Ultimi commenti alle biografie - pagina 4736

Venerdì 31 maggio 2019 10:31:49 Per: Mia Martini

Mia, ti ho conosciuta tardi, ma mi hai subito sedotto coantando "Cum mè.
Ari

Da: Ari Polisois

Venerdì 31 maggio 2019 09:44:06 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini ti auguro buone cose, avrai un arduo lavoro da compiere, non ti arrendere mai!, tu hai coraggio, e sono sicura che sei un uomo del popolo. sono felice che hai vinto. "cordiali saluto" FORZA! ! ! !

Da: Mayte

Venerdì 31 maggio 2019 09:38:53 Per: Lilli Gruber

Lilli dove sei? Oggi non ci sei? sono ateo, ma... Dio hai fatto il miracolo!! !

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:36:13 Per: Lilli Gruber

Confesso…. ho visto un po' di Del Debbio ieri sera, poco C'era un professore della Luiss, giovane che ha scritto un libro dal titolo "viva gli immigrati"... (non ironico, vero) non sto a spiegare tanto ma il succo era per aumentare la potenza dell'Italia che doveva provvedere anche a potenziare l'esercito…mi fermo qua. Poi un prete in giacca e cravatta (rossa) con calzini - rossi - arrotolati (ma i preti non hanno le parpetue che gli danno una occhiata prima che escano…) Lui diceva che i cristiani un pezzo di pane e accoglienza sono principi irrinunciabili. Ma, secondo voi, se lo stato del vaticano l'avessero messo a Lampedusa, entravano i migranti in questo porto sicuro?

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:24:38 Per: Lilli Gruber

Pensi che un italiano su tre…. !! ! (e in piu' se contiamo gli altri centro-destra…) vuole farsi sbranare dalla faina…. Ma la realtà è diversa Noi siamo tutte faine e sbraneremo non i polli ma le galline come lei!! !! (per il mais va bene bonduelle?) Fabrizio

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 31 maggio 2019 09:13:20 Per: Lilli Gruber

Questo sito è una presa in giro!! consiglio a tutti di smettere di scrivere. Scrivete e non avrete risposta, non è un modo per interloquire con la Sig. Gruber. Grandissima delusione ma ora capisco tante cose... anche lei completamente astratta dalla realtà, pretende di conoscere l'Italia e gli Italiani stando nel suo mondo ovattato... un grande flop per una giornalista.
G. Z.

Da: Giuseppe Zorzan

Venerdì 31 maggio 2019 07:31:13 Per: Mario Giordano

Buongiorno dottore, la disturbo perchè durante il telegiornale del 27 maggio che precede il suo bel programma, ho sentito una notizia che mi ha veramente sconvolta:due VIGILI URBANI IN DIVISA bullizzavano pesantemente un disabile e filmavano il tutto!Mi piacerebbe che lei, che ha modo di dar voce "alle vittime"trattasse l'argomento.. con la sua bravura, come si fa a compiere certe azioni e soprattutto come si fa ad indossare una divisa che è simbolo anche di una protezione del cittadino e compiere certi atti??!! Sono ormai anziana e ricordo un tempo, a Torino, il rispetto con cui si citavano i "CIVIC" che erano veramente al sevizio dei cittadini, e garanzia di aiuto in caso di difficoltà. Tutta la mia solidarietà ai genitori di quel povero disabile. buon lavoro

Da: Morgana Sacco

Venerdì 31 maggio 2019 00:14:14 Per: Mario Giordano

Notizia che nessuno in tv darà, solo lei a fuori dal coro potrebbe avere il coraggio di parlarne

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Per la Cassazione, la legge non consente la vendita o la cessione a qualunque titolo dei prodotti "derivati dalla coltivazione della cannabis", come l'olio, le foglie, le inflorescenze e la resina. Lo ha hanno deciso le sezioni unite penali della suprema corte che cosi' danno uno stop alla vendita della 'cannabis light'. (ANSA).

Da: Muccin Pierluigi

Giovedì 30 maggio 2019 22:06:44 Per: Matteo Salvini

In questa Italia così malandata, abbiamo giusto giusto bisogno di umorismo. Pensiamo alle cose serie. L'umorismo lasciamolo a chi la sa' fare.

Da: Cinzia

Giovedì 30 maggio 2019 21:52:44 Per: Corrado Augias

Buonsera Dott. Augias, è sempre l 'Associazione Culturale Il Caleidoscopio a scrivere, volevamo solo informarla che se volesse saperne di più sul libro che l 8 giugno andremo a presentare, non potendo inviare degli allegati, le inoltriamo l indirizzo dove può vedere comunque l 'argomento e l' attività in latino.
Certi di un suo gentile riscontro La salutiamo cordialmente.

Da: Enza Cupelli Per Associazione Culturale Il Caleidoscopio