Ultimi commenti alle biografie - pagina 5145

Lunedì 14 maggio 2018 12:40:08 Per: Diego Della Valle

buon di io la vederei PREMIER

Da: Antonio

Domenica 13 maggio 2018 23:25:51 Per: Mario Giordano

PERSONALE AL DOTTOR MARIO GIORDANO
La seguo su La Verità, su rete 4 in tutto e per tutto. Ma mi sembra di ricordare che Lei è tifoso del Torino. Ma quale dispetto mi ha fatto oggi la sua squadra ? Si è impegnata per battere la SPAL !
Doveva invece dare una mano a quella squadra per salvarla ! Male, male, me la lego al dito...

Da: Pietro Ferretti

Domenica 13 maggio 2018 10:34:50 Per: Diego Della Valle

Buon giorno sig.Della VAlle. Sono un ex lavoratore della g.i.&e di porto Recanati attualmente in concordato. In quattro non abbiamo subito passivamente questa situazione ed abbiamo creato una piccola cooperativa di impianti elettrici industriali. Ci stiamo muovendo in offerte gare e stiamo costruendo contatti commerciali. I lavori verranno ma ora siamo all'inizio e sappiamo che non inizieremo commesse nell'immediato.adesso a noi servono garanzie per la banca di circa 50mila euro per lo sconto fatture... ed un piccolo finanziamento di altri 50mila per sostenere le spese iniziali. chiediamo aiuto a lei dato che tutti gli organi contattati ci hanno risposto picche. scusi la sfrontatezza... ma dopo il primo anno di attività le restituiremo il tutto... ci aiuta..?

Da: Massimo

Domenica 13 maggio 2018 10:28:46 Per: Tony Renis

Carissimo Tony,
vorrei farTi gli auguri più affettuosi di compleanno. Ci siamo conosciuti a Taormina nel 1963 in un
Grand Hotel. Io in luna di miele e Tu ragazzino con la Tua Mamma e poi rivisti sull'aereo per Nizza,
quando andavi a ritirare il premio a San Remo un paio di anni fa. Un grande abbraccio
Ninni Mancuso

Da: Salvatore Mancuso

Domenica 13 maggio 2018 01:53:55 Per: Alexander Zverev

Sicuri sia un ariete? Nel 1997 il 20 aprile alle 3 del mattino si i entrava in toro...

Da: Paola De Benedetti

Domenica 13 maggio 2018 00:37:25 Per: The Edge

Io adoro gli u2 dal età di 6 anni.. E non mi potrò mai scordare di loro.. Il carisma della chitarra di the edge rende vita... Alla band Ireland.. Ché dire è un genio.. E chitarristi con quel timbro c'è n'è pochi...

Da: Ilario

Domenica 13 maggio 2018 00:19:21 Per: Luigi Di Maio

Di Maio le auguro di riuscire a formare una buona squadra di governo, che possa lavorare piu anni. Sono una vedova, mamma di due figlie laureate da poco tempo. io e mio marito abbiamo lavorato per dare la possibilita di un futuro migliore alle ns. Figlie, investendo tutto su una formazione universitaria. Abbiamo rinunciato a vacanze e molo altre cose. Con molto dispiacere vivo in un paese dove i giovani al di sotto dei 30 anni, laureati sono i nuovi schiavi, vengono inseriti nel mondo del lavoro attraverso stage pagati 400 euro al mese e rimangono precari per anni, costretti a fare gli immigrati all'estero. Quello che più mi fa male è vedere la rassegnazione di questi ragazzi che accettano tutto pur di lavorare, La invito a vedere la puntata del giornalista di Gramellini del giorno 12/5/2018 parla di una ricerca sui ragazzi millenium... non si dimentichi di loro, faccia in modo di tutelare e rivendicare il diritto al lavoro con minimo di salario dignitoso... Metta fine a questo sistema di stage truffa, che serve solo ad arricchire i padroni... Altro che etichettare questi ragazzi ...bamboccioni!!!
Mamma delusa

Da: Giovanna

Sabato 12 maggio 2018 21:59:48 Per: Bill Gates

La tua genialità non sta in quello che sei riuscito a fare ma in quello che hai lasciato ai più deboli i quali a sua volta miglioreranno il mondo con i valori che hai trasmesso. Grazie!

Da: Luca

Sabato 12 maggio 2018 16:29:02 Per: Evita Peron

è solo con le puttane che si trova il vero AMORE! sanno quello che vogliono e sono le più fedeli nel matrimoni!!!

Da: Antonio Bernocchi

Sabato 12 maggio 2018 09:00:53 Per: Pippo Franco

Sto ultimando un libro dal titolo provvisorio "Cosa è la vita", un tentativo di far scoprire la Fede attraverso il ragionamento. Penso che l'argomento la possa interessare e forse indurla a volerne redigere la Prefazione. Se è interessato ad approfondire la cosa, sarei lieto di ricevere una sua telefonata al 335-------.
Per mie referenze può far riferimento al libro "L'uomo dimenticato - una finestra sulla crisi italiana" pubblicato da Pagine per la collana i libri del borghese.
Grazie per l'attenzione

Da: Andrea Di Battista