Ultimi commenti alle biografie - pagina 4783

Mercoledì 22 maggio 2019 07:58:47 Per: Maria De Filippi

Siete diventati così ridicoli che siete la barzelletta della TV Trash !

Da: Rosy

Martedì 21 maggio 2019 21:12:47 Per: Mario Giordano

Dr Giordano buonasera, per dirle che ho un bravissimo operaio marocchino inquilino di uno dei tanti appartamento dell'Istituto diocesano sostentamento del clero (curia) di Verona. 500 € al mese per quattro vecchie stanze fatiscenti. Ha sempre pagato regolarmente l'affitto. Da quando ha fatto domanda di ricongiungimento familiare gli hanno mandato lo sfratto e negato i documenti per ospitare i famigliari. Da settembre 2018 si è rotta la caldaia e nonostante di loro competenza gli hanno detto di arrangiarsi con la speranza che se ne andasse. Lui e tutta la sua famiglia che nel frattempo è arrivata hanno passato l'inverno al freddo riscaldandosi un po con una lampada a gas tenendo la bombola in casa. Ho coinvolto anche il parroco locale al fine di risolvere il problema ma dalla curia ha ricevuto ordine di starne fuori perché faccenda di non sua competenza. Vediamo se il primo giugno butteranno sta coppia con tre figli in mezzo alla strada. Un' arroganza e una cattiveria incredibile. "Quando la chiesa le proprietà sono sue sfratta senza scrupoli"... ho visto un articolo su il Giornale e io posso dare la conferma. Sono stato sintetico ma se volete saperne di più sono a vostra disposizione. Anzi... il vostro intervento potrebbe essere d'aiuto.
Cordiali saluti
Giuliari Gaetano.

Da: Gaetano Giuliari

Martedì 21 maggio 2019 21:04:27 Per: Gerry Scotti

Peccato Jerry! Non ti sei accorto che gli sfidanti vengono spazzati con domande improvvisamente difficili che a LUI non fanno... Poi sa rispondere perché non è sotto pressione.. Peccato che non ti sia accorto. E poi smettila di incensarlo!!

Da: Bruno

Martedì 21 maggio 2019 20:23:19 Per: Mario Giordano

Condivido la Sua opinione sulla illegalità commessa dall'elemosiniere vaticano nel rompere i sigilli del contatore elettrico nel palazzo romano occupato abusivamente e utilizzato anche come discoteca.
Sarebbe ora che il Vaticano metta spontaneamente a disposizione dei senza-tetto (italiani e stranieri) i tanti suoi immobili disabitati e paghi l'ICI-IMU sugli immobili adibiti ad attività lucrative.
AugurandoLe buon lavoro, porgo cordiali saluti.
Prof: Cosmo G. Sallustio Salvemini (Presidente del Movimento Gaetano Salvemini).

Da: Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini   movimentosalvemini.blogspot.it

Martedì 21 maggio 2019 19:04:13 Per: Luigi Di Maio

Ministro buongiorno,
Le scrivo per denunciare la situazione creatasi nell'azienda (Sistel srl - via A. Doria 26 aspra Bagheria Palermo) dove lavoro da oltre ventanni. La situazione è la seguente:con la scusa della crisi, la proprietà ((famiglia filippone) ci ha messo in regime partime a 4 ore facendoci di fatto lavorare oltre le 8 ore con la minaccia di licenziamento.
Preciso che la Sistel è un'azienda che si occupa di reti tlc per conto di Tim su commesse consip.
La strategia della proprietà e quella di passare con escamotage vari i lavori ad altre imprese impegnando invece è i propri dipendenti (siamo 4 tecnici) ad attività il più delle volte umilianti come lavori di muratura nelle loro proprietà e come operatori ecologici facendondoci buttare l'immondizia tipo " dove capita prima",
Per quanto riguarda invece le attività consip avrei tantissime cose da raccontare ad eventuali inquirenti disposti ad ascoltarle.
Spero in un riscontro alla presente

