Ultimi commenti alle biografie - pagina 4769

Lunedì 27 maggio 2019 01:42:05 Per: Bruno Vespa

Egregio dottor Vespa volevo porle delle considerazioni sui risultati elettorali del pd.
Il pd alle europee 2014 ottiene il 40% dopo che Renzi ha dato i famosi 80 euro che poi molti hanno dovuto restituire. Elezioni 2018 pd 17, 89 % leu 3. 8% che insieme fanno il risultato elettorale di queste europee ma allora mi domando dov'è il successo annunciato da Zingaretti? Grazie per la Sua attenzione

Da: Marchesi leonardo

Lunedì 27 maggio 2019 01:21:08 Per: Matteo Salvini

Salve signor Salvini. Ho bisogno di chiederle un favore. Ho avuto uno spiacevole episodio con un latino americano che si è rivelato molesto nei miei confronti ed in più nel 2010 è stato arrestato nel suo paese d'origine. Vorrei, se possibile, fosse mandato via dall'Italia è tornasse in Americap oichè ha fatto del male ad un'italiana nel suo paese, in un paese che lo ha accolto.. Viviamo entrambi a Torino.
Visto che lei aiuta gli italiani a casa loro, penso possa adempiere a questa mia richiesta. Per il bene mio e degli italiani che vivono qua! Grazie mille, cordiali saluti, Noemi

Da: Noemi

Lunedì 27 maggio 2019 01:02:11 Per: Matteo Salvini

Ho votato a sinistra come è nel mio orientamento e non gioisco del risultato di stasera. Continuo a meravigliarmi che Salvini sbandieri il crocifisso, ma gioiro' quando gli italiani comprenderanno l'errore che hanno fatto, anche se questo errore lo pagheremo TUTTI comprese le future generazioni.

Da: Andrea Nacci

Lunedì 27 maggio 2019 00:35:56 Per: Matteo Salvini

Per Salvini

Complimenti, generale! continua cosi', salva l'italia dai lupi famelici che l'hanno divorata lasciandone solo brandelli. come vedi, il tessuto è buono e i brandelli si possono ricucire treformando l'agnello dilaniato in una splendida e fiera pantera. bravissimo! auguri per il seguito che certamente imposterai nel migliore dei modi anche se non sarà facile.

Da: Anna

Lunedì 27 maggio 2019 00:27:44 Per: Luigi Di Maio

Per Di Maio

"bravo" rileggiti la mia mail di un mesetto fà, quando hai niziato ad attaccare Salvini e hai virato a sinistra, certamente su consiglio di Di Battista. Adesso puoi ringraziarlo per il tuo insuccesso che ti avevo predetto come cosa sicura. e mo' che fai?... avevi tutto e sei stato capace di perdere tutto, complimenti!

Da: A

Domenica 26 maggio 2019 22:14:15 Per: Dacia Maraini

Salve Dacia,
sto leggendo tutti i suoi libri, che mi regalano bellissime emozioni e riflessioni e per questo volevo ringraziarla. Credo che la società abbia molto bisogno di figure femminili forti e intelligenti com lei.
Desi

Da: Désirée Infascelli

Domenica 26 maggio 2019 20:55:50 Per: Alberto Angela

Buonasera,
sono l'Ing. Delgiudice, Direttore degli Stabilimenti ArcelorMittalCLN di Caselette ed Alpignano (Torino).
Come tutti gli anni organizziamo un evento dedicato alla Sicurezza ed all'ambiente denominato "Giornata della Sicurezza" e quest'anno lo organizzeremo presso lo stabilimento Ex Vertek di Condove (Torino).
Lo scorso anno abbiamo avuto la fortuna di ascoltare un intervento sull'ambiente al dott. Mercalli e quest'anno ci piacerebbe avere un ospite altrettanto brillante e carismatico per i nostri 500 spettatori attesi.
Mi farebbe molto piacere se ci omaggiasse della sua presenza ed un suo piccolo intervento il giorno 22 Giugno
La giornata durerà dalle 10 alle 12 circa ed a seguire un veloce rinfresco. Se avesse piacere di maggiori dettagli le lascio la mia email: --- --- ed il numero di telefono: 392 -------

Spero di aver sue notizie.

Per ora grazie e buona serata

Cordiali Saluti

Gian Luca Delgiudice

Da: Gian Luca Delgiudice

Domenica 26 maggio 2019 20:00:30 Per: Steven Spielberg

"Caro signor Steven Spielberg, considerato che... ho visto il suo acclamato e avvincente film Salvate il soldato Ryan, e mi è piaciuto moltissimo. Credo sia opportuno che lei dovrebbe "scoprire Luigia Giordano". Ora so che lei starà pensando "Chi è questa ragazza?" - e posso capire la sua perplessità. Nessuno la conosce... però credo che se la gente paga per vedere alcuni film pagheranno anche per ascoltare la sua voce. Le Ho inserito un link dove potrà ascoltarla attentamente.
La saluto cordialmente Jerry Jordan

Da: Gerardo Giordano

Domenica 26 maggio 2019 19:02:50 Per: Gerry Scotti

Sul fatto che Gerry è stato in ospedale è stato sicuramente un fake

Da: Dario

Domenica 26 maggio 2019 18:31:44 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo dott. Silvio Berlusconi,
Modena, 26/05/2019
Mi chiamo Walter Bondani 49 anni insegnante, dopo 20 anni di precariato, coniugato e papà di due meravigliosi bambini di 12 e 14 anni residente a Modena in via Peri 56. Spero che con l'aiuto di Dio possa leggere queste righe anche se scritte da una persona che non conta nulla. Con questa lettera desidero manifestare la mia impossibilità di acquistare la prima casa. Ormai è da circa 16 anni che pago affitti veramente onerosi e pesanti 800-850 euro mensili…Oggi mi trovo in una situazione economica precaria, si è vero entrambi io e mia moglie, anch'essa insegnante da poco di ruolo, abbiamo un contratto a tempo indeterminato ma non abbiamo nessun soldo da parte che ci permetta di coprire le spese per l'acquisto della casa. Infatti l'eventuale mutuo copre circa l' 80% del costo dell'abitazione. Questa è una situazione veramente pesante, non ho nessun parente o familiare che mi possa aiutare e sono disperato. Mi sento un fallito e vedo che oggi chiunque possiede una casa…Veramente è difficile andare avanti ma ritengo che ognuno di noi abbia diritto alla felicità. Siamo in cerca della felicità per noi e per i nostri figli. Chiedo a Lei Presidente, uomo leale e sensibile, di poter in qualche modo aiutarmi prestandomi e ribadisco prestandomi una somma che mi permetta l'acquisto di una casa decorosa e mi possa permettere di vivere insieme alla mia famiglia una vita dignitosa. Mi rivolgo a Lei in quanto lo sempre ammirata nelle sue battaglie politiche e lo sempre sostenuta anche in momenti difficili.
Scusi il disturbo
Grazie
Cordialmente
Prof. Walter Bondani

Da: Walter Bondani