Ultimi commenti alle biografie - pagina 4760
Venerdì 24 maggio 2019 17:57:17
Per: Mario Giordano
Egr. dott. Giordano, la volevo ringraziare per la sua opera di denuncia delle assurdità presenti in questo paese. Guardo sempre con piacere la trasmissione "fuori dal coro" cose concrete invece della solita aria fritta dei ns. politici e giornalisti di TELE KABUL tipo RAI 3 e LA7. Avanti tutta.
Carpene
Da: Massimiliano Carpene
Venerdì 24 maggio 2019 16:11:47
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, mi chiamo Milena e abito a Torino, seguo tutte le tue trasmissioni, nonostante io sia un poco avanzata negli anni, ma testa giovane, volevo esprimere una mia opinione su Giulia, spero proprio che non scelga Manuel, troppo bimbo stupidino, invece Giulio oltre a essere bello e interessante, lo trovo piu' adatto a lei, ma se così non fosse, mi piacerebbe vederlo sul trono a settembre. Un grosso bacio Milena.
Da: Milena
Venerdì 24 maggio 2019 16:06:26
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
i buoni consigli della gente ascoltali ma le tue idee mettile al primo posto, Ti pregherei di fare in modo di inasprire al massimo le punizioni per la microcriminalità (MICRO un CORNO) soprattutto i giovani che hanno sbagliato obbligarli a frequentare Istituti di recupero e seguiti h 24 da un Tim di professionisti al fine di inserirli nel circuito della legalità "iniettando" nel loro cervello i valori dell'onestà. una società (come attualmente in Italia) che alleva e non punisce questi non debellerà mai la piaga del crimine. Mio nonno diceva sempre che se da piccolo rubi un fiammifero e la fai franca da grande arriverai anche ad uccidere pur di rubare! aveva ragione... lo vediamo tutti i giorni. dare la massima diffusione dei connotati di queste risorse quando vengono beccati? no! Perchè?? Un Abbraccio! Domenica per la seconda volta voto e faccio votare per te. Antonio
Da: Antonio Bruzzaniti
Venerdì 24 maggio 2019 15:23:37
Per: Mario Giordano
Sempre piu' carissimo e stimatissimo Mario,
consentimi due amarissime esternazioni: la violenza, a genova, dei sinistri kompagnosky, paladini di grande democrazia, ma tanto nefasta da impedire agli avversari politici di tenere un pubblico comizio ; ed, intanto, moltissimi farabutti, anche ecclesiastici, osano dar man forte a 'sti delinquentacci nel sostenere sfacciatamente, in interventi televisivi, che i facinorosi e violenti sarebbero quelli di destra od estrema destra, e le toghe rosse ad accreditare tanta falsita', tanto obbrobrio !!
l'altra mia riflessione afferisce la "figura di mmerda" fatta ieri sera a "dritto e rovescio" da cecchi paone: non mi era mai capitato di vedere tanto risentito il bravo paolo del debbio, da metterlo alla porta: mi domando perche' mediaset continui ad ospitare nei suoi programmi un cosi' squallido personaggio, che inveisce contro tutti e non si rende conto di essere solo un pallone gonfiato, nomen omen, un pavone !!
costui dimostra un'urtante imbecillita' nel sostenere, e con virulente eloquio, che noi cittadini italiani non dobbiamo armarci, ma farci maciullare dagli spietati rapinatori !!
quale abissale distanza da te, che meiriti immensa gratitudine per i grandi ed importantissimi temi trattati, e non solo a "fuori dal coro": tu si' sei un autentico galantuomo e persona dabbenissima, sicche', anche in questa occasione, ti ribadisco che prego iddio per te e per i tuoi cari di famiglia !!
con sincera cordialita'.
Gennaro Termine
Da: Termine Gennaro
Venerdì 24 maggio 2019 15:10:32
Per: Maria De Filippi
Sig Maria De Filippi buon giorno complimenti per i suoi programmi sono un nonno che vedo uomini e donne dei giovani i concorrenti non tutti dicono delle parolacce anche i tornisti io vedo la trasmissione con i miei nipoti non è tanto educativo che i bambini sentono tutte queste parolaccie
Da: Francesco
Venerdì 24 maggio 2019 12:37:43
Per: Luigi Di Maio
Progetto di sviluppo economico
il patrimonio culturale nel nostro paese è di sicuro un valore assolutamente superiore a quello immobiliare, e a differenza di quest'ultimo, non è alienabile.
La nostra proposta prevede l'utilizzo in forma industriale del patrimonio artistico nazionale esposto ed archiviato.
Attraverso tecnologie largamente diffuse, abbiamo previsto l'opportunità da diffondere un patrimonio culturale molto spesso abbandonato negli archivi nazionali, destinato ad un naturale decadimento.
Con l'impiego di processi digitali, proponiamo di concederlo ad un valore irrisorio per il turista medio.
Nell'anno in corso, attendiamo nel nostro paese, 80 milioni di visitatori; anche modeste economie, moltiplicate per le opportunità da creare, possono rappresentare direttamente la prima industria nazionale, mentre il vero valore economico sarà generato dal richiamo turistico.
Invitiamo questa direzione a prendere visione del nostro progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo.
Ricordiamo che gli oltre 1200 luoghi di interesse culturale nel nostro paese possono generare un flusso economico immenso, stimato in 17 miliardi di euro l'anno, una volta a regime.
Avremmo piacere di illustrare di persona gli aspetti sociali del progetto.
La invitiamo a consultare su Google il progetto pilota "Basilica di San Marco nel mondo"
Cordialmente.
Pietro Del Maschio
Da: Pietro Del Maschio
Venerdì 24 maggio 2019 09:02:39
Per: Matteo Salvini
Per Rossetti
Ma la vogliamo smettere di insultare Salvini, potrebbe avere anche la licenza elementare, non mi sembra che sia così ignorante !
Di ignoranti con la laurea ne conosco tanti !
Forza Salvini!!
Da: Giovanna
Venerdì 24 maggio 2019 08:51:26
Per: Lilli Gruber
Secondo me questo governo è il migliore possibile. Contiene due anime che possono incontrarsi. Le cose giuste non sono di destra o di sinistra, sono giuste e basta. Pertanto uno può fare una cosa "di sinistra" l'altro "di destra" e viceversa. L'importante che servano al paese. Spero che i 5 Stelle mantengano la posizione in quanto credo che possano, in questo accordo di governo, essere un "bilanciamento" un contrappeso che è stato necessario (ma forse dopo le elezioni le cose torneranno normali e quindi potrebbe anche non servire) Direi che, in questo momento, il 30%ca alla Lega e il 22/23% ai 5 Stelle potrebbe essere il risultato che darebbe consapevelozza al governo e, spero, faccia finire l'altra parte di discutere in quel modo bieco. Andiamo a votare per dare un segnale e per far si che il risultato, qualunque sia, rispecchi veramente, anche numericamente, quello che il paese desidera. Buon voto Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Venerdì 24 maggio 2019 02:05:12
Per: Matteo Salvini
Caro salvini nessuno sa il tuo titolo di studio, tutte queste comparsate con le più belle fiche della rai saranno strategia poilitica (berlusca non ce le faceva vedere, era sposato… secondo me non sai nemmeno quando è stata fondata roma.
Da: Renzo Rossetti
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Marialuisa Tonon