismo? eleggiamo 73 parlamentari... in che cosa si renderanno utili? Senza una camera parlamentare; seicento rappresentanti non sarebbero già sufficienti (ho votato si al referendum). Fate i calcoli del risparmio.. staremmo tutti meglio.

Da: Giuseppe

Sabato 25 maggio 2019 08:49:39 Per: Mario Giordano

Gent. mo Mario Giordano,
seguo con molto interesse i Suoi interventi ma ho notato che NESSUN PROGRAMMA TELEVISIVO ha commentato il gesto del "" il cardinale elettricista polacco"" in contrapposizione con quanto esprime il religioso responsabile della loro chiesa che afferma che " loro " non accolgono" nessun migrante" e ha dichiarato: " voi avete Papa Francesco, noi no!"
Grazie
Carlo Zanobi

Da: Susanna Fergnani

Sabato 25 maggio 2019 08:49:25 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio, sovente mi trovo a pensare per quale motivo, una persona con grande voglia di migliorarsi, in questo paese non lo possa fare, solo per il fatto di non avere conoscenze adatte. E' tutta la vita che cerco di evolvermi economicamente ma trovo costantemente un muro. La voglia e la curiosità nei confronti della vita non mi ha abbandonato, né la voglia di migliorarmi. Sarebbe carino che qualcuno mi desse un'opportunita'. Saluti, Enrico.

Da: Enrico

Sabato 25 maggio 2019 07:55:23 Per: Mario Giordano

Mi chiamo Pietro Schepis, sono un ex sottufficiale della Polizia di Stato, e vorrei raccontarLe la mia storia. Da 20 anni sono in mano a giudici e avvocati disonesti. Mi hanno ridotto in povertà facendomi
pignorare stipendio dai familiari di uno di tre avvocati corrotti che ho avuto per cause "banalissime "
Distanze tra fabbricati, la banca che mi usurpa il mio TFR, degli allevatori che si appropriano di circa un ettaro di terreno acquistato nel lontano 1980. Questa giustizia che Le sto rappresentando si trova
presso i tribunali di Barcellona P. G. e Messina. Se vuole sapere il resto sono a Sua disposizione. il mio recapito telefonico e 330-------. L'ultima cosa che Le voglio dire hanno ridotto la mia famiglia in povertà, tutto questo perchè sono incappato in un signore conosciutissimo nella zona "massone"
La ringrazio per l'attenzione

Pietro Schepis

Da: Pietro Schepis