Ultimi commenti alle biografie - pagina 4736

Venerdì 31 maggio 2019 14:03:38 Per: Mario Giordano

ARROGANZA BANCHE E INUTILITA DELLO STATO (MINISTERO/BANCA D'ITALIA)
Buon Giorno Dott Giordano
Io sono un untrasettantenne titolare di una piccola Azienda, che ho creato negli anni 90 dopo aver Lavorato per oltre 40 in un' Azienda della G. D.
La mia Azienda ha avuto un problema con Credito Valtellinese che ha protestato un assegno contraffatto (come dichiarato dal contraffatore), era un assegno del 2017 (regolarmente pagato) su cui il truffatore ha modificato la data da 2017 a 2018 e lo ha messo all'incasso, immediatamente anziche respingere il titolo Credito Valtellinese ha provveduto ad iscrivere la Mia Azienda in CAI con le relative ovvie conseguenze, restituzione degli assegni, richieste dai fornitori di pagamenti immediati etc etc. e la chiusura unilaterale di tutti i conti su tutte le banche Per cui i siamo trovati a non poter piu ricevere incassi ed effettuare i relativi pagamenti, azzerando di fatto ordini e fatturati.
Abbiamo quindi cercato da diversi mesi una banca su cui aprire un conto attivo (Incassi e Pagamenti) ma da tutte abbiamo avuto un diniego per L'assegno protestato e l'iscrizione in CAI (Anche se non dovuti per quanto espresso sopra)
Chiaramente un 'azienda senza un conto corrente è destinata alla chiusura, non potendo movimentare denaro e merci.
Abbiamo espresso tale situazione sia al ministero dell'Economia che a Banca d'Italia invitandoli a valutare la questione e sopratutto ad invitare le banche a concedere un conto attivo a chiunque ne faccia richiesta, anche per che lo stato ci ha chiesto di rendere trasparente ogni operazione di movimentazione denaro.
Purtroppo tutte le petizioni sono rimaste prive di risposte efficaci.
Il ministero dice avete ragione, ma noi non c'entriamo, trasmettiamo a Banca D'Italia la richiesta, Banca D'Italia risponde, ma noi non c'entriamo è la banca che ha fatto le segnalazioni che deve procedere alla cancellazione, la banca d'origine dichiara, noi non possiamo cancellare le segnalazioni se il tribunale non ci autorizza, e cosi via, nessuno decide ed io per un fatto din cui non sono responsabile devo chiudere l'azienda lasciare a casa i dipendenti e tutto perche lo stato e fatto di persone inutili e senza alcuna professionalita, solo burocrazie e burocrazia inutile.
le ho riportato un caso, ma altri casi analoghi o similari si sono verificati anche su altre banche tipo Cariparma di cui le potrei evidenziare ulteriori comportamenti negativi nei confronti di me stesso, ma sarebbe troppo lungo.
Mi piacerebbe che qualcuno portasse a conoscenza il popolo dell'inutilità di questo stato.
Quello di cui ho parlato e evidentemente un mio problema personale, ma guardando in Iternet i casi in cui le banche non rilasciano conti correnti (attivi) sono veramente diverse diecine di migliaia.
Forse qualche problema c'è

Un cordiale Saluto

Sandro Fantoni.

Da: Sandro Fantoni

Venerdì 31 maggio 2019 12:42:26 Per: Rocco Casalino

Sono un. sociologo, 380------- vorrei collaborare al m5s. ps: conserva questo messaggio: se non ascolterete i miei consigli nel giro di 5 anni nessuno si ricorderà del movimento. io studio la società. mdp

Da: Maurizio Di Pompo

Venerdì 31 maggio 2019 12:34:14 Per: Luigi Di Maio

Egregio vice presidente, Luigi Di Maio mi pesento. sono maciariello italo nato a Capua 11/04/73_vivo in provincia di Caserta - comune Rocchetta e croce via izzo antonio frazione Val D'Assano, padre di 3 figli 20anni/17anni/e 9anni mia moglie casalinga Mariniello Lucia nata a Capua 20/04/73 io lavoro a Cassino in una societa chiamata Lear corporation. Vengo al dunque ho un probleme abbastanza disgustoso con la societa ferrarelle con dei problemi di espropri non che dichiarati dalla regione campania, il terreno in questione, me lo ha ceduto ferrarelle con una permuta reale con scampi di terreni sul terreno che ha ceduto ferrarelle ce un pozzo deve gia molti anni prima dicederlo era inattivo sul mio cerano ulivi, un anno dopo stipulata la permuta mi chiedono di rivendergli una parte del terreno io gli dico che il terreno non è in vendita loro mi dicono che gli serve il pozzo io gli dico che possono fittarselo se lo vogliono loro si rivolgono alla regione campania e la regione campania mi vuole espriopriare il terreno io nel 2017 srivo alla regione campania x la chiusura definitiva del pozzo x favore cercate di contattarmi al 388-------

Da: Italo Maciariello

Venerdì 31 maggio 2019 10:34:10 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Giorgia, sei una grande, ti auguro tante belle cose, la tua forza come donna mi rende felice. continua così! !. un abbraccio

Da: Mayte

Venerdì 31 maggio 2019 10:31:49 Per: Mia Martini

Mia, ti ho conosciuta tardi, ma mi hai subito sedotto coantando "Cum mè.
Ari

Da: Ari Polisois

Venerdì 31 maggio 2019 09:44:06 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini ti auguro buone cose, avrai un arduo lavoro da compiere, non ti arrendere mai!, tu hai coraggio, e sono sicura che sei un uomo del popolo. sono felice che hai vinto. "cordiali saluto" FORZA! ! ! !

Da: Mayte

Venerdì 31 maggio 2019 09:38:53 Per: Lilli Gruber

Lilli dove sei? Oggi non ci sei? sono ateo, ma... Dio hai fatto il miracolo!! !

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:36:13 Per: Lilli Gruber

Confesso…. ho visto un po' di Del Debbio ieri sera, poco C'era un professore della Luiss, giovane che ha scritto un libro dal titolo "viva gli immigrati"... (non ironico, vero) non sto a spiegare tanto ma il succo era per aumentare la potenza dell'Italia che doveva provvedere anche a potenziare l'esercito…mi fermo qua. Poi un prete in giacca e cravatta (rossa) con calzini - rossi - arrotolati (ma i preti non hanno le parpetue che gli danno una occhiata prima che escano…) Lui diceva che i cristiani un pezzo di pane e accoglienza sono principi irrinunciabili. Ma, secondo voi, se lo stato del vaticano l'avessero messo a Lampedusa, entravano i migranti in questo porto sicuro?

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:24:38 Per: Lilli Gruber

Pensi che un italiano su tre…. !! ! (e in piu' se contiamo gli altri centro-destra…) vuole farsi sbranare dalla faina…. Ma la realtà è diversa Noi siamo tutte faine e sbraneremo non i polli ma le galline come lei!! !! (per il mais va bene bonduelle?) Fabrizio

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:13:20 Per: Lilli Gruber

Questo sito è una presa in giro!! consiglio a tutti di smettere di scrivere. Scrivete e non avrete risposta, non è un modo per interloquire con la Sig. Gruber. Grandissima delusione ma ora capisco tante cose... anche lei completamente astratta dalla realtà, pretende di conoscere l'Italia e gli Italiani stando nel suo mondo ovattato... un grande flop per una giornalista.
G. Z.

Da: Giuseppe Zorzan