Ultimi commenti alle biografie - pagina 5147
Domenica 6 maggio 2018 14:26:04
Per: Maria De Filippi
Buongiorno seguo Amici da diversi anni e mi ha sempre entusiasmato e divertito. Ma quest'anno è stato una vera delusione!
Intanto i ragazzi nn sono stati consigliati per come potevano migliorarsi ma solo criticati! Trovo che il nuovo sistema di eliminazione fa acqua da tutte le parti. Vanno avanti solo i bellocci (in particolare Biondo che nn solo stona ma nn sa nemmeno parlare l'italiano) e nn i veri talenti. Inoltre il prof. Zerbi nn si può sentire quando dice che Biondo va bene anche se sta zitto! Ma si è innamorato?
Poveri gli altri che si rompono il cuxx per niente. E pensare che sarebbe bastato farsi i capelli biondi!
Da: Tommasa
Domenica 6 maggio 2018 00:40:57
Per: Maria De Filippi
Seguo la trasmissione Amici fin dagli inizi e la apprezzo molto. Devo dire che nell’edizione in corso,tra gli ospiti della giuria esterna la sig Parisi e’ un elemento di vero disturbo. E’ parere mio e di molte altre persone, che i suoi commenti sono sempre esageratamente perfidi, inutili e inadeguati. Mi rendo conto che non si possa mandare a “casa” ma consiglio vivamente, per il prossimo anno, di scegliere persone che abbiano atteggiamenti un po’ più positivi, le sue frecciate e i suoi messaggi non sono costruttivi per nessuno!
Da: Paola Pallastri
Sabato 5 maggio 2018 23:16:31
Per: Maria De Filippi
Sono anni che seguo Amici, e l’anno scorso è stato un grande spettacolo, con dei talenti. Quest’anno invece è una trasmissione noiosa, sbagliata come meccanismo, direzione creativa, scenografie, coreografie e talenti( i ragazzi). Questo vuole essere solo un suggerimento xchè cambiare è giusto, ma non così. Grazie
Da: Clara Sabetta
Sabato 5 maggio 2018 22:20:11
Per: Maria De Filippi
Seguo amici dalla prima edizione e mai come quest'anno è ststo un fallimento a partire dai professori che hanno dispensato solo critiche poco costruttive e giudizi fuori luogo senza mai dare indirizzi e consigli utili per i ragazzi. hanno pensato ad essere protagonisti quando avrebbero dovuto fare altto. Si sono lasciati condizionare dalle loro simpatie e antipatie
il criterio della finale è stato insufficiente e fallimentare dove purtroppo si è premiato il belloccio e il simpatico ma non il talento.
Da: Patrizia
Sabato 5 maggio 2018 22:02:31
Per: Massimo Gramellini
A proposito della morte di sciatori alpinisti sul percorso della Haute-Route di cui ha parlato stasera nella sua rubrica, se avessi più spazio potrei raccontare in dettaglio come esattamente 48 anni fa, negli identici giorni e negli identici luoghi mi trovai con i miei amici nella identica situazione di una improvvisa e violenta bufera. Dopo aver inutilmente cercato la via d'uscita, ci salvammo scavando una buca nella neve in cui stavamo in piedi, con sulla testa gli sci di traverso e sopra i blocchi di neve compressa ricavati scavando. Altri che continuarono a cercare ci lasciarono la pelle. Io stavo per diventare padre per la prima volta. Ho foto di quella situazione.
Lanfranco Peyretti - Torino 011 ------ - 348-------
Da: Lanfranco Peyretti
Sabato 5 maggio 2018 20:58:13
Per: Maria De Filippi
Sabato 5 maggio 2018 16:27:53
Per: Giovanni Floris
Preg.mo
Dott. G.Floris,
nel finale della trasmissione da Lei condotta,
la scorsa settimana,
ha fatto riferimento al mondo della Scuola e agli stipendi dei Professori che sono molto bassi.
Sono rimasto colpito che un conduttore televisivo, forse per la prima volta, si occupa del ruolo dei Professori.
Dovendo cercare un possibile contatto con Lei, ho letto che ha conseguito la maturità classica al Liceo Torquato Tasso di Roma.
Allora, un lampo mi si è aperto,
Ecco, in questi giorni sto completando l’opuscolo :
“ Ettore Majorana : La Fisica oltre l’Etnos”
- I ragazzi di Via Panisperna -
Con il patrocinio di :
Comune di Augusta
Comune di Modica
Comune di Catania
Regione Sicilia
Liceo Classico-Scientifico-Artistico“Galilei-Campailla”-Modica
Liceo Classico “Pilo Albertelli” - Roma ,
tra i vari argomenti, un breve riferimento(in un precedente su A.Einstein l’avevo trattato) alla Scuola e ai Proff. con stipendi troppo bassi.
Dott. G. Floris,
sono a chiederle la Presentazione dell’Opuscolo presso il Liceo classico “Pilo Albertelli” - Roma, ovviamente, compatibilmente con i suoi tanti impegni .
Confidando in un accoglimento dell’invito, porgo
Cordiali saluti
Prof. Antonino Belluardo, (oggi in pensione), già docente di matematica e fisica
presso l’Istituto d’Istruzione Superiore ad indirizzo Classico ed Artistico
“Galilei-Campailla” di Modica (RG).
Cell. 336-------
Da: Antonino
Sabato 5 maggio 2018 16:24:25
Per: Francesco Sforza
In Wikipedia e anche in un blog detto Smartarc entrambi on line si legge che Francesco Sforza è nato a Cigoli. Il curatore del blog inoltre precisa "...nacque nel territorio del Comune di Cigoli che fu costituito dopo la sottomissione di San Miniato a Firenze del 1370" Storicamente come si deve intendere la nascita di Francesco Sforza, come cittadino di San Miniato o di Cigoli, attualmente frazione del Comune di San Miniato.
Da: Giuseppe Chelli
Sabato 5 maggio 2018 12:43:52
Per: Concita De Gregorio
finalmente qualcuno che non urla, la spiega bene. Davvero bello “Fiori Roma” fatto benissimo, stringente,
un piacere vederlo.
Pure bravissima a scrivere, ho appena finito il libro sulle 2 bambini svizzere, scomparse col padre. Ci vuole ricchezza d,anima ed emozioni profondi per poter raccontare così. Bravissima, magari ce ne fossero di donne così nel panorama italiano. Sicuramente c’e ne sono, ma forse non hanno finora avuto l,opportunità di lasciare un,impronta così forte e sensibile...
Da: Liliane
Pierluigi Castagnetti
Politico italiano
Da: Mussini Arnaldo