Ultimi commenti alle biografie - pagina 4781
Giovedì 16 maggio 2019 19:23:46
Per: Lilli Gruber
PER CARLO BISTAGNIN
1° Quello della gruber non è un salotto ma piuttosto un cortile da comari ciancianti e pettegole senza riscontri seri nella realtà politica del momento (ma anche del passato).
2° La « magistrale conduzione del programma »… Sei sicuro di aver seguito Otto e Mezzo ? Perchè, vedi, io di magistrale in questo programma vedo solo l’abilità di una conduttrice faziosa che tappa regolarmente la bocca agli invitati « d’obbligo », troppo scomodi per lei. Con fare dittatoriale interrompe, si impone, ironizza,sovrappone le sue parole a quelle della persona non grata e arriva perfino a spegnergli il microfonio pur di azzittirlo. Un « magistrale » esempio di alto giornalismo correto e imparziale che « magistralmente » si ripete in ogni puntata. Contento tu….
Da: Anna
Giovedì 16 maggio 2019 19:21:19
Per: Maria De Filippi
Mi auguro che questo gesto indegno di bullmo possa servire a far radiare la Signora Tina dalla televisione.
Da: Alida
Giovedì 16 maggio 2019 19:20:41
Per: Maria De Filippi
Dalla valanga di maills di protesta, per l'episodio del secchio d'acqua versto su gemma e di richiesta di eliminazione di tina dal programma, deduco che non tutti sanno che maria de filippi, che molti dicono di stimare, e' l'ideatrice e la r e s p o n s a b i l e di uomini e donne. nessuna meraviglia dunque se permette di tutto a tina pur di fare ascolti e se ci ride sopra! tina e' s o l o l'esecutrice dei suoi ordini e si guadagna da vivere con questo lavoro che probabilmente non gradisce neppure...
quella che non è piu' da stimare e che non dovrebbe fare ascolti e' proprio maria che di tutta evidenza ha perso i pedali e sta dando i numeri ma… ragionati e con molta furbizia. ha scelto i litigi, la volgarita' e il cattivo esempio come pedana di lancio dei suoi programmi fasulli e senza un briciolo di verita, ' pur di incassare cifre da capogiro. i programmi li crea e li dirige lei stessa e non la produzione come vuole far credere. per questa ragione, non manderà mai via tina che sta li' proprio per sua volonta' e, come gemma, è pagata per le sceneggiate. in trasmissione, fa la gnorri e ride a tutte le sparate della cipollari. con quel sorrisetto, idiota e fuori posto, mostra a tina la sua apprrovazione, ci prende in giro tutti ma… fornisce anche, a chi è piu' attento, la prova delle sue colpe nel degrado dello spettacolo sempre piu' diseducativo che ci propone, amici compreso. anche in questo programma ha voluto riprodurre l'atmosfera di battibecchi da comari di cortile di u&d mettendo zizzania fra i concorrenti con i video di critica reciproca che li obbliga a registrare. una persona capace di concepire trasmissioni fatte di pura spazzatura preoccupandosi solo del suo tornaconto e che ignora totalmente le centinaia di critiche e di proteste che le vengono rivolte, non dovrebbe ricevere testimanianze di stima, che forse prima meritava, ma andrebbe punita con zero ascolti e dovrebbe sparire da tutte le reti televisive italiane. lei si, non la cipollari che fa solo quello che le chiedono di fare e per cui è pagata. come ho detto, tina si guadagna da vivere, maria straguadagna ma evidentemente non le basta, vuole sempre di piu' a dispetto del cattivo esempio che mette in rete - e dunque divulga - incurante delle eventuali conseguenze negative che le sue « creazioni » potrebbero produrre in una società già malata e priva di ideali. ma che brava la maria che ha saputo raggiungere la notorieta' sul …. nulla !
