Ultimi commenti alle biografie - pagina 4762
Giovedì 23 maggio 2019 17:11:23
Per: Mario Giordano
La soluzione per mettere in moto la nostra economia ? Con tre mosse, e si fa' scacco matto, perdendo qualche pezzo importante, però, il risultato è immediato, e quindi ci sarà il recupero, ecco come: carburanti a 1 euro, divieto assoluto per 2 anni di tutti i giochi / slot / gratta/ lotto/ e vari / e la lotta alla madre di tutti i problemi che crea, la droga, ma combattendo i consumi non la vendita, e và giù la richiesta sul mercato! Con provvedimenti deterrenti e dissuadenti per l' acquirente/ saluti. vincenzo
Da: Vincenzo Partini
Giovedì 23 maggio 2019 16:24:38
Per: Flavio Insinna
Flavio... in fondo all'anima sei puro. Segui il tuo cuore anche sul lavoro... Non venderla x soldi...
Fai teatro...
Da: Cleare
Giovedì 23 maggio 2019 13:40:12
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Sig. ra De Filippi, come persona e personaggio a tutta la mia ammirazione, chiedo soltanto la cortesia se i personaggi di Cipollari e Galgani si possono levare dal programma di U&D perché lo ridicolizzano molto stanno veramente snervando le persone non hanno senso di rimanere lì, la Galgani è inutile che finga di cercare un presunto fidanzato quando non vuole nessuno fra i piedi e la Cipollari regala insulti gratuitamente in questa epoca di bullismo non è utile a nessuno anzi incentiva a screditare l'immagine delle persone.
Grazie Barbara
Da: Barbara
Giovedì 23 maggio 2019 13:26:25
Per: Massimo Giletti
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie
C'è bisogno di più Europa.
Alcune considerazioni sull'unione degli stati europei, l'Europa unita nei suoi limiti ci ha garantito più di 70 anni di pace, dentro un processo di pace, ha abolito le frontiere e le dogane e favorito la libera circolazione di persone e di merci. Ha istituito la moneta unica l'euro, l'Europa unita aiuta le zone più fragili, basta che i governi degli stati dell'unione europea presentino progetti di sviluppo economico e sociale, seri e fattibili per avere i finanziamenti, qui purtroppo l'Italia è molto carente, nel presentare progetti e spende una minima parte dei soldi a disposizione, nei fatti perdendo tanti soldi. Tante altre cose utili sono state fatte.
Sicuramente c'è bisogno di più Europa per raggiungere nuovi obiettivi.
1) Una costituzione europea
2) Unire tutte le forze dell'ordine pubblico, dentro un progetto per la sicurezza, per combattere le mafie, la corruzione, l'illegalità, l'evasione fiscale, lavoro nero, poi un esercito militare europeo.
3) Istituire una bella e solida federazione di stati europei
4) Istituire un servizio sanitario europeo universalistico efficiente e efficace.
5) Istituire una scuola europea, di studio, formazione e istruzione.
6) Moneta unica in tutti gli stati dell'unione europea.
7) Gestione europea dell'immigrazione, con bella umanità, i migranti sono una doppia risorsa, per l'Italia e per l'Europa, visto anche il calo demografico e i piccoli paesi che si stanno svuotando, basta filo spinato, basta paure, basta odio, basta porti chiusi, basta muri materiali e mentali, altrimenti come dice Papa Francesco, chi costruisce muri finirà di rimanere chiuso dentro. C'è bisogno di porte aperte, di ponti di dialogo, di apertura mentale, di aiuti per salvarli in mare, poi ospitarli e integrarli.
8) Piani, progetti agricoli europei, per favorire, il ricupero di zone abbandonate, lo spopolamento di colline e montagne, servirebbe anche per la salvaguardia e la conservazione del territorio e dell'ambiente.
9) Nella globalizzazione c'è bisogno di un'Europa forte e unita politicamente, socialmente, culturalmente e bella. Che si impegna e contribuisca con tenacia a fermare le guerre nel mondo.
10) C'è bisogno di un'Europa piena di valori umani, culturali, sociali e ambientali, che faccia emergere il positivo, la collaborazione, la solidarietà, una cultura di pace, un' Europa dei diritti e doveri, un'Europa che apra una via bella con il resto del mondo, favorendo un processo per diventare tutti cittadini, europei e cittadini del mondo.
11) Questi obiettivi si possono più facilmente raggiungere, con la partecipazione, l'impegno e responsabilità da parte di tutti i cittadini, per raggiungere anche l'obiettivo di una società più giusta e migliore per tutti i cittadini europei e del mondo, dove l'amore e il bene trionferà.
Francesco Lena
Da: Francesco Lena
Giovedì 23 maggio 2019 12:43:40
Per: Silvio Berlusconi
Mi potrebbe telefonare per favore 348-------
Da: Cuccu Giuseppe
Giovedì 23 maggio 2019 11:45:32
Per: Maria De Filippi
Maria continua a dare i numeri... vi sembra corretto far ballare uomini & donne sulla canzone casa di giordana quando il concorso di amici e' ancora aperto e sabato ci sara' una finale a tutto vantaggio di questa concorrente?? e gli altri? A voi di giudicare la Maria di questi ultimi tempi...
Da: Anna
Giovedì 23 maggio 2019 08:34:00
Per: Massimo Giletti
Salve, spero si vorrà dare spazio a questo genere di soprusi nei confronti di un cittadino/contribuente. Vengo ai fatti. Mia figlia residente all'estero sin dalla nascita, ha introdotto per errore un ricorso/istanza di mediazione alla Commissione tributaria di Frosinone, pur inviandone l'originale al comune interessato, vero destinatario dello stesso.
Ora, dopo aver ricevuto detto ricorso/istanza di mediazione, la Commissione tributaria di Frosinone notifica a mia figlia una sanzione di circa 3000 euro (allorché il contenzioso Imu con il comune interessato era di circa 500 euro). Pretendendo che il ricorso aveva scomodato i giudici tributari et utilizzando come base della sanzione i massimali previsti per i contenziosi.
Sarebbero tollerati simili « soprusi/abusi » nei confronti di un cittadino che è comunque un « contribuente » e come tale un « cliente » per l'amministrazione tributaria?
In caso di interesse per la questione trasmetterò la necessaria documentazione.
Grazie.
A. P.
PS: per info, sul sito del Ministero delle Finanze sotto il titolo « Giustizia sociale » s'informa il cittadino che per contenziosi superiori a 3000 euro si deve obbligatoriamente fare appello a « consulenti tecnici », fra i quali vi sono ex dipendenti pubblici (stesso ministero) della carriera di concetto e esecutiva. Bello no? Si tratterebbe anche qui di una casta meno nota?
Da: Alessandro Petrilli
Giovedì 23 maggio 2019 07:39:20
Per: Mario Giordano
Sono anch'io fuori dal coro, vorrei inviarvi un fascicolo che sicuramente ci starebbe perfettamente nella vostra trasmissione. aspetto il vostro indirizzo, grazie e auguri per la vostra trasmissione
morelli sergio b. m.
Da: Morelli Sergio Bruno Mario
Giovedì 23 maggio 2019 00:06:53
Per: Bruno Vespa
Buonasera sig. Vespa puo' fare una domanda a Salvini? vorrei sapere se radio radicale prende 14. 000. 000 di euro a noi 55enni che hanno perso il lavoro ma chi ci penza?
Da: Nicola
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Vincenzo Partini Nessuno