Ultimi commenti alle biografie - pagina 5151
Martedì 24 aprile 2018 22:43:27
Per: Ermal Meta
Quando ho saputo che Ermal sarebbe stato al centro commerciale Poseidon non mi sembrava vero. Ho fatto di tutto per esserci. Averlo potuto abbracciare e stato un sogno divenuto realtà. Una grande emozione. Non dimenticherò mai questo momento. Grazie Ermal, sei speciale, meraviglioso.
Da: Angela
Martedì 24 aprile 2018 22:21:37
Per: Mauro Corona
Saggezza, umanità, semplicità, simpatia, e sapienza, fanno di quest 'uomo l'esempio lampante che la scuola non serve a nulla se non VI E' traccia alcuna nel DNA.Buona e lunga vita al filisofo.scrittore... CORONA
Da: Rosa Marcello
Martedì 24 aprile 2018 20:53:43
Per: Maria De Filippi
Salve Maria sono un uomo di 64 anni ogni tanto mi capita di vedere la sua trasmissione di uomini e donne e mi sento da determinate affermazioni di persone del trono giovani amareggiatissimo, sento Mariano e l'altro suo amico che è venuto da fuori che per capire una donna deve andarci a letto, è semplicemente obbrobrioso fossi stato una donna presente in trasmissione mi sarei alzato e sarei andato via schifato se questo è il messaggio che i giovani mandano ai più giovani di loro è veramente squallido Grazie e scusa del mio sfogo
Da: Claudio
Martedì 24 aprile 2018 20:08:03
Per: Paolo Nespoli
Gent. Mo ASTRO-PAOLO, sono una docente di Mat e Fisica al Liceo Scientifico Statale "G. Da Procida" di Salerno, INNAMORATA DELLO SPAZIO!! È IL Secondo anno che promuovo il Progetto "EMOZIONI E CURIOSITÀ.... dallo SPAZIO!!" con il CIRA di Capua. Partecipano 100 allievi... tutti PAZZI... di te e di VITA!!! Leggo adesso che oggi sei a Portici ... ma non sarebbe possibile averti a scuola??? Sarebbe il MAX per noi...PARLARE con te, MOTIVEREBBE MOLTISSIMO i ragazzi!!! Per me fu una giornata fantastica quando ebbi l'onore di conoscerti il giorno 11 febbraio 2016 al CIRA. Potrei sapere cosa devo fare insieme al mio DS per poterti invitare a Salerno nel nostro LICEO, anche di pomeriggio, nei prossimi giorni fino al 13 Maggio 2018? O in altro periodo??? Ti ringrazio molto. Ti prego, rispondimi in ogni caso. - "SOGNARE L' IMPOSSIBILE" - prof. ssa Giuseppina Sabatino
Da: Pina Sabatino
Martedì 24 aprile 2018 13:36:23
Per: Maria De Filippi
Gentilissima signora Maria, Le scrivo perché a parer mio il trono cover ha stancato prima con Gemma, con le stupidate di Tina (che Lei permette) e con la un'educazione di Gianni. Per il trono classico, è da piangere il teatrino di Tina con i presunti corteggiatori. Mi dispiace per Lei ma tutto ciò sta facendo scadere l'interesse per le Sue trasmissioni. Spero prenda al più presto e consciamente quello da me commentato. Cari saluti.
Da: Gino
Martedì 24 aprile 2018 11:05:01
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, spero che legga questo comento.. ho visto nella trasmissione uomini e donne, nella diretta Facebook un seniore che cercava una coppia a lavorare per lui, a me interessa sta cosa però non so come fare per avere più informazioni.. vorrei tanto avere una risposta, grazie!!
Da: Liteanu Alina
Lunedì 23 aprile 2018 22:30:30
Per: Paola Di Benedetto
Tipico esempio di bellezza costruita a tavolino con alle spalle un sistema di creazione del personaggio. Pur di fare carriera ha spazzato con un colpo di spugna la bella storia con Matteo inventandosene un altra - in ossequio allo star system - con un buzzurro fumoso.
Da: Tul
Lunedì 23 aprile 2018 22:16:49
Per: Maria De Filippi
Gentile sig,ra De Filippi
Le scrivo queste poche righe in quanto se fosse possibile le faccia capire alla sig,ra Celentano.
Il fatto riguarda l’episodio della prima puntata ,la, dove la sig,ra Celentano facendo notare la non fisicità
Della concorrente non solo offendeva la persona, ma infonde un messaggio di BULLISMO .
Coloro che arrogano il titolo di INSEGNANTI dovrebbero avere il dovere di insegnare e educare ,
Vero che, anche se è un programma televisivo tale programma viene seguito da un pubblico variegato
Tra cui giovani e giovanissimi, La signora Celentano NON è nuova a queste affermazioni indegne di
Dovrebbe dare un esempio a giovani che ripongono i loro sogni e speranze in un programma che si vuole
Fregiare il TITOLO di SCUOLA .
Forse pochi di voi conoscono gli effetti devastanti che simili frasi possono avere sulla vita di giovani e/o adolescenti
Che hanno dovuto scontrarsi con una realtà che non aiuta loro a migliorarsi ma che li affossa ulteriormente.
Chi fa parte di un programma televisivo sia esso allievo o Insegnante ha il dovere e l’obbligo di tenere un comportamento consono alle aspettative di ciò che si definisce SCUOLA per CANTANTI e BALLERINI.
Tale programma entra nelle case della gente e la gente si è veramente stancata di sentire inutili liti e stupide frasi denigratorie da parte di alcuni Insegnanti.
Sig,ra DE Filippi lei è la conduttrice e non solo di questo programma a lei spetta il compito e il dovere di far cessare
Simili atteggiamenti e frasi denigratorie offensive e umilianti nei confronti dei partecipanti il programma.
Il buon insegnamento NON può passare sotto forma di BULLISMO.
Grazie
Da: Loris
Lunedì 23 aprile 2018 16:34:08
Per: Paolo Bonolis
Egr. Sig. Paolo Bonolis, le invio questo messaggio perché, con il suo comportamento maleducato, riesce ad infastidire il pubblico che la segue da casa.
Molte persone con cui parlo la pensano come me e le faccio qualche esempio:
- una signora anziana lei la chiama VECCHIA.
- spesso ha fatto cadere una signora anziana perché esagera nel ballo.
- insiste con i concorrenti perché devono mangiare un boccone dove prima lei ha dato un morso, o bere un'intera bottiglia d'acqua anche se non gradita.
- sfrutta l'ignoranza delle persone (come i valletti che sceglie tra il pubblico) senza spiegare loro cosa devono fare, in pratica sceglie solo gente da ridicolizzare.
- il bravo Laurenti lo tratta come una pezza da piedi, mi meraviglio che non l'abbia ancora preso a schiaffi.
- affibbia soprannomi alle persone, spesso offensivi, e insiste molto a chiamarli nello stesso modo.
Avrei molte altre cose negative da scrivere sul suo conto ma mi astengo, sappia che molti, io compreso, non guardano più Avanti un Altro e le consiglio di usare più di educazione soprattutto nei confronti dei più deboli.
FORTE CON I DEBOLI, DEBOLE CON I FORTI.
Da: Giorgio
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Elena Calamia