Ultimi commenti alle biografie - pagina 4860
Domenica 21 aprile 2019 10:42:26
Per: Violante Placido
Gent. ma Sig. ra Violante, sono un suo grande fan anche se non sono giovane.
Desidero fare una foto e un autografo con la più bella attrice dell'arte dello spettacolo.
Io vivo a Roma e posso raggiungerla dove e quando vuole lei. Cell. 331-------
La prego di accontentarmi.
Saluti Rocco Forte.
Da: Rocco Forte
Domenica 21 aprile 2019 09:33:44
Per: Maria De Filippi
PER MARIA DE FILIPPI
La tua "scodella" é sempre piu' colme, i tuoi programmi sempre piu' vuoti. Con grande ironia, ti faccio i miei "complimenti" e appena ti vedo... cambio canale. Ciao, banalissima "Signora Ascolti", ripetitiva e monotona..
Da: Anna
Sabato 20 aprile 2019 23:38:08
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria,
sono Lizia. Sono una mamma di una ragazzina di quasi 17 anni che segue, insieme a me, la tua bella trasmissione Amici. Ti volevo chiedere, visto che seguiamo da anni la tua trasmissione, come mai, non avete mai fatto cantare ai ragazzi canzoni di Fabio Concato? So che non sono semplici, ma sarebbe bello testare le capacità dei ragazzi, con canzoni oltre che, di un certo livello, a mio parere, anche "meno comuni " di altre. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per l' attenzione che vorrai darmi.
Da: Lizia
Sabato 20 aprile 2019 22:58:31
Per: Maria De Filippi
Che cosa è successo al bellissimo talent che seguo da sempre?
Quest'anno non riesco proprio a capire!!!
Non si può affidare il futuro dei ragazzi nelle mani di una donna, la Bertè, che pur essendo una grande artista sembra soffrire di demenza senile. Ovviamente sto esagerando, ma credo davvero che non abbia la lucidità giusta x il ruolo.
Eppoi il programma non è più una scuol/talent, ma uno show dove i protagonisti litigano e polemizzano e basta.
L'unica gioia è stata il ritorno di Peparini alle coreografie.
Da: Francesca Cheli
Sabato 20 aprile 2019 18:43:37
Per: Stefano Accorsi
Caro Stefano sono daniela gandolfi che ti scrive per dirti che ti ho lasciato un post su facebook. leggilo se ti va e poi sempre se ne avrai voglia e tampo rispondimi. ti lascio anche qui iu miei riferimenti per permetterti di rispondermi. Grazie mille se lo farai! Daniela DATI: DANIELA GANDOLFI C. SO VITTORIA 143 TEL 08-- ------ CELL 345 ------- email: -------
P. s. Avrei da raccontarti la mia storia se hai voglia di leggerla, solo che come ti ho scritto in Facebook ho bisogno della tua mail perché è un po' lunga e quindi non sto a scriverla ogni volta e l'ho salvata in WORLD e quindi per spedirla mi serve un indirizzo di posta elettronica, ma stai tranquillo che qualora non volessi più sentirmi, basta che tu me lo dica e io sparirò dalla circolazione e no ti opportunerò più. Te lo giuro, fidati! Daniela
Da: Daniela Gandolfi
Sabato 20 aprile 2019 16:23:30
Per: Gianluca Mantovani
Salve,
Sono una libera professionista in cerca di un lavoro, sono disposta a spostarmi ovunque, se ci sono delle possibilità me lo comunichi quanto prima.
Lieta della conoscenza.
Resto in attesa di sue notizie.
Nel porgerle i miei saluti le auguro buone feste.
Valeria Noceto
Da: Valeria
Sabato 20 aprile 2019 14:28:46
Per: Mario Giordano
Egregio Dott. Giordano, vista la passione infinita che sua Santità Papa Francesco esprime quotidianamente verso i rifiutati e gli emarginati di religioni non cristiane fino al punto di diventare " ultimo tra gli ultimi" e umiliarsi fino al "baciascarpe" e a dedicare un intera via Crucis del venerdì Santo al chiedere perdono per gli innumerevoli peccati verso i " poveri del mediterraneo", la invito a promuovere una campagna per destinare l'8 per mille a una qualunque confessione religiosa che non abbia radici cristiane. Ciò per aiutarlo in quel messaggio di servizio e compassione gratuita che i cristiani e soprattutto i suoi Ministri sono chiamati a svolgere. Una chiesa povera (ma davvero povera) sarà la vera "rivoluzione" che i Cristiani auspicano. Certo della sua attenzione, porgo l'occasione per salutarla con simpatia e stima.
Da: Giuseppe Iezzi
Sabato 20 aprile 2019 14:26:49
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio, sono Gianluigi di San Giovanni Rotondo, prego il Signore che tu stia benissimo.
Prima di aver visto una parte del film Maria Goretti, ho visto il film di Santa Madre Teresa di Calcutta, e, mi sono accorto che Dio e Gesù sono davvero POTENTISSIMI, è così Flavio, credimi.
La forza della Preghiera, quella che dà soltanto risposte e fa solo MIRACOLI.
Ecco, noi dobbiamo battere il male con miracolose preghiere e pensare Sempre al Bene comune. Io sinceramente non so se Papa Francesco di tutto cio' ne è al corrente o lo ignora; mah, comunque dobbiamo lasciar fare al GIUDIZIO DI DIO ED IL SUO PIU' SUPREMO TRIBUNALE.
OK Flavio, ti rispetto e ti voglio tanto bene e comunque Buon Lavoro con L'Eredità.
CIAO.
Da: Gianluigi Consolatore Paraclito
Sabato 20 aprile 2019 13:35:52
Per: Lilli Gruber
Ci dovete spiegare, perché la gente non lo sa, perché deve aumentare L'IVA.
Da: Antonio
Toto Cutugno
Cantautore italiano
Da: Marco