Ultimi commenti alle biografie - pagina 5148
Sabato 5 maggio 2018 16:27:53
Per: Giovanni Floris
Preg.mo
Dott. G.Floris,
nel finale della trasmissione da Lei condotta,
la scorsa settimana,
ha fatto riferimento al mondo della Scuola e agli stipendi dei Professori che sono molto bassi.
Sono rimasto colpito che un conduttore televisivo, forse per la prima volta, si occupa del ruolo dei Professori.
Dovendo cercare un possibile contatto con Lei, ho letto che ha conseguito la maturità classica al Liceo Torquato Tasso di Roma.
Allora, un lampo mi si è aperto,
Ecco, in questi giorni sto completando l’opuscolo :
“ Ettore Majorana : La Fisica oltre l’Etnos”
- I ragazzi di Via Panisperna -
Con il patrocinio di :
Comune di Augusta
Comune di Modica
Comune di Catania
Regione Sicilia
Liceo Classico-Scientifico-Artistico“Galilei-Campailla”-Modica
Liceo Classico “Pilo Albertelli” - Roma ,
tra i vari argomenti, un breve riferimento(in un precedente su A.Einstein l’avevo trattato) alla Scuola e ai Proff. con stipendi troppo bassi.
Dott. G. Floris,
sono a chiederle la Presentazione dell’Opuscolo presso il Liceo classico “Pilo Albertelli” - Roma, ovviamente, compatibilmente con i suoi tanti impegni .
Confidando in un accoglimento dell’invito, porgo
Cordiali saluti
Prof. Antonino Belluardo, (oggi in pensione), già docente di matematica e fisica
presso l’Istituto d’Istruzione Superiore ad indirizzo Classico ed Artistico
“Galilei-Campailla” di Modica (RG).
Cell. 336-------
Da: Antonino
Sabato 5 maggio 2018 16:24:25
Per: Francesco Sforza
In Wikipedia e anche in un blog detto Smartarc entrambi on line si legge che Francesco Sforza è nato a Cigoli. Il curatore del blog inoltre precisa "...nacque nel territorio del Comune di Cigoli che fu costituito dopo la sottomissione di San Miniato a Firenze del 1370" Storicamente come si deve intendere la nascita di Francesco Sforza, come cittadino di San Miniato o di Cigoli, attualmente frazione del Comune di San Miniato.
Da: Giuseppe Chelli
Sabato 5 maggio 2018 12:43:52
Per: Concita De Gregorio
finalmente qualcuno che non urla, la spiega bene. Davvero bello “Fiori Roma” fatto benissimo, stringente,
un piacere vederlo.
Pure bravissima a scrivere, ho appena finito il libro sulle 2 bambini svizzere, scomparse col padre. Ci vuole ricchezza d,anima ed emozioni profondi per poter raccontare così. Bravissima, magari ce ne fossero di donne così nel panorama italiano. Sicuramente c’e ne sono, ma forse non hanno finora avuto l,opportunità di lasciare un,impronta così forte e sensibile...
Da: Liliane
Venerdì 4 maggio 2018 21:36:14
Per: Maria De Filippi
Ma insomma che c...o gliene frega a Tina della storia nascente tra Marco e Gemma? Lui ha 57 anni e lei 68, e con ciò? Perché se è l'uomo ad essere più vecchio è ok mentre se è la donna è ridicolo? La grande attrice Paola Borboni ha sposato due uomini molto più giovani di lei, uno alla volta naturalmente. La regista Lina Wertmùller ha un marito molto più giovane. È potrei continuare con gli esempi. Mia madre aveva 9 anni più di mio padre ed erano una coppia affiatatissima. È dunque che sarà mai! La verità l'ha detta Marco, Tina è verde per l'invidia! Con i suoi "Ma ti rendi conto" ci ha già sfracellato gli attributi. È una donna invidiosa e cattiva! È Giorgio? Beh lui rosica, eccome.
Che v'importa se Marco. non ha intenzioni serie? E poi che ne sapete voi? Ma fatevi i c...i vostri per una volta nella vita!
Da: Ocanora
Venerdì 4 maggio 2018 17:53:33
Per: Roberto Giacobbo
Dr. Giacobbo, buongiorno.
La contatto per segnalarLe il libro che ho terminato da poco dal titolo: NOSTRADAMUS IL PASSATO E IL PRESENTE che ho voluto pubblicare direttamente con il KDP di Amazon e che è reperibile nell' Amazon Store.
Ho 75 anni e questo è il mio primo (e ultimo) libro e ci ho impiegato 15 anni a redigerlo. Potrà subito constatare di persona che non si tratta del solito approccio alla materia in questione e che l'aver incasellato le famose quartine in un preciso schema PRIMA di datarle e verificarle storicamente pone una chiara sfida a chi da sempre ha considerato il visionario di Salon un fenomeno da baraccone, vale a dire la scienza!
Se la cosa può interessarLa, il mezzo migliore per divulgarla è oggigiorno la Tv, come Lei ben sa!
Mi faccia sapere e grazie sin d'ora per l'attenzione.
Antonino Cottini
via san Bartolomeo, 25/g
29121 - Piacenza
tel 0523/------- - 331-------
Da: Antonino Cottini
Giovedì 3 maggio 2018 15:32:32
Per: Luigi Di Maio
Caro Giggino, continua così stai facendo del tuo meglio; Siamo tutti con te. Vai al governo e cerca ancor di più di far cambiare idea al nano maledetto mister B. Arrivederci W M5S FOR EVER. PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA.
Da: Andrea Maria Grassidonio
Giovedì 3 maggio 2018 14:53:15
Per: Maria De Filippi
Cercate di fare più torno giovani è molto più bello! Trasmettete quasi sempre le puntate degli anziani è niosissimo! Basta! Ritornate come prima
Da: Luana
Mercoledì 2 maggio 2018 19:47:27
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria e redazione di uomini e donne volevo solo dirvi che sono veramente senza parole...Lavorando non riesco a vedere le puntate di uomini e donne quindi aspetto di arrivare a casa per poterla rivedere video Mediaset oppure su Witthi ma oggi purtroppo mi sono accorta che la puntata della scelta di Nicolò non è stata caricata da nessuna parte dopo 5 mesi che seguo questo trono mi sembra veramente ingiusto..
Vi chiedo perché?
Prima Amici e poi uomini e donne così facendo penso che al contrario di quanto voi pensate(aumento di persone che guardano i vostri programmi quando vengono trasmessi) le persone si possano stufare...
Se avete creato un sito anzi nel vostro caso due perché non ci date la possibilità di guardare le nostre trasmissioni preferite quando possiamo oppure vogliamo??
Spero tanto di ricevere una vostra risposta alle mie domande anche se in verità ci credo poco.
Da: Enza
Mercoledì 2 maggio 2018 18:58:23
Per: Noemi
Ciao sono Gaia quando sei venuta a Latina mi veniva da piange. Perché quando ero piccola mi piacevi tanto ciao un bacione 💋❤️❤️
Da: Gaia
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Giulia Google