Ultimi commenti alle biografie - pagina 4856
Martedì 16 aprile 2019 14:20:36
Per: Mario Giordano
Egregio Dott. Mario Giordano
Le scrivo per quanto è successo a Parigi, l'incendio della Cattedrale, l fatto NON mi sembra affatto casuale, mi da il senso che il tutto sia stato programmato, per far passare in secondo piano la guerra il Libia... Guarda caso, come nel 2011 quando è stato ucciso Gheddafi, proprio per mani francesi, ora (guarda che caso) ci sono ancora loro nella guerra in libia, per i loro interessi, e ci saranno 800 mila profughi, e anche terroristi, che approderà no in Europa, approdando in Italia... Che la Francia NON ci pensa minimamente a prendere, anzi, quelli che aveva li portava in Italia di notte,. .. Quindi mi sembra che l'incendio di Notre-Dame si stato pianificato, ma poi sfuggito di mano. I commenti fatti da Macron, e dai ministri, sembravano già preparati.
L'unica preoccupazione, non è la guerra e gli sbarchi, ma, ricostruire la chiesa, deviando da parte di tutti, l'attenzione alla guerra e sbarchi, che anche stavolta la Francia e l causa diretta...
Da: Fabio Vitttorio Facchini
Martedì 16 aprile 2019 12:51:06
Per: Mario Giordano
Egregio dott. Mario Giordano
Ma siamo proprio sicuri che aver 'riformato' RETE 4 sia stata una buona idea?
Per esempio chi ha stabilito che la sig. ra Palombelli/Rutelli fosse meglio di Giuseppe Brindisi alla conduzione di Stasera Italia?
Tale trasmissione da allora è diventata inguardabile, molto noiosa e molto poco obiettiva nei commenti, non gestita, molto di parte - troppo di parte, troppo a favore degli ospiti di sinistra
insomma... addio TV.. alla sera facciamo salotto in altri modi
saluti cordiali come sempre
Da: Marcella
Martedì 16 aprile 2019 11:48:18
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario.
Notre-Dame, Capolavoro gotico e patrimonio dell'umanità, siamo tutti d'accordo, adesso tutti vogliono donare soldi, chi 200 milioni, chi 100 sempre milioni e cosi via discorrendo, ma per i 900 mila sfollati della Libia che probabilmente arriveranno in Europa nessuno fa una gara di solidarietà? Tutti gli stati faranno a scarica barile poiché nessuno li vorrà accogliere e quando Matteo si farà sentire ecco che tutti gli danno del RAZZISTA, CATTIVO, INUMANO ECC. mi ricorda quella frase che dice: predicare bene e ruzzolare male, ma che importa, questi non sono un patrimonio dell'umanità.
Da: Giovanni
Martedì 16 aprile 2019 11:20:21
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa;
La seguiamo da sempre, grazie per la sua chiarezza e per l'onestà morale delle sue repliche.
Con grande stima e, se lo permette, anche con affetto
Sandra
Da: Sandra
Martedì 16 aprile 2019 09:06:46
Per: Matteo Salvini
Egreggio Sig. Ministro ho un urgenza di poter parlare con lei di alcune questioni importanti la prego di poterci incontrare, in attesa di una sua benevola risposta cordiali saluti.
Da: Davide
Lunedì 15 aprile 2019 21:06:44
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber,
Le scrivo per porle una domanda: come mai invita con una certa frequenza Evelina Christillin? Ci sono molte donne che hanno cose importanti da dire al Paese e anche nel Suo programma ne ho ascoltate tante. Lasci la signora Christillin alla Domenica Sportiva, là mi pare essere più a suo agio... e anche io mi trovo più a mio agio nel seguire la Sua trasmissione, Otto e mezzo, se lei non c'è.
Con stima.
Da: Elisabetta Cucco
Lunedì 15 aprile 2019 20:40:34
Per: Mario Giordano
Quello che succede ai cittadini onesti e indescrivibile, giorni fa le ho inviato tramite quarto grado una richiesta di aiuto.
Chi le sta scrivendo e un ex poliziotto condannato alla povertà per dei giudizi a mio parere molto discutibili, ma nonostante la mia richiesta di aiuto nessuno osa difendermi. Se lei vorrà sentire la mia storia non deve fare altro che contattarmi le assicuro che c e da rabbrividire.
Grazie per avermi ascoltato.
Pietro
Da: Pietro
Lunedì 15 aprile 2019 20:22:10
Per: Sabrina Ferilli
Ho visto "Amore strappato". Cara Sabrina, hai avuto un dono più importante ancora della tua bellezza: l' amore che sai trasmettere con soprannaturale trasparenza! Impersoni la gioia, sai fare provare le sensazioni come se le vivessimo noi... Sai dare un volto al dolore, un' anima alla speranza, un respiro con il sorriso. Sei un' attrice stupenda. Ma nella tua vita, devi essere una "Persona Meravigliosa" ! Un caro abbraccio pieno della mia gioia di seguirti nei tuoi filmati. Fammi sapere se hai ricevuto questo messaggio.
Da: Patrizia Nicora
Lunedì 15 aprile 2019 20:09:03
Per: Maria De Filippi
PER MARIA
Sei decisamente in discesa libera, caduta nella trappola della TV PIU' CHE COMMERCIALE PREOCCUPATA SOLO DI FARE ASCOLTI DI BASSISSSIMO LIVELLO. Poichè il "venditore" fornisce al cliente il prodotto piu' richiesto, commisero l'Italia e gli italiani che mostrano di gradire le trasmissioni-spazzatura che spandete a piene mani incuranti delle proteste della " meno massa". Gli ascolti che fate sono la prova concreta del livello italiano CHE HA TOCCATO LA QUOTA ZERO IN MATERIA DI CULTURA E DI INTERESSI SCIENTIFICI E LETTERARI. Scrivere, ma perfino parlare, un italiano corretto é l'ultima delle preoccupazioni del VOSTRO PUBBLICO (E NON SOLO) CHE PUR FACENDO STRAFALCIONI DA ANALFABETI VIVE FELICE PERCHE' ASSOLUTAMENTE INCONSAPEVOLE DELLA SUA IGNORANZA ABISSALE. Una TV che si rispetti dovrebbe riflettere sulla funzione diseducativa degli spettacoli che propone e tentare di interessare i sui telespettatori portando sullo schermo, anche in forma popolare, capolavori della lettertura che di certo appassionerebbero molto piu' del "Segreto" o delle serie inqualificabili di trasmissioni della categoria "reality" che creano personaggi fasulli noti solo per il loro essere nulla. Il risultato piu' evidente delle vostre proposte è che i giovani italiani non cercano piu' un lavoro corrispondente ai loro interessi. Hanno scoperto che essere palestrati o pupone dalle minigonne sempre piu' corte puo' diventare una via verso il "successo". Purtroppo per loro scopriranno presto di aver acceso solo un fuoco fatuo senza avvenire. Bravissimi, state "formando" una sociétà vuota, priva di valori, interessata solo all'oggi e all'apparenza fisica, ingnorante e senza domani. Ovviamente tutto cio' piace a furbi (come voi) che senza ombra di scrupoli spingono con sempre maggior determinazione verso IL VUOTO CEREBRALE che per loro è oro colato. Povera Italia!
Da: Anna
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Letizia