Ultimi commenti alle biografie - pagina 4765
Martedì 21 maggio 2019 18:37:20
Per: Mario Giordano
Mario adesso ho sentito che i carabinieri hanno beccato un signore che prendeva 350 euro di reddito di cittadinanza e lavorava in nero (muratore) a palermo
notizia da giornalista della Repubblica
verifica ciao
Da: Ettore
Martedì 21 maggio 2019 15:51:59
Per: Bruno Vespa
Gentile dottor Vespa, Le scrivo in merito ad uno studio che ho pubblicato la scorsa settimana e che ancora ufficialmente non è stato divulgato. È una ricerca neurescientifica che racchiude il lavoro di oltre 22 anni di assoluta dedizione alla materia. Il motivo di questo messaggio è l'auspicio che possa attirare la Sua attenzione ed avere un confronto su come poter gestire la situazione nel migliore dei modi. Il mio è un libro che traduce in modo comprensibile i sistemi neurali e biologici del processo di invecchiamento e degli stati patologici, dalla carcinogenesi alla neurodegenerazione. Nello specifico è stata sviluppata una nuova teoria (scientificamente inconfutabile) sulla fase REM che identifica l'anello mancante della biologia moderna. Per mezzo di tale tesi è stato non solo possibile spiegare perché le persone invecchiano e si ammalano, ma anche sviluppare un programma neuroscientifico capace di fare tornare giovane una persona anziana e di curare un cancro in pochissimo tempo, anche in fase terminale. Genesi 200 (è il nome del programma) può inibire le proteine HIF-1 e AKT, indurre il processo apoptotico nelle cellule tumorali, riattivare le telomerasi per ringiovanire una persona attraverso la stimolazione di una particolare proteina sita all'interno del citoplasma, solitamente inibita da citochine. Il programma è in grado di fare molte altre cose. Il mio libro unisce la neurofisiologia del comportamento al valore molecolare dei processi intracellulari correlati. Ho 37 anni ed ho trascorso gli ultimi 22 a studiare il sistema cerebrale in ogni sua forma, vivendo esclusivamente per questo. Spero di avere un pronto riscontro. ( Ho organizzato una conferenza stampa per la prossima settimana) Grazie. Dott. Schioppa Emanuele.
Da: Emanuele Schioppa
Martedì 21 maggio 2019 15:25:26
Per: Maria De Filippi
Cara mia volevo dire che Riccardo non è l'uomo giusto per IDA la fa soffrire a me piace tanto IDA non farei quello che fa Riccardo deve trattarla bene, una donna deve essere tratta molto bene
Da: Maurizio Filippi
Martedì 21 maggio 2019 14:32:33
Per: Baby K
Ciao Baby k io sono una bambina di 9 anni tu sei la mia cantante numero 1 infatti ti sosterrei fino alla morte perché per me sei (l'anima gemella che possa mai avuto) ti meriti tutta la mia forza e il mio amore per te SEI LA MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO TI VOGLIO TANTO BENE!! 💋💓❤ 😘😻 😍 😽 🙋 👧 ❤ 💜 💛 💚 💙 💙 💋 💓 💓 💓 💖 💖 💖 💖 💖 💗 💝 💝 💕 💞 💞 💞 💖 💖 💖
Da: Aurora Stabellini
Martedì 21 maggio 2019 14:06:07
Per: Toto Cutugno
Salve... o meglio.. ciao Totò!! mi chiamo Eleonora e sono una ragazza di 34 anni e insieme a mio marito Angelo un anno fa dopo tanta fatica abbiamo avuto un fantastico bimbo di nome Gabriel Rocco... durante il giorno gli facciamo ascoltare le tue canzoni... impazzisce x l'italiano e innamorato... e solo noi.. ha solo un anno.. ma vedere che ascolta sempre la tua musica e sorride ci riempie il cuore.. !! grazie in anticipo x aver letto questo messaggio!! ciao
Da: Eleonora Aloia
Martedì 21 maggio 2019 13:38:38
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
Mi spiace ma guardare uomini e donne over è diventato impossibile. La metà del tempo è dedicato allo show di Tina, la quale adesso sta proprio esagerando con i gesti e i toni. Visto che versare un secchio d'acqua in testa a Gemma è semplicemente un gavettone, proviamo a versarlo in testa a lei... come reagirebbe? Me lo immagino!!
Quello che mi fa specie è che tu le permetti di fare tutto questo. Spero ci sia una fine in modo da riuscire a vedere più storie!
Ciao
Da: Nadia
Martedì 21 maggio 2019 13:32:46
Per: Corrado Augias
Stimato Augias (vorrei scrivere 'caro Corrado' ma Lei non mi conosce e quindi prima il rispetto) oggi lei mi ha fatto capire la Lirica ed in particolare Verdi: ma che dico capire? Mi ha fatto emozionare.
A 71 anni ho scoperto, grazie a Lei che seguo sempre con ammirazione in Quante Storie, una ricchezza preziosa che non conoscevo ed ora coltiverò.
Grazie!
Da: Maurizio Tosti Facebook
Martedì 21 maggio 2019 13:29:23
Per: Maria De Filippi
Non voglio abusare del mio potere lavoritivo ne sponsorizzarlo ma so' per certo quel che dico. U e D è una trasmissione che ci reca sorrisi, leggera, qui si parla di termini come BULLISMO e STALKING e dimostrate di non conoscerne il significato. Tutto ciò che vedete sono semplici siparietti che dovrebbero farvi passare un'ora diversa al giorno! siete così infelici, evidentemente, da sporcare una trasmissione che dura anni incapaci di farvi quattro risate, godendovi un caffè. Siamo in un Paese libero di esprimere la propria opinione e nel mio lavoro conosco e so', vivo situazioni dovute al bullismo ed allo stalking e state esagerando con i termini! perché siete proprio voi, inviando queste mail a far passare messaggi scorretti. Tina e Gemma si punzecchiano da anni ma si vede lontano un miglio che, anche se a modo loro, si vogliono bene! Basta che vi riguardiate l abbraccio che si sono date a Maggio dell anno scorso a chiusura! Posate le parole, questi sono giochetti e lo scopo è farvi sorridere un'ora in questo mondo già così triste!
Pensate ai messaggi che fate passare perché qualora ci fosse realmente del bullismo ecc. Gemma avrebbe preso provvedimenti legali. Fatevela una risata ogni tanto!
Da: Alessia
Martedì 21 maggio 2019 12:53:16
Per: Dan Bilzerian
Really a braw man witch fun have in the world all you take it we just looking you 🤣😬
Da: Ahsan
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Angelo