Ultimi commenti alle biografie - pagina 5144

Mercoledì 16 maggio 2018 15:35:19 Per: Elsa Fornero

penso che il suo nome resterà per sempre legato alla piu' penosa e triste riforma mai fatta in Italia... ormai non credo piu nella giustizia sulla terra ma soltanto in quella divina e forse solo allora lpotrà capire quello che ha davvero innescato e tutto il male che ha fatto dall'alto dei poteri che nn meritava di avere vergogna italiana

Da: Massimo

Mercoledì 16 maggio 2018 05:43:35 Per: Kasia Smutniak

Ciao kasia, il mio cogniome e lostesso al tuo. Sei molto carina e sono un ragazzo argentino de cuore intero
Bolho sapere cualcosa di lei.
Baccio
Nestor adrian smutniak

Da: Nestor Smutniak

Martedì 15 maggio 2018 18:29:57 Per: Tania Cagnotto

Sei la migliore auguri !!!
Un tuo ammiratore

Da: Mauro da Bergamo

Martedì 15 maggio 2018 14:02:23 Per: Luigi Di Maio

Non voglio commentare. Essendo rimasta molto sorpresa, vorrei soltanto chiedere al sig. Di Maio se sa il significato del termine "esecutori", avendo riferito tale termine al futuro Presidente del Consiglio e ai futuri ministri. Per cambiamento intende forse l'uso di una terminologia non appropriata!!!

Da: Anonimo

Martedì 15 maggio 2018 01:13:05 Per: Elsa Fornero

Cara Professoressa, voglio esprimerle la mia ammirazione per la sua competenza e per le riforme che ha fatto. Durante l’ultima campagna elettorale sono rimasto indignato per le cretinate incompetenti e demagogiche che sono state dette sulla sua riforma (ricordo l’evidente dolore sul viso quando la spiegava) e le offese alla sua persona. Guardi che le persone sane la stimano molto e deve essere fiera di quanto fatto. La vorremmo Presidente del Consiglio ma Il sogno non si realizzerà!

Da: Mario Beschi

Lunedì 14 maggio 2018 22:04:11 Per: Giovanni Vailati

Un genio immeritatamente sconosciuto e per questo meritevole di essere riscoperto.

Da: Paolo

Lunedì 14 maggio 2018 21:43:49 Per: Chesley Sullenberger

Chesley SULLENBERGER è per me un personaggio nettamente superiore alla media dei piloti civili e militari che abbiano solcato i cieli dai fratelli Wright in poi.
Riuscire a compiere un ammaraggio in quelle condizioni è stata un' operazione perfetta.
La sua grandezza è stata proprio nel calcolare il grandissimo rischio che era rappresentato dall' impatto dei motori nell' acqua che avrebbe potuto strappare le ali in un solo colpo con conseguenze disastrose. La sua abilità è riuscita a cabrare nel finale, sollevand il muso
per rallentare bene l' aereo.
Sono ingegnere aeronautico con qualche - poche, troppo poche esperienze di pilotaggio - e quindi definisco MIRACOLATI i personaggi presenti sul volo 1549, partito da LaGuardia di New York.
Mi sembra assurdo il processo che ha subito Sully!

Da: Anonimo

Lunedì 14 maggio 2018 12:40:08 Per: Diego Della Valle

buon di io la vederei PREMIER

Da: Antonio

Domenica 13 maggio 2018 23:25:51 Per: Mario Giordano

PERSONALE AL DOTTOR MARIO GIORDANO
La seguo su La Verità, su rete 4 in tutto e per tutto. Ma mi sembra di ricordare che Lei è tifoso del Torino. Ma quale dispetto mi ha fatto oggi la sua squadra ? Si è impegnata per battere la SPAL !
Doveva invece dare una mano a quella squadra per salvarla ! Male, male, me la lego al dito...

Da: Pietro Ferretti

Domenica 13 maggio 2018 10:34:50 Per: Diego Della Valle

Buon giorno sig.Della VAlle. Sono un ex lavoratore della g.i.&e di porto Recanati attualmente in concordato. In quattro non abbiamo subito passivamente questa situazione ed abbiamo creato una piccola cooperativa di impianti elettrici industriali. Ci stiamo muovendo in offerte gare e stiamo costruendo contatti commerciali. I lavori verranno ma ora siamo all'inizio e sappiamo che non inizieremo commesse nell'immediato.adesso a noi servono garanzie per la banca di circa 50mila euro per lo sconto fatture... ed un piccolo finanziamento di altri 50mila per sostenere le spese iniziali. chiediamo aiuto a lei dato che tutti gli organi contattati ci hanno risposto picche. scusi la sfrontatezza... ma dopo il primo anno di attività le restituiremo il tutto... ci aiuta..?

Da: Massimo