Ultimi commenti alle biografie - pagina 4766

Sabato 25 maggio 2019 11:04:01 Per: Mario Giordano

Grazie x dare voce a chi non ce l'ha, ma non ci sono solo patate o riso o clementine c'è anche il latte e associazioni di categoria che si svegliano una tantum grazie per quello che fa per farsi sentire bisogna anche urlare. Non mollare

Da: MariarosaRosa Simonelli

Sabato 25 maggio 2019 09:28:43 Per: Mario Giordano

Preg. mo Dott. Giordano
sogno una amministrazione dello Stato: senza Regioni; il risparmio sarebbe notevolissimo e gli impiegati destinarli in altri ambiti pubblici; nel dopoguerra aveva un significato dividere la nazione in regioni, non c'erano autostrade, mezzi veloci, strumenti di comunicazione. Adesso è uno spreco. Lo Stato, con le proprie diramazioni periferiche può ben amministrare la Cosa pubblica. Le esigenze da Nord a Sud, adesso sono uguali a livello amministrativo.
Senza Unione Europea: quanto costa all'Italia mantenere l'adesione a questo organismo? eleggiamo 73 parlamentari... in che cosa si renderanno utili? Senza una camera parlamentare; seicento rappresentanti non sarebbero già sufficienti (ho votato si al referendum). Fate i calcoli del risparmio.. staremmo tutti meglio.

Da: Giuseppe

Sabato 25 maggio 2019 08:49:39 Per: Mario Giordano

Gent. mo Mario Giordano,
seguo con molto interesse i Suoi interventi ma ho notato che NESSUN PROGRAMMA TELEVISIVO ha commentato il gesto del "" il cardinale elettricista polacco"" in contrapposizione con quanto esprime il religioso responsabile della loro chiesa che afferma che " loro " non accolgono" nessun migrante" e ha dichiarato: " voi avete Papa Francesco, noi no!"
Grazie
Carlo Zanobi

Da: Susanna Fergnani

Sabato 25 maggio 2019 08:49:25 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio, sovente mi trovo a pensare per quale motivo, una persona con grande voglia di migliorarsi, in questo paese non lo possa fare, solo per il fatto di non avere conoscenze adatte. E' tutta la vita che cerco di evolvermi economicamente ma trovo costantemente un muro. La voglia e la curiosità nei confronti della vita non mi ha abbandonato, né la voglia di migliorarmi. Sarebbe carino che qualcuno mi desse un'opportunita'. Saluti, Enrico.

Da: Enrico

Sabato 25 maggio 2019 07:55:23 Per: Mario Giordano

Mi chiamo Pietro Schepis, sono un ex sottufficiale della Polizia di Stato, e vorrei raccontarLe la mia storia. Da 20 anni sono in mano a giudici e avvocati disonesti. Mi hanno ridotto in povertà facendomi
pignorare stipendio dai familiari di uno di tre avvocati corrotti che ho avuto per cause "banalissime "
Distanze tra fabbricati, la banca che mi usurpa il mio TFR, degli allevatori che si appropriano di circa un ettaro di terreno acquistato nel lontano 1980. Questa giustizia che Le sto rappresentando si trova
presso i tribunali di Barcellona P. G. e Messina. Se vuole sapere il resto sono a Sua disposizione. il mio recapito telefonico e 330-------. L'ultima cosa che Le voglio dire hanno ridotto la mia famiglia in povertà, tutto questo perchè sono incappato in un signore conosciutissimo nella zona "massone"
La ringrazio per l'attenzione

Pietro Schepis

Da: Pietro Schepis

Sabato 25 maggio 2019 07:10:26 Per: Corrado Augias

Buongiorno Sig. Augias,
Vorrei segnalare un libro scritto da un'autrice, Raffaella Amadori, insegnante con la passione per la letteratura, ambientato in un paesino della bassa bolognese. Il libro, SOLI MEI, narra delle vicende di due famiglie, e attraversa il periodo fra le due guerre mondiali. A mio modesto parere il libro è scritto in modo scorrevole, avvincente, tratteggiando i personaggi in modo preciso ed intenso.
Buona lettura e buon lavoro.
Ramona Fava (MO)

Da: Ramona   www.ramonafava. it

Sabato 25 maggio 2019 01:18:40 Per: Theresa May

Mi spiace molto che Teresa May si sia dimessa da premier la ritengo una politica capace che ha combattuto con caparbietà per affermare le proprie idee con onestà spirito di sacrificio e desiderosa del bene comune Auguri e onore a Teresa May lo dico da suo sincero ammiratore.

Da: Luciano

Sabato 25 maggio 2019 01:11:17 Per: Matteo Salvini
Sabato 25 maggio 2019 00:21:37 Per: Michel Platini

Michel è stato il giocatore che nessuno è mai riuscito ad emulare... Le roi toujours

Da: Enzo Mazzini

Venerdì 24 maggio 2019 22:12:20 Per: Matteo Salvini

Non si può fare con leggerezza dell'ignoranza ad una persona, ma che il suo stile comunicativo sia ARROGANTE e LESIVO di chi non condivide le sue idee, si può affermare con certezza. Dovrebbe riflettere anche sulle osservazioni e critiche senza alternarsi e mostrare insofferenza poco opportuna per una carica pubblica che rappresenta TUTTI gli italiani. Per quanto riguarda poi il continuo riferire " io", " io", "io" anziché NOI, NOI, NOI riferendosi al Governo di cui fa parte, in rappresentanza di tutti gli italiani. Sembra che faccia tutto lui! Ma a me sembra che faccia solo il capopartito della lega, l'aspirante cresimando con il rosario in mano r l'indossatore di maglie a scopo elettorale. Ricoprendo una carica pubblica le parole e gli atteggiamenti sottolineano e rafforzano uno stile, cosa di cui il nostro è assolutamente privo. Spero che gli italiani prima o poi si sveglino!

Da: Andrea Nacci