Ultimi commenti alle biografie - pagina 5142

Lunedì 4 giugno 2018 23:17:54 Per: Lilli Gruber

Seguo sempre e cpn la massima attenzione la sua trasmissione e devo dire che, a diffrenza di altri conduttori, Lei resta neutrale anche se si notano alcune pulsazioni di sinistra. Le invio questa nota perchè ho notatao, con disappunto, che è sempre presente (O PERLOMENO SPESSISIMO) giornalisti del "Fatto Quotidiano". Devo purtroo notare che questi personaggi, non solo sono faziosi nei giudizi, ma la loro ipocrisia è seconda solo alla loro pervicace insulsagine. Marco Travaglio è chiaramente un personaggio polemico e privo di qualsiasi capacità oggettiva di giudizio, Padellaro è solo un mentitore di professione prestato alla politica che negherebbe, se ciò facesse comodo ai pentastellati, di avere una madre. Capisco che le reti impongono ai propri giornalisti l'invito dei personaggi che più fanno odience, ma tutto ciò va a detrimento di una sana e corretta presentazione della realtà politica. Chiedo scusa per lo sfogo ma temo che queste persone siano quelle che artatamnte disincentivano l'approccio alla politica intesa come confronto di idee. Distinti saluti. Francesco Mazzoni pensionato, anni 71

Da: Francesco

Lunedì 4 giugno 2018 21:14:46 Per: Lilli Gruber

Gentile Dottoressa Gruber,
seguendo quotidianamente la sua trasmissione 8 e mezzo sono rimasto perplesso nel constatare che in tema di flat tax NESSUNO si e' preso il disturbo di leggere pubblicamente le 23 parole contenute nell'articolo 53 della Nostra costituzione. La flat tax, anzi l'idea della flat tax, e' semplicemente ed evidentemente ANTICOSTITUZIONALE. Pensa sia possibile rivolgere un domanda diretta in merito a qualcuno dei Suoi ospiti ?
Grazie per l'attenzione.
Gianfranco Besutti, Mantova

Da: Besutti Gianfranco

Lunedì 4 giugno 2018 16:14:10 Per: Maurizio de Giovanni

Caro Maurizio, sono da poco un suo lettore e ho appena terminato di leggere "Per mano mia",
ho molto apprezzato il suo stile caratterizzato da una essenzialità espressiva che rasenta spesso il lirismo. La descrizione dei Quartieri di Napoli, città che amo molto, ti fa quasi essere osservatore presente in quella realtà, ti coinvolge e ti induce a leggere fino alla fine il racconto, quasi tutto d'un fiato. La descrizione dei personaggi, poi, con il loro bagaglio di storie sono superbe pennellate artistiche:
Complimenti

Da: Filippo

Lunedì 4 giugno 2018 00:40:10 Per: Maria De Filippi

Trovo semplicemente ingiusto e scorretto nei confronti dei cantanti ammettere alla finale ossia permettere di concorrere anche per la finale una ballerina che ha già vinto il suo circuito. La formula così posta è completamente sbagliata, i circuiti sono ballo e canto per cui.i vincitori sono per canto e per ballo... lauren non c'entra nulla e ha impedito così a un cantante di andare in finale... inoltre emma fuori è scandaloso... consiglio di rivedere la formula perché inaccettabile

Da: Roberta

Lunedì 4 giugno 2018 00:37:32 Per: Maria De Filippi

Non mandare Emma in finale è stata una vergogna. EMMA e unica cantante profescional. Unico che doveva rimanere fuori è cantante "indiano" ma lo avete messo al sicuro per primo! Mossa sbagliata !

Da: Tatiana Grabelnikova

Domenica 3 giugno 2018 22:55:58 Per: Maria De Filippi

Oddio!!! Ho scritto "hanno" anziché anno nel mio post precedente. Ecco sono stata punita per aver detto che quando Carmen parla, il suo "iDaliano" è inascoltabile. No dai... si capisce che il mio è un typo vero?

Ciao

Da: Giada

Domenica 3 giugno 2018 21:21:52 Per: Ringo Starr

Meravigliose uniche sensazioni per la vostra musica

Da: Alfonso Parrilli

Domenica 3 giugno 2018 21:20:22 Per: Ringo Starr

Ti adoro come i tuoi favolosi musicisti che meravigliose uniche sensazioni ho provato ogni volta che acquistano i 33" giri

Da: Alfonso Parrilli

Domenica 3 giugno 2018 18:59:05 Per: Paolo Sorrentino

Evidentemente è un genio e i genii non hanno età.

Da: Angelo Libranti

Domenica 3 giugno 2018 10:25:31 Per: Luigi Di Maio

Egr. Ministro, mi auguro che tra tutte le leggine che promuoverete ci sarà anche quella, che per essere membro del parlamento Italiano, deve essere d'obbligo una LAUREA, visto che per insegnare all'asilo è obbligatoria. Essere governati da gente semianalfabeti, non depone bene nei confronti degli Italiani e soprattutto dell'Europa.

Da: Vittorio