Ultimi commenti alle biografie - pagina 5139
Martedì 29 maggio 2018 16:25:14
Per: Maria De Filippi
Cara Maria mi chiamo Loredana, e guardo tutti intuì programmi.
Ho però un appunto da fare, non sopporto Tina perché ha dei comportamenti odiosi.
Per cominciare i suoi scatti da fuori di testa, ma soprattutto perché si permette di dire parole offensive nei confronti dei partecipanti del trono over, ma se qualcuno si permette di dire qualcosa a lei si incavola e se ne va fallo studio. Allora se lei non vuole sentirsi dire parole negative non deve nemmeno lei farlo con gli altri. Io per quello che mi riguarda se la prossima stagione ci sarà lei non guarderò la trasmissione. Mi dispiacerà ma proprio non la sopporto più.
Un saluto e un bacio da una tua fan
Da: Odorico Loredana
Martedì 29 maggio 2018 14:59:53
Per: Maria De Filippi
Maria io ti adoro, ma per favore liberaci da Gemma e Giorgio non se ne può più.
Il cervello di Gemma è diventato acido, una donna cattiva ed egoista. un grande abbraccio a te... ti adoro :)
Da: Gianna
Martedì 29 maggio 2018 12:12:48
Per: Maria De Filippi
Dopo diverso tempo che seguo Uomini e donne over, è la prima volta che sento un impulso irrefrenabile di dire un po' la mia, in particolare su Gemma, una figura che mi ha fatto sempre una gran tenerezza e che ho sempre difeso. Ma ieri è stata riprovevole.
Dopo la puntata del 28/05, e la discussione con il suo corteggiatore Marco emerge chiaro cristallino la vera posizione di Gemma. Lei parlava di un passato che non poteva dimenticare, e sono d'accordo visto che siamo tutti il risultato del ns passato, ma il suo passato in realtà non è MAI passato è presentissimo... e si chiama Giorgio. Quando Giorgio espresse una settimana fa ca. in studio il desiderio di parlarle, sono sicurissima che per un attimo lei abbia sperato di sentire qualcosa che assomigliasse ad una..dichiarazione...un ripensamento di Giorgio. Invece rimane delusa, affranta e per tutta la puntata mantiene un'espressione persa, imbambolata...
Il suo nuovo corteggiatore, non è riuscito a darle nuovi stimoli, e va bene, ma credo che lei non sia stata molto onesta con lui. Quando si è presentato per la prima volta in studio non le sembrava quasi vero che un giovane e aitante uomo potesse essere lì per lei, e per un po' ha giocato, dimostrando a Giorgio che aveva anche lei delle cartucce da sparare... ma passata la fase di stupore, è ritornata nel suo stato di perenne rimpianto. Ieri ha trattato Marco malissimo, come al suo solito con la sua dialettica, e capacità di 'intortare' il prossimo con la sua favella (con la differenze che in passato riuscivo ad ammirarla per questa sua capacità, ieri mi ha infastidito all'inverosimile) tirava la ragione dalla sua parte, MA DI RAGIONE NON NE AVEVA. Continuava ad elogiare e giustificare Giorgio, che l'ha trattata come uno zerbino, e non ha speso una sola parola buona per Marco, ma nemmeno di striscio!
Posso capire che non riesca a dimenticare il suo amore passato, ma non l'autorizza ad essere cattiva e superficiale con altri. Quella donna calma, razionale, tenera, una-contro-tutti, da capire e da difendere, ieri ha tirato fuori il peggio di se'. E' stata implacabile con Marco, e delirava nei suoi ragionamenti, non c'era una sola sfumatura di cio' che diceva che mi trovasse d'accordo. Non mi è mai capitato prima.. mah!
Francamente, se Giorgio e Gemma facevano un tempo la trasmissione, ora davvero c'è bisogno di 'aria fresca'
A proposito, sarebbe carino sapere ogni tanto qualcosa delle altre dame e cavalieri del parterre, a volte alcuni spariscono e non li vedi più e magari li hai visti per diverse puntate, quasi ti ci affezioni eppoi.. puff... spariscono senza sapere se hanno trovato qualcuno, o desistito... Peccato...
