Ultimi commenti alle biografie - pagina 4852

Giovedì 18 aprile 2019 22:57:43 Per: Gerry Scotti

La squadra con più allenatori del mondo Inter Inter Inter show del record

Da: Mirel

Giovedì 18 aprile 2019 22:43:13 Per: Corrado Formigli

Buonasera dottor Formigli, sto guardando piazza pulita.. Sono sinceramente dispiaciuta per come applichi due pesi e due misure ai suoi ospiti.. Anche a me piaceva il partito democratico, ma ahimé é stato, ed é ben lontano dalle aspettative.. Molto bravi a criticare ma incapaci di parlare del loro programma.. E un accanimento incredibile per la Raggi dalla quale cmq non si poteva pretendere che miracolosamente risolvesse anni di mala, anzi pessima gestione...

Da: Francesca Consonno Damiani

Giovedì 18 aprile 2019 21:13:54 Per: Diego Della Valle

Egr. Dr. Della Valle,
se mai leggerà questo messaggio, mi perdoni per il disturbo. Sono una comune cittadina fiorentina e mi prendo la libertà di parlarLe di un magnifico Castello, quello di Sammezzano (Leccio-Firenze), che sta rovinando perché da oltre trentanni manca di manutenzione a causa del fallimento dell'ultimo proprietario. Inutili finora sono stati tutti gli appelli da parte di cittadini comuni, TV nazionali, locali e radio, agli enti preposti nonchè a varie personalità e importanti Aziende per sensibilizzare cosa comporterebbe la perdita di questo maniero, unico in Italia, per il suo stile eclettico orientalista, creato dalla vulcanica mente del Marchese fiorentino Ferdinando Panciatichi Ximenes D'Aragona. Considerata la Sua particolare attenzione verso il recupero di monumenti storici, Le chiedo gentilmente, nei ritagli del suo tempo, di andare a vedere le foto di questo castello sul Web e, sono certa che ne rimarrà incantato. C'è pure da considerare che, se restaurato, porterebbe notevoli introiti L a ringrazio per avermi letta e Le porgo distinti saluti.
M:Maestrelli
P. S Il castello non è lontano dall'outlet, The Mall

Da: Mariella Maestrelli

Giovedì 18 aprile 2019 21:06:02 Per: Ben Affleck

a nice person outside and inside

Da: Aury

Giovedì 18 aprile 2019 20:54:10 Per: Lilli Gruber

Come al solito i politically correct come severgnini e l' ochetta gruber cercano di mettere sullo stesso piano una telefonata e un indagato per corruzione.. perché gli fa comodo fare confusione tra i gialloverdi.. Dimenticando che tutti gli indagati politici specie nella sanità sono targati PD o FI.. Gruber e severgnini siete ridicoli a prescindere dalla vostra spudorata faziosità

Da: Vittaker

Giovedì 18 aprile 2019 19:01:02 Per: Matteo Salvini

Vi siete mai chiesto come mai TUTTI I MIGRANTI ARRIVINO SENZA DOCUMENTI? Forse, anzi di certo, non conosco le leggi e gli iter burocratici dei paesi africani di provenienza, ma mi sono sempre chiesto il perchè di questa situazione pittosto strana. C'è qualcuno in grado di darmi una risposta? Grazie.

Da: Anna

Giovedì 18 aprile 2019 16:28:30 Per: Lilli Gruber

Vorrei capire perché i giornalisti raramente svolgono la loro principale funzione che è quella di chiarire le situazioni ai "mortali". esempio: Toninelli o chi per lui dice che i cantieri sono aperti altri dicono che non è vero. Dove è la verità? A proposito del reddito di cittadinanza perché nessuno parla della differenza del costo della vita al nord e al sud, quindi perché fissare un unico isee uguale per tutti? la o il Tav al di la del fatto che sia utile o inutile chi dice che la costruzione è iniziata e chi dice che non è stato fatto nulla. e via di questo passo..

Da: Enzo

Giovedì 18 aprile 2019 16:15:15 Per: Mario Giordano

Egregio,
Le scrive un Sig. "nessuno" che ha la singolare fortuna di avere ottantasei anni (86) in ottima salute, attivo di gambe e di cervello in pensione che prova molta tristezza e dolore per i fatti di questo mondo. Le dirò che gli imbecilli ed i presuntuosi non sono mai i poveracci, quelli che nulla contano, battono sempre le mani, lavorano e producono ricchezza. Gli imbecilli sono il pericoloso ponte di comando politico che si occupa di tutto attraverso il nulla senza capire il mondo che ci circonda, nella sua diversità, complessità, delicatezza e prospettiva futura. Il tempo porterà alla luce ogni difetto, la rabbia, la resa dei conti globale.
Mi si potrà controbattere: che bravo? Quali soluzioni?
Eccone alcune:
a) Cambiare il PIL (discorso ottenuto il 18 Marzo 1968 da Robert Kennedy alla Kansas University)
b) Evasione tasse: A far data dal 01/01/2020 ogni immobile (casa e terreni) non registrato a Catasto passa automaticamente di proprietà della Regione.
c) Ass. auto. Pagata la rata all'agenzia, questa in tempo reale trasmette il pagamento al PRA che controlla l'avvenuta accoppiata Ass/PRA.
d) Rifiuti. Il problema deve essere risolto all'origine del ciclo (avrei mille proposte)
In sostanza: ricerca del goduto certificato di ogni genere confrontato con la dichiarazione dei redditi.
Saluti

Da: Natale

Giovedì 18 aprile 2019 15:29:36 Per: Matteo Salvini

Con la Libia in guerra sarà molto difficile tenere i porti chiusi, perché chi parte da lì, anche se non è un libico, si trova nella condizione di fuggire da una guerra. Bisogna pensare un'altra strategia. L'importante è che i migranti non gravino sulle casse dello Stato, cioè di noi tutti. E' obbligatorio mantenerli in tutto e per tutto per anni? Rientra nel diritto internazionale? Io non credo. Allora, se dovesse arrivare l'ondata di migranti, comportarsi come si è sempre fatto nel corso delle migrazioni. Una decina di giorni per un primo controllo di identificazione e di condizioni sanitarie per non diffondere malattie. Poi un permesso di soggiorno di qualche mese perché si cerchino una sistemazione, magari con un contributo minimo di 10 euro al giorno per un mese. Consigliarli di andare nelle città buoniste, contrarie alla chiusura dei porti, Palermo, Napoli, Parma ecc, senza però nessuna sovvenzione per i comuni ospitanti. Dare loro gli indirizzi delle associazioni pronte a soccorrerli, sempre senza sovvenzioni statali, invitare i privati accoglienti a fare lo stesso. A carico dello Stato rimanga solo l'assistenza sanitaria ospedaliera d'urgenza. Alla scadenza del permesso di soggiorno pagare il rientro a chi decida di tornare in Africa. Per chi ha fatto domanda di rifugio snellire al massimo le pratiche. Se qualcuno arriva dal Senegal, ad esempio, c'è bisogno di tempo per decidere? Abolire i permessi umanitari o altri simili cosicché l'iter si snellisce. Comunque mai mantenere le persone. Ovviamente per le donne incinte e per i bambini accoglienza piena. Forse un'attenzione particolare per le donne sole, che sicuramente sono vittime di una tratta destinata alla prostituzione. Quanto ai minori non accompagnati non si può continuare ad accettare gli anni che dichiarano, se la loro minore età non è fisicamente chiara, devono provarla con un qualsiasi documento. E pazienza se sarà falso. In conclusione consiglio Salvini ad elaborare una strategia alternativa ai porti chiusi, se non vorrà essere costretto a cedere completamente dalla magistratura e dalla pressione mediatica dei soliti intellettuali e giornaloni.

Da: Maria

Giovedì 18 aprile 2019 01:55:01 Per: Antonino Cannavacciuolo

Salve, mia moglie cubana ha una churrascaria a foggia, sarebbe un sogno ma lo scrivo, fargli una sorpresa con la sv. xche lei è bravissima a fare il suo lavoro ma la città non risponde e non capisco il xché. in attesa di info porgo distinti saluti.

Plato fuerte

Da: Luigi