Ultimi commenti alle biografie - pagina 4860
Giovedì 18 aprile 2019 23:11:29
Per: Antonino Cannavacciuolo
Ciao Antonino vorrei esaudire un desiderio del mio papà che ha 73 anni e compie 50 anni di matrimonio con la mia bellissima mamma vorrei una location qui nei dintorni di Roma pochi invitati e tu che cucini per noi mio padre ti vuole bene come ad
un figlio e ogni volta che ti vede si ricorda lui quando era giovane... era come te e abbiamo delle foto infallibili siete identici vorrei proprio che tu mi cercassi e se si potesse fare Grazia Antonino Un abbraccio affettuoso Noemi 349 ------- Questo è il mio numero di cellulare Buona Pasqua
Da: Noemi d antimi
Giovedì 18 aprile 2019 22:57:43
Per: Gerry Scotti
La squadra con più allenatori del mondo Inter Inter Inter show del record
Da: Mirel
Giovedì 18 aprile 2019 22:43:13
Per: Corrado Formigli
Buonasera dottor Formigli, sto guardando piazza pulita.. Sono sinceramente dispiaciuta per come applichi due pesi e due misure ai suoi ospiti.. Anche a me piaceva il partito democratico, ma ahimé é stato, ed é ben lontano dalle aspettative.. Molto bravi a criticare ma incapaci di parlare del loro programma.. E un accanimento incredibile per la Raggi dalla quale cmq non si poteva pretendere che miracolosamente risolvesse anni di mala, anzi pessima gestione...
Da: Francesca Consonno Damiani
Giovedì 18 aprile 2019 21:13:54
Per: Diego Della Valle
Egr. Dr. Della Valle,
se mai leggerà questo messaggio, mi perdoni per il disturbo. Sono una comune cittadina fiorentina e mi prendo la libertà di parlarLe di un magnifico Castello, quello di Sammezzano (Leccio-Firenze), che sta rovinando perché da oltre trentanni manca di manutenzione a causa del fallimento dell'ultimo proprietario. Inutili finora sono stati tutti gli appelli da parte di cittadini comuni, TV nazionali, locali e radio, agli enti preposti nonchè a varie personalità e importanti Aziende per sensibilizzare cosa comporterebbe la perdita di questo maniero, unico in Italia, per il suo stile eclettico orientalista, creato dalla vulcanica mente del Marchese fiorentino Ferdinando Panciatichi Ximenes D'Aragona. Considerata la Sua particolare attenzione verso il recupero di monumenti storici, Le chiedo gentilmente, nei ritagli del suo tempo, di andare a vedere le foto di questo castello sul Web e, sono certa che ne rimarrà incantato. C'è pure da considerare che, se restaurato, porterebbe notevoli introiti L a ringrazio per avermi letta e Le porgo distinti saluti.
M:Maestrelli
P. S Il castello non è lontano dall'outlet, The Mall
Da: Mariella Maestrelli
Giovedì 18 aprile 2019 21:06:02
Per: Ben Affleck
Giovedì 18 aprile 2019 20:54:10
Per: Lilli Gruber
Come al solito i politically correct come severgnini e l' ochetta gruber cercano di mettere sullo stesso piano una telefonata e un indagato per corruzione.. perché gli fa comodo fare confusione tra i gialloverdi.. Dimenticando che tutti gli indagati politici specie nella sanità sono targati PD o FI.. Gruber e severgnini siete ridicoli a prescindere dalla vostra spudorata faziosità
Da: Vittaker
Giovedì 18 aprile 2019 19:01:02
Per: Matteo Salvini
Vi siete mai chiesto come mai TUTTI I MIGRANTI ARRIVINO SENZA DOCUMENTI? Forse, anzi di certo, non conosco le leggi e gli iter burocratici dei paesi africani di provenienza, ma mi sono sempre chiesto il perchè di questa situazione pittosto strana. C'è qualcuno in grado di darmi una risposta? Grazie.
Da: Anna
Giovedì 18 aprile 2019 16:28:30
Per: Lilli Gruber
Vorrei capire perché i giornalisti raramente svolgono la loro principale funzione che è quella di chiarire le situazioni ai "mortali". esempio: Toninelli o chi per lui dice che i cantieri sono aperti altri dicono che non è vero. Dove è la verità? A proposito del reddito di cittadinanza perché nessuno parla della differenza del costo della vita al nord e al sud, quindi perché fissare un unico isee uguale per tutti? la o il Tav al di la del fatto che sia utile o inutile chi dice che la costruzione è iniziata e chi dice che non è stato fatto nulla. e via di questo passo..
Da: Enzo
Giovedì 18 aprile 2019 16:15:15
Per: Mario Giordano
Egregio,
Le scrive un Sig. "nessuno" che ha la singolare fortuna di avere ottantasei anni (86) in ottima salute, attivo di gambe e di cervello in pensione che prova molta tristezza e dolore per i fatti di questo mondo. Le dirò che gli imbecilli ed i presuntuosi non sono mai i poveracci, quelli che nulla contano, battono sempre le mani, lavorano e producono ricchezza. Gli imbecilli sono il pericoloso ponte di comando politico che si occupa di tutto attraverso il nulla senza capire il mondo che ci circonda, nella sua diversità, complessità, delicatezza e prospettiva futura. Il tempo porterà alla luce ogni difetto, la rabbia, la resa dei conti globale.
Mi si potrà controbattere: che bravo? Quali soluzioni?
Eccone alcune:
a) Cambiare il PIL (discorso ottenuto il 18 Marzo 1968 da Robert Kennedy alla Kansas University)
b) Evasione tasse: A far data dal 01/01/2020 ogni immobile (casa e terreni) non registrato a Catasto passa automaticamente di proprietà della Regione.
c) Ass. auto. Pagata la rata all'agenzia, questa in tempo reale trasmette il pagamento al PRA che controlla l'avvenuta accoppiata Ass/PRA.
d) Rifiuti. Il problema deve essere risolto all'origine del ciclo (avrei mille proposte)
In sostanza: ricerca del goduto certificato di ogni genere confrontato con la dichiarazione dei redditi.
Saluti
Da: Natale
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: [email protected]