Ultimi commenti alle biografie - pagina 4766
Martedì 21 maggio 2019 13:29:23
Per: Maria De Filippi
Non voglio abusare del mio potere lavoritivo ne sponsorizzarlo ma so' per certo quel che dico. U e D è una trasmissione che ci reca sorrisi, leggera, qui si parla di termini come BULLISMO e STALKING e dimostrate di non conoscerne il significato. Tutto ciò che vedete sono semplici siparietti che dovrebbero farvi passare un'ora diversa al giorno! siete così infelici, evidentemente, da sporcare una trasmissione che dura anni incapaci di farvi quattro risate, godendovi un caffè. Siamo in un Paese libero di esprimere la propria opinione e nel mio lavoro conosco e so', vivo situazioni dovute al bullismo ed allo stalking e state esagerando con i termini! perché siete proprio voi, inviando queste mail a far passare messaggi scorretti. Tina e Gemma si punzecchiano da anni ma si vede lontano un miglio che, anche se a modo loro, si vogliono bene! Basta che vi riguardiate l abbraccio che si sono date a Maggio dell anno scorso a chiusura! Posate le parole, questi sono giochetti e lo scopo è farvi sorridere un'ora in questo mondo già così triste!
Pensate ai messaggi che fate passare perché qualora ci fosse realmente del bullismo ecc. Gemma avrebbe preso provvedimenti legali. Fatevela una risata ogni tanto!
Da: Alessia
Martedì 21 maggio 2019 12:53:16
Per: Dan Bilzerian
Really a braw man witch fun have in the world all you take it we just looking you 🤣😬
Da: Ahsan
Martedì 21 maggio 2019 10:22:40
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry, sai che sei identico a mio fratello? alto, diversamente magro, diversamente capelluto, simpaticissimo… solo che lui ha 3 anni più di te! Sarebbe divertentissimo vedervi vicini!!
Sei una forza! Ciao!
Maria Grazia
Da: Maria Grazia
Martedì 21 maggio 2019 09:36:13
Per: Lilli Gruber
Ci è voluta la morte di Niki Lauda, grande pilota automobilistico, per non vedermi oggi sul cellulare tutte quelle minchiate sul fascismo, sui quattro gatti che manifestano quando parla salvini, sui poveri migranti e altre stupidaggini solite giornaliere….
Speriamo che ste elezioni europee arrivino e finiscano presto!!
Da: Fabrizio Presot
Martedì 21 maggio 2019 05:42:37
Per: Maria De Filippi
Per Gino
non ho mai usato il termine complice, visto che non stiamo parlando di un reato ma di una trasmissione televisiva.
da dove mi viene la mia affermazione? semplice, basta consultare :
uomini e donne - wikipedia
https://it. wikipedia. org/wiki/uomini_e_donne
uomini e donne è un programma televisivo ideato e condotto da maria de filippi in onda su canale 5 dal 16 settembre 1996. il programma televisivo nasce nel settembre del 1996 come versione "adulta" del precedente talk show della de filippi, amici. mentre all'interno di quel programma si discuteva infatti di problemi e... ideatore, alberto silvestri e maria de filippi.
« ideatore »: creatore, inventore, autore.
come avrai certamente notato, maria si limita a sorridere e non interviene mai per interrompere con fermezza le risse gemma-tina per il semplice fatto che le le vuole e le programma lei in quanto autrice, idetrice e creatrice del programma che conduce.
Da: Anna
Martedì 21 maggio 2019 00:26:40
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry mi chiamo Marco e vivo a Torrazza Coste in provincia di Pavia.
Ti scrivo per chiederti se potevi inviare un saluto alla mia ex band Rochironica i "Süperbülu" ("Superbulli" pronunciato in dialetto Pavese) tramite il programma "Striscia la notizia".
Con la canzone "SI LA DO" vincemmo nel 1995 il festival canoro Città di Re svoltosi al teatro Fraschini di Pavia e presentato all'epoca dalla diciottenne Michelle Hunziker.
Grazie 1000
Marco
Si la do https://www. amazon. it/dp/B07RQXKV49/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_REY4CbADVBP49
Youtube
https://youtu. be/16UFoUnL0Zc
https://www. instagram. com/p/BPQ-ak5hNbG/?igshid=1da06ga4rbq0q
Da: Marco
Lunedì 20 maggio 2019 22:58:55
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, ti seguo veramente da tanto tempo, ma purtroppo vedere Uomini e Donne con tutte le scemenze che dice Tina è diventato insopportabile.
Stima molto Gemma ma spererei che il prossimo anno come credo lo sperino altri tuoi ammiratori, Tina non coi sarà più
Da: Giuseppina Alfarano
Lunedì 20 maggio 2019 22:05:52
Per: Lilli Gruber
Buonasera gentile staff,
Otto è mezzo è la mia trasmissione serale preferita!! Complimenti per la qualità e per l'equilibrio comunicativo che portate avanti. Mi piacerebbe venissero sottolineati alcuni temi e così ho deciso di scrivere. L'argomento migranti, spesso correttamente in primo piano tra gli argomenti sollecitati ai vostri ospiti, potrebbe vedere un razionale confronto economico; in particolare i dati istituzionali evidenziano che è in primo luogo e di gran lunga in termini di costi la corruzione a farla da padrona sul tema dei costi. Altro tema inerente per i nostri politici è l'impiego di chi giunge in Italia in lavori socialmente utili... perché no?
Un altro argomento che mi sembra di primo luogo è la competenza. Troppo poco se ne parla ma, sia in politica che in tutto il resto dell'ambito sociale è fondamentale. Qualsiasi professione o semplice mestiere oggi prevede una conoscenza e titoli formali ed una conseguente meritocrazia. La macchina amministrativa è estremamente complessa... Dare spazio alle convinzioni piuttosto che alla conoscenza oltre a essere un processo perlomeno dubbio sotto il profilo dell'onestà, produce solo risultati casuali e fuori controllo. Se ci si candida, anche solo negli ambiti comunali si dovrebbe in precedenza superare esami ad hoc, per poter proferire su temi con padronanza e conoscenza adeguati. La professione del politico dovrebbe partire da qui.
Un saluto alla Signora Gruber, grazie per la sua piacevolezza ed il suo valore.
Da: Giorgio Di Guardo
Lunedì 20 maggio 2019 21:48:15
Per: Maria De Filippi
Facciamo finta che al posto di Gemma ci fosse stato un figlio di Tina,
Che dopo un gavettone tutti lo deridessero, come ha fatto il pubblico con Gemma, che come ogni puntata riceva offese e tutti ridono, si parlerebbe di bullismo
Gemma non mi è simpatica per niente,
Ma forse Tina ha superato i limiti, non fare agli altri quello che che non vorresti fosse fatto a te
Da: Anna
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Maurizio Tosti Facebook