Comunque proseguo come fan, guardo la replica serale e mi diverto moltissimo
Complimenti a tutta la redazione
Karin
Da: Karina
Martedì 29 maggio 2018 05:34:30
Per: Matteo Salvini
Buongiorno signior Salvini mi sono piaciute le parole che ha detto nel discorso postato in rete, era da tempo che non provavo più niente per la politica, anch'io ho due figli e anch'io ho lottato nel mio comune di Palazzago per i diritti e il futuro dei miei figlioli.
Mi piacerebbe sostenerla ancora e provare quella senzazione di giustizia che ho provato ascoltandola .
Grazie ci sentiremo più avanti spero per ringraziarla di nuovo. Mai Mola
Da: Stefano
Lunedì 28 maggio 2018 22:04:08
Per: Marco Travaglio
Ammiro molto Travaglio. Le sue argomentazioni sono lucide chiare e dettagliate. Però non condivido sempre i suoi giudizi. Per esempio dissento su quanto va dicendo di De Luca che per la sua città ha fatto moltissimo. Travaglio spesso sputa veleno su chi non deve. Tuttavia lo leggo con piacere perchè ha una retorica brillante e perchè mi aiuta a riflettere su molte cose.
Da: Lilly
Lunedì 28 maggio 2018 21:13:08
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Sarò breve, non se ne può più dei deliri di Gemma, sono davvero troppi anni che insulta l'intelligenza degli spettatori Il tutto non è più credibile. Trovate una soluzione.
Grazie a nome di tutti
Da: Gabriella
Lunedì 28 maggio 2018 16:27:00
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi, apprezzo i tentativi e gli sforzi che si sono fatti per dare un governo al paese, specialmente l'ultimo che purtroppo non è andato a buon fine e che è stata la conferma di come l'Italia e noi italiani siamo succubi dell'Europa, di contro ti sconsiglio di pensare e attuare attacchi contro il Capo Dello Stato che secondo il mio punto di vista, (sarebbero deleteri), il quale, secondo un mio parere, ha tentato fino all'ultimo di contribuire alla formazione del governo Lega Movimento 5 stelle, ma purtroppo ripeto in Italia fino a questo momento comanda l'Europa, invece le cose principalmente da fare sono: rimboccarsi le maniche e fare capire a quest'Europa, che fino adesso non ha fatto altro che massacrarci, che esigiamo rispetto e principalmente che in Italia comandiamo noi. A questo punto bisogna rimboccarsi le maniche e mantenere ferma l'idea sul programma che si era stilato e cercare di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni.
Saluti
Mario
Da: Mario
Lunedì 28 maggio 2018 10:56:48
Per: Luigi Di Maio
Sig. opportunista Di Maio, perchè ha preso in giro il Presidente della Repubblica e noi italiani, fin dalla campagna elettorale, riguardo alle sue reali intenzioni sull'euro e sull' Europa e ora chiede la destituzione del Presidente? Insieme al suo facinoroso ed eversivo amico Di Battista vuole forse destabilizzare l'Italia democratica? Spero che alle prossime elezioni i cittadini valutino con coscienza il loro voto.
Da: Carmela Leone
Lunedì 28 maggio 2018 08:22:04
Per: Marco Minniti
Sono solidale con Lei dopo l'intervista rilasciata da Orfini circa la politica da lei prodotta circa la gestione degli immigrati. Suggerirei inoltre anche a Renzi di non dire stupidaggini come quella detta relativamente a Salvini che non avrebbe fatto nascere il governo poiché la sua politica economica è irrealizzabile e non sarebbe stato in grado di gestirla. Con Renzi ed Orfini non si va da nessuna parte, pensano solo al potere. Il PD ha bisogno di gente come lei o Franceschini o Andrea Orlando.
Da: Pasquale
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Maria Rosaria