Ultimi commenti alle biografie - pagina 4773
Domenica 26 maggio 2019 12:41:59
Per: Luigi Di Maio
Salve... volevo chiedere alla signora vanni anna cosa sta perdendo adesso?... qualche privilegio acquisito che non gli spettava?...
gli verrà decurtata la pensione?
o non potrà fare piu i suoi porci comodi dato che ora ti controllano
anche che assorbenti indossa?
cara signora si vergogni del passato e non del presente xche mi sa... che lei vive ai... confini della realtà... poverina!!
Da: Gaetano
Domenica 26 maggio 2019 12:37:22
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dott. Vespa, le sto scrivendo prima di andare a votare, la seguo spesso nei programma radio, e volevo dialogare con lei in merito ad una sua affermazione che lei disse:Con il voto che noi diamo per chi lo riceve e come una Fidejussione uguale a quella che noi firmiamo in banca come Fidejussori. La mia riflessione e la domanda che gli voglio porre e la seguente:con la firma in caso di problemi le Banche attaccano i beni personali, per i Politici non ho mai sentito dire o leggere di aver pignorato nessun bene nonostante tutte le catastrofe ed i fallimenti.
Da: Alfonso Drago
Domenica 26 maggio 2019 12:11:08
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno... volevo fare un appunto alla signora che ha dato del bambino al ministro Di Maio...
Cara signora... il fatto che il ministro abbia una tenera età... che non sia laureato e che era disoccupato non significa che non è in grado di poter fare bene il suo lavoro!!
Anzi... è grazie al movimento quale lui rappresenta... molto dello schifo che è sempre stato messo a tacere dai vecchi governi sta uscendo a galla... grazie a loro abbiamo un governo che fa partecipe il popolo italiano... grazie a loro molti parassiti della politica sono e lasceranno le poltrone che x decenni hanno solo dissanguato compresa lei il popolo italiano arricchendosi e fare leggi stupide e inutili!! Le volevo dire che non significa un cazzo essere laureato o meno... spesso le persone più intelligenti sono quelle che hanno la famosa quinta elementare e che spesso e volentieri l'allievo supera il... MAESTRO!! X concludere le devo dire
Che ci vuole un buon cervello e non un pezzo di carta... grazie
Da: Gaetano
Domenica 26 maggio 2019 11:33:24
Per: Gerry Scotti
Gerry ma è vero quello che ho letto che sei stato in ospedale per il cancro?
Da: Dario
Domenica 26 maggio 2019 11:07:06
Per: Steve Vai
Il padre di Steve è nato negli Stati Uniti, i nonni provenivano dalla lomellina e precisamente da Dorno
Da: Anonimo
Domenica 26 maggio 2019 10:49:19
Per: Gianrico Carofiglio
Gentile Gianrico mi aggiungo ai tanti che la stimano e la apprezzano. Il mio messaggio per invitarla a Todi dove sono tornata a vivere dopo aver insegnato a Roma. Durante l'inverno organizzo incontri dal titolo Il Fondaco letterario (sala da thè di un bar che ha proprio quel nome). Mi piacerebbe averla con noi... il tema del prossimo anno sarà Incontri... Sperando di avere una sua risposta le invio i miei riferimenti telefonici e di posta.
Donatella Fedele
Da: Donatella Fedele
Domenica 26 maggio 2019 09:55:18
Per: Matteo Salvini
Non penso che ormai sia importate di sapere quando e stata fondata Roma visto che l'intenzione di chi l'ha fondata era quella di fare uno stato che attualmente non esiste quasi più. Ormai l'Italia e diventata una repubblica africana visto che il detto e cambiato in "TUTTE LE NAVI E BARCONI PORTANO A ROMA" i precedenti governi hanno sparso la voce dello "SBARCA E VINCI" Ogni supermercato ha una risorsa davanti ai carrelli, ogni negozio anche piccolo ne ha una, a ogni semaforo trovi un lavavetro, visto la mancanza di lavoro tra qualche anno si dovranno aprire più supermercati cosi avremo il posto per mettere anche i nostri figli davanti ai carrelli con il cappello in mano. Sono con Matteo nella buona e cattiva sorte.
Da: Giovanni
Domenica 26 maggio 2019 08:27:11
Per: Mario Giordano
Invito a considerare uno spot di "pubblicità progresso" che sta attualmente girando: se ben analizzato ci si accorge che ha un messaggio subliminale sia razzista che di parte, naturalmente sempre di quella, e sotto elezioni sta passando in continuazione.
Da: Roberto Sala
Domenica 26 maggio 2019 07:28:12
Per: Matteo Salvini
Io penso che Salvini queste benedette rose gliele manderà, anche se non le merita. La figuraccia è della Signora, ha dimostrato quanto disprezza Salvini e per una professionista come lei, che pure ho sempre apprezzato, non me lo sarei mai aspettato.
Lo dica lei sig. Rossetti quando è stata fondata Roma visto che ci tiene cosi tanto, così anche chi lo ignora lo imparerà... !
Caro Salvini questo Signore mi ha fatto convincere a votarti come del resto anche la mia famiglia e parecchi miei conoscenti e non solo per... le rose...
In bocca al lupo!
Da: Maria Giovanna
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Fabiana Cola