Ultimi commenti alle biografie - pagina 4747

Lunedì 3 giugno 2019 09:44:18 Per: Lilli Gruber

Gli astenuti in genere lo sono perché ne hanno le scatole piene. Quelli che votano nonostante le scatole piene lo fanno per dare un segnale. Così bisogna vedere il voto di Lampedusa e Riace.
In veneto e Friuli, regioni dove vivo, il PD alle europee ha perso ca 300. 000 voti rispetto alle politiche del 4 Marzo scorso anno!! !! HA preso però più del 6% rispetto alle politiche appunto dello scorso anno. Come se lo spiega?

Da: Fabrizio Presot

Lunedì 3 giugno 2019 05:22:03 Per: Lilli Gruber

PER GUIDO FAGIANI
Accipicchia, devi avere consumato una calcolatrice per darci tutte le tue percentuali e dimostrare che l'80% degli italiani non la pensa come Salvini. Ma... se i tuoi calcoli sono esatti, perchè migliaia di italiani affollano SEMPRE i suoi comizi e perchè quell'80% non si precipita a votare per dissentire e impedirgli di essere maggioritario? A te la risposta.
PS: Divertiti a fare lo stesso calcoletto sulle percentuali della sinistra attuale, scoprirai che PD (+ 4, 5, 6) alleati e Lega (da sola) non sono esattamente al 19% entrambi. ; -)

Da: Anna

Domenica 2 giugno 2019 23:52:35 Per: Guinness dei primati

Buon giorno, volevo provare a battere il guinness del cotechino più lungo, come e cosa devo fare, grazie Mirco

Da: Mirco Cecconato

Domenica 2 giugno 2019 22:53:06 Per: Elisa Toffoli

Saremmo inoltre onorati se Elisa assistesse, anche in sordina (se lo preferisce) alla nostra rappresentazione (serata in cui verrà proiettato anche il video) :
Area Verde Medea (antistante Municipio), mercoledì 5 giugno 2019 ore 21.
In caso di maltempo la rappresentazione avrà luogo nel giorno successivo.
Lascio contatto anche della scuola 0481-------
Saluti
Alessandra Fazzino

Da: Alessandra Fazzino

Domenica 2 giugno 2019 22:40:24 Per: Elisa Toffoli

Buonasera, mi chiamo Alessandra Fazzino ed insegno nella Scuola Primaria di Medea (Gorizia).
Quest' anno abbiamo deciso, con gli alunni della classe quinta, di mettere in scena una recita di fine anno che parla della vita. A chiusura, abbiamo realizzato un video amatoriale coinvolgendo sia gli alunni sia i genitori per regalare loro momenti di vita quotidiana. Ci siamo ispirati al video delle grande cantautrice Elisa "Ogni istante" e l'abbiam girato a Medea soprattutto sull' Ara pacis". Saremmo onoratissimi se la nostra musa potesse vederlo quindi lascio il mio contatto 347-------. Sappiamo che è madrina di una causa molto importante ovvero "Save the Children" e magari potremmo chiedere ai genitori se si prestassero a "vendere" il video a SCOPO BENEFICO! Per noi sarebbe un messaggio molto importante!
Vi ringrazio per l' attenzione ed attendo fiduciosa.

Da: Alessandra Fazzino

Domenica 2 giugno 2019 22:40:20 Per: Fabio Fazio

Chiedo... come si può pagare canone x sentire na stupidotta come la Littizzetto... cje sputa su le ditte pubblicitarie che gli danno da mangiare e che mangiare... nn fa ridere... scontata... bruttina... e pagata da noi... che andasse a lavorare come tanti d noi... vergogna Rai

Da: Maurizio Pasquali

Domenica 2 giugno 2019 21:49:33 Per: Pedro Almodóvar

Caro Pedro,

vorrei fare i complimenti a te e al tuo staff per aver realizzato un ennesimo capolavoro. Si esce dal cinema con il desiderio di rivedere le tue meraviglie.

Grazie per tanta bellezza
Monica

Da: Monica Casula

Domenica 2 giugno 2019 21:36:13 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Signor Giordano,
il Suo ultimo libro esprime le mie idee. Anche a me si stringe il cuore nel vedere i giovani essere costretti a lasciare l'Italia per poter vivere decentemente. Conosco molti ricercatori costretti ad abbandonare città meravigliose come Assisi o Padova per venire qui in Germania, come ho fatto anch'io tanti anni fa. Ed anche io sono tristissima nel leggere che il Parmigiano ora appartiene ai francesi. Anche la Bialetti non c'è più come la Pernigotti e tutte le altre meraviglie italiane. Sono tristissima anch'io nel vedere svenduta l'Italia che presto non sarà più italiana. Gli italiani hanno sempre avuto un problema di identità. Invidio i tedeschi che si sentono uniti senza per questo sentirsi nazisti (anche se alcuni lo sono). Loro hanno un'identità che manca agli italiani.
Essere italiana è come non avere una famiglia, ci si sente spersi.
Finisco qui ma la mia tristezza continua a farmi star male.
Le auguro buon lavoro e Le invio
cordiali saluti
Anna Maria Fiermonte

Da: Anna Maria Fiermonte

Domenica 2 giugno 2019 21:24:34 Per: Mario Giordano

Il boldrino con la barba sente vacillare la poltrona e cerca voti a sinistra. Perché, allora, non ricordare i tanti rom e migranti caduti in difesa dell'Italia? Forse perché non esistono? Dai, boldrino, dimmene uno, uno solo ed il 2 giugno sarà anche festa per lui. Attendo
Ciao Mario e grazie

Da: Nicola Martone

Domenica 2 giugno 2019 19:54:50 Per: Luigi Di Maio

Di Maio e' il piu' grande di tutti il piu' piccolo di tutti, fa pena il bambino non sa neanche lui cosa deve dire le sue promesse sono andate in frantumo, il governo del cambiamento del peggioramento e come si vede giorno per giorno. il m. 5/s ha finito dubito che riparta chi lo vota piu' nessuno.
Di Maio deve cambiare mestiere.

Da: Anna Vanni