Ultimi commenti alle biografie - pagina 4740

Mercoledì 5 giugno 2019 07:02:37 Per: Matteo Salvini

Ezio, nato a Monza classe 52
Caro Salvini, ma come fate a togliere dai cc dei pensionati i soldi per i vostri sprechi... ? Con che diritto... da m'è il voto non lo prenderai più, e mi farò promotore parlando con altre persone che la pensano come me. Fai cadere qs c di governo... tante parole e pochi fatti. Mi spiace per te ma da qui e qche mese comincerà la tua discesa. Auguri

Da: Ezio Artoni

Mercoledì 5 giugno 2019 00:08:06 Per: Achille Occhetto

Gent. mo Achille Ochetto

10 anni fa, il 18 giugno 2009, all'Hotel Hilton di Novoli, si tenne una famosa conferenza/dibattito con l'Arch. Leon Krier sul progetto dei nuovi insediamenti previsti nella ex area Fiat di Novoli.
Ora, esattamente dopo 10 anni da quell'evento, per il 18 giugno 2019, come Unità di Ricerca "Paesaggio, Patrimonio culturale, Progetto" del Dipartimento di Architettura dell'Università di Firenze e come Associazione Novoli Bene Comune abbiamo organizzato un incontro pubblico, sempre a Novoli, che, oltre a riflettere e valutare alla luce di oggi su quanto è poi avvenuto nell'ex area Fiat, vuole riprendere una lettura, anche a livello cittadino, di un tema così significativo come la trasformazione urbana del quartiere di Novoli che appare territorio strategico per la nuova dimensione metropolitana di Firenze.
A tal fine, come protagonista di questa vicenda urbanistica ma anche culturale, siamo ad invitarla per portare all'incontro un contributo attualizzato della sua partecipazione a questa importantissima tematica.

L'incontro si terrà, il 18 giugno 2019, dalle ore 15, presso la Sala del Teatro della Chiesa di San Donato in Polverosa, a Novoli in via Tacchinardi a Firenze.

Augurandoci che voglia aderire a questo invito porgiamo cordiali saluti

Alberto Di Cintio Piero Osti
Coordinatore dell'Unità di Ricerca Presidente dell'Associazione
"Paesaggio, Patrimonio culturale, Progetto" Novoli Bene Comune
del Dipartimento di Architettura
dell'Università di Firenze

Da: Alberto Di Cintio

Martedì 4 giugno 2019 23:25:50 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ciao Antonino,
Mi chiamo Sara e insieme al mio fidanzato, Claudio, gestiamo una piccola "paninoteca" in centro a Firenze. Scrivo "paninoteca" fra virgolette perché in realtà non è esatto, noi facciamo schiacciata. Farcita con arte e tanto amore, come da tradizione. Se un giorno capiterà a Firenze, sarà un onore fargliela assaggiare.
Veniamo al motivo di questa lettera, abbiamo appreso oggi, che il nostro maggior concorrente, l'ormai famoso "Antico Vinaio" aprirà a New York in società con il suo collega Joe Bastianich.
All'unisono, io e Claudio ci siamo guardati e abbiamo pensato a lei. Il maestro.
E con molta sfacciataggine ci siamo chiesti se mai, noi, potremmo riuscire ad arrivare al numero uno. Cioè Lei. Un eccellenza italiana, ciò che per noi è il top del top. Collaborare con Antonino Cannavacciuolo sarebbe un onore e un sogno, davvero. Noi la buttiamo lì.

Da: Sara

Martedì 4 giugno 2019 22:45:10 Per: Mario Giordano

Grazie per il suo urlare alle ingiustizie e a tutte le cose che non vanno bene.
Spero che a furia di mettere in luce tante situazioni vergognose si arrivi ad ottenere dei risultati positivi.
Cordiali saluti.

Da: Gino Bruzzone

Martedì 4 giugno 2019 22:38:12 Per: Paolo Crepet

Stavo scrivendo e non so cosa sia successo, non avevo ancora corretto il testo ne finito di scrivere.
Ho bisogno di contattare direttamente Paolo Crepet, psichiatra ed esperto dell'età evolutiva. Grazie E. A.

Da: Enzo Arosio

Martedì 4 giugno 2019 22:34:52 Per: Simone Cristicchi

Ciao Simone... é bello vedere che ancora c'è chi crede veramente in Dio... le tue parole mi colpiscono profondamente... sei una mosca bianca... continua a diffondere il tuo pensiero... il mondo, gli esseri umani, hanno bisogno di ricredere in qualcosa e tu sei un bel strumento nelle mani del Padre... ti auguro che la tua vita possa sempre essere piena di serenità, quella serenità che solo la fede può dare. Un abbraccio... Enza

Da: Enza

Martedì 4 giugno 2019 21:53:10 Per: Lilli Gruber

Gent. sig. ra Gruber nelle ultime puntate non si fa altro che parlare di Salvini e Di Maio, di Conte e M5S, trascurando l'argomento scottante del momento: scandalo della Magistratura (CSM). Probabilmente è scomodo parlarne perché sembrano coinvolti l'On. le Lotti e l'On. le Ferri, entrambi del PD e renziani? O semplicemente mi sono persa la puntata in cui se ne è parlato con tutti gli approfondimenti che La distinguono ? Cordiali saluti.

Da: Pasqualina

Martedì 4 giugno 2019 19:47:59 Per: Mario Giordano

Uscito dal carcere per reati vari compreso quello sui minori tenta di violentare una bimba di 9 anni e non larrestano in quel momento se cera il padre le emtteva le mani adosso come leggittimo per difendere la figlia magari veniva denunciato e costretto a pagare i danni al malvivente

Da: Valerio

Martedì 4 giugno 2019 19:42:11 Per: Mario Giordano

Perché non si parla mai del Mose a Venezia per cui si sono spesi miliardi... ?

Da: Alberto Moretti

Martedì 4 giugno 2019 19:00:00 Per: Luigi Di Maio

A mio parere Fico dice delle cose talmente al di fuori della comprensione umana: ma si era posto il problema che i rom e gli immigrati non hanno contribuito a formare la nostra repubblica? Ma gli staranno a cuore gli italiani o solo la sua poltrona? Per me quando lo intervistano non sà che dire e fa queste uscite. In conclusione non è l'uomo giusto al posto giusto.

Da: Annamaria