Ultimi commenti alle biografie - pagina 4850

Sabato 20 aprile 2019 16:23:30 Per: Gianluca Mantovani

Salve,
Sono una libera professionista in cerca di un lavoro, sono disposta a spostarmi ovunque, se ci sono delle possibilità me lo comunichi quanto prima.
Lieta della conoscenza.
Resto in attesa di sue notizie.
Nel porgerle i miei saluti le auguro buone feste.

Valeria Noceto

Da: Valeria

Sabato 20 aprile 2019 14:28:46 Per: Mario Giordano

Egregio Dott. Giordano, vista la passione infinita che sua Santità Papa Francesco esprime quotidianamente verso i rifiutati e gli emarginati di religioni non cristiane fino al punto di diventare " ultimo tra gli ultimi" e umiliarsi fino al "baciascarpe" e a dedicare un intera via Crucis del venerdì Santo al chiedere perdono per gli innumerevoli peccati verso i " poveri del mediterraneo", la invito a promuovere una campagna per destinare l'8 per mille a una qualunque confessione religiosa che non abbia radici cristiane. Ciò per aiutarlo in quel messaggio di servizio e compassione gratuita che i cristiani e soprattutto i suoi Ministri sono chiamati a svolgere. Una chiesa povera (ma davvero povera) sarà la vera "rivoluzione" che i Cristiani auspicano. Certo della sua attenzione, porgo l'occasione per salutarla con simpatia e stima.

Da: Giuseppe Iezzi

Sabato 20 aprile 2019 14:26:49 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio, sono Gianluigi di San Giovanni Rotondo, prego il Signore che tu stia benissimo.
Prima di aver visto una parte del film Maria Goretti, ho visto il film di Santa Madre Teresa di Calcutta, e, mi sono accorto che Dio e Gesù sono davvero POTENTISSIMI, è così Flavio, credimi.
La forza della Preghiera, quella che dà soltanto risposte e fa solo MIRACOLI.
Ecco, noi dobbiamo battere il male con miracolose preghiere e pensare Sempre al Bene comune. Io sinceramente non so se Papa Francesco di tutto cio' ne è al corrente o lo ignora; mah, comunque dobbiamo lasciar fare al GIUDIZIO DI DIO ED IL SUO PIU' SUPREMO TRIBUNALE.

OK Flavio, ti rispetto e ti voglio tanto bene e comunque Buon Lavoro con L'Eredità.
CIAO.

Da: Gianluigi Consolatore Paraclito

Sabato 20 aprile 2019 13:35:52 Per: Lilli Gruber

Ci dovete spiegare, perché la gente non lo sa, perché deve aumentare L'IVA.

Da: Antonio

Sabato 20 aprile 2019 09:15:23 Per: Mario Giordano

La via crucis di ieri sera è stata vergognosamente politicizzata. Tutte le riflessioni erano volte alla accoglienza e ai migranti sembrava un discorso del PD. Io amo il papa ma in questo caso proprio non mi è piaciuto. È stata una esagerazione

Da: Lia Ferrari

Sabato 20 aprile 2019 08:04:23 Per: Mario Giordano

Vitalizi:dato che non e'una pensione, perche' la reversibilita' ?

Da: Valerio Sonego

Sabato 20 aprile 2019 08:02:59 Per: Lilli Gruber

Il Trombone Scanzi con quella bocca PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE.
Oltre ad interpretare lo spot pubblicitario di un noto dentifricio, con la sua SUPERIORE ONESTÀ INTELLETTUALE, può dare LEZIONE di giornalismo Politico e... Sportivo.
Senza dimenticare la Sua innata VOCAZIONE TEATRALE.
CHAPEAU MISTER SCANZI
PS: A quando CT della nazionale?
Claudio

Da: Claudio

Sabato 20 aprile 2019 06:00:21 Per: Mario Giordano

Buonasera, vorrei organizzare un evento e invitarla a partecipare per parlare di argomenti riguardanti aspetti di ¡attualità e di pubblico interesse. Mi puo gentilmente indicare come contattarla in modo poterle sottoporre il tutto. Grazie lorella

Da: Lorella Gervasi

Sabato 20 aprile 2019 00:03:09 Per: Paolo Bonolis

Buonasera Paolo, le mando un'informazione sull'agopuntura (trasmissione " Ciao Darwin" 19/04/019) Lei ha fatto un errore. L'agopuntura è riconosciuta da anni anche in Italia. Complementare alla nostra medicina. Le invio la convalida da parte della scienza. Buona serata
La stimo e la considero uno tra i migliori essere umani televisivi.
Rosalba Rasura
Dottor Piccini Mauro Agopuntura e Omeopatia

