Ultimi commenti alle biografie - pagina 4736

Giovedì 6 giugno 2019 07:36:35 Per: Matteo Salvini

Matteo, NON concedere piu' interviste a quella megalomane maleducata della Gruber. E' tanto piena di sè da aver perso il senso della misura. Un giornalista serio, che è e resta un giornalista punto e basta, NON PUO' PERMETTERSI di minacciare di CHIUSURA DEL MICROFONO UN MINISTRO CUI DEVE RISPETTO CHE LE PIACCIA OPPURE NO. Tu hai EDUCATAMENTE evitato di reagire, ma se lo avessi fatto, come sarebbe finita? Il pallone gonfiato di sola ARIA sarebbe rimasto gonfio o si sarebbe afflosciato sul pavimento dopo la figuraccia che in ogni caso ha fatto? Con grande stima.

Da: Anna

Giovedì 6 giugno 2019 07:29:33 Per: Luigi Di Maio

Il ministro Luigi Di Maio ha perfettamente ragione nel dire che la situazione del debito pubblico eccessivo dell'Italia è colta esclusiva del PD, infatti ciò è vero. La cosa strana però è che i 5 stelle continuano a mantenere gli stessi sistemi del PD e del precedente governo Monti, tasse, sanzioni e balzelli fiscali di ogni tipo, hanno persino aumentato le sanzioni per divieto di sosta sapendo che in italia i servizi pubblici di trasporto sono totalmente inefficienti e le città sono super congestionate e spesso è impossibile trovare un parcheggio. I 5 stelle non hanno nessun programma per eliminare i mali che hanno determinato un debito pubblico così elevato e cioè una burocrazia inefficiente e parassitaria, una magistratura altrettanto inefficiente e parassitaria pure piena di privilegi inaccettabili ed in parte politicizzata, una conseguente pressione fiscale soffocante ed incompatibile con ogni speranza di ripresa economica. In altre parole è cambiato il direttore dell'orchestra ma la musica è rimasta sempre la stessa.

Da: Mario

Giovedì 6 giugno 2019 04:57:28 Per: Lilli Gruber

Salvini lotta per gli italiani, ma senza alcuna garanzia di vincere (parole sue). Gli italiani che lo hanno votato potrebbero dire la stessa cosa? Lo avrebbero fatto se non avessero pensato di avere qualche garanzia?. ..
MLT

Da: Marialuisa Tonon

Giovedì 6 giugno 2019 01:13:14 Per: Lilli Gruber

Bravissima Gruber! Ho seguito la puntata di stasera e l ho trovata come sempre "scomoda" e pungente come un vero giornalista deve essere.. forse in alcuni passaggi ha cercato un po troppo lo scontro diretto con Salvini ma devo dire che alla sua demagogica e baldanzosa impreparazione e semplificazione di un mondo come quello della politica di Palazzo, che tutto è tranne che semplice e che segue regole precise, persone come lei contrappongono giustamente argomenti che ricordano la vera realtà delle cose... chi puo farlo meglio di lei da buona sudtirolese, pragmatica e determinata ? Chapeau e avanti cosi!. .. scomoda e pungente...

Da: Tomaso Ferro

Giovedì 6 giugno 2019 00:46:39 Per: Lilli Gruber

Sinceramente, pur essendo Lei una donna indubbiamente intelligente, nel confronto con Salvini ne esce sempre male... la sto seguendo proprio adesso e la percezione è questa.
E' vero che non l'ho votato ma devo ammettere che è più schietto e propositivo di Lei che rispetto alle questioni critiche italiane (indebitamento, immigrazione, autonomia da Bruxelles) ha un atteggiamento arrendevole e quasi paralizzante.

Da: Marco

Mercoledì 5 giugno 2019 22:55:14 Per: Matteo Salvini

Brava Delia, è ora che tutti incominciamo a lamentarci. Ci avevano promesso prima gli italiani, ma non mantengono le promesse. Purtroppo vedrà che non le risponderà nessuno. Troppo presi a litigare

Da: Cinzia

Mercoledì 5 giugno 2019 22:38:22 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara, seguo spesso i tuoi programmi e l'impegno e personalità che metti per la gestione di tutti i tuoi palinsesti; devo però esternare la mia preoccupazione a tutta l'enfasi che si da al caso Prati e anennessi.
I problemi degli italiani lavoratori e pensionati, sono altri e ben più gravi dei pettegolezzi scaturiti dalla sola necessità di farsi notare da parte di una soubrette che ormai ha fatto il suo tempo.
Purtroppo si trascina da mesi questa storia creata ad hoc per farsi pubblicità e ricavare compensi da interviste. Stupidi ancor di più gli autori che concedono spazio a queste fake news.
È vero fa salire gli ascolti, ma una parte di queste "inchieste spazzatura" ha colpevoli anche tra la gente. Parlate ed indagate a fondo, svelate retroscena dei pensionati o italiani che non arrivano a fine mese; sviscerate le motivazioni dei privilegi da vergogna. Tranquilli che portano spettatori anche questi casi.
GF una trasmissione che cancellerei subito, compresi i partecipanti; la prima edizione essendo una novità erano comportamenti reali dei concorrenti ma dopo... solo tanta falsità per farsi notare, ormai sanno dove e come mettersi in evidenza. Cara Barbara sei degna di gestire programmi molto più veri, non sprofondare anche tu nei fake program. Non lo meriti. Con simpatia un telespettatore... Piero

Da: Piero da Monza

Mercoledì 5 giugno 2019 22:17:57 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario, voglio farti conoscere una storia di vitalizio-
Mio padre Bussetti Alfredo, classe 1915, (ormai deceduto nel 1982) tra militare di leva, richiamato, guerra, prigionia, ha fatto 15 anni di militare -Ha lasciato il suo lavoro, è tornato a casa con una spalla fuori uso-Qualche anno prima di morire gli hanno dato un piccolo vitalizio di 45. 000 lire-Dopo deceduto, doveva passare a mia mamma, invalida al 100%, e cosi'è stato per qualche mese, fino a che si sono ricordati che non aveva fatto la domanda nei termini, e glielo hanno tolto-Ora sento tutti questi signori che a militare non sono nemmeno andati in tempo di pace e che prendono tutti questi milioni-Come mai ? Potevano togliere a mia mamma questi 4 soldi ? Tutto questo si è svolto al Ministero del Tesoro di Alessandria-Grazie per l'attenzione, Luisella-

Da: Luisella Bussetti

Mercoledì 5 giugno 2019 21:56:39 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera signore sono una ragazza di 30 anni volevo chiedere se poteva dare a me e alla mia famiglia un piccolo aiuto economico siamo in grossa difficoltà. spero in una risposta
Cordiali saluti

Da: Zagami Valentina

Mercoledì 5 giugno 2019 21:20:20 Per: Lilli Gruber

Intervista stasera irriverente. irrispettosa del ruolo ancor più che per l'uomo
Salvini lo porterete al 40%. Trasudavate un odio incredibile da tutti i pori.
Tra l'altro, mia opininione, siete pure gente, su certi temi, impreparata. Male veramente.

Da: Roberto