Ultimi commenti alle biografie - pagina 4783
Domenica 19 maggio 2019 11:04:06
Per: Lilli Gruber
Cara signora Maura
forse lei dovrebbe essere più preoccupata per la sua vista e magari ascoltare e guardare meglio i vari TG. Si renderebbe conto di quanto tutti si occupino sopratutto di cosa fa e dice Salvini e meno dei veri problemi del paese e della carenza, o meglio assenza, di democrazia che sta pervadendo coloro che si vantano di difenderla!!
Voltaire diceva: "posso non condividere le tue idee ma combatterò fino alla morte perchè tu possa esprimerle". Altri tempi.
Da: Legnani Giorgio
Domenica 19 maggio 2019 10:50:37
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo,
ieri eravamo a Milano per sostenerti e per dire di non mollare, abbiamo seguito i discorsi dei leaders Europei e sopratutto il tuo, molte promesse sei riuscito a mantenerle ma io penso che sul caso dei migranti non possiamo farcela, ormai questa invasione e troppo estesa e grazie ai precedenti governi e difficile fermarla, c'e un disegno studiato a tavolino per far perdere la sovranità agli stati, hai notato che ormai su ogni supermercato troviamo una risorsa vicino ai carrelli, due uscite due risorse e fanno anche il doppio turno, inoltre in mancanza di posti liberi si sono messi pure vicino ai vari piccoli negozi e più in avanti ne troveremo uno per ogni portone dei caseggiati, non so se questo ti fa riflettere su quale disegno oscuro c'e in atto. La parola che va di moda nei "buonisti" che siamo razzisti, ma questi hanno mai viaggiato per l'Europa e vedere se gli altri stati permettono questo scempio, io lo vedo solo in Italia. Ho seguito giorni fa la Meloni su una trasmissione in cui diceva che l'Italia versa 320 milioni alla Turchia (trecento venti milioni) per fermare i migranti, ma questi soldi non potrebbero essere impiegati per aiutare gli Italiani, in difficoltà economica, già ma i nostri poveri purtroppo non sono un business per trafficanti e falsi buonisti.
Da: Giovanni
Domenica 19 maggio 2019 10:15:13
Per: Matteo Salvini
Gentile Sig. Pierangelo,
Il suo commento è una lucida riflessione sull'attualità. Complimenti per la sua età che, evidentemente, porta molto bene. Sono con lei al cento per cento.
Le dirò che vorrei rispondere a questo articolo della Sig. ra Annunziata:
https://www. huffingtonpost. it/entry/ma-vuoi-vedere-che-salvini-non-si-sente-piu-amato_it_5ce054a9e4b09e057804d3a6
ma, letti un po' di commenti sul suo blog, mi è venuto il voltastomaco.
Vede, avrei voluto mandarle copia del suo commento, a parte averne l'autorizzazione, per dimostrare alla Sig. ra Annunziata perché Salvini SA di essere amato.
Ma noi siamo diversi, non amiamo fare le contro manifestazioni come amano fare tutti i partiti rossi. Per noi c'è posto per le opinioni di tutti, per i rossi NO.
Mi auguro che il 26 maggio ci sia la stessa partecipazione ma, soprattutto, che si dia presto un taglio a questa cosa ibrida con i 5stelle, Non si può lasciare in mano loro l'economia, le infrastrutture, la giustizia e non ultimo l'esercito. Basta per carità.
Da: Valeria Boschieri
Domenica 19 maggio 2019 09:24:51
Per: Mario Giordano
Buon giorno Dott. Giordano
Seguo assiduamente la Sua trasmissione ed ho pensato di scriverLe perché possa sensibilizzare e far conoscere agli italiani le sofferenze a cui vanno incontro coloro ai quali viene diagnosticata una grave e rara malattia come quella capitata ad una mia conoscente, che giorno dopo giorno deperisce tra mille tormenti senza ricevere un minimo aiuto da parte dello stato che non riconoscendo il morbo di Jakob, scarica, a tutti gli effetti, sulle spalle dei familiari il compito non certo facile di prendersi cura di una persona che ha un comportamento incontrollabile, a volte aggressivo per il quale non ci sono medicinali in grado di calmarla. Recentemente è stata ricoverata in ospedale e dimessa dopo qualche giorno perché non è possibile curarla.
Anche se non mi reputo razzista, assisto giornalmente a trasmissioni dove si parla insistentemente di argomenti come assistenza a Rom ed extracomunitari e viene rabbia che cittadini italiani molto più bisognoisi d'aiuto di quelli citati, vengano puntualmente abbandonati al proprio amaro destino.
Grazie di cuore, un cordiale ed affettuoso saluto.
Da: Daniela Zuin
Domenica 19 maggio 2019 09:10:58
Per: Corrado Augias
Egregio Augias, Le scrivo perché condivido in pieno quanto ho sentito dire da Lei sulla questione della lingua italiana. Visto che mi è capitato di scrivere una lettera al presidente della Crusca, Claudio Marazzini, dove metto in luce alcune eccellenze della nostra lingua (riportata in seguito nel sito del settimanale "Oggi"), Le consiglierei quindi di darle un'occhiata. Basta digitare: La lingua italiana... is better. Cosa aggiungere se anche Macron pare deciso a dichiarare guerra all'italiano? Tutto questo conferma che si teme il dilagare di una lingua concepita con intelligenza.
Da: Terenzio Mazza
Domenica 19 maggio 2019 08:51:32
Per: Maria De Filippi
Ciao, maria seguo da sempre amici e come me credo molti telespettatori si chiedano come mai Giordana abbia superato alberto nonostante la palese bravura di Alberto. Sono stata piu volte tentata di spegnere la tv !! regalate al pubblico di casa una degna vittoria pero perchi se lo merita veramente e non perchi come Giordana si vede lontano un miglio che è raccomandata.
Da: Gianna Maria
Domenica 19 maggio 2019 00:22:50
Per: Silvio Berlusconi
Cerco di contattarla da tempo ma senza successo, spero vogliate mettervi in contatto con me.
Grazie
Da: Luigi di La Candia
Sabato 18 maggio 2019 23:51:03
Per: Toto Cutugno
Buona sera
Sono un ragazzo quasi sessantenne di via sangallo, che la ricorda sempre con affetto: elegante con la sua bellissima signora ed il fedele pastore tedesco. Io oggi dirigo la Neurologia dell'Ospedale Bassini e a tempo perso faccio lo scrittore (ho publicato "Paris, Tango" edizioni Apollo), e vorrei presentare un nuovo romanzo dove lei è tra i personaggi di contorno in una storia che racconta di un sessantenne che lotta per sottrarsi al dolore provocato dalla perdita dell'adorata moglie, ai margini della violenza sociale a Milano nei primi "anni di piombo". Se le fa piacere mi piacerebbe farglielo leggere in anteprima per un parere.
Cordialmente
Giancarlo
Da: Giancarlo Maria Conti
Sabato 18 maggio 2019 22:56:26
Per: Maria De Filippi
" Semifinale di Amici"
Sono letteralmente scioccata!
Ma com'è possibile che Giordana va in finale prima di Alberto? ALBERTO HA SPACCATO! Ma nn c'era paragone! Qualcosa nn mi quadra.
O i giudici dicono una cosa e poi ne fanno un'altra... o è tutto un bluff!
Mi dispiace solo per Alberto che è un Vero e UNICO TALENTO!
Da: Tommasa
Mario Monti
Economista italiano
Da: Paola Mazzarini