Ultimi commenti alle biografie - pagina 5152
Lunedì 23 aprile 2018 08:23:04
Per: Maria Elisabetta Alberti Casellati
Nulla da commentare negativamente sulla persona eletta. Ma, perché vengono elette persone già in età pensionabile? Quale ne è il motivo? Forse per licenziarle entro poco tempo, con motivazioni assurde ed incomprensibili (o senza motivazioni) ?
Da: Antonio Galdi
Domenica 22 aprile 2018 08:00:52
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria De Filippi, la seguo da anni e la stimo da sempre per il lavoro che svolge per noi. Però quest'anno Amici, ha un piccolo neo. Coreografia e scenografia ... no... no non ci siamo, palco troppo piccolo per far muovere ballerini, tanto rispetto per Tomassini, ma Peparini, è tutta un altra pasta, peccato, sentiremo la sua mancanza, Amici perde e perderá punti se non ritornerá Peparini. Con stima Mariolina da Roma
Da: Mariolina
Sabato 21 aprile 2018 22:25:44
Per: Luca Zaia
Sei un fallimento per tutta la Sanità del Veneto... hai ridotto i cittadini e soprattutto gli anziani ad essere solo CARNE AL MACELLO... gira per i reparti dei tuoi ospedali e controlla il personale medico a dovere visto che chi hai DELEGATO scalda la poltrona... il vostro andazzo... sembra un autentica "eutanasia" degli anziani e un'INCOMPETENZA ALTAMENTE PERICOLOSA... Ho perso mio padre per colpa del branco di ignoranti che girano con una pseudo divisa nei reparti... Stai attento... Non sei immune da nulla... da NULLA.
Da: Maria Chiara Bellin
Sabato 21 aprile 2018 09:41:56
Per: Mary Shelley
Trovo che Mary Shelley sia una persona molto colta e responsabile e che sia una preziosa fonte per l'intera arte della scrittura.
Da: Tommaso
Venerdì 20 aprile 2018 23:41:14
Per: Maria De Filippi
Salve Maria o chi x te legge e risponde...
Vorrei contattare Marco Firpo come posso fare?
Grazie un abbraccio
Da: Trioli Roberta
Venerdì 20 aprile 2018 22:02:54
Per: Diego Abatantuono
venerdì 20 aprile 2018,
Buongiorno Diego Abatantuono,salve mi chiamo Andrea Pio Abatantuono sono un tuo parente mio padre è di Vieste si chiama Giovanni Abatantuono io le scrivo perché volevo parlare di persona dato che siamo parenti come posso contattarla magari se vuole può scrivermi una lettera le do il mio indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII 48
71013 San Giovanni Rotondo
Foggia (Puglia)
Aspetto una sua risposta al più presto le auguri una buona serata e buon lavoro...
Da: Andrea Pio Abatantuono
Venerdì 20 aprile 2018 19:01:50
Per: Lilli Gruber
Farei gli auguri di compleanno alla "signora" Gruber se fosse una persona per bene; non glieli faccio poiché non la ritengo tale. E' l'antitesi del vero e sano giornalismo, è tutt'altro che imparziale, e non tenta neanche minimamente di mascherare l'avversione e l'astio che porta al M5S.
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 20 aprile 2018 15:46:11
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Signora, premetto che non chiedo di venire in programma, chiedo la Sua cortesia se è possibile venire per potermi interfacciare con la Sig.ra Ida vivendo Io a parti invertire la stessa storia. Reputo la Sig.ra molto in gamba ed avrei il bisogno di uno scambio di idee. Ho 55 anni. Lei sarei grato se potrà concedermi questa opportunità.
Ringraziandola, porgo distinti saluti
Da: Furio
Giovedì 19 aprile 2018 14:15:11
Per: Stefano Belisari
Buongiorno Sig. Stefano,
Ho ascoltato con attenzione il suo appello su un filmato #unitiperlautismo, e purtroppo devo farle notare che il problema è molto più generalizzato, ad esempio le posso garantire che certe problematiche non le vivono solo i cittadini di alcune zone d'Italia, ma aime ... noi genitori di figli con disabilità autistica del Lazio non siamo da meno, anzi ho la percezione che lo stesso problema più lo si sposta verso sud e peggio è. Ma la cosa più drammatica che scopriranno i genitori dei figli con questa disabilità, è che dopo i 18° anno di età non esiste veramente nulla... si su carta esiste tutto!... (un po all'Italiana)... ma l'amarezza della realtà non ha euguali.
Cordiali saluti
Da: Marco Francati
Maria Elisabetta Alberti Casellati
Politica italiana
Da: Alberti Gaetano