Ultimi commenti alle biografie - pagina 5140
Lunedì 28 maggio 2018 16:27:00
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi, apprezzo i tentativi e gli sforzi che si sono fatti per dare un governo al paese, specialmente l'ultimo che purtroppo non è andato a buon fine e che è stata la conferma di come l'Italia e noi italiani siamo succubi dell'Europa, di contro ti sconsiglio di pensare e attuare attacchi contro il Capo Dello Stato che secondo il mio punto di vista, (sarebbero deleteri), il quale, secondo un mio parere, ha tentato fino all'ultimo di contribuire alla formazione del governo Lega Movimento 5 stelle, ma purtroppo ripeto in Italia fino a questo momento comanda l'Europa, invece le cose principalmente da fare sono: rimboccarsi le maniche e fare capire a quest'Europa, che fino adesso non ha fatto altro che massacrarci, che esigiamo rispetto e principalmente che in Italia comandiamo noi. A questo punto bisogna rimboccarsi le maniche e mantenere ferma l'idea sul programma che si era stilato e cercare di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni.
Saluti
Mario
Da: Mario
Lunedì 28 maggio 2018 10:56:48
Per: Luigi Di Maio
Sig. opportunista Di Maio, perchè ha preso in giro il Presidente della Repubblica e noi italiani, fin dalla campagna elettorale, riguardo alle sue reali intenzioni sull'euro e sull' Europa e ora chiede la destituzione del Presidente? Insieme al suo facinoroso ed eversivo amico Di Battista vuole forse destabilizzare l'Italia democratica? Spero che alle prossime elezioni i cittadini valutino con coscienza il loro voto.
Da: Carmela Leone
Lunedì 28 maggio 2018 08:22:04
Per: Marco Minniti
Sono solidale con Lei dopo l'intervista rilasciata da Orfini circa la politica da lei prodotta circa la gestione degli immigrati. Suggerirei inoltre anche a Renzi di non dire stupidaggini come quella detta relativamente a Salvini che non avrebbe fatto nascere il governo poiché la sua politica economica è irrealizzabile e non sarebbe stato in grado di gestirla. Con Renzi ed Orfini non si va da nessuna parte, pensano solo al potere. Il PD ha bisogno di gente come lei o Franceschini o Andrea Orlando.
Da: Pasquale
Domenica 27 maggio 2018 22:44:11
Per: Maria De Filippi
Seguo Amici da sempre, credo sia l'edizione con il serale più scadente di sempre! Nessun valore ai ragazzi ma solo lo strapotere del giudizio dei professori! Sfide intermedie volute con l'intenzione di buttar fuori questo o quello...
Mancano le squadre e le sfide leali, manca la maestria di Peparini, manca la medaglia al talento!!
Da: Silvia
Domenica 27 maggio 2018 12:13:08
Per: Antonio Ligabue
La prima considerazione è stata che se non avesse avuto doti innate di pittura, sarebbe morto dimenticato e negletto.
Da: Giovanni
Domenica 27 maggio 2018 00:23:53
Per: Lilli Gruber
Gentile Gruber, visto il suo livello professionale, direi che vale la pena dare una ripassata ai verbi italiani.
SI DICE REDIGERE E NON REDARRE!
Da: Paola Facchini
Sabato 26 maggio 2018 01:05:18
Per: Orietta Berti
Cara Orietta, non sono appassionato del tuo tipo di musica ma ammirato dalla tua personalita' cosi' serena, rassicurante, intelligente ma decisa, forte senza prevaricare mai. Siamo coetanei e per tutta la mia vita mi sei sempre apparsa in televisione. Sei quindi per me una presenza costante e positiva e voglio mandarti i miei migliori auguri di buon compleanno. Io sono nato il primo giugno 1943. Ciao. Beppe
Da: Beppe43
Venerdì 25 maggio 2018 19:58:38
Per: Augusto Daolio
Muore giovane chi è caro agli dei
Da: Antonio Casci
Venerdì 25 maggio 2018 19:21:37
Per: Maria De Filippi
Sono felice di tornare a vedere AMICI ora che finalmente è stato eliminato l'ossigenato che non sa cantare. Ora toccherebbe a zerbi. Ciao e buon lavoro.
Da: Lombolo Soleado
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Gabriella