LA SCIENZA CONVALIDA L'ESISTENZA DEI MERIDIANI
Feb 8, 2016 | AGOPUNTURA |
Il numero di medici agopuntori e di operatori olistici che lavorano con diverse tecniche sui meridiani della Medicina Tradizionale Cinese è in crescita in tutto il mondo. Questo fenomeno va di pari passo con la richiesta sempre maggiore, da parte delle persone, di metodi di guarigione alternativi e naturali. Purtroppo, però, nonostante questo, i puristi della scienza continuano a non considerare l'agopuntura e le altre tecniche da essa derivate come trattamenti legittimi.
Tuttavia, sembra che finalmente la scienza sia stata in grado, di recente, di verificare visivamente l'esistenza dei punti dell'agopuntura e dei meridiani. Questi ultimi sono dei vasi, all'interno del corpo, che conducono l'energia vitale, proprio come se fossero dei fili di un circuito elettrico.
Utilizzando una nuova tecnica di cattura delle immagini e di tomografia computerizzata, infatti, i ricercatori hanno osservato dei punti concentrati dentro a strutture microvascolari, che corrispondono chiaramente ai punti su cui lavorano gli esperti di medicina energetica da quasi 2000 anni.
Nello studio, pubblicato dal Journal of Electron Spectroscopy and Related Phenomena, i ricercatori hanno usato una tecnica di immagine di contrasto sia sui punti dell'agopuntura che altrove sul corpo. Questa scansione ha rivelato una chiara distinzione tra i punti comuni e le strutture anatomiche costituite dai punti di agopuntura.
La tomografia computerizzata è una tecnica che ricorre ai raggi X per creare immagini in sezione trasversale. In questo studio, i ricercatori hanno usato una tecnica speciale, grazie alla quale si è osservata una densità maggiore di microvasi corrispondenti ai punti dell'agopuntura, oltre che una grande quantità di strutture microvascolari involute.
Secondo la Medicina Cinese, l'energia vitale scorre all'interno del corpo in un complesso sistema di vasi noti come Meridiani. Nel farlo, questa seguirebbe il libero fluire del sangue nell'organismo. Se la circolazione del sangue è limitata, allora lo sarà di conseguenza anche il movimento dell'energia vitale. Questo causerà disarmonia nell'altrimenti simbiotico funzionamento degli organi.
Le arti fisiche ed esoteriche del Tai Chi e del Qi Gong lavorano allo scopo di migliorare il flusso vascolare del sangue, affinché anche l'energia vitale fluisca più libera. L'effetto è quello di una salute migliorata e di un sistema immunitario più forte. Di conseguenza, si ha molta più energia e migliora anche l'armonia mentale, oltre che quella emotiva.
Tutto questo sembra ora finalmente convalidato scientificamente, grazie a questa ricerca che conclude che i punti dell'agopuntura hanno delle concentrazioni elevate di microvasi vicino alla superficie della pelle. I punti sembrano inoltre connessi strettamente ad alcune aree del corpo dove può concentrarsi più sangue.
Questo studio identifica anche i principali meridiani del corpo, scoperti più di 2000 anni fa durante il regno dell'Imperatore Giallo, Huang Di, considerato come il fondatore della Medicina Cinese e dell'Agopuntura.
Altre ricerche hanno portato, attraverso la risonanza magnetica e le immagini ad infrarossi, oltre che con la fotografia termica LCD, gli ultrasuoni e altre tecniche di tomografia computerizzata, alla scoperta delle strutture dei punti dell'agopuntura e dei meridiani.
Gli studi correlatati con microsensori amperometrici di ossigeno hanno rivelato una variazione parziale della pressione dell'ossigeno che, ancora una volta, corrisponde alle mappe energetiche del corpo umano sviluppate dai cinesi. Ecco le immagini:
meridiani
Tutte queste nuove ricerche vanno a supportare la medicina alternativa complementare, che offre senza dubbio guarigione e sollievo a moltissime persone, ma viene allo stesso tempo derisa e sottovalutata dagli scettici e dagli scienziati puristi. Molti detrattori dell'agopuntura dichiarano che si tratti di nulla di più che effetto placebo. Queste nuove ricerche li smentiscono.
Fonte: generazionebio. com

Da: Rosalba

Venerdì 19 aprile 2019 23:52:00 Per: Elisa Isoardi

Un Vecchio professore italiano che vive nelle Antille da 70 anni, innamorato della prova del cuoco e di cucina in generale, pensa che il programma di questo anno è molto piu interessante che nel tempo della Clerici. Auguri.

Da: Angelo Celuzza