Ultimi commenti alle biografie - pagina 5142
Martedì 22 maggio 2018 11:41:57
Per: Piergiorgio Odifreddi
Ho 71 anni e La seguo sempre con interesse; ora sto riascoltando le Sue Interessantissime lezioni di "Logica matematica".
Ho fatto una riflessione sul paradosso di Achille e la tartaruga.
Senza scomodare i metalinguaggi, la definirei una soluzione sbagliata di un problema.
Se Achille sommasse 0,000... 0001" cm. al percorso da compiere ogni volta per raggiungere la tartaruga, non crede che prima o poi la raggiungerebbe?
Potrei sbagliarmi, ma quando il vantaggio della tartaruga sarà < 0,000... 0001 cm verrà raggiunta. Non crede?
Sono fuori strada?
La saluto e mi scuso per il disturbo.
Beppe Corbari da Cremona
Da: Beppe Corbari
Martedì 22 maggio 2018 00:13:08
Per: Giuseppe Conte
Finalmente un governo voluto dai cittadini Italiani, sono un cittadino che è orgoglioso di essere Italiano vorrei soltanto che nel nostro Paese ritorni la serietà, la sicurezza, il rispetto, la giustizia, e l'ordine in tutti i sensi. Grazie
Da: Vincenzo Bisogno
Martedì 22 maggio 2018 00:02:54
Per: Dan Aykroyd
I'm just curious about the recent life of Mr. Aykroyd : one of the most innovative actor and film maker in the history of Cinema !
Da: Giulia
Lunedì 21 maggio 2018 22:47:39
Per: Giuseppe Conte
Varsavia, domenica 20 maggio 2018
Illustre Professor Conte,
Le giunga dalla Polonia ritornata indipendente e riunificta sulle carte geografiche esattamente 100 anni fa (per gli esiti vittoriosi del primo conflitto mondiale combattuto dagli Italiani anche per i fratelli polacchi), un sincero saluto beneaugurante per il Suo auspicatissimo ingresso al Governo della R.I. quale nume tutelare della nobile causa della meritocrazia.
Glielo indirizza da Varsavia un Suo attempato corregionale (classe 1951, nativo di Gioia del Colle), estimatore dei suoi percorsi accademici internazionali. Cordialmente,
Leonardo A. Losito
New York University Fulbrighter
Salzburg Fellow in American Studies
Da: Leonardo A. Losito
Lunedì 21 maggio 2018 14:36:55
Per: Maria De Filippi
Buongiorno a tutti vorrei dire una cosa che forse molti non sanno, per partecipare ad un programma si deve essere selezionati, e per essere selezionati si devono superare dei test.
Quello di Uomini e Donne over non si discosta da altri programmi (sei in televisione e fai un programma) i personaggi principali sono gli attori gli altri le comparse. Tutto ha una regia dietro le quinte vengono istruiti e addestrati. Non meravigliamoci se poi le cose non sono come noi vorremmo ,li nel centro si siedono sempre gli attori protagonisti. A Gemma viene addirittura dedicata una puntata intera e quando prende la parola non ce ne più per nessuno parla per ore senza dine nulla di interessante. Ora hanno anche una rivista e tra un po' parteciperanno all'isola dei famosi "Over" o a Temptation Island, sempre over dove ci sarà Gemma Giorgio e Marco uno e due. Questa è la televisione moderna un ammasso di programmi Trask, senza nessun apporto culturale o educativo donne senza dignità "in PUBBLICO" che si fanno umiliare pur di raccattare uno staccio di uomo, dove pur di ottenere un pezzetto di salsiccia sono disposte a prendersi tutto il "Maiale". Peccato sig. Maria per chi la definisce la signora della TV lei non si discosta molto dalle sue colleghe dove il successo personale viene prima di ogni morale
Da: Loris
Lunedì 21 maggio 2018 14:21:02
Per: Mara Carfagna
Carissima
Ti scrivo per invitarti a Pantelleria ad jno dei nostri incontri con la cittadinanza.
Sono candidata nella lista FI, con sindaco il Prof. Santoro Genova (rappresentante di FI). la nostra campagna elettorale vorrebbe ospitare un esponente del Partito e il nostro pensiero si è rivolto a te. Vorremmo averti con noi per dare un segno tangibile ai panteschi della presenza di FI, perchè ormai noi isolani viviamo nel dimenticatoio e ormai molti sono increduli e hanno perduto la fiducia nella politica .
Vorremmo invitarti per giorno 4 giugno, partecipare così all'incontro con i cittadini alle ore 21.00. Ovvio che vitto e alloggio sarà a carico nostro, quindi, qalora volessi fermarti anche qualche giorno in più non ci sono problemi.
Aspetto con ansia un tuo riscontro e spero accetti questo mio invito.
Da: Michelangela Silvia Michela silvia
Lunedì 21 maggio 2018 12:47:25
Per: Matteo Salvini
Matteo spero che il suo intervento serva per riportare una Italia migliore, oggi purtroppo con le invasioni di massa non siamo più padroni della nostra Italia.
Perchè i cittadini devono aver paura di uscire di casa, tornare a casa di notte, subire scippi, furti, aggressioni, uccisioni, stupri, e tutto ciò che accade leggendo i quotidiani!!! Leggi dure ci vogliono, i giudici difendono i delinquenti, se ci fosse un po' di polizia americana non ci sarebbero più tali personaggi...
Da: Luna
Lunedì 21 maggio 2018 12:16:46
Per: Matteo Salvini
Spero tanto che Lei riesca a migliorare questo Paese distrutto da fin troppo governi non eletti. Le chiedo soltanto di non sottostare troppo a quell'analfabeta di Di Maio.
Da: Paola Ballanti
Lunedì 21 maggio 2018 12:09:53
Per: Diego Della Valle
Gent. Sig. Della Valle, sono una Donna (separata) in prov. di Fermo (zona rossa terremotata). Da ragazza ho lavorato x Lei a Comunanza, poi avendo bimbi piccoli con una situaz familiare complicata ho dovuto rinunciare al posto di lavoro. Ho voglia e bisogno di lavorare, x avere una mia indipendenza personale e x dare un futuro a mio figlio 15enne e studente nell' Ist Alb. (figlio abbandonato dal padre). Chiedo gentilmente un posticino di lavoro ( tempo determinato va bene) dando la mia disponibilità x lavoro a tempo pieno. Sono libera da impegni familiari e altro. Spero di avere un po di lavoro x essere felice. La ringrazio x l attenzione. Cordiali saluti.
Da: Ivana Bastiani
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Paola Ballanti