Da: Anna
Giovedì 16 maggio 2019 18:32:28
Per: Maria De Filippi
Ho letto quasi tutti i numerosi commenti formulati dopo l'"atto eroico" di tina (minuscolo!) verso Gemma e molti continuano a premettere profonda stima e ammirazione per maria e poi deplorano ancora tina... alcuni chiederebbero una risposta, ma..., credo, abbiano perso tempo! Il blog aperto dove noi esercitiamo il "diritto" ad esprimere il nostro pensiero, fa parte del circo mediatico!... La pagina propone messaggi pubblicitari e contribuisce al business... Credo che dire a tina coatta e cafona sia un'offesa per i coatti e i cafoni, quindi inutile parlare di lei, meglio... "non curarci di lei, ma... ecc. " Merita invece qualche considerazione in più maria, che (metaforicamente?) mostra di avere, secondo me, "più pelo" di un orso polare!... A titolo di inutile informazione... se tina avesse fatto a me quello che ha fatto (solo ultimamente) a Gemma, avrebbe avuto difficoltà a stropicciarsi gli occhi dolenti per carente lunghezza delle braccia! e avrebbe dovuto ricorrere, in modo definitivo alla parrucca con la quale sbeffeggia il prossimo!
Da: Mariano
Giovedì 16 maggio 2019 16:30:42
Per: Antonino Cannavacciuolo
Buongiorno sono grossista specializzato di salumi e formaggi da 48 anni su appuntamento potrei proporre alimenti di vero interesse.
Da: E
Giovedì 16 maggio 2019 16:27:21
Per: Maria De Filippi
Maria, segui il programma da moltissimo tempo e purtroppo devo costatare che sta scendendo sempre più in basso, sta perdendo tutto ciò che era. Al programma partecipano persone che si vogliono mettere in gioco, a volte il loro comportamento non può riscontrare parere favorevole da parte del pubblico e opinionisti ma non per questo uno si deve sentire autorizzato a screditare e bullizzare. Ieri e' stato toccato il fondo! Non puoi autorizzare certe manifestazioni che lasciano vedere chiaramente l'incivilta'! Che delusione!! Sono stati presi provvedimenti per fatti minori e spero che per quest'ultimo arrivino prima possibile. La trasmissione sta passando un messaggio molto pericoloso (poter far del male gratuito) Marzia
Da: Anna Marzia
Giovedì 16 maggio 2019 16:15:28
Per: Maria De Filippi
Buon giorno, Maria seguo i tuoi programmi, nutro per te una grande stima, sei un modello di donna... sei giusta sei pacata, una perfetta e piacevole padrona di casa. Però non capisco perché ultimamente permetti certi comportamenti a Tina, mi riferisco al secchio d'acqua a Gemma. E sempre stato un programma simpatico è piacevole. Tina ci sta facendo tornare alla mente quando a scuola c' erano i bulletti, prepotenti.. che prendevano di mira i più deboli! Solo per il gusto di essere notati! E il resto dei compagni rideva! Forse in questo periodo, dove si cerca di sensibilizzare L opinione pubblica, sull' argomento bullismo... non è che magari i tuoi telespettatori, si aspetterebbero di sentire delle scuse da Tina? E infine grande stima per Armando che tra quasi tutti gli occupati a ridere, e' corso a dare la sua giacca a Gemma. CHE UOMO! In ogni caso Maria grande rispetto per il tuo lavoro. Buon proseguimento.
una semplice spettatrice. Caterina
Da: Caterina
Giovedì 16 maggio 2019 15:59:15
Per: Lilli Gruber
Quando c'è otto e mezzo in tv io e mia moglie guardiamo i film di Tinto Brass, uno che tiene perfettamente... in mano le redini e guida con intelligenza... le discussioni. (per stasera consiglierei Miranda….) Buona visione Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 16 maggio 2019 15:54:25
Per: Maria De Filippi
Cara Maria... sono profondamente deluso della puntata di uomini e donne del15 maggio... in quanto hai permesso alla maleducata Tina di trattare Gemma in quel modo... avrei voluto vedere se quella specchiata d'acqua l'avesse tirata a te... UN po' di rispetto per Gemma che educatamente non ha reagito... se poi è tutto falso e combinato... ugualmente non è un'azione per niente costruttiva come di solito vogliono essere i tuoi programmi... anzi molto volgare e violenta... ripeto.. molto deluso...
Da: Giuseppe
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Enea