Ultimi commenti alle biografie - pagina 4776
Sabato 18 maggio 2019 16:49:35
Per: Mario Giordano
Gent. Dott. Mario Giordano mi potrebbe ricordare il titolo della sigla della sua trasmissione? Grazie e complimenti
Andreoletti Flavio
Da: Flavio
Sabato 18 maggio 2019 16:31:30
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
É tanto tempo che penso a scrivergli, oggi ho avuto il coraggio.. ma può darsi questo mio umile messaggio é probabile che lei non lo leggerà neanche. Maria sono arrivata ad un punto della mia vita nel quale vorrei donarmi un po' di felicità e soddisfazione. Non ho potuto sviluppare le mie capacità o conoscenze su altri ambiti o settori, mi sono dedicata ai dei lavori con delle mansioni sofferenti e sacrificate perché dovevo crescere mio figlio da sola e aiutare la mia famiglia, non ho amici perché non ho avuto il tempo e neanche in amore fortuna, sempre il tempo e anche i circolo sociale non adato al personaggio dei miei sogni. Non mi sono mai conformata perché ho una personalità sicura battagliera e selettiva, uffa, sono un sagittario come lei, e tanti sogni vorrei diventassero realtà ma non ho avuto mai gli i strumenti, ne conoscenze ne niente di giusti per poter realizzare nulla. Sono molto triste e frustrata, mi dispiace vedere passare la mia vita in modo così inerte e per nulla soddisfacente. Mi dispiace per i miei genitori che si soffrono di avvertirmi così delusa della mia vita. Sa Maria cara, mi piacciono le relazioni pubbliche, le relazioni interpersonali, aiutare al prossimo, mi piace l'organizzazione e proiezioni delle persone e/o organizzazione. Di base sono solare e alegra, credo potrei affiancarla in tanti settori. Mi immedesimo tanto in lei, nella sua umiltà e sobrietà, è molto educata e simpatica. Grazie se avrò la fortuna che lei mi legga. A.
Da: Seli R.C.
Sabato 18 maggio 2019 14:41:02
Per: Riccardo Cocciante
Caro Riccardo vorrei tanto averti al mio matrimonio per cantare qualche tua canzone dal vivo è possibile??
Da: Antonio
Sabato 18 maggio 2019 13:29:41
Per: Maria De Filippi
Sono una telespettatrice di uomini e donne. Sono molto delusa del comportamento di Tina nei confronti di Gemma. Mi sarei aspettata che Maria avesse cacciato Tina fuori dalla trasmissione per sempre. È VERGOGNOSO il suo comportamento.
Da: Marta
Sabato 18 maggio 2019 11:43:56
Per: Matteo Salvini
Salvini è una bravissima persona, la migliore, si comporta molto bene, è la persona che mancava all'Italia, io ho quasi 80 anni e penso di non essere stupido. I PM si dovrebbero vergognare escono con le loro accuse infamanti prima delle elezioni, sempre così, poi guarda caso alla fine delle tre sentenze più della maggioranza dei casi viene assoltoper non aver commesso il fatto, però il marcio sulla loro pelle è rimasto inoltre sono colpevoli di aver indirizzato le elezioni in modo non leale. E' sempre così e sempre sarà così. Mi dispiace. Non ho mai sentito Salvini calunniare le persone le ha sempre accettate con un sorriso in bocca, che fastidio sentire certe mortificazioni su una persona votata in maggioranza dai cittadini. Voterò sempre Salvini, mai votato prima, uomo corretto, onesto, lucido. Queste cose mi fanno star male, pure a tanti italiani che lo voteranno, io sono in Ospedale ma lo voterò a costo di uscire in pigiama alle votazioni.
Da: Pierangelo
Sabato 18 maggio 2019 10:25:29
Per: Mario Giordano
Gentilissimo dottor Giordano, sono medico e disabile, residente a Salsomaggiore Terme. La seguo e so che si sta occupando, tra l'altro dei rischi dei bus affidati ad incoscienti. Bene, io tre settimane fa sono stato picchiato dall'autista di scuolabus del mio comune, scaraventato a terra e abbandonato. Fatto gravissimo, sulla Gazzetta di Parma di ieri c'e stato un bell'articolo sull'episodio. Cio che, a mio parere merita pero approfondimento e una denuncia, e' l'atteggiamento omertoso del sindaco PD della città e della giunta sull'episodio poiché alla base vi è una torbida vicenda dell'appalto sospetto dato un'azienda discussa e con molti precedenti. La violenza che ho subito fa male, ma l'ingiustizia, la complicità delle istituzioni, il silenzio assenso del mondo politico della mia comunità fa ribrezzo. Solo il giornale locale, Gazzetta di Parma, ha pubblicato il fatto. Nelle stanze del comune e della polizia municipale, lo so per certo, la parola d'ordine è: censura. Mi potrebbe aiutare, non per me, ho il mio legale, ma per chiunque un domani possa trovarsi in questa situazione e per il marcio della classe politica della mia città. La saluto con molta cordialità e riconoscenza per le battaglie che conduce per tutti noi. Nicola Orsi, Salsomaggiore Terme. tel. 347-------
Da: Nicola Orsi
Sabato 18 maggio 2019 09:24:20
Per: Elsa Fornero
Buongiorno a chi legge,
vorrei solo sapere se la gent. ma prof. Elsa Fornero ha esperienze lavorative in un ufficio commerciale o in un opificio produttivo.
Grazie
Da: Giuseppe Scotti
Sabato 18 maggio 2019 08:54:54
Per: Mario Giordano
Ciao Mario, sono un Tuo affezionato ammiratore, sopratutto x il Tuo modo di fare il giornalista, imparziali come Te, non isistono più perlomeno in Italia, Ti seguo in tv sopratutto a Fuori dal coro, però ultimamente mi stai deludendo, io non lo so se Ti è stata imposta da rete4 o se lo fai x carità o perchè sei buono di cuore, ma quel personaggio come si chiama "gisella" te Lo potresti risparmiare, non ho agettivi scrivibili x descrivere un personaggio del genere, per Me Ti fa perdere quel tanto di visibità che ha il Tuo programma, Mi ofro "gratis" al suo posto x certi commenti che Tu le chiedi, sebbene ho solo un diploma di scuola media, Ti farei fare più, bella figura. cordialità.
Da: Bruno
Sabato 18 maggio 2019 08:35:39
Per: Giovanni Falcone
Uomo di grande ficduvia in nond so tavno scrivere sceusatemi
Da: Alessia
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Mario