Da: Leonardo Vacirca

Martedì 21 maggio 2019 18:45:06 Per: Maria De Filippi

Carissima Maria, stimo tantissimo te e Maurizio e vi seguo da tanto tempo...
Mi piace molto il format di "uomini e donne" per i contenuti che riesce a trasmettere... ma non si può più tollerare che TINA Cipollari (una emerita sconosciuta) ti abbia esautorato nella conduzione del programma e si comporti da maleducata, cafona ed arrogante!
Il programma ormai sembra prigioniero delle stupidate della cafona TINA Cipollari e delle risate da "idiota" di Gianni Sperti!!
Ti prego Maria riprendi lo scettro del programma se non vuoi perdere il tuo carisma e la stima del tuo pubblico.

Da: Angelo

Martedì 21 maggio 2019 18:37:20 Per: Mario Giordano

Mario adesso ho sentito che i carabinieri hanno beccato un signore che prendeva 350 euro di reddito di cittadinanza e lavorava in nero (muratore) a palermo
notizia da giornalista della Repubblica
verifica ciao

Da: Ettore

Martedì 21 maggio 2019 15:51:59 Per: Bruno Vespa

Gentile dottor Vespa, Le scrivo in merito ad uno studio che ho pubblicato la scorsa settimana e che ancora ufficialmente non è stato divulgato. È una ricerca neurescientifica che racchiude il lavoro di oltre 22 anni di assoluta dedizione alla materia. Il motivo di questo messaggio è l'auspicio che possa attirare la Sua attenzione ed avere un confronto su come poter gestire la situazione nel migliore dei modi. Il mio è un libro che traduce in modo comprensibile i sistemi neurali e biologici del processo di invecchiamento e degli stati patologici, dalla carcinogenesi alla neurodegenerazione. Nello specifico è stata sviluppata una nuova teoria (scientificamente inconfutabile) sulla fase REM che identifica l'anello mancante della biologia moderna. Per mezzo di tale tesi è stato non solo possibile spiegare perché le persone invecchiano e si ammalano, ma anche sviluppare un programma neuroscientifico capace di fare tornare giovane una persona anziana e di curare un cancro in pochissimo tempo, anche in fase terminale. Genesi 200 (è il nome del programma) può inibire le proteine HIF-1 e AKT, indurre il processo apoptotico nelle cellule tumorali, riattivare le telomerasi per ringiovanire una persona attraverso la stimolazione di una particolare proteina sita all'interno del citoplasma, solitamente inibita da citochine. Il programma è in grado di fare molte altre cose. Il mio libro unisce la neurofisiologia del comportamento al valore molecolare dei processi intracellulari correlati. Ho 37 anni ed ho trascorso gli ultimi 22 a studiare il sistema cerebrale in ogni sua forma, vivendo esclusivamente per questo. Spero di avere un pronto riscontro. ( Ho organizzato una conferenza stampa per la prossima settimana) Grazie. Dott. Schioppa Emanuele.

Da: Emanuele Schioppa

Martedì 21 maggio 2019 15:25:26 Per: Maria De Filippi

Cara mia volevo dire che Riccardo non è l'uomo giusto per IDA la fa soffrire a me piace tanto IDA non farei quello che fa Riccardo deve trattarla bene, una donna deve essere tratta molto bene

Da: Maurizio Filippi

Martedì 21 maggio 2019 14:32:33 Per: Baby K

Ciao Baby k io sono una bambina di 9 anni tu sei la mia cantante numero 1 infatti ti sosterrei fino alla morte perché per me sei (l'anima gemella che possa mai avuto) ti meriti tutta la mia forza e il mio amore per te SEI LA MIGLIORE IN TUTTO IL MONDO TI VOGLIO TANTO BENE!! 💋💓❤ 😘😻 😍 😽 🙋 👧 ❤ 💜 💛 💚 💙 💙 💋 💓 💓 💓 💖 💖 💖 💖 💖 💗 💝 💝 💕 💞 💞 💞 💖 💖 💖

Da: Aurora Stabellini