Ultimi commenti alle biografie - pagina 4750

Venerdì 31 maggio 2019 20:06:24 Per: Gerry Scotti

Buonasera sig. Scotti, sono un tuo stimatore, sei veramente bravo! Spero un giorno di incontrarti a Sestriere, dove io risiedo ed ho delle attività...
Posso gentilmente farti notare una soluzione da adoperare urgentemente?
Non nego che questo ragazzo sia veramente bravo, ma, sarebbe più credibile se, oltre alle sue risposte giuste, dovreste inserire nel regolamento, che il campione in carica debba rispondere anche alle domande a cui non rispondono gli altri concorrenti in sfida, il concorrente che sbaglia giustamente deve cadere nella botola e se il campione non la sa', deve perdere una vita... così il gioco diventa più emozionante per chi lo segue e il campione sarebbe un vero campione!! !
Grazie mille per l'attenzione
Spero e mi auguro dell'inserimento di questa regola... a dir poco spettacolare...

Da: Thomas

Venerdì 31 maggio 2019 18:26:52 Per: Giorgia Meloni

Carissima amica, se mi posso permettere il tono confidenziale, Vai sempre avanti per la tua strada che è quella giusta. Ricordati che hai sempre la nostra fiducia. Se puoi cerca di allearti con Matteo, sono sicuro che insieme potrete fare delle ottime cose e salvare l'Italia.

Da: Michele

Venerdì 31 maggio 2019 18:21:59 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, se mi permitti il caro, continua cosi'. Non ascoltare i tuoi avversari che sono mossi solo da invidia e rabbia. Ricordi cosa diceva Andreotti ? Il potere logora chi... Io ti posso solo dire di andare sempre avanti per la tua strada, sicuro del consenso popolare della stragrande maggioranza del popolo italiano. Siamo tutti con te.

Da: Michele

Venerdì 31 maggio 2019 18:06:54 Per: Roberto Baggio

Sono il presidente dell'ATC MO1 - bassa modenese.
avrei bisogno di contattarti per progetto atc mo1
grazie

Da: Stefano Gasperi

Venerdì 31 maggio 2019 17:46:36 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria, seguo da due anni uomini e donne dopo che sono andata in pensione per problemi di orari. Sono felicissima per Andrea e Natalia una coppia per la quale ho sempre fatto il tipo e penso la più bella copia che io abbia visto da quando seguo UeD. Lui bel ragazzo e lei ancora di più. Auguro loro tutto il bene

Da: Daniela

Venerdì 31 maggio 2019 17:31:45 Per: Mario Giordano

Buonasera Sig. Giordano,
La contatto per portare alla sua attenzione l'ormai noto fallimento di Mercatoneuno,
Non vogliamo essere dimenticati abbiamo bisogno di risposte ci hanno promesso risoluzione in tempi brevi ma mi domando quanto brevi noi non possiamo aspettare perché le nostre famiglie i nostri figli non dovrebbero subire questo trattamento siamo meno di zero, ma noi tutti i giorni abbiamo bollette da pagare mutui e affitti. Come dovremmo vivere in questi mesi non abbiamo percepito per intero lo stipendio di aprile non prenderemo quello di maggio. Credo che sacrifici ne abbiamo fatti abbastanza sia prima che quando ci hanno rilevato non dimentichiamoci che passiamo già da un'amministrazione straordinaria e da quando ci hanno acquisito ci hanno dimezzato le ore dei miei colleghi lavorano per 20 ore settimanali con conseguente riduzione dello stipendio, hanno congelato gli scatti di anzianità e tutto ciò che avevamo maturato e che ci aspettavano di diritto. Le chiedo gentilmente di ascoltare la nostra voce non ci dimenticate. Grazie di avermi ascoltato, se vuole può contattarmi al 392------- o alla mia mail.
Cordiali saluti
Barbara Finotti

Da: Barbara Finotti

Venerdì 31 maggio 2019 16:36:32 Per: Marco Travaglio

Dott. travaglio, sono un suo estimatore le faccio i complimenti per la professionalità in merito al suo lavoro di giornalista, amo ascoltarla in televisione ed ho letto qualche suo libro continui così per molti italiani lei è un oracolo della verità. buona serata. aldo matano.

Da: Aldo Matano

Venerdì 31 maggio 2019 15:45:31 Per: Giulia Bongiorno

Ammiro molto la Ministra Giulia Bongiorno... una donna grande ed intelligente ! Chissà forse un giorno diventerà la presidente della Repubblica oppure presidente del Consiglio... Viva le donne!

Da: Nenita Angeles

Venerdì 31 maggio 2019 15:36:55 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Mario Giordani vorrei chiedere se avete un po' di tempo di dare uno sguardo alla legge 145/2018 introdotta nell' ultima legge di bilancio riguardante l' indennizzo ai commercianti costretti a chiudere. Vi faccio presente he ex legge 207/ 1996 riguardante lo stesso argomento aveva come scadenza il 31 dicembre 2016. io personalmente per 6 giorni, poiché convivo 57 anni necessari per ottenere l'indennizzo, il 6 gennaion2017 non sono rientrata in questa misura. Io come tanti altri, abbiamo atteso per 2 anni una proroga a tale legge. La nuova legge 145/2018, operativa dal 1 gennaio 2019, ha cancellato di colpo il 2017 e il 2018, dando la possibilità a chi chiude dal 1 gennaio 2019 di poter usufruire di tale indennizzo. Per noi che siamo stati esclusi sia dalla prima che dalla seconda misura, stiamo subendo questa grande ingiustizia, poichè comunque abbiamo pagato la nostra quota per molti anni, che avrebbe dovuto garantirci un reddito in caso di chiusura attività. Non sappiamo se sia stata mal interpretata dall'Inps, che sta respingendo tutte le domande di chi ha subito la chiusura nei 2 anni precedenti o se sia stata mal elaborata la legge. Sono sicura che sappiate a chi rivolgervi perché venga fatta giustizia in tal senso. Saluti, Antonia.

Da: Antonia Tortorelli

Venerdì 31 maggio 2019 15:27:15 Per: Giulia Bongiorno

Buon giorno a Lei sigbora minstro Le scrivo per dire ciò che ho sentito ascoltando le parole in relazione al senso di colpa tipicamente dice Lei femminile a dividersi tra figli e lavoro. Presiso di stimarLa a 360 gradi e penso che se vi fossero solo persone come Lei e ad esempio il sig. Ministro Salvini ilmondo sarebbe pulito e perfetto però La pregherei di riflettere sul fatto che come ben saprà mai generalizzare io uomo ho combattuto quasi lasciandoci la salute per recuperare mio figlio e cercai anche fe Lei contattando i suo studio. Problema tipico in cui una donna femmina aliena al 100per100 il figlio al padre uomo maschio. La prego Lei che è un concentrato di intelligenza cutura umanità e coraggio non dica cose cosi cose di cui sono certo conosce il limite di verità. La prego. Potremmo dire quanti maschi si sono suicidati per essere stati allontanati dai figli... esistono solo genitori buoni e non buoni uomini e donne siamo uguali. La stimo la abbraccio rispettosamente la ringrazio per il mazzo che si fa e vi fate Voi pochi serissimi al governo. Grazie. Cordialità massimiliano michelino e Giulio poce

Da: Massimiliano Micheli Poce