Ultimi commenti alle biografie - pagina 5144

Venerdì 18 maggio 2018 13:11:40 Per: Maria De Filippi

Si dice che parlar male di qualcuno non è bello però ci si azzecca sempre. Ebbene, dopo aver visto la puntata di ieri, sto parlando della sceneggiata Marco-Gemma-Giorgio, praticamente Isso, Issa e 'o Malamente, sono sempre più convinta che dietro le quinte ci si lo zampino della Tacchina. È lei il deus ex machina che ha istigato il Gallinaccio a montare tutto il papocchio. È invidiosa e rosica e siccome anche il Gallinaccio rosica gli ha suggerito di seminare zizzania. È talmente verde di invidia che fra un po' le scoppia il fegato! Non parliamo poi di lui! Anzi parliamone, il suo orgoglio ferito di trombeur des femmes calpestato senza nessuna pietà! S'impone una sonora lezione. Come si permette quella scriteriata di Gemma di essere felice senza di lui?
Su una sola cosa sono d'accordo con la Tacchina, non lo avrei fatto nemmeno sedere.

Da: Ocanora

Venerdì 18 maggio 2018 11:05:20 Per: Andrea Delogu

Andrea ma qualche ritocchino come al seno anche sul viso quando??? cominciamo a farci vecchi come la tv eh?

Da: Andre

Giovedì 17 maggio 2018 21:04:58 Per: Lilli Gruber

Ciao Lilli,
mi chiamo Carla e ho 27 anni, volevo dirti che sei bellissima ogni sera e intelligente perché fai domande molto semplici che il pubblico capisce ... Io quest'anno purtroppo mi sono ritirata dalla scuola, vorrei ricominciare l anno prossimo, ma lavoro .. scuola e lavoro è difficilissimo.. vorrei essere un esempio come te .. davvero .. ti mando un bacione .. non so se leggerai mai questo messaggio.
Grazie ..
Carla

Da: Carla

Mercoledì 16 maggio 2018 20:58:41 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli grazie per il tuo impegno serale, tutti i giorni tieni alto il morale a tutte noi donne che lavoriamo perche' il mondo sia migliore.
Per favore non mandare avanti discorsi come quello di stasera della sigra Carlucci sull'oroscopo: fidati non alza il morale, lo abbassa, perche' noi Donne vogliamo essere sul campo a combattere e non a far sorridere grazie
Augurissimi
Avv Claudia Galimberti Monza

Da: Claudia Galimberti

Mercoledì 16 maggio 2018 15:35:19 Per: Elsa Fornero

penso che il suo nome resterà per sempre legato alla piu' penosa e triste riforma mai fatta in Italia... ormai non credo piu nella giustizia sulla terra ma soltanto in quella divina e forse solo allora lpotrà capire quello che ha davvero innescato e tutto il male che ha fatto dall'alto dei poteri che nn meritava di avere vergogna italiana

Da: Massimo

Mercoledì 16 maggio 2018 05:43:35 Per: Kasia Smutniak

Ciao kasia, il mio cogniome e lostesso al tuo. Sei molto carina e sono un ragazzo argentino de cuore intero
Bolho sapere cualcosa di lei.
Baccio
Nestor adrian smutniak

Da: Nestor Smutniak

Martedì 15 maggio 2018 18:29:57 Per: Tania Cagnotto

Sei la migliore auguri !!!
Un tuo ammiratore

Da: Mauro da Bergamo

Martedì 15 maggio 2018 14:02:23 Per: Luigi Di Maio

Non voglio commentare. Essendo rimasta molto sorpresa, vorrei soltanto chiedere al sig. Di Maio se sa il significato del termine "esecutori", avendo riferito tale termine al futuro Presidente del Consiglio e ai futuri ministri. Per cambiamento intende forse l'uso di una terminologia non appropriata!!!

Da: Anonimo

Martedì 15 maggio 2018 01:13:05 Per: Elsa Fornero

Cara Professoressa, voglio esprimerle la mia ammirazione per la sua competenza e per le riforme che ha fatto. Durante l’ultima campagna elettorale sono rimasto indignato per le cretinate incompetenti e demagogiche che sono state dette sulla sua riforma (ricordo l’evidente dolore sul viso quando la spiegava) e le offese alla sua persona. Guardi che le persone sane la stimano molto e deve essere fiera di quanto fatto. La vorremmo Presidente del Consiglio ma Il sogno non si realizzerà!

Da: Mario Beschi

Lunedì 14 maggio 2018 22:04:11 Per: Giovanni Vailati

Un genio immeritatamente sconosciuto e per questo meritevole di essere riscoperto.

Da: Paolo