Ultimi commenti alle biografie - pagina 4750
Lunedì 27 maggio 2019 18:07:22
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
Volevo sottoporti il mio caso, per il quale non mi è possibile aderire al pensionamento con quota 100., pur compiendo 62 anni a febbraio e quasi 41 anni di contributi. Il problema è che
Nel 2018 mi è stato riconosciuto dall'Inps, a seguito invalidità civile x M. di Parkinson, e riduzione di 2/3 ⚂ della capacità lavorativa, l'assegno ordinario di invalidità, che fino a scadenza non è convertibile in pensione anticipata.. La circolare in questione, è la n.
289 del 1991 e della legge 222 del 1984. La circolare Inps chiarisce che la legge 222 prevede la trasformazione dell'assegno in pensione di vecchiaia ma non in pensione anticipato.
Non mi resta che aspettare che la circolare suddetta venga abolita e superata, come è giusto che sia, da nuova norma in materia.
Sono certo che quanto sopra sia fattibile se avessi un po' di tempo x analizzare la problematica...
Grazie per l"attenzione grande Matteo... e COMPLIMENTI x l'ottimo risultato... Ottenuto per le europee...
Salvatore Russo
Da: Salvatore
Lunedì 27 maggio 2019 17:18:13
Per: Pamela Prati
Sei sempre stata bellissima come lo sei oggi
Grazie di tutte le emozioni che ci hai dato in televisione e con la tua presenza
Un bacio Dolce Pamela
Da: Vladi
Lunedì 27 maggio 2019 16:55:38
Per: Maria De Filippi
Sono una signora che pur lavorando la sera vedo la replica di uomini e donne, fino a poco tempo fa mi piaceva molto ora meno non capisco perchè la signora De Filippi consenta a Tina di insultare gratuitamente Gemma, arrivando ad essere un vero BULLISMO essendo donna e sapendo le battaglie che facciamo quotidianamente per il rispetto delle donne questo comportamento di Tina è inaccettabile.
Saluti da una che rispetta le donne, e tutte gli esseri della terra.
Da: Matilde
Lunedì 27 maggio 2019 16:54:57
Per: Matteo Salvini
Sonó italiano residente a Buenos Aires e vorrei sapere perché non ho potuto votare i in quanto non ho ricevuto nessuna scheda
... e' normale?
Da: Piero
Lunedì 27 maggio 2019 16:39:40
Per: Matteo Salvini
Continua sempre cosi amico mio, se me lo permetti. Hai ottenuto questo ottimo risultato perchè dedichi tutto te stesso per la causa di questa nostra Italia oramai alla frutta per colpa no degli italiani ma per colpa di alcuni politici che in passato ed ancora oggi hanno fatto i loro interessi e degli italiani, dei loro problemi veri, seri, se ne sono sempre fregati. Se puoi cerca di restare al governo con Di Mao, sai la gente di Berlusconi non ha troppa stima e fiducia.
Da: Mike
Lunedì 27 maggio 2019 16:34:29
Per: Lilli Gruber
Quello che non si è capito è che tutti quei signori da pagliaro a Severgnini continuando a sparare in continuazione fanno pubblicità gratis a Salvini (a me va bene pur simpatizzando coi 5 Stelle)
Magari se continuate così, dopo che è diventato il primo partito proprio nei luoghi "della accoglienza", cosa succederà? Succederà che non servirà più che spenda soldi in manifesti elettorali.
A me va bene così: Più o meno come a più del 50% degli italiani.
Fanno Montalbano stasera?
Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Lunedì 27 maggio 2019 16:07:36
Per: Lilli Gruber
Paolo Pagliaro (vedi messaggio precedente)? Bellissima idea, concordo.
MLT
Da: Marialuisa Tonon
Lunedì 27 maggio 2019 16:01:15
Per: Maria De Filippi
Sono di Taranto e volevo dirvi che come si fa a far venire uno come Riccardo che si vede un miglio che finge... lui le sue storie qui ce li ha quindi viene in tv x esibizionismo.. a dimenticavo e di Statte comune della provincia non di Taranto. buffone e pagliaccio
Da: Ciro
Lunedì 27 maggio 2019 16:00:34
Per: Matteo Salvini
Grande Ministro Salvini e grande Lega, visto che è diventato il primo partito. Le chiedo di poter fare qualcosa anche per i cacciatori che le hanno dato il voto, perché con tutti questi 5 stelle che si reputano tutti ambientalisti e animalisti non se ne può più. Non pensano a quante persone lavorano in quel settore. Gli faccia una domanda.. cos'è il torcicollo? Vedrà che i più le risponderanno un dolore al collo e non un uccello. Cordiali saluti... e avanti tutta!
Da: Massimo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Guido Macchiavelli