Ultimi commenti alle biografie - pagina 4783
Giovedì 16 maggio 2019 10:27:14
Per: Maria De Filippi
Complimenti Armando!!... ieri sei stato l'unico uomo ad avere un gesto signorile nei confronti di una donna impotente di fronte alla violenza gratuita di tina che negli ultimi tempi sta davvero esagerando!!... speriamo che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti perche' se andra' avanti cosi' penso che non guardero' piu'" uomini e donne"
Da: Silvana (Savona)
Giovedì 16 maggio 2019 10:22:09
Per: Maria De Filippi
Ieri dopo la secchiata di acqua da parte di tina alla povera gemma... solo armando si e' alzato. e ha coperto gemma con la sua giacca... e ha fatto un gesto di grande umanita---... tuttti si sono messsi a ridere come se fossero stati al circo... sia le persone del parterre femminile che maschile non hanno dato un segno di disapprovazione a tale gesto veramente inqualificabile...
Da: Silvana (Savona)
Giovedì 16 maggio 2019 10:15:41
Per: Maria De Filippi
Ciao MARIA,
Ti ho scritto ieri e mi sono arrivati centinaia di messaggi da altri utenti.
Mi auguro che Tu prenda dei provvedimenti URGENTI buttando fuori quella BULLA di Tina ed il suo compare che ha una risata antipaticissima.
Saluti,
Paolo
Da: Paolo
Giovedì 16 maggio 2019 10:08:17
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria.
Ieri il 15 Maggio 2019, ero a fare visita a mia mamma ricoverata in ospedale. Stavamo guardando UOMINI E DONNE quando a un certo punto della puntata Tina rovescia un secchio d'acqua sulla testa di Gemma. Adesso non dico che ho tutta questa simpatia per Gemma però fare un gesto del genere è orribile ed umiliante specialmente in televisione con il pubblico presente che rideva. Siamo veramente rimaste scioccate!
Tutta la nostra solidarietà a Gemma.
Saluti
Monica
Da: Monica
Giovedì 16 maggio 2019 09:41:44
Per: Maria De Filippi
Dalla valanga di maills di protesta, per l'episodio del secchio d'acqua versto su gemma e di richiesta di eliminazione di tina dal programma, deduco che non tutti sanno che maria de filippi, che molti dicono di stimare, e' l'ideatrice e la r e s p o n s a b i l e di uomini e donne. nessuna meraviglia dunque se permette di tutto a tina pur di fare ascolti e se ci ride sopra! tina e' s o l o l'esecutrice dei suoi ordini e si guadagna da vivere con questo lavoro che probabilmente non gradisce neppure...
quella che non è piu' da stimare e che non dovrebbe fare ascolti e' proprio maria che di tutta evidenza ha perso i pedali e sta dando i numeri ma… ragionati e con molta furbizia. ha scelto i litigi, la volgarita' e il cattivo esempio come pedana di lancio dei suoi programmi fasulli e senza un briciolo di verita, ' pur di incassare cifre da capogiro. i programmi li crea e li dirige lei stessa e non la produzione come vuole far credere. per questa ragione, non manderà mai via tina che sta li' proprio per sua volonta' e, come gemma, è pagata per le sceneggiate. in trasmissione, fa la gnorri e ride a tutte le sparate della cipollari. con quel sorrisetto, idiota e fuori posto, mostra a tina la sua apprrovazione, ci prende in giro tutti ma… fornisce anche, a chi è piu' attento, la prova delle sue colpe nel degrado dello spettacolo sempre piu' diseducativo che ci propone, amici compreso. anche in questo programma ha voluto riprodurre l'atmosfera di battibecchi da comari di cortile di u&d mettendo zizzania fra i concorrenti con i video di critica reciproca che li obbliga a registrare. una persona capace di concepire trasmissioni fatte di pura spazzatura preoccupandosi solo del suo tornaconto e che ignora totalmente le centinaia di critiche e di proteste che le vengono rivolte, non dovrebbe ricevere testimanianze di stima, che forse prima meritava, ma andrebbe punita con zero ascolti e dovrebbe sparire da tutte le reti televisive italiane. lei si, non la cipollari che fa solo quello che le chiedono di fare e per cui è pagata. come ho detto, tina si guadagna da vivere, maria straguadagna ma evidentemente non le basta, vuole sempre di piu' a dispetto del cattivo esempio che mette in rete - e dunque divulga - incurante delle eventuali conseguenze negative che le sue « creazioni » potrebbero produrre in una società già malata e priva di ideali. ma che brava la maria che ha saputo raggiungere la notorieta' sul …. nulla !
Da: Anna
Giovedì 16 maggio 2019 09:26:35
Per: Mario Giordano
B. giorno caro Direttore, mi piacerebbe ke Lei potesse, come sempre, informare correttamente ttt gli italiani ke e ke ho sentito in ttt i telegiornali e trasmissioni riguardo lo stabile occupato dove il cardinale ha riallacciato la luce, x rispetto di migliaia di italiani ke purtroppo soffrono di malattie reapiratorie e ke utilizzano quei bomboloni d'ossigeno ke tti abbiamo visto a casa di di quella signora, ke secondo me ha detto una inesattezza molto grave e solo guidata da una certa parte politica, ha detto ke ha avuto problemi senza corrente xké era senza ossigeno, FALSO E GRAVE. 1° quel bombolone nn và cn la corrente xcio impossibile mancanza si ossigeno. e 2°sn gestiti dalle ASL centri respiratori xcio sempre controllati. la prego informi Lei veramente cm stanno le cs xké stiamo stufi sempre di bugie cm qst e ke tocca le persone veramente malate e nn solo x apparire in tv. io sn una figlia di cui la madre è gravemente ammalata di una malattia grave e rara di polmoni da 3 anni e ke è stufa di sentire stronzate, scusi l' espressione, e talmente rara la malattia ke il medico di condotta mi ha kiaramente detto ke lui nn se la sente seguirla e csi mi prescrive ttt di ciò ke ho bisogno x lei ma devo rivolgermi ad un'altro medico... la prego be parli e metta kiarezza a tt qst storia falsa e ke ttt esaltano. ci conto e la ringrazio sentitamente. Un abbraccio.
Da: Mori Ornella
Giovedì 16 maggio 2019 07:49:30
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, adoro le tue emissioni. Non capisco però perché permetti a Tina di fare quello che vuole. É volgare, maleducata e non ha rispetto per gli altri. Vorrei sapere quanto pagate Gemma per sopportare da anni gli insulti di Tina. Spero che terrai conto dei commenti di moltissimi telespettatori che si lamentano del suo comportamento e della sua maleducazione. Prima di criticare le altre persone, la invito a guardarsi allo specchio.
Da: Cristina
Giovedì 16 maggio 2019 06:48:11
Per: Maria De Filippi
Buongiorno seguo la trasmissione da anni ma credo sia giunto il momento di fermare Tina cipollari ieri ciò che ha fatto alla sig. Gemma e vergognoso esempio di bullismo e maleducazione di cattivo gusto e adolescenziale sta rovinando il vostro programma anzi vi dirò di piu Tina cerca conferme dal pubblico e dai telespettatori facendo cosi tutti andranno dalla parte della sig. Gemma io per prima
Da: Barbara
Giovedì 16 maggio 2019 06:32:48
Per: Maria De Filippi
Vergogna Tina e Maria che la tiene ancora in studio
Da: Lara
Massimo Giannini
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giovanni Sciarrone