Ultimi commenti alle biografie - pagina 4740

Giovedì 30 maggio 2019 11:47:06 Per: Mario Giordano

Buongiorno.
Seguo ogni giorno la trasmissione perché affronta temi che trattano argomenti a) che altri nn trattano, b) di giustizia e dignità.
Grazie di esserci.
Gabriele.

Da: Gabriele Chiavelli

Giovedì 30 maggio 2019 11:28:00 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo ti ho votato perché l'Italia stava affondando e c'era bisogno di un cambiamento.
Stai lavorando benissimo però per quanto riguarda la Flat Tax mi permetto di dissentire.
Da buona ragioniera ho fatto i conti sul mio reddito annuo imponibile che è di 17. 000, 00, premetto io vivo sola.
Se mi togli il bonus Renzi e le detrazioni che ammontano circa a 1. 400. 00 euro all'anno (interessi mutuo e ristrutturazione) al mese mi togli 150, 00 euro.

Certo io come tanti altri nella mia condizione non saremo in grado di rilanciare l'economia anzi...

Confido da parte Vostra la capacità di analizzare a fondo e con ponderazione.

Ciao

Da: Cristina

Giovedì 30 maggio 2019 11:12:53 Per: Bruno Vespa

Egregio Signor Vespa,
nessuno ha mai parlato dello "Stalking Criminale": ci sono personaggi che diventano stalker con scopi ben precisi, scopi criminali. Non si parla mai della restituzione dei costi sostenuti dalle vittime per difendersi, costi stabiliti dai tribunali che non vengono tornati, proprio perché essendo criminali e quindi capaci di muoversi in un certo modo, protetti dalla legge. Non si parla mai della "legge sulla privacy" che permette a questi criminali di rimanere nell'ombra e continuare a delinquere, mietendo vittime dopo vittime. Le vittime stesse non possono sapere se il proprio "carnefice" é in galera o meno, la legge non lo permette... vivendo sempre nell'incubo di ritrovarselo davanti: assurdo!!
Avrei tante cose da dire, vorrei avvertire molte donne... ma anche uomini.
Ho affrontato un processo per stalking che é durato 7 anni, iniziato nel 2006, quando ancora la legge sullo stalking non esisteva, chiuso e poi riaperto nel 2009, per poi chiuderlo per stanchezza nel 2013. Sette anni costruttivi da un lato, distruttivi per la vita privata. Non mi sento una vittima, ma una polla che aveva voglia di credere in qualcosa di bello. Tre settimane e mezzo di frequentazione mi sono costate sette anni di vita. Mi piacerebbe fossero date piu' informazioni nei suoi dibattiti, non esistono solo i "semplici stalker".
Grazie per l'attenzione. In fede, un cordiale saluto, Cristina Bianchi

Da: Cristina Bianchi

Giovedì 30 maggio 2019 11:11:13 Per: Silvio Berlusconi

Buon giorno signor Silvio spero che questo messaggio arrivi diretto a lei le chiedo per favore un posto di lavoro ho 4 bambini piccoli se vuole posso dargli i miei dati così può verificare le stesso o perso il lavoro da 3 mesi raccolgo fero lavo scale pulisco giardini ma non riesco ad arrivare a pagare l'affitto di casa luce acqua per favore se puo aiutarmi in qualsiasi cosa che ce da fare anche l'autista faccio di tutto basta che o possibilità di portare del pane ai miei figli spero che arrivi diretto a lei questo messaggio aspetto una sua risposta grazie infinito

Da: Francesco

Giovedì 30 maggio 2019 10:50:35 Per: Lilli Gruber

Pregherei la "pasionaria" Tonon di chiedere alla sua "amica" Gruber di avere stima e rispetto, sopratutto rispetto, anche per gli ospiti che non la pensano come la faziosa conduttrice. Oppure invece di far finta di essere molto democratica, non li inviti proprio;anche perchè, prima o poi troverà qualcuno meno gentile ed educato di Zurlo, che la manderà...

Da: Legnani Giorgio

Giovedì 30 maggio 2019 10:20:54 Per: Roberto Baggio

Ciao Roberto, ancora mi chiedo perchè non ti ho mai scritto prima!
Sono Leonardo è ho 40 anni, da bambino tifavo juve e posso dire di aver avuto la fortuna ti averti visto giocare anche se mai dal vivo.
La mia grande passione è sempre stata il calcio, ricordo ancora quando la domenica pomeriggio radiolina in mano io e alcuni amici andavaMO a giocare nel cortile della chiesa vicino casa ascoltando le dirette dei vari Sandro Ciotti, Ameri, Carlo Nesti e le esultanze ad ogni tuo GOL chissà quale prodigio avevi combinato. Ci manchi Roberto, la tua tecnica, la tua fantasia, il tuo carisma, il tuo coraggio, NESSUNO COME TE!! Ti ringrazio per le "Notti Magiche", per "USA '94", per tutte le sfide che hai affrontato e che i hai insegnato ad affrontare, con te in campo tutto era possible!
Ho smesso di essere della Juve quando qualcuno ha pensato che il calcio stesse cambiando, che i muscoli fossero meglio della tecnica e probabilmente dell'umanità, che PAZZI! Potranno aver vinto senza di te scudetti, coppe, ma le tue giocate e sopratutto il tuo PALLONE D'ORO se lo li potranno solo sognare.
Roberto per me sei il Calcio, senza dubbio il più forte italiano della mia generazione.

Da: Leonardo

Giovedì 30 maggio 2019 10:13:51 Per: Maria De Filippi

Buongiorno, ho iniziato a seguire la trasmissione Uomini e Donne perché mi era rimasto simpatico Andrea Cerioli da Tentation Island e mi è piaciuta molto quella edizione, Andrea una persona molto carina, introversa e pacata, Lorenzo e Ivan due personaggi, mi sono molto divertita a seguire le loro storie. Quindi ho continuato a seguire la trasmissione ma non posso dire la stessa cosa di questa ultima edizione. Tu Maria sei sempre molto brava, intelligente e professionale, ma la scelta dei personaggi questa volta ha fatto acqua ovunque. Zelletta non trasmette nulla e sa solo urlare, così come le sue corteggiatrici sembrava di stare al mercato del pesce, Giulia molto carina ma con quel Guido... ma... e ANGELA troppo bambina che non ha voluto rischiare nel scegliere Luca non per la paura di ricevere un no, ma perché poi non sarebbe stata in grado di gestire un rapporto con un figo come Luca. Infatti la puntata di ieri sulla sua scelta è stata penosa. Non ti nascondo che io sono rimasta a vedere le puntate solo per Luca che trovò un ragazzo che ha tanto da trasmettere a noi pubblico. Quindi spero che ci sarà un prossimo trono con lui LUCA DAFFRÈ e prossime scelte meno cafoni che urlano, sono sicura che la trasmissione sarebbe meno volgare.

Da: Carlotta

Giovedì 30 maggio 2019 09:53:11 Per: Gerry Scotti

Buongiorno giorno a tutti. Non pensate sempre a problemi ve lo dice una persona che sta su sedia a rotelle. Fatevi una risata

Da: Dario

Giovedì 30 maggio 2019 09:27:11 Per: Lilli Gruber

Mi fa piacere che tanti, compresa la Tonon, da giovani (o dopo) abbiano fatto scorpacciate di Kierkegaard... Sono d'accordo sul rispetto e stima, ma dopo che più del 50% degli italiani hanno ri confermato di non pensarla come lei, le sembra corretto che i media televisivi, Gruber, Mediaset e Rai compresa (dove pago il canone….) continuino a dire le stesse minchiate a far parlare il maggiore portatore sano di voti alla Lega Carofiglio... poi Monti e Fornero " consulenti" dopo le fregature che ci hanno dato? (non parliamo di Severgnini altro portatore sano di voti alla Lega) mamma mia!! Sono sicuro che Lei, sig. ra Tonon rispetta e stima anche Prodi e Dalema. Io non vedo l'ora che riappaiono, così dal 50% si passa al 60%... (io comunque alla sera signori, ho tante altre piu0' belle cose da fare…)

Da: Fabrizio Presot

Giovedì 30 maggio 2019 09:25:43 Per: Luigi Di Maio

Caro luigi, tuo "fratello" di battista, novello caino, che è andato in guatemale furioso per non essere stato scelto lui a capo del movimento, che pero' con video e videetti si è tenuto sempre presente, che è tornato col preciso intento di farti fuori con finti e malrvoli "consigli da amico", che ha carpito la tua buona fede e ti ha convinto ad andare a trattare con i gilets jaunes, che ti ha dato il colpo di grazia insinstendo e riuscendo a farti attaccare in malo modo salvini... perche' resta ancora nel movimento e chiede perfino "scusa" a di maio? ve lo siete chiesto? rimane perchè vuole fare adepti per il nuovo partito che ha in testa di fondare: " di battista premier".
un individuo cosi' non va ascoltato,, va isolato e cacciato dal movimento per il quale e' diventato pericoloso come un cancro incurabile che porta alla morte del malato.
rimani, luigi, agisci e segui le tua linea. vai in piazza come salvini, parla alla gente, spiega come lla tua fiducia è stata tradita da chi faceva il finto amico, tuo e del movimento. chiedi scusa per la tua ingenuità di giovane che crede all'amicizia, che sta lavorando bene ma che, non essendo presntuoso, mette in dubbio le sue capacità convincendosi delle "buone" ragioni dei finti "amici" e ne segue i consigli che mirano solo a distruggerlo. diventa piu' furbo, valuta bene con la tua testa i consigli che ti vengono dati, diffida sempre e segui solo il tuo istinto politico che ti guida ottimamente. per il bene del movimento, espellete tutti i dissidenti che, non essendo d'accordo, non hanno ragioni di restare per fare solo opposizione portando i 5 stelle finire come il pd. agite, eliminate "chirurgicamente" le cellule cancerose una ad una, fate "pulizia" senza esitazioni e il movimento ritornera' come per incanto in ottima salute.

Da: Anna