Ultimi commenti alle biografie - pagina 4779

Venerdì 17 maggio 2019 09:55:34 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Mario Giordano, durante un incontro alle Stelline di Milano Le abbiamo donato un libretto con la storia della morte misteriosa, anzi della strage in cui morì nostro unico figlio Alpino di leva in Friuli dal titolo "Morire di Stato". Non è stato una trovata pubblicitaria per il lancio del libretto, noi lo diamo in omaggio a quanti possano aiutarci in questa denuncia che nessuno vuole indagare e nostro figlio morto in Patria servendo la Patria resterà senza giustizia. La seguiamo ogni sera a "Fuori dal coro" è la voce giusta per il nostro Roberto Garro.

Da: Angelo Garro   www.alpinorobertogarro.it

Venerdì 17 maggio 2019 09:15:48 Per: Alberto Angela

Buongiorno,
sono una sua ammiratrice ma non come la mia amica Antonella. E' possibile avere una sua foto con dedica ad Antonella e da inviare al mio seguente indirizzo: PAOLA SCAFASCI - ---- ----- ---------- ----? Io molti anni fa l'ho conosciuta perché lavorando al MCC di Via Piemonte 51 andavo a pranzo al Bar di Via Boncompagni, dove spesso c'era anche lei.
Grazie e saluti.
Paola Scafasci Cell. 389 -------

Da: Paola

Venerdì 17 maggio 2019 09:14:36 Per: Mario Giordano

Buongiorno direttore, innanzitutto complimenti per la sua trasmissione. Anche ieri come tutte le sere l'ho seguita e rimasto indignato quanto lei per i vari servizi mandati in onda specie sulla sentenza della morte di quel signore da parte di quei ragazzi e mi chiedo:che esempio danno queste persone nel giudicare, correggere e perché no anche educare questi nostri figli? Che dovrò rispondere a mio figlio che mi chiede come mai un giudice NON manda in galera chi ha ucciso? Che ormai in Italia tutto è permesso? Che NON è vero che la legge è uguale per tutti? Sarebbe stato bello se fosse intervenuto il giudice che ha dato quella sentenza almeno anche noi umili persone ignoranti avremo capito! O avrebbe fatto intervenire il ministro della giustizia per sapere il suo pensiero in merito! Sarebbe bello se integrasse nel suo programma l'intervento di persone a rispondere dei casi che manda in onda, ma non opinionisti o giornalisti ma persone che in qualche modo hanno a che fare con i casi specifici! Ma si sa NOI SIAMO FUORI DAL CORO!!

Da: Gaetano

Venerdì 17 maggio 2019 08:23:48 Per: Maria De Filippi

Siamo tre amiche da tempo estimatrici della Sig. ra De Filippi, da noi considerata ottima persona e
professionista preparata. Tuttavia la scena della secchiata d'acqua alla Sig. ra Galgani l'abbiamo trovata di pessimo gusto e scorretta. Non pensiamo che una buona trasmissione per fare un po' più di ascolto debba arrivare a tanto e ci meravigliamo anche che la Sig. ra Gemma accetti di tutto e che
la Sig. ra De Filippi non intervenga, sempre educatamente, ma con fermezza nei confronti di certi
comportamenti
Jennifer, Consuelo e Brigitte

Da: Jennifer, Consuelo e Brigitte

Venerdì 17 maggio 2019 07:26:22 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buon giorno.
Mi chiamo Giusy è vivo in Germania.. Sono una fan è mi scuso per li errori.
Come funziona per farti venire per insegnare a preparare dei piatti buoni Italiani.. Mio fratello ha il Ristorante ma purtroppo è caduto troppo nei piatti tedeschi con tanta panna.. Mi poi informare come funziona il programma.. ? Salutoniii Giusy

Da: Giusy Decorato

Venerdì 17 maggio 2019 06:47:17 Per: Corrado Augias

Buon giorno, sono Luisa Sabati, ho vissuto dentro l'Opus Dei per 23 anni. Mi hanno accalappiata da adolescente, a 22 anni cercai di svincolarsi ma fecero abusi sulla mia coscenza usando Dio e il confessionale; quando avevo 40 anni e un fisico distrutto mi rigettarono con una persecuzione-per due anni- a motivo del licenziamento poiché non avendo una motivazione cercarono di far risultare che ero io ad andarmene oppure che non ero idonea alla vita comunitaria. Vorrei essere presente alla Sua prossima trasmissione sull'Opus poiché ho molto da dire; nei fatti non esiste perché agisce solo a voce e nei fatti esistono solo le società... i membri sono soci o dipendenti di dette società, altro che figli! Si entra da "figli del Prelato"chiamato "padre" e si esce da dipendente o socio usato e sfruttato dalle società. L'Opus ha distrutto la mia esistenza ma raggiungere i mezzi di informazione è difficile come è difficile difendere i propri diritti:io a 40 anni mi sono ritrovata in un mare di guai. Vorrei essere contattata.

Da: Luisa Sabati

Venerdì 17 maggio 2019 05:52:17 Per: Mario Giordano

Mi continuo a chiedere che cosa mi rappresenta la Costamagna, interpellata usualmente dopo le premesse del conduttore. Sembra che il discorso sia " per ora abbiamo sommessamente espresso le nostre idee, adesso andiamo a sentire quelle illuminate della prima della classe, l'intelligente".
Mentre la verità l'ha detta a suo tempo Briatore, lei fa l'opinionista, quindi é tenuta ad esprimere sempre una trovata originale, "diversa", polemica, per avvalorare il suo ruolo.
Lui disse testualmente" sta lì per rompere i marroni", ed io penso che sia vero.
Per me la lezioncina della Costamagna, corredata di sorrisini di sufficienza, è proprio fastidiosa, io la toglierei; che si cercasse un lavoro vero.

Da: Maurizio Scalorbi

Giovedì 16 maggio 2019 22:06:44 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Gruber, le chiedo gentilmente se sara' possibile approfondire sui contenuti del libro edito da Laterzi intitolato Il Libro Nero Della Lega. Possibilmente prima delle elezioni, e con candidati della Lega. Cordiali saluti

Da: Gaetano

Giovedì 16 maggio 2019 21:46:46 Per: Diego Della Valle

Egregio sig. della Valle l'idea di far conoscere il Made in italy potrebbe essere organizzato allestendo un transatlantico con aree espositive dei vari prodotti e farlo viaggiare per tutto il mondo? cosa ne pensa?

Da: Roberto De Michele

Giovedì 16 maggio 2019 21:21:47 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario
Innanzitutto complimenti per le sue guerre e i suoi servizi.
In particolare quello di ieri sera che riguardava il riallaccio della corrente da parte dell'elemosiniere.
Io ero dipendente 10 anni fa di una società di proprietà fi questi signori e mi sono trovato senza lavoro nonostante mille promesse e un sacco di bugie.
Grazie buonasera.

Da: Mauro