Ultimi commenti alle biografie - pagina 4851

Venerdì 19 aprile 2019 23:13:34 Per: Mario Giordano

Caro Giordano,
Ho seguito la Via Crucis trasmessa da Rai uno e sono francamente basito.
Com è possibile trasformare un simile evento in un comizio pieno di luoghi comuni degno dei politici di basso livello in cerca di applausi ?
Buona serata.

Da: Adelio Casartelli Albiolo ( Co )

Venerdì 19 aprile 2019 21:12:21 Per: Lilli Gruber

anche oggi abbiamo un collaudato fronte progressista guidato da giornalisti di alto lignaggio come de angelis, novello montanelli, parenzo chi?? e la gruber la passionaria in cashmere.. ascoltarli è davvero un programma... comicità di sx..

Da: Vittaker

Venerdì 19 aprile 2019 20:13:17 Per: Flavio Insinna

Mi spiace dirlo ma l'eredità sra scadendo nel ridicolo con concorrenti sempre più ignoranti e pseudo campionesse come Valentina alla quale manca solo chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Domande inbarazzanti!!!

Da: Franco Bracaglia

Venerdì 19 aprile 2019 18:39:38 Per: Mario Giordano

Pregiatissimo Dott. Mario Giordano. Ho settantotto anni e ho fatto molte attività e girato il mondo come Dir. Commerciale nell'allora Unione Sovietica, pertanto, ho una certa esperienza e le voglio dire quanto segue.
Chi ha fatto crollare l'economia mondiale, e tutt'ora in crisi, sono i grandi scienziati dell'economia che sono usciti dalle più prestigiose università mondiale.
Chi ha salvato il mondo da questa crisi, è stato ed è il mondo contadino e magari con laurea di quinta elementare Quel mondo CONTADINO bistrattato, ogni giorno ci fornisce, dal primo mattino fino a quando andiamo a dormire, preziosi alimenti che ci permettono anche di ingozzarci ed ubriacarci e grandi festeggiamenti. Il mondo della FINANZA, le BANCHE invece, sono dei veri parassiti che generano solo conflitti, discordie e per la gran parte del genere UMANO, la fame.

Da: Davide

Venerdì 19 aprile 2019 18:05:28 Per: Antonello Venditti

Antonello, quando canti sei magico!
Mi escono le lacrime, non so perché!

Da: Cristina

Venerdì 19 aprile 2019 15:57:48 Per: Lilli Gruber

Gentile, cara sig: Gruber
Buona Pasqua a lei e tutti in famiglia..
Sono un suo fedele e convinto sostenitore.
Le vorrei ricordare approposito il conflitto libico, i signori confusi e oltre del nostro governo danno la mano a chi ha scelto la linea del fondamentalismi (qatar++).
Il ministro del' interno stringe la mano ai fondamentalisti già provati in Egitto salvato da suo esercito e la sua gente.
2 linee e 2 misure.
Mi raccomando di sottolinearlo presso il suo programma a me caro. Auguri.

Da: Mario Mokhtar

Venerdì 19 aprile 2019 14:41:50 Per: Lilli Gruber

Belsito, Banca Credieuronord, il Trota, Siri, Marra, Devito: cari Borgonovo, Belpietro, Travaglio, Giordano, Telese...
MEDITATE MEDITATE MEDITATE

Da: Claudio

Venerdì 19 aprile 2019 14:30:23 Per: Alvaro Soler

Ciao Alvaro ho solo una richiesta:troveresti il modo di scrivere una canzone profonda, magica, che tocchi Cuore, Anima, mente, che unisca epoche passate proiettate al futuro, sull'Amore Misericordia Perdono, Giustizia ed Libertà?
Qualcosa di forte grintoso, da essere ricordo perenne alla potenza Divina.
Grazie ciao
Auguri Buona Pasqua

Da: Giovanni Amantia

Venerdì 19 aprile 2019 12:57:25 Per: Fabio Fazio

Il 30 e 31 Marzo 2019 ho intrapreso questa impresa e ottenuto il record mondiale di 24h di pedalata su una bike statica percorrendo circa 560km. Questa mia scelta ha avuto due obiettivi, il primo la raccolta fondi per la Fondazione Fibrosi Cistica, il secondo mostrare a me stesso e agli altri che nulla è impossibile.
Non intendo fermarmi qui e avrei il piacere di poterlo venire a raccontare nella tua prestigiosa trasmissione.

Da: [email protected]

Giovedì 18 aprile 2019 23:11:29 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ciao Antonino vorrei esaudire un desiderio del mio papà che ha 73 anni e compie 50 anni di matrimonio con la mia bellissima mamma vorrei una location qui nei dintorni di Roma pochi invitati e tu che cucini per noi mio padre ti vuole bene come ad
un figlio e ogni volta che ti vede si ricorda lui quando era giovane... era come te e abbiamo delle foto infallibili siete identici vorrei proprio che tu mi cercassi e se si potesse fare Grazia Antonino Un abbraccio affettuoso Noemi 349 ------- Questo è il mio numero di cellulare Buona Pasqua

Da: Noemi d antimi