Ultimi commenti alle biografie - pagina 4746
Martedì 28 maggio 2019 19:05:10
Per: Matteo Salvini
Non so ' se mi fanno tenerezza o rabbia. Ma davvero pensate di ottenere qualcosa, scrivendo al signor Salvini delle vostre problematiche personali? Anche serie ve lo consento, ma siete davvero ingenui, non solo non vi aiuterà, ma non vi risponderà neppure. Svegliatevi gente...
Da: Cinzia Rossaro
Martedì 28 maggio 2019 18:29:04
Per: Lilli Gruber
E' incredibile come le trasmissioni come questa della Gruber, ci hanno sempre fatto credere che gli abitanti di Lampedusa e di Riace fossero così soddisfatti dell'accoglienza ai migranti, ed invece l'elezioni ci hanno palesemente dimostrato che devono subire questa situazione!
Da: Annamaria
Martedì 28 maggio 2019 17:52:52
Per: Corrado Augias
Gentilissimo dottor Augias,
sono una sua appassionata ascoltatrice e l'ammiro moltissimo non solo per la sua grande preparazione e professionalità ma anche per l'innata signorilità che le ha consentito di non aumentare mai i toni in una società in cui sembra che chi urla di più abbia maggiormente ragione. Le scrivo però per condividere con lei la mia sensazione di vuoto, di inutilità, di amarezza dopo il risultato di questa assurda tornata elettorale ! Ho pensato a "quel tale " definito capitano (non si capisce di chi e perché!!) una vera bestemmia per me che associo la parola Capitano (stavolta sì con la maiuscola) alla bellissima poesia di W. Whitman, che una volta ho avuto persino l'ardire di inviare al dottor Falcone. Non mi rendo conto di come abbia potuto il popolo italiano dare quel numero di preferenze così elevato ad un individuo tanto squallido ed ignorante che brandisce il Rosario (e per me che sono veramente credente è intollerabile !) come se fosse una delle armi che tanto ama. Non ho parole, davvero!! Avevo la mia più cara amica (ormai scomparsa) che era un capo scout e quando io emettevo giudizi troppo severi su qualcuno mi diceva che Baden- Powell, fondatore dello scoutismo, affermava che in ogni essere umano c'è sempre almeno un 5% di buono. Io invece ormai penso che quella percentuale sia davvero troppo elevata !!
La saluto con grandissima stima e se me lo permette, lei sempre così riservato, con profondo affetto
Anna
Da: Anna Baldini
Martedì 28 maggio 2019 16:01:08
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, premetto che ti voglio tanto bene e che apprezzo tutto ciò che fai ! Ma vorrei dare un mio parere sulla trasmissione uomini e donne, umilmente. Penso che Tina e Gianni che comunque apprezzo, a volte esagerano con il loro giudizio, e influenzano il rapporto di tante coppie. A volte mi chiedo perché tu Maria non intervieni in certi commenti!!?? Ad esempio nel rapporto di Riccardo ed Ida non penso che Riccardo abbia tutti i torti ! Ida dovrebbe comunque dare un po' più di fiducia a Riccardo e dovrebbe anche dimenticare il passato ed esssere un po' più dolce e paziente con Riccardo che si vede gli vuole bene ma ha bisogno di tempo e di conferme. Scusa Maria se mi sono permessa! Tanti auguri per tutto ! Grazie se mi hai ascoltata
Da: Anna
Martedì 28 maggio 2019 14:57:29
Per: Maria De Filippi
Maria, ma possibile che nessuno ricordi a Riccardo quello che ha combinato a Temptation Island?
Da: Giuseppe
Martedì 28 maggio 2019 14:38:21
Per: Corrado Formigli
Pensavate che distruggendo il movimento 5 stelle i voti andassero al PD ed invece sono andati alla Lega, chi è lo stratega Lei o la Gruber?
Da: Mario
Martedì 28 maggio 2019 14:37:01
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria, seguo le tue trasmissioni non da molto tempo, cioè da quando sono in pensione ed ho più tempo libero. Mia moglie mi ha fatto conoscere Uomini e donne over. Ma dopo che ho iniziato a guardarlo, mi sono chiesto come, una persona così stimata, preparata, intelligente e bravissima nel condurre trasmissioni, possa permettere che nella trasmissione U&D, un personaggio così grezzo, come Tina Cipollari, continui a fare del mobbing nei confronti di Gemma. Io questo lo definisco bullismo vero e proprio, e certamente diseducativo specie per i più giovani. A quanto pare non sono il solo a pensarla in questo modo. Non voglio certo insegnarti come si conduce un programma, ma evita di spettacolare un bullismo che non giova a nessuno. Grazie. Fabrizio.
Da: Fabrizio
Martedì 28 maggio 2019 14:18:24
Per: Mario Giordano
Carissimo dott. Giordano, la prego di trasmettere questo accorato messaggio al dott. Brachino visto che non sono riucito a trovare una via diretta di contatto.
Non capisco perchè venga ancora invitato ai vostri talk l' "esimio" economista A. Friedman che induce il telespettatore a cambiare canale per non vedere la faccia del suddetto che esprime, con facce che lui crede spiritose, il suo perenne disaccordo con gli altri ospiti, ma sopratutto con Salvini che ritiene soltanto autore di sciocchezze. Il nostro "amico" crede di rendersi simpatico col suo marcato accento americano che è inaccettabile dopo gli anni che "lavora" in Italia; lui sì che ha trovato l'America, ma quì in Italia. Oltretutto, l'altra sera, ha lasciato la trasmissione in tutta fretta proprio quando è arrivato Giordano. Magari è una coincidenza, mah!!
Se volete rendervi conto di quanto sia negativo e poco educato il comportamento di questo bel soggetto dovreste rivedere "Quarta repubblica" di lunedì 27 maggio.
Spero almeno che Mediaset non lo paghi per intervenire alle trasmissioni.
Con sincera simpatia, Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Martedì 28 maggio 2019 13:57:46
Per: Corrado Augias
Gentile Dott. Augias, io sono in debito con Lei. Torinese e Piemontese, accortamente nato nel maggio del 1946, ho dedicato la gran parte della mia vita a condurre come ho potuto una modesta impresa familiare. Ora sono fruitore di altrettanto modesta pensione di vecchiaia ed avendo più tempo da dedicare a me stesso, mi sono avvezzato a seguire la Sua quotidiana trasmissione su RAI 3. Trovo un mondo che reputavo cedente ed in ritirata, attento alla parola ed al pensiero, sempre afferente al ragionamento ed alla riflessione. Per cui mi congratulo con Lei, sperando di avere la possibilità di seguirLa ancora per molto tempo. Le porgo i sensi della mia ammirazione e Le auguro una vita ancora lunga e felicemente fervida e serena, per quanto il mondo ci consentirà di praticarla. Con amicizia
Mauro Navone
Da: Mauro Navone
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Edoardo Ogliari