Ultimi commenti alle biografie - pagina 4756

Domenica 26 maggio 2019 11:33:24 Per: Gerry Scotti

Gerry ma è vero quello che ho letto che sei stato in ospedale per il cancro?

Da: Dario

Domenica 26 maggio 2019 11:07:06 Per: Steve Vai

Il padre di Steve è nato negli Stati Uniti, i nonni provenivano dalla lomellina e precisamente da Dorno

Da: Anonimo

Domenica 26 maggio 2019 10:49:19 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile Gianrico mi aggiungo ai tanti che la stimano e la apprezzano. Il mio messaggio per invitarla a Todi dove sono tornata a vivere dopo aver insegnato a Roma. Durante l'inverno organizzo incontri dal titolo Il Fondaco letterario (sala da thè di un bar che ha proprio quel nome). Mi piacerebbe averla con noi... il tema del prossimo anno sarà Incontri... Sperando di avere una sua risposta le invio i miei riferimenti telefonici e di posta.
Donatella Fedele

Da: Donatella Fedele

Domenica 26 maggio 2019 09:55:18 Per: Matteo Salvini

Non penso che ormai sia importate di sapere quando e stata fondata Roma visto che l'intenzione di chi l'ha fondata era quella di fare uno stato che attualmente non esiste quasi più. Ormai l'Italia e diventata una repubblica africana visto che il detto e cambiato in "TUTTE LE NAVI E BARCONI PORTANO A ROMA" i precedenti governi hanno sparso la voce dello "SBARCA E VINCI" Ogni supermercato ha una risorsa davanti ai carrelli, ogni negozio anche piccolo ne ha una, a ogni semaforo trovi un lavavetro, visto la mancanza di lavoro tra qualche anno si dovranno aprire più supermercati cosi avremo il posto per mettere anche i nostri figli davanti ai carrelli con il cappello in mano. Sono con Matteo nella buona e cattiva sorte.

Da: Giovanni

Domenica 26 maggio 2019 08:27:11 Per: Mario Giordano

Invito a considerare uno spot di "pubblicità progresso" che sta attualmente girando: se ben analizzato ci si accorge che ha un messaggio subliminale sia razzista che di parte, naturalmente sempre di quella, e sotto elezioni sta passando in continuazione.

Da: Roberto Sala

Domenica 26 maggio 2019 07:28:12 Per: Matteo Salvini

Io penso che Salvini queste benedette rose gliele manderà, anche se non le merita. La figuraccia è della Signora, ha dimostrato quanto disprezza Salvini e per una professionista come lei, che pure ho sempre apprezzato, non me lo sarei mai aspettato.
Lo dica lei sig. Rossetti quando è stata fondata Roma visto che ci tiene cosi tanto, così anche chi lo ignora lo imparerà... !

Caro Salvini questo Signore mi ha fatto convincere a votarti come del resto anche la mia famiglia e parecchi miei conoscenti e non solo per... le rose...
In bocca al lupo!

Da: Maria Giovanna

Domenica 26 maggio 2019 05:19:42 Per: Tito Livio

Ave, sono manliotitolivio...
Cittadino di Roma, figlio di Roma, soldato di Roma
Gens manlia, da Manlio il capitolino...

Da: Manliotitolivio

Sabato 25 maggio 2019 22:40:47 Per: Maria De Filippi

Sono riuscita a inquadrare Alberto artisticamente. Non è un cantante lirico ma un ritorno di Claudio Villa. Davvero bravo. Giordana continua a non piacermi. L'unica cosa positiva è la sua voce graffiante, non comune e facilmente riconoscibile. A me personalmente non suscita alcune emozione. Rafael è un bravo ballerino ma continua ad essere inespressivo. Grande Giuliano per le sue straordinarie coreografie.

Da: Mimma

Sabato 25 maggio 2019 22:19:32 Per: Maria De Filippi

Fate schifo... Fate votare da casa e poi visto il risultato modificate con i vostri giudici (galline) l'esito... mi sembra il gioco delle tre carte... Sempre peggio... Non voto più... É una farsa...

Da: Salviato Emanuela

Sabato 25 maggio 2019 22:05:56 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. ra Lilli Gruber
Ho assistito alla trasmissione di questa sera 25 Maggio su otto e mezzo atlrantide. Il tema era
"L'amore muore?" Il lbro presentato ne parlava dall'esterno, teoricamente..
Io l'ho vissuto: ho vissuto vivendo per oltre dieci anni, 24 ore al giorno, con mia moglie colpita da Alzheimer precoce all'età di 51 anni. Sono scrittore e ne ho fatto un romanzo autobiografico: PEPERONI ALLA PIASTRA, primo classificato al Premio Milano International 2018, è stato definito "uno dei più bei romanzi d'amore scritto negli ultimi anni": il fatto è che... non sapevo di aver scritto un romanzo d'amore.. Se può interessare le trasmetto il libro: mi farebbe molto piacere.

Da: Mario